The Loft
di YoongiYah

21/02/16, ore 18:05

Eccomi =) ho letto il capitolo sabato, scusa per il ritardo xD.
Anche io mi aspettavo un capitolo di Yoongi ma non mi lamento perchè sto amando Jin e mi sento come lui. Non so come ha fatto lui a bere il caffè senza strozzarsi oppure a scappare via dal tavolo? Io mi sono immaginata la scena e stavo morendo, le gambe di Nam e i suoi pettorali la fossetta bellissima é-é. Dio santissimo mi fermo qui se no mi bannano T.T e non voglio rischiare. Nam lo so che tu provi attrazione per lui lo hai detto al bar anche se tra te e te, e io c'ero e ti stavo leggendo, buttati ok ? Tae sei un alieno meraviglioso ti amo qui e ti amo nella reltà, spero solo che darai anche a lui un pò più spazio xD. Hobi my love vai e buttati anche tu sappiamo che tu e Yoongi sappiamo siete anime gemelle separate alla nascita. Yoongi è attrato da Hobi non ci sono dubbi, almeno io non ne ho xD . Grazie sempre per il capitolo e
PS: venerdi è diventato il mio giorno preferito *-*

21/02/16, ore 13:31

Ehilà! :3
Sto letteralmente cascando dal sonno (non ho passato la notte a leggere. Naaaah, figuramoci), quindi mi scuso in anticipo per le cavolate che scriverò più o meno consapevolmente. Anyway. Quanto è bella la Namjin da uno a cento? Ma quanto?! Ogni volta che, in una situazione qualsiasi,  i due piccioncini si ritrovano insieme il mio cervello inizia automaticamente a proiettare immagini di matrimoni, casette in Canadà e nugoli di pargoletti urlanti mentre il mio corpo lo asseconda ballando la danza della ship e dalla mia bocca escono quel genere di commenti diabetici che si rivolgono ai cuccioli di cane, con grande sgomento dei miei familiari. Ma non posso farci nulla, sono l'Ammmore (e Jin in preda a pensieri poco casti mi fa morire dal ridere xD). Aspetto gli sviluppi della loro magica relationship, senza tralasciare ovviamente Yoongi e il mio amato Hoseok. Eeee niente, me ne torno a dormire prima di dilungarmi in altri commenti di varia natura e dubbia utilità, al prossimo capitolo!
Easter S

21/02/16, ore 00:49

Ma com'é che aspetto a gloria io venerdì perché aggiorni e poi puntualmente me le leggo il sabato sera???
Bah.. Quando mi capirò sarà tardi xD
Hoseok che già di prima mattina pensa a Yoongi e é talmente sconvolto da quello che non è successo da non essersi neanche preparato 😍😍😍
Namjoon mezzo nudo e i pensieri impuri di Jin sono qualcosa ahahahhahahah
SeokJin oppa... Ovvio che c'é quell'imbarazzo perché quell'attrazione é ricambiata.. U-U trust me oppa
Tae molto lampo flash che si ingozza e scappa é stupendo 😳
Non vedo l'ora (semmai succederà) di vedermi Suga di prima mattina tutto azsonnato e patato così aegyo da sparare parolacce ogni tre secondi 😍XD

La canzone consigliata eheheh (nuova rubrica ufficiale é.é)
é l'intro di skool luv affair con la voce stra roca che pare moooolto after sex di Namjoon *-*
Okay anche per oggi ho avuto la mia dose di sclero giornaliero u-u
Spero di sentirti presto eheh
Aspetta impaziente il prossimo capitolo u-u
Una assonnata Lizzie 💕

20/02/16, ore 11:29

*Esce allo scoperto dopo 4 capitoli* Ehi :D!

Chiariamoci,amo la tua storia,il tuo modo di scrivere,di farmi morire dalle risate,di farmi fare telenovelas mentali,di farmi incuriosire...sposami anima gemellah °^°.

