The Loft
di YoongiYah

30/07/16, ore 05:22

Eccomi qua! Non poteva mancare la mia recensione per l'ultimo capitolo! Sono appena partita per le vacanze e poche ore fa ho letto questo degno finale ad una storia bellissima. Certo, ho pensato e sperato fino alla fine che Jimin lasciasse Jungkook per stare con Taehyung, questo lo ammetto xD a parte che per gusti personali preferisco mille volte la VMin alla JiKook ma anche perché, come sai, Tae è uno dei miei personaggi preferiti di questa ff, quindi mi sarebbe piaciuto che fosse felice anche in amore, oltre che col suo Donut. Poi va be', lui si è sempre fatto da parte sacrificando spesso la sua felicità per quella degli altri e quindi diciamo che pensavo ci sarebbe stata una ricompensa per questo xD ma va benissimo così! In questo capitolo Namjoon e Hoseok sono stati bellissimi ahahahah! Mi hanno fatto morire dall'inizio alla fine i loro continui battibecchi ed insulti amorevoli, degni assolutamente di una vecchia coppia sposata. Mi è piaciuto tantissimo come hai reso il rapporto della NamHope durante tutta la storia, non solo in questo capitolo, perché era troppo divertente vedere come si insultavano pur di non ammettere che si volevano un bene dell'anima e non potevano fare a meno l'uno dell'altro <3 Le battute di Hoseok mi hanno stesa, sappilo. E per tutta la storia mi ha fatto morire, con il suo essere così nevrotico ed esaurito, io l'ho amato!
E poi c'è lui, il mio Yoongi, la nostra fatina *^* sai già benissimo quanto è grande il mio amore per questo essere bellissimo, che mi uccide giorno dopo giorno e mi riempie le giornate, perché ne abbiamo parlato abbondantemente e condividiamo tante, troppe cose xD Perciò ti ringrazio per averlo reso così bene in tutte le tue storie, esattamente come lo vedo io, e per aver scritto The Loft e tutte le altre tue bellissime ff. Ti faccio ancora i complimenti per la tua scrittura e ti prego, non smettere mai di scrivere YoonSeok così belle! Io ne ho proprio il bisogno xD

30/07/16, ore 00:57

Buonaseera, sono ritornata dopo la prima recensione perché devo, ho bisogno di farti sapere quanto ti voglio bene. Poi è l'ultimo capitolo quindi come non potrei non recensire?

Sono davvero tanto tanto felice di com'è finita, anche se ho sperato davvero fino all'ultimo che Tae riuscisse a stare con Jimin, ma per quanto lo volessi sono comunque contenta di come è andata a finire, Quando Jungkook dice a Tae che Jimin voleva vivere con la sua metà del biscotto mi sono letteralmente sciolta, perché insomma, sono bellissimi, e lì ho capito che mi andava più che bene il loro tipo di relazione perché adesso sono come fratellini che fanno danni insieme e gnn (che praticamente è quello che fanno nella realtà quindi la cosa mi ha fatto morire ancora di più).
AH io -noi- abbiamo il bisogno assoluto di sapere chi sia il misterioso tipo imbranato dell'ascensore perché non si può vivere così, io non ci dormo stanotte te lo dico ahahah li shippo tantissimo e avrei davvero tanta voglia di sapere come va tra quei due, ma immagino che dovrà fare tutto la mia immaginazione :'D

Come scordarsi del resto del capitolo... Namjoon che ha un attacco isterico perché la sua mogliettina se ne va di casa è la cosa più tenera del mondo, e ovviamente Hoseok che piange ogni sua lacrima è bellissimo. Jin è lì che cucina le sue duemila colazioni, più mamma di così penso lo sia stato poche volte ahah

Mi mancherà davvero tanto questa fanfiction, so già che prima o poi presa da un attacco di malinconia me la rileggerò e ci morirò di nuovo sopra.
In tutto questo potrei aver pianto un pochino in questo capitolo perché Taehyung è una creatura speciale e lo amo tanto. Finalmente è riuscito a farsi valere ed è finito tutto alla grande.
Ti voglio davvero tanto tanto bene per aver scritto questa storia, anche se non ti conosco io lo sento che anche tu sei una creaturina speciale e boh mi viene voglia di abbracciarti. -okay, sei inquietante, smettila- *rotola via*

Forse dovrei smetterla davvero, i miei discorsi finiscono sempre per non avere senso... Continua a scrivere :3

Addio--
Flà <3

29/07/16, ore 22:58

"qualunque buonissima cosa fossero"
Sono un muffin con doppio cioccolato vero? AHHAHHAHH è che ho riletto praticamente tutta la storia proprio ieri notte, la passione dei dolci di Taehyung di questo capitolo mi ha fatto tornare in mente la sua prima scena nella storia *.*