Questa recensione me la sono pensata tutta la notte.Oggi ho avuto il coraggio di scriverla e a breve mandarla (?).

"L'uomo che si è stufato di vedere i tuoi gioielli di famiglia andarsene in giro liberi per casa tutte le mattine".
Tu. Essere secs. Non puoi averlo detto. *Lancia Hoseok*.

Jin non stava guardando la coscia sinistra,ed io non stavo dissanguando. No. Ovviamente,siamo persone per bene noi! *nasconde manga yaoi,poster di Jin,Suga,Jimin,J-Hope-Kookie-TaeTae,RapMon mezzi nudi,cancella cronologia ricerche,mette password sulla galleria del telefono* COFF COFF.

''Solo che poi è capitato qualcosa a me durante il nostro ultimo anno e ha dovuto ricambiare il favore.''
IO VOLEVO SAPEREH! NON PUOI FARMI CROGIOLARE NELLA CURIOSITA'!

''Jin, a quel punto, avrebbe voluto che scendesse nei dettagli per saperne di più ma era abbastanza ovvio che non lo avrebbe fattO''.
*Scuote Jin* dovevi farlo! Anche se saresti sembrato un ficcanaso!

Ok.Calma. *respira* ...WAH! Non posso aspettare un'altra settimana ;_;. Ma devo!

Basta sclerare. Potrei sembrare leggermente idiota.In realtà lo sono u.u.

19/02/16, ore 21:54

Eccola!!
Hai il pieno diritto di sentirti spiata, è da ieri sera che controllo le storie seguite per questo aggiornamento!

Ok, sarò sincera, speravo questo fosse un capitolo su Yoongi. Ma alla fine non credo proprio di potermi lamentare, ho riso da morire!!
Il personaggio di Jin è troppo divertente, i suoi pensieri sono così reali e allo stesso tempo comici che non possono proprio non farti ridere a bocca aperta! Per non parlare di questo suo egocentrismo che mi sa tanto di vero Jin lol

Sono ancora più curiosa adesso, necessito di sapere cosa succederà dopo ma anche quello che è successo prima!!

Devo davvero aspettare un'altra settimana adesso? Sul serio? Mi vuoi far piangere?
No ok, me ne starò qui buona buona. Non è vero, sto già fremendo!
Ma come mi hai ridotta, donna?!

Ti prego, abbi pietà!

19/02/16, ore 21:38

E' da un po' che ricarico la pagina degli autori preferiti aspettando l'aggiornamento, so i'm very happy *-*

"Che poi, che avrà da lamentarsi, hai visto quant'è carino? Ma no, deve fare il grand'uomo, il nano da giardino"
Numero 1: Pensa al tuo Namjoon >.<
Numero 2: Nano da giardino AHAHHAHAHHAHAHAHAHAH

"Non credo di volerti aiutare a portarti a letto il mio migliore amico."
Come no? :c

"Lo sguardo del più grande non si posò sulla sua coscia sinistra, coscia che era più scoperta dell'altra perché lì i boxer si erano leggermente arrotolati. No, assolutamente."
Eccellente.
Questo è il modo giusto di far andare le cose
*faccina diabolica*

"Sarebbe finito in uno dei gironi più bassi dell'inferno, lo sapeva."
Oh ma c'è tanta bella gente.
Io, ad esempio. E mi sembra abbastanza.