Non mi aspettavo l'aggiornamento stasera ma vederla lì, la prima tra le preferite con la data di oggi mi ha fatto subito emozionare. Il vederla completa però è stato effettivamente un duro colpo da digerire. Ho amato ogni singola parola di questa storia. Mi ha fatta fangirlare e ridere, ha tenuto compagnia anche a me in questi sei mesi e adesso non riesco a credere che non ci sarà più un nuovo capitolo in cui sperare.
Rileggere la storia proprio ieri credo mi faccia apprezzare di più tante piccole cose. E' fantastico come ogni più piccola parola torni dall'inizio alla fine, come ognuna sia poi conseguenza dell'altra. Non credo proprio al fatto che tu non avessi in mente una trama sin dall'inizio. E' impossibile, dai! Ho sempre pensato che sei bravissima, quindi non mi sorprende se sei riuscita nell'impossibile.
A me, l'espediente di Tae, è piaciuto. ovvio che all'inizio mi sono chiesta perché non venisse fuori, ma adesso che so posso dire che secondo me è stata una mossa vincente.
La fine è adorabile. Gli Yoonseok sono andati a vivere per conto loro e a fare i piccioncini, ma nonostante questo la famiglia è riunita, ora più che mai, e sono tutti bellissimi.
La nuova immagine all'inizio del capitolo è stupenda *-* Sarà che io fangirlo ogni volta che vedo Taehyung con un animale, è bellissimo quel ragazzo! Quella alla fine, invece, mi ha fatto sorridere. Si vede che comunque a questa storia hai dedicato tempo e cura. Quella che c'è nel primo capitolo mostra la Taejikook separata dalla Namjin e dalla Yoonseok, questa finale invece li mostra tutti insieme e niente, mi sono sciolta completamente.
Per il nuovo personaggio finale, non so se voglio sapere xD sono curiosa da morire, ma sono anche diventata una Vmin shipper di recente, quindi è per me controproducente XD penso però che Tae abbia finalmente avuto quello che si meritava e non posso fare a meno di ringraziarti.

Tu la chiami storiella, io dico che è un capolavoro. La trama è carina e divertente, ma i personaggi sono molto di più e sono perfetti in tutto, anche quelli secondari. Jin è quello che ho amato di più, mi ha fatto tanto ridere e feelsare, anche se non è il mio bias e la Namjin non è la mia otp.
Tu, YoongiYah, sei sempre più brava. Lo sei sempre stata, ma lo sei anche sempre di più.

Grazie per averci regalato questa storia, grazie per averla portata a termine e per avermi fatto sognare coi tuoi personaggi.
Questa volta sono io a salutarti con un Alla prossima, spero.

29/07/16, ore 22:28

Eeee... questa sarà una recensione diversa.
Ricordo ancora distintamente un'imbarazzante prima recensione che chiedeva in un P.S una long, scritta dalla sua autrice YoonSeok preferita.
Poi arrivò The Loft, arrivò lo sclero totale e... che ti devo dire? Amo questa storia come fosse mia figlia.
Non lo è, è tutta tua, ma l'ho presa sotto la mia ala. Diciamo che sono suo zio.
*la smette di cercare una parentela con la storia*
C'è da dire così tanto e io non riesco a mettere in fila due pensieri e mi ritrovo a parlare di stronzate. Cerchiamo di andare al sodo.

C'è così tanto, celato dietro a quella che a primo acchitto potrebbe sembrare una storia banale.
E' tutto intrecciato benissimo, la trama non ha un attimo in cui vacilla, in cui non ti fa stare con gli occhi spalancati dalla curiosità. Per non parlare dei personaggi, che tu avrai amato, e ci sta, ma li hai fatti amare anche ai lettori. Li hai fatti amare a me. Specialmente quelli più approfonditi.
Hoseok, così assurdo e fissato con l'ordine. Un po' diva, un po' innamorato perso del suo Yoongi. E allo stesso tempo fragile come una pietra preziosa.
Namjoon, che ha il terrore di entrare in una relazione seria ma è troppo andato per Jin per evitarla. Un amico magnifico con Hoseok, una personalità abbastanza forte rispetto a quella degli altri, e con le sue debolezze come tutti.
Jin, una casalinga perfetta innamorata dell'amore. Una drama queen, che tiene tanto a chi gli sta intorno e si sente in dovere di diventare la mammina di turno. Anche lui paranoico da morire, spaventato da qualsiasi cosa e logorroico come pochi. Frivolo, come piace a noi.
Jimin, il tenero bambino dal cuore d'oro. Jungkook, la mia progenie di Satana preferita, che nasconde un cuoricino di panna malato d'ammore per Jiminie. Yoongi, scorbutico, sarcastico e adorabilmente odioso come al solito. Un po' più secondario qui, ma sicuramente hai fatto passare il tuo amore per lui attraverso quello di Hoseok XD
E Taehyung. Posso dirti che ho AMATO l'idea di dare a lui l'ultimo capitolo? E' la stessa identica cosa che avrei fatto io. Taehyung meritava questo ultimo capitolo essendo stato il personaggio principale più secondario (?) e questo epilogo della sua storia e di quella di tutti gli altri ha solo giovato al suo personaggio.
Lui, il piccolo tenero dolce Tae, così altruista da non poter esistere nella realtà. Innamorato degli animali e dei dolci, almeno tanto quanto lo è di Jiminie. Sempre ignorato, sempre messo al secondo posto da tutti e da se stesso.
Penso sia effettivamente il personaggio che ho più amato, assurdamente.

Questo capitolo non è solo una degna conclusione ad una bellissima storia, ma la ciliegina sulla torta. La parte migliore, insomma.
La prima parte del capitolo è molto simile agli altri, introduttiva. Piena di battute, un po' di tensione e bellissima esattamente come gli altri capitoli. Ma dal momento in cui Tae confessa a tutti di pensare di essere colpevole del trasferimento di Hoseok, diventa stupendo. Meraviglioso. Ancora più degli altri capitoli, in un qualche modo. E visti i tuoi standard è incredibile.
E l'escamotage del finale aperto mi fa morire. Perché amo poter fare congetture su un continuo e mi deprimo a pensare che voglio un continuo scritto dall'autore.
Trovo anche molto tenero da parte tua dare anche a Tae qualcuno da poter amare, magari.
Dopo tutto quello che gli hai fatto passare è stato molto giusto da parte tua.

Posso affermare felicemente che non mi mancherà questa storia. Perché è stata perfetta in ogni parola e ha raggiunto il suo apice nel finale, quindi non mi mancherà. Perché non avrò mai il pensiero:"Ma se fosse andata così. Se fosse finita in quest'altro modo"
E verrò a rileggerla notando i dettagli che mi sono sfuggiti, con la consapevolezza di cosa accade nei capitoli successivi.
Proverò nostalgia forse, ma non mi mancherà.
Hai fatto un lavoro meraviglioso con questa storia, anche se tu pensi di aver scritto una cosuccia.

E io non so che altro dire.
Posso dire da parte di quel ragazzo super imbarazzato che chiedeva alla sua autrice preferita di scrivergli una long, che ti ringrazio.
Ti ringrazio perché non potevi scrivere una long più bella.

E ora, aspetto con ansia la tua prossima storia.
Sono felice di poter scrivere questa frase :')
Jichan, il tuo fan più sfegatato.

P.S: Embhè? Chi è 'capelli azzurri'?
Non puoi lasciarmi così! :c

18/07/16, ore 19:38

bellissimi!! ho gli occhi a cuoricino!! spero che riuscirai a mettere presto l'ultimo capitolo che voglio tanto sapere come finirà per V e il suo Donut!!
bacini!!

14/07/16, ore 18:29

ah questi ragazzi sono così shippabili <3
è troppo carina questa ff
parliamo di quando Jin dice di voler mettere la propria lingua dentro la fossetta di Nam, cioè aiuto riesco a immaginarmi la scena benissimo aww
non posso far altro che sclerare e sclerare ancora, anche se al posto di Hoseok avrei sicuramente preferito Jimin *sad sad* t^t (adoro la yoonmin sì)
dopo aver visto la live ad Osaka, non posso essere più felice per la ship vkook
v è un malato pervertito, davvero, ed è stato descritto più che bene gne
"sorriso inquietante e rettangolare" ecco.
spero che questa ff sia interessante e che riesca a tenermi compagnia <3

annyoung

11/07/16, ore 22:57

Ciao! Allora, innanzitutto devi sapere che ho letto e adorato TUTTE le tue storie, non ho esitato un attimo, quando le ho lette, a mettere Tomorrow e Half tra le storie preferite e te tra gli autori preferiti qui su efp. Quindi ti seguo da un po', ma non ti ho mai lasciato una recensione prima d'ora e di questo mi scuso tantissimo, ma spero di farmi perdonare con questa recensione, perché ho la vaga impressione che mi verrà lunghissima, tante sono le cose da dirti, quindi preparati xD
Intanto partiamo da questo capitolo, che ho amato (non a caso sono qui a recensirlo), perché è stato il capitolo conclusivo della mia amata YoonSeok. È stato tutto perfetto. Le insicurezze di Yoongi, le nevrosi di Hoseok, che però finalmente sono riuscite a trovare un punto di incontro. Yoongi che è troppo orgoglioso per ammettere di aver rinunciato alla sua carriera per Hoseok e Hoseok che ama talmente tanto Yoongi da stravolgere completamente tutti i suoi piani, da renderlo "l'unico imprevisto disposto a vivere volontariamente". Inoltre sono stata contenta che finalmente sia venuto più fuori Taehyung, rivelandosi per il ragazzo buono e saggio che è. Mi dispiaceva un sacco che nessuno lo prendesse mai veramente sul serio o che stesse ad ascoltarlo, in quel Loft. Per quanto li adorassi tutti, mi facevano arrabbiare quando non consideravano Tae, anche perché è uno dei miei personaggi preferiti di questa ff. Finalmente, però, si è fatto valere e sono curiosa di sapere come andrà a finire con Jimin, Jungkook e Donut.
Comunque, la YoonSeok in questa ff mi ha uccisa di feels, come in tutte le altre tue storie. Per carità, hai saputo rendere ottimamente anche la NamJin e gli intrecci della maknae line, ma per tutta la storia la mia attenzione è sempre stata catalizzata da quei due, da Suga e J-Hope. Perdonami, ma il mio povero cuore da YoonSeok shipper non ha saputo resistere...
Comunque, venendo a questo, devi sapere che in realtà la mia OTP è la YoonMin, ma la YoonSeok è sempre stata lì a minarle il primo posto. La YoonMin è la mia coppia preferita, ma la YoonSeok è la mia debolezza, mi partono feels allucinanti quando si tratta di loro due e credo che prima o poi morirò per causa loro (o della YoonMin xD). Quindi puoi capire che tu e le tue storie siete state una manna dal cielo xD Oltre a scrivere davvero bene (cosa non troppo comune da queste parti e per cui ti faccio i complimenti) e a trattare argomenti seri e interessanti in modo non banale ma anche divertente, io mi sono innamorata della tua caratterizzazione dei membri, soprattutto di quella di Yoongi! E non parlo solo di The Loft, ma delle tue ff in generale. In ogni tua storia c'è sempre questo Suga stronzetto, acido e orgoglioso, che vuole fare sempre lo spaccone ma che in realtà è un cuoricino fragile e pieno di insicurezze *^* tu devi sapere che Yoongi è il mio ultimate (dalla cura con cui lo tratti e lo descrivi credo sia anche il tuo, ma non vorrei sbagliarmi) e lo amo proprio perché dietro quell'atteggiamento scontroso, un po' arrogante e irriverente, si nasconde un ragazzo talentuoso dal cuore d'oro, che si preoccupa per gli altri ed ha tante paure, tante fragilità e insicurezze, che però è troppo orgoglioso per mostrarle al mondo e quindi si rifugia dietro questa corazza di sarcasmo e battutine al vetriolo. Io ho sempre pensato ciò di Yoongi, è per questo che lo adoro tanto da essere il mio ultimate e questa descrizione di Suga io l'ho ritrovata in tutte le tue ff, ecco perché le ho amate così tanto, perché ci ho ritrovato una delle caratterizzazioni più verosimili del mio ultimate. Per questo non amo le fanfiction in cui Suga viene dipinto come un bulletto forte e sicuro di sé che mette i piedi in testa a tutti e non ha paura di nessuno, perché in realtà secondo me lui non è così, ed ecco anche perché, nella YoonSeok, ma anche nella YoonMin, preferisco che Suga sia il passivo, perché può fare il duro quanto vuole, ma alla fine ha bisogno di attenzioni, di essere protetto e rassicurato, sempre per le sue fragilità, almeno per come lo vedo io (e infatti nelle tue YoonSeok, Yoongi è sempre stato il passivo della situazione ed ho apprezzato anche questo) Ovviamente ho amato tantissimo anche Hoseok in tutte le tue ff, il modo in cui ha dimostrato ogni volta di amare Yoongi, cercando di dargli sempre le certezze di cui aveva bisogno, certo, dopo non pochi ostacoli, ma il bello era anche quello. Nonostante tutte le difficoltà, la YoonSeok è sempre riuscita a trionfare <3
Bene, ora direi che ti ho ammorbato abbastanza con il mio papiro xD
Ti rifaccio i miei complimenti! Aspetto l'ultimo capitolo di The Loft e non vedo l'ora di leggere ancora altre tue opere sulla YoonSeok per morire di feels *^*
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:03 pm)