"Una vestaglia celeste di flanella?"
Ho deciso di offendermi, poiché io ho una vestaglia così.
Cattiva :c XD

"Ma allora perché non lo stava guardando? Perché c'era così tanto imbarazzo tra loro? Perché -"
Perché c'è della tensione sessuale fra voi, imbecille.
E quindi risolvetela, no? Mi sembra l'unica soluzione.
*incrocia le dita*

"aveva scoperto che Namjoon poteva essere estremamente maldestro"
Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale XD

"Era un tipo adorabile, lui!"
Ah, il narcisismo.
Quale meraviglioso pregio XD

"Dio, che schifo. Non dire mai più una cosa del genere"
Una delle persone più adorabili di questo mondo, non c'è che dire XD

"Jin, a quel punto, avrebbe voluto che scendesse nei dettagli"
Anch'io avrei voluto T.T

Capitolo un po' di passaggio ma che mi fa salire un sacco di curiosità. E dovrò attendere la prossima settimana per saziarla.
Fantastico T.T
Jin è adorabilmente paranoico e carino nel suo ammirare Namjoon. E Namjoon... è Namjoon.
Carinissimi <3
Le cose fra di loro sembrano andare leggermente meglio, forse.
Ma noi (perché parlare al plurale fa figo) attendiamo con amore e ansia il continuo per saperne di più :D

E sì, riesco a sentirti disgustosamente feelsare, ma ricorda che non sei sola XD

Jichan

13/02/16, ore 20:25

Ehilà! *sbuca dal nulla in un tripudio di arcobaleni*
Mi ero ripromessa di lasciare una recensione già per il prologo della fanfic, ma tradizione vuole che io arrivi a commentare le cose con un sano ritardo (che in questo caso non è neppure così terribile visto che la fanfic è ancora in corso). In ogni caso devo farti i complimenti, perchè questa fanfic mi piace davvero moltissimo. Dalla caratterizzazione dei personaggi allo stile di scrittura, è proprio uno di quegli aggiornamenti che aspetto e anticipo per tutta la settimana, e non vedo l'ora di scoprire cosa il futuro riserverà ai simpatici bangtan (perchè Yoonseok is life, ma la Namjin lo è ancor di più). Quindi si, ecco, bravah davvero e al prossimo capitolo!
Easter S
P.S. Probabilmente non dovrei scriverlo qui, ma se la mia memoria tarlata non mi ha ingannato tu dovresti essere l'autrice di Tomorrow! E io ho amato quella fanfiction, ma ovviamente l'ho scoperta solo quando era ormai conclusa da ere geologiche, quindi ne approfitto per esprimerti qui tutta la mia gratitudine. Ora giuro che me ne vado.

13/02/16, ore 19:27

Damn Gurl...
R U Kidding meee??
Si stavano per baciare ca..volini di Bruxelles
Mannaggia a Kim Taehyung e Kim SeokJin CE L'AVEVA QUASI FATTA!!!!
AISSSSSH
Quando ho letto il nome del capitolo ero già troppo su di giri..
La yoooooonseoooook Gunghabi uri uri (ogni capitolo mi ispira una canzone diversa.. E oggi é il turno di bae bae pure coi lyrics cambiati xD)
Ecco.. Amo troppo la "fissa" del controllo di Hoseok ce lo vedo.
Ho iniziato a fangirlare da quando ha aperto la porta pregando san D.O e San SeokJin che fosse Yoongi 😍
Awwww
Annyeonghaseyo aggiorna presto u-u Liz

13/02/16, ore 15:03

Questa fanfic è bella da morireeee!! Tu sei bravissima e io non vedo l'ora di sapere come va avanti!! E anche di vedere mio Kook!
Uffa, io volevo il bacio tra Suga e Jhope :( :(
Spero tanto che questa settimana passi di corsa!!
♥♥♥♥

12/02/16, ore 15:08

Allora.
Cominciamo malissimo.
La foto.
Devi mettere un banner di avvertenza per le persone deboli di cuore come il sottoscritto.
Yoongi in quella foto è... *piagnucola*

''Hoseok non riusciva proprio a tollerare il disordine''
*fischietta trascinando con il piede la sporcizia sotto il letto*
Spero che quando mi trasferirò con Yoongi e Hoseok non gli dia troppo fastidio il fatto che io sia l'esatto opposto... e.e

"Dopo aver lasciato giacca e ventiquattrore nella sua stanza e dopo essersi tolto anche la cravatta"
Hoseok in completo potrebbe essere uno dei punti principali della mia lista:"Motivi per cui andrò all'inferno"
Menomale che sono un tipo freddoloso e il fuoco non mi dispiace.