11/07/16, ore 19:38

Eccomi qui! Devo ammettere che recensire ufficialmente è una sensazione totalmente diversa, credo anche per te che la stai leggendo. Proprio per questo ho deciso di farlo su questo capitolo che è stato significativo anche per me! Ho seguito le vicende da quando sono state concepite, ma è questo che ho sentito essere il momento giusto. Sarà che la Yoonseok è quel wooo che... meglio tacere, tanto lo sai.
Mi sto dilungando troppo considerando che sai già cosa ne penso, ma voglio sottolinearlo: la storia è magica e l'hai portata avanti benissimo. Sono molto fiera di te e ora, con troppo affetto elargito in molte parole, finisco con un
oibò! <3

08/07/16, ore 15:50

Leggere le tue note in fondo mi hanno lasciato andare ad un lungo: Aaaaaawww~ ♥
Non mi stavo rendendo conto che, effettivamente (e logicamente), la storia stesse raggiungendo la sua conclusione, e quando l'hai detto mi sono sorpresa (duh). Ci sono quasi rimasta male a dire la verità, perchè la tua storia mi ha divertito un sacco, mi ha fatto fangirleggiare (?) come non mai e anch'io sentivo di potermi sedere a quel tavolo con loro a mangiare pancake a colazione. Vedevo tutto da quel loft così ben descritto che diamine, ci vivevo anch'io con loro. E sapere che tutto questo ben presto finirà col prossimo capitolo mi fa sentire come Yoongi, una senzatetto :(
Ho adorato questo capitolo, soprattutto perchè sei riuscita a riscattare il personaggio di Taehyung. Gli hai datto tutta l'importanza che meritava, l'ho amato ai massimi livelli! E la lunghezza non è mai abbastanza, fidati, più lunghi sono e più me è felice!!
Spero che il prossimo sia altrettanto intenso, voglio la degna conclusione anche alla NamJin, che sono sicura ci darai senza alcuna delusione.
Continua a scrivere perché mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di così carino! L'ispirazione verrà da sè, se una storia ti piace si scrive da sola, come penso sia successo con The Loft ;)
A presto carissima, al prossimo e ultimo capitolo!

08/07/16, ore 01:18

Mi hai veramente stregato con questa storia,ma soprattutto con questo capitolo.... "Direi più perché tu sei l'unico imprevisto che sono disposto a vivere volontariamente" mio Dio questa frase è stata bellissima...💕 #feels

Mi dispiace però che V sia rimasto solo come/con un cane xD perché oltre ad essere mio bias lo shippo con Jimin e ovviamente ogni volta che leggo delle lotte fra la Maknae Line che vanno a finire così ci rimango molto di merda,ma almeno qui per fortuna la YoonSeok mi ha coinvolto talmente tanto che questa cosa l'ho sentita di meno.
Tu dici di aver messo molto di te stessa per il personaggio di Hoseok,io invece rivedo tantissimo di Suga in me..è pazzesco..!
A presto per l'ultimo capitolo~

P.s.=penso che sia la recensione più lunga in assoluto che abbia scritto XD

P.s.s.=per la questione gatti 'i feel u' anche i miei nonostante il caldo si ostinano a starmi in braccio xD

07/07/16, ore 22:52

Tu non puoi capire quanto io sia effettivamente incazzata,hai presente quando sei talmente sommersa dai libri che anche uscire fuori al balcone è come vedere la Madonna che viene a prenderti per mano? (sono atea plis,non mi veniva un altro esempo).
Bene,a questo aggiungi anche il wi-fi del cazzo che manca,i giga che finiscono e l'imminente esame. Poi magari anche l'inchiostro che finisce quando stai per stampare la fottuta ricerca e la dannata cartoleria che si trova a 5 km da te-perchè ovviamente abiti in culo al mondo e la patente non te la prendi. E boh,sono frustrata con me stessa per non aver potuto recensire lo scorso capitolo e per non essermelo goduto a fondo. Ma va bene. Ora,scusa lo sclero personale ma non volevo fare la parte della cattiva non recensendoti la tua opera (fantastica). Bene,mi perdonerai vero?