"sì, lavorava in mezzo ad un branco di donne, sapeva molto più di quello che desiderava sapere e da quando era stato assunto da quell'agenzia aveva la conferma che non gli piacevano, neanche un po'"
E' praticamente la storia della mia vita XD
*dà delle pacche sulla schiena a Hoseok per consolarlo*

"Facendo zapping, riuscì a trovare un nuovo episodio di Project Runway appena iniziato e, non essendoci testimoni in casa, optò per quello."
Tu spii la mia persona e poi scrivi ciò che faccio.
Non c'è altra spiegazione XD

"Non si aspettava di trovarci Yoongi dall'altra parte."
Ok. Sono soli in casa, nessuno li può disturbare... inizino le danze
*faccina pervertita*
(non fare caso ai miei scleri)

"Ce l'hai una birra da offrirmi?"
Dimmi che Hoseok lo imbottisce di birra e mentre è ubriaco lo lega al letto.
Dimmelo.

"una valida scelta anche per...altro"
*urla*
Sì sì sì vi prego sì.

"si sarebbe dovuto fare in quattro, per riuscire ad entrare nelle sue grazie. Non solo in quelle, magari."
Applausi infiniti a te.
Sto ridendo da mezz'ora, sappilo.

"Non sapeva per quale motivo, ma il suo cuore aveva iniziato a battere freneticamente"
E' perché sei più cotto di una pera cotta, mio biscottino alla panna!
*sospira avvolto dai feels*

"Secondo me ti stanno benissimo"
Mi si stringe lo stomaco.
Aiuto.
Too many feeeeels~

"Yoongi chiuse gli occhi e lui, dopo aver respirato profondamente, fece lo stesso e Yoongi si allontanò, di scatto, gli occhi spalancati in uno sguardo angosciato mentre fissavano la porta d'ingresso"
Io li picchio. Li elimino.
Mi hanno rovinato il momento.
Li odio.
*mette il broncio*

"Non ti vorrai mettere a guardare quello schifo di film anche tu, vero?"
La delicatezza fatta persona XD

Che dire su questo bellissimissimo capitolo?
Ci avevo sperato nel bacio, sai? :c
Denuncerò Jin e Tae.
Che poi la scena del quasi bacio era descritta così bene e i miei occhi si erano trasformati in due cuoricini leggendo...
Aspetterò con ansia il seguito, non vedo l'ora di sapere la reazione di Yoongi quando gli toccherà rivedersi a quei due. Ah, troppo bella questa ff <3
A presto :D

Jichan

12/02/16, ore 14:44

Non sai quanto ho aspettato questo venerdi, avevo cosi tanta voglia di leggere un capitolo di questa ff. Finalmente è arrivata alla luce una delle mie coppie preferite, che è diventata tale grazie alle tue ff xD ormai appena li vedo insieme nelle foto partono i filmini, sperando che tutto sia vero. questo capitolo mi è piaciuto moltissimo si sono avvicinati se quel cretino di Jin non fosse entrato sicuramente ci sarebbe stato un bacio sicuro, me lo sento T.T sono rimasta con l'amaro in bocca, come Hobi. Vorrei tanto sapere che cosa ha pensato Yoongi quando si è visto Hobi cosi vicino, quali erano le sue emozioni *-*. sarebbe fantastico sapere anche il suo punto di vista. Grazie ancora per il capitolo attendo il prossimo con ansia xD

11/02/16, ore 21:38

Ok, quando ho visto che la storia ora ha tre capitoli mi sono quasi ribaltata dalla sedia. Per il bene della mia dignità non ti dirò quello che ho fatto quando ho visto il nome di Hoseok nel nome del capitolo.