Dato che ho letto in anticipo il capitolo prima recensirlo,cosa molto rara,metterò le frasi che mi hanno più segnata e ''divertita''e vedrò di scrivere anche il mio punto di vista u.u *si atteggia* *cade* *muore*.

Sono dalla parte di Hoseok,ci tenevo a dirlo. Trovo che sia inammissibile essere all'oscuro dei piani. Un cane? Ed io non ne sapevo niente? Ma andate al diavolo. Tae ha ragione,deve avere qualcosa di suo,perchè come ha detto: il loft sembra solo di Nam e di quella donna mestruata- si può notare il bipolarismo di Akiko- ma prendere decisioni da sole,quando il loft è intestato a quell'altro,non è proprio la cosa migliore. Poi,il fatto che avrebbe detto di no a prescindere è un altro fatto,a quel punto Donut sarebbe stato fatto entrare di nascosto dalla finestra. Eh.

Posso realmente esprimerer il mio amore verso Yoongi?
"Idiota".
Come si fa a non amarlo?

''suo nuovo fidanzato''
Ecco,appena l'ho letto ho iniziato a battere le mani. Madò,sono perfetti quei due,e leggere la parola fidanzati mi manda in feels(?)ogni volta.

'' peggiore mammina pronta a viziare il figlio ad ogni più piccolo capriccio''
Sono molto confusa. Scusa,non è forse quello '-'? *apre dizionario al vocabolo ''mamma''* Toh,c'è Jin! :D. Oh,ma anche sotto ''narcisista'',ed ''egocentrico'', ''vanitoso'', ''sexy'',''isterico- *Jin la piccha con la piastra dei capelli*.

"Fedifrago"
AHAHAHAHAHAHAHAHA.

''pacificatore di animi''
MA HAHAHAHAHA *sbatte contro tastiera*.

''Come se una semplice colazione, per quanto buona potesse sembrare, riuscisse a compensare un tradimento di quella portata.''
INFATTI! Bah,ma con chi credono di aver a che fare? *fa segretamente cenno di lasciargliene qualcuno*.

Ma perchè soffro così tanto per TaeTae? Ma come me lo trattano ;u;...tanto poi fa il culo a tutti. VAI AMORE DELLA NONNA! *lancia biscotti contro i cattivoni* *Hoseok impreca contro Akiko e pulisce tutto*.

''Bellissimo''
Mi mancava.

"Non viene più qui da quando ha mollato. Non dovevi ospitarlo tu per il momento?"
E ti giuro che ho iniziato ad avere l'ansia,anche ora che lo sto rileggendo mi è salita. Anche se so come finisce. Dannata ansia.

''Sono preoccupato per te''
AW. Chi io? No,non sto piangendo. Ho solo un cammello nell'occhio. Si,si. Sto benissimo.

''ma credo sia più che altro spaventato"
E qui tipo la mia mente bakata aveva iniziato a pensare a cose orribili. Te lo giuro,se il capitolo fosse finito e non avessi chiarito la ''paura'' di Yoongi,ti avrei scritto in privato minacciandoti di dirmelo.

''Perché Taehyung sapeva tutte quelle cose e lui no?''
A 'sto punto non mi meraviglierei se sapesse di che colore sono le mutande indossate da Nam. Sempre se le indossa... credo che andrò a controllare di persona.

''è il mio cane!"
E' IL SUO CANE. LASCIAGLIELO TENERE, DONNA. *si è schierata dalla parte di Tae* eh,oh. Io ero d'accordo solo per il fatto che non lo avessero avvisato u.u.

''che se ne stava seduto sul letto a ridosso della parete di fondo della piccola stanza, proprio davanti alla porta, a gambe incrociate e con un portatile davanti a sé che gli illuminava un po' il viso e il broncio''
ma perchè non ho io la fortuna di avere una stanza con quel coso dentro? Posso solo avere una coinquilina che mi droga solo respirando,tanta è la marijuana che c'è nell'aria di quella stanza.

"Jungkook. Mi piace, è uno stronzetto"
Esatto,ecco perchè voi dovete stare nella stessa squadra,con un ragazzo ciascuno. Dovete odiarvi e voler bene. Plis,non fatemi vedere la YoonKook.

''quasi avesse paura di spaventarlo''
Io ce lo vedo Yoongi versione gatto. Magari tutto bianco,tutto picciotto mlmlml,che sembra coccolone,quando alla fine se provi ad accarezzarlo ti stacca la mano e il braccio. Ma alla fine voleva solo giocare. Ripeto,staccandoti un arto.

''Pezzo di idiota"
*sospira innamorata*

Mi ha fatto tanto male leggere la parola ''senzatetto''. Capisco come si è sentito:solo,perso. Magari anche preso a male per la storia del ,fottuto, caricabatterie. Come (hai detto) dice lui ''Sottopressione''.

''io e te siamo una coppia''
Fanculo,anche ora sono caduta per terra. Feelso in silenzio.