LA YOONSEOK! LA YOONSEOK!
IO TI AMO!

Io non penso tu abbia capito l'effetto che mi fai.
Seriamente, non ti offendere adesso ma la Namjin, per quanto meravigliosa e divertente, puoi anche mettermela da parte e scrivermi solo dei capitoli su Hoseok e su Yoongi! Anche un semi bacio è riuscito a stendermi!

Ok, io devo assolutamente leggere di più, devo sapere ancora e ancora. E' bellissima, basta.
Muoio.

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Alla settimana prossima -se è con un altro po' d'anticipo non mi offendo, sappilo uu

10/02/16, ore 14:05

Ciao! ^^ Ho appena letto il prologo e questo primo capitolo e li ho adorati entrambi! Jin mi fa morir dal ridere (BG? BG!!!!) e adoro Tae e la sua ossessione canina (?) ♡ Su Yoongi non mi esprimo perché tanto lo amo in tutte le salse e quindi ogni cosa detta su di lui mi fa apparire l'Hoseok della situazione.. Ehm, è colpa di Min Yoongi e della sua perfetta imperfezione... Ora la smetto di elogiarlo, giuro. :):):) Non si può vivere così... Sigh.
Aspetto con ansia gli sviluppi del rapporto Namjin! Per ora ti dico solo che mi piace molto il tono divertente dato alla storia e ti faccio tanti complimenti!! A presto!

06/02/16, ore 18:36

OH GOSH HAI AGGIORNATOOOO!!
DOVREBBERO FARE UN ANNUNCIO NAZIONALE PER QUESTO .. NON PUOI CAPIRE QUANDO STIA FANGIRLANDO.. (O FORSE LO HAI CAPITO DAL FATTO CHE STO SCRIVENDO TUTTO MAIUSCOLO E forse dovrei pure smetterla ..)
Anywaaay
AAAAAAAAAAAAAAAH ME LO SENTIVO CHE CI SAREBBE STATA LA YOONSEOOOOOOOKKKK LI STO AMANDO TROPPOOOOO (ho il rap di suga in triptych in un orecchio e non aiuta di certo a scrivere..) no c'é... Ammazzamiiiii *prende una boccata d'aria per tentare di calmarsi*
La namjin é una cosa troppo patata i pensieri di Joonie su Jin sono troppoiwbxjsnxjsjxjjsi ndjzojxjdizj
*tentativo fallito*
E ODDIO IL PEZZO DOVE I DUE SI FRONTEGGIANO É LA COSA PIÙ BELLA DI QUESTO MONDOO CE LI VEDO TROPPO ARGH
Okaaay c'é mai una volta in cui una mia recensione non si é trasformata in uno sclero insensato??!? *domanda retorica*
Ce la posso fare a sembrare una persona normale.. Ssssse
Aspetto impazientemente il continuo.. *-* giusto per non metterti pressione eh ^-^

06/02/16, ore 10:50

Io in questo momento dovrei star studiando ma non posso davvero ignorare un tuo aggiornamento. Ho controllato la pagina dal cellulare e appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata ad accendere il computer per poterti scrivere!

Posso dire che sono esaltata dal fatto che sia la prima volta che scrivi una storia con più coppie protagoniste? Cioè, amo le tue Yoonseok, sempre e comunque, ma sono proprio curiosa di vedere come verranno gestite le cose in una ff apiù ship. Alla grande, già lo so perché tu sei fantastica, ma sto morendo per capire quanto e come alla grande!

Questo capitolo fa davvero morire. Jin è troppo divertente, si era già capito, ma lo è ancora di più, adesso xD

Non vedo l'ora di poter leggere ancora, arrivare al momento della Yoonseok e anche a quello della maknae line! Ma la Yoonseok l'aspetto d più!

Alla prossima settimana!! O a quando vuoi!
Non vedo l'oraaaaa*****