"Pensaci Yoongi, sarebbe la soluzione perfetta per tutto!"
ODDIO! SISISISISI! *mette mano a pugno con gli occhi infuocati di passione* Sarebbe fantastico.

"Non puoi essere serio"
Oh,insomma! Taci e pensa. No,non pensare.

''Io l'ho fatto per me.''
Certo.

''L'ho fatto perché non voglio chiedermi tra qualche anno come sarebbe andata tra noi"''
Ahh,adesso si u.u

*cade nel nucleo*

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Non so più come complimentarmi,solo il capitolo è un complimento.
Dovresti essere felice! Hai avuto successo,hai migliorato il tuo modo di scrivere...Manca solo un capitolo :3........ *si aggrappa a lei* dimmi che scriverai ancora ;w; mi ci sono affezionata a te.
Ci vediamo al prossimo (straziante per la sottoscritta dato che finirà questa bellezza) capitolo.
P.s=Anche la mia palla di pelo ha deciso di trovarsi un posto comodo,sopra i vestiti puliti,*singhiozza*.

07/07/16, ore 22:44

Ti stavo aspettando baby!
Mi stai facendo male, puoi vederlo? Non sei la sola ed essere emozionata. Lo sono anche io. Sono anche molto triste però perché questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà l'ultimo e io non voglio che questa storia finisca. In realtà sì ovviamente, ma la amo talmente tanto da quando è cominciata che non posso credere davvero che il momento di salutarla sia già arrivato.
Che dire. Amo come la Yoonseok abbia trovato la sua strada. Yoongi che preferisce vivere il suo presente con Hoseok e Hoseok che rimane sempre un rigido pazzo, ma per Yoongi concede una tregua alla sua povera testa.
Sarò scema, ma non hai idea di quanto mi sia piaciuto il piccolo particolare di Yoongi con indosso i suoi jeans strappati, in contrasto con Hoseok che invece è sempre tutto perfetto. Ho trovato questo dettaglio tanto azzeccato, come a simboleggiare quanto siano diversi ma comunque perfettamente compatibili e funzionanti insieme. Oppure, l'affermare da parte di Hoseok che con Yoongi abbia iniziato a vivere in un mondo a colori e la ripetizione, in questo e nei suoi passati capitoli, dell'importanza del blu, che ama come sia perfettamente in tono con lui e col colore dei suoi capelli. Si capisce che ho riletto la storia fino allo stremo? :-D
Taehyung come al solito si dimostra il più normale della comitiva e riesce a far ragionare tutti quanti. Spero che nel prossimo e ultimo capitolo le cose si risolvano anche per il piccino del loft.

Per concludere, volevo dirti che sei un genio. Non posso credere che tu non avessi una trama in mente, è impossibile. Sono diciannove (venti) capitoli perfettamente legati uno all'altro, causa ed effetto reciproco. Sono davvero cose che ti sono venute in mente mettendoti semplicemente davanti al computer?
...sei geniale, non c'è altra spiegazione.
Questa storia è fantastica, mi sono divertita tantissimo anche io con te e per questo non posso che ringraziarti.

Spero che l'ultimo capitolo arrivi presto. O no. Non lo so più nemmeno io.
Ti odio e ti amo allo stesso tempo.

07/07/16, ore 22:21

Il banner.
*inspira*
Mi ero dimenticato del nuovo banner.
*espira*
Non ce la posso fare, lo so già.

"le cose troppo pesanti erano rimaste dove erano"
*sfoglia il dizionario*
No, anche oggi sotto la parola "virilità" non c'è la foto di Hoseok.
Neanche la mia, dopotutto.

"Il tutto, ovviamente, fu rimesso a posto subito dopo, esattamente come era prima."
*sbatte la testa contro il muro*
E' irrecuperabile ormai, non ci si può più fare nulla.

"gli arrivò un messaggio dal ragazzo composto da un unica, sola parola: "Idiota"
Dov'è il mio messaggio? Mi posso anche far insultare, va bene.
Tanto lo sappiamo tutti e tre che quelli di Yoongi sono teneri complimenti mascherati.

"(compreso quello che credeva essere la sua anima gemella)"
Mi piace come riesca a delirare su altro mentre delira.
E' interessante, sarebbe quasi da farci una ricerca.

"neanche fosse il più grande seduttore di tutta la città"
Tanto gareggiate fra di voi, quindi.

"Dio santo, sono troppo sobrio per una cosa del genere adesso"
Oh Joonie alcolizzato, come sei virile *-*
Che poi sono tutte casalinghe disperate. In realtà è "The Loft - Desperate Housewife"

"una cravatta blu"
I miei feels. Vi saluto tutti. E' stato divertente vivere, ciao ciao.

"Hoseok, senza smettere di guardarlo torvo, gli rispose a suo modo "Delatore"; poi, salutò inutilmente anche Namjoon col Fedifrago di prima"
E' la prima donna più prima donna del mondo. La amo.

"Tu potrai parlarmi solo in presenza del mio avvocato divorzista"
Ma nessuno indietreggia spaventato a questa montagna spropositata di pazzia?
Io di mattina non collego nemmeno il cervello al resto del corpo, figuriamoci dare retta al matto di turno.
Hoseokka we love you.

"un elenco delle cose che lo avevano ferito nell'ultimo anno"
Oggesù sto ridendo come uno scemo.

"uscendo teatralmente di scena"
Teatralmente lo trovo molto azzeccato, visto il melodramma appena inscenato.

"l'unica cosa che gli era venuta in mente era rinchiudere Tae in una gabbia e di spedire lui in un canile"
Spediscilo a casa mia. Ho altre gabbie, sì, ma ho sempre spazio!
Eh? Gabbie?
Quali gabbie? Ahahhahaha.... ah... ah...

...
"Se fino ad allora si era soltanto sentito spaesato, a quelle parole avvertì il peso dell'intero mondo cadergli sulle spalle"
Sono d'accordo e non riesco a dire nient'altro.

"Anche troppo, per i miei gusti"
Sono tipo rapitissimo, ma il tempo per una risatina ce l'ho.
Anche se Tae continua a non capire.

"Era un ragazzo decisamente più alto e più giovane, con un'espressione per i suoi gusti piuttosto arcigna"
AHAHHAHAHAH. I commenti sono sporadici, lo so, poi mi rifarò, ma qui dovevo ridere.
Ma come, il mio Tough Kookie non è arcigno :c
E'... tough.

"Aaaaah, è Hoseok. Si spiegano tante cose adesso"
Lo amo. Me lo rubo. Ne voglio duecento. Un piccolo grande dolce esercito di Kookie(s)
Ah~

"non poteva negare che Yoongi avesse un qualche grave problema di comunicazione. E anche d'orgoglio, a quanto pareva"
NON mi sto rivedendo in questa descrizione.
No. Giuro di no.

"Quali scelte?"
"Quella di tingermi i capelli di biondo di mia iniziativa. Pezzo di idiota"
Li amo. Li amo visceralmente ed inesorabilmente e voglio mettermi a piangere perché Yoongi è un cuoricino morbidoso. Lo vedi no, com'è tenero e morbidoso?

"Allacciò le braccia intorno al suo collo e si avvicinò ancora, cercando le sue labbra con le proprie. Lui, dal canto suo, non poté fare a meno di accontentarlo."
*sospiro di sollievo*
Madonnina santa, mi hanno fatto venire duecento infarti. Quanta tensione. Almeno ne è valsa la pena e.e

"Non se ci venissimo ad abitare noi"
Tutti zitti. I miei occhi sono impegnati a sbrilluccicare.

"Hoseok, inevitabilmente, gli sorrise "Direi più perché tu sei l'unico imprevisto che sono disposto a vivere volontariamente"
Io lo sapevo che non ce la potevo fare. Lo sapevo.
Eppure peristo nel farmi del dolore così, con feels gratuiti.
Che creature stupide, i fanboy.

"Tu puoi ripagarmi in natura"
Anch'io! Anch'io! Voglio anch'io essere ripagato in natura da un sexy blonde Min Yoongi! Me lo merito! (non è vero mai nella vita)

"O forse era una via di mezzo di entrambi e per questo continuava a combinare un casino dietro l'altro. Ma, si disse, finché Yoongi -qualsiasi cosa sarebbe diventato- gli avrebbe permesso di stare bene con se stesso per la prima volta in vita sua, tutto sarebbe andato per il verso giusto. Eventi fuori programma compresi."
L'ho dovuto prendere tutto perché sto ancora tentando di trattenere i sentimenti e questa parte non aiuta. Non aiuta neanche un po'.
Ma cos'è, c'è una Scuola Per Finali Perfetti e io non lo sapevo? Io amo il tuo Hoseok, è il personaggio più bello di questo mondo e io... *piagnucola* non sono pronto a dirgli addio...
*piagnucola ancora* *si soffia il naso in maniera poco cute*

"probabilmente non sono riuscita a rendergli giustizia"
Ecco, te pareva. Sta zitta va, che non capisci un tubo.
"Siete fantastici ♥"
Sto ridendo come un bambinetto perché quel plurale maschile praticamente serve solo per me. Lascia perdere, sono pazzo.

Dai, cerchiamo di vomitare un qualcosa di illogico su questo capitolo.
Allora.
Partiamo da robeH.

Lo sai che i commenti sono pochi non perché il capitolo non mi sia piaciuta ma perché mi ha catturato talmente tanto da farmi dimenticare di farlo? Cioè. Ti rendi conto, vero? Ero con gli occhietti appiccicati allo schermo e niente mi avrebbe staccato. Sono ancora un po' stordito. Cerchiamo di procedere con ordire (circa).

Io sono un fessacchiotto e non mi accorgo di niente, quindi quella dell'abbandono della casa discografica di Yoongi è stata una vera sorpresa. Tipo, wut?
Una sorpresa assolutamente favolosa. Quando essere stupidotti aiuta.
Il motivo è tanto banale, perché era ovvio fosse quello, quanto il mio cuore è già sciolto in un angolino. Chissenefrega se è palese, io ho comunque feelsato come un matto.

Poi il fatto che durante il capitolo si parte con la pazzia dilagante di Hoseokka, si passa per la preoccupazione più disperata (e condivisa) e infine si sfocia nel fluff più sfrenato... io amo quando i capitoli mi prendono così tanto da immedesimarmi, urlare contro i personaggi di fare questo o quello e sentirmi all'interno della storia.

Un'altra cosa che tengo a sottolineare... io odio quando i personaggi fanno casino perché hanno problemi di comunicazione. Cioè, è una cosa odiosa che io amo perché il mio masochismo me la fa amare. E' la situazione più spinosa perché tu capisci che sono due fagiani che non capiscono una sega e dovrebbero solo parlare, quindi ti rodi il fegato. Però poi la soddisfazione che hai quando le cose si sistemano è imparagonabile. Per questo mi piace tanto come cosa.

Ah, te l'ho già mai detto che amo quando smorzi le quantità industriali di fluff o preoccupazione con una scemenza comica? Nel capitolo ad esempio smorzi la tensione con la presenza di Tough Kookie e spezzi l'incantesimo d'ammoreH quando Hoseok si inginocchia davanti a Yoongi facendolo ridere. E' più reale, rispetto a quelle cose molto stereotipate da film.

Hai capito almeno uno dei concetti che volevo esprimere, sì? Perché nella mia testa sono molto chiari, ora vedendoli per iscritto mi sembrano una schifezza XD

In breve:
Mi piace. Mi piace mi piace mi piace. Mi piace così tanto che i pensieri nella mia testa sono confusi e non so come spiegarti tutto quello che sto pensando.

Però mi mancherà da morire 'sta storia. Cioè, quando ho letto che era l'ultimo capitolo YoonSeok stavo per mettermi a urlare. Lo so, è giusto così, senno poi diventa anche noiosa, però dispiace lo stesso.
Manca ancora un capitolo e già piagnucolo. Poi mi passa e mi metto a ridere pensando a come saranno le tue note d'autrice infondo all'ultimo capitolo. Sei così tenerella XD

Ah, ovviamente la scelta di non dividere il capitolo è stata la migliore, doveva essere così perché ha una struttura precisa e ben omologata.

Ogni capitolo che passa amo questa storia di più. Dimmi tu come devo fare, che io non lo so.

Basta su, che poi ti monti la testa ♥

Jichan (che "sento di non aver reso giustizia alla mia otp" non lo vuole più ascoltare detto da te. Sh)
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:23 pm)

25/06/16, ore 00:40

Ho recensito in ritardo vero però nel mentre ho letto il capitolo almeno una decida di volte da quando è stato pubblicato e non sto scherzando *-* ti ho già detto mi pare che questo è uno dei miei capitoli preferiti. Adoro il quadretto familiare che hai creato è proprio come me li immagino. Battibeccare per tutto il giorno e poi finire con i bacetti *-* . Ho gli occhi a cuoricino sono troppo belli e il mio cuore reggere poco. Io già dal precedente capitolo ti avevo chiesto che cosa pensasse Nam e come si sentisse dopo aver saputo da Jin quelle parole, se magari si sentisse più sicuro e niente ho avuto le mie risposte e non posso che esserne contenta. All’inizio siamo ancora in alto mare vero Nam? Non ti senti per niente sicuro e per questo Jin naturalmente si arrabbia e fa benissimo guarda <.< lo farei anche io. Dopo quello che ti ha detto il giorno del vostro primo appuntamento mi crolli subito al primo accenno dell’ex e non va bene renditene conto. Poi Nam perché hai detto quelle brutte parole a Yoongi? Ho capito che lui ha detto troppo però povero, io vorrei proprio sapere perché ancora Hobi non si decide a lasciarsi andare e a smettere di fare l’isterico almeno con il suo ragazzo, se cosi lo vogliamo chiamare perché ancora non abbiamo definito per nulla questa relazione e so di per certo u.u che Yoongi è molto instabile per questo, secondo me è anche per questo che è andato via sbattendo la porta anche perché questa coppia si crea tanti di quei problemi con parole non dette e non chiarite che tu pensi ma che fate tutto il giorno o la notte? Non vi voglio pensare o forse si <.<. potete prendere spunto da Nam e Jin che stanno sempre a parlare e nel mentre fanno altro u.u
Tae mio adorato bravo T.T finalmente ti sei fatto valere e come sempre tu sei il grillo parlante di quel loft, poco calcolato si ma giusto nelle tue parole io avrei anche dato qualche sberla a entrambi per essere più drammatica la scena ma va bene cosi caro u.u finalmente anche tu potrai avere un piccolo spiraglio di felicità dopo essere rimasto a secco di quasi ogni cosa. Ti prego trova un compagnia anche per lui che non sia solo canina xD.
Passiamo alla parte finale T.T la dichiarazione di Jin, mille volte che la leggo e sempre più mi piace *-* io se fossi stato in Nam gli sarei saltata addosso e tanti cari saluti ma niente Nam è un cucciolo tutto d’un pezzo e non si smuove fino alla fine xD potevi dire qualcosa di più ad effetto o magari baciarlo e farmi morire ma ancora niente, però ci sta di buono che hai capito finalmente che per lui vai bene cosi come sei e che sei davvero speciale *-*
“io ti appoggerò in qualunque caso” …“Vorrei solo che riuscissi a vederti come ti vedo io”
Amo veramente anche questa parte del discorso due frasi per me importantissime e che a mio avviso hanno fatto aprire gli occhi a quel demente xD scusa ma vai offeso avvolte Nam ahahah
‘’Quella, probabilmente, era la responsabilità più grossa che si era preso in vita sua e la cosa più folle capitatagli un tutta quell'assurda giornata ma, quando Jin gli sorrise, si sentì più deciso che mai, per la prima volta dopo anni.’’
E qui il mio cuore ha detto finalmente, ci hai messo un pochino ma lo hai capito!!! Non vedo l’ora di vedere se ci sarà un qualche approfondimento e qualche altra scenetta dove si può vedere e constatare ancora meglio la sua sicurezza acquisita =)
Io ormai non so più come farti i complimenti *-* tu non sei soddisfatta ma sappi che hai fatto breccia nel mio povero curicino ancora di più con questo capitolo, attendo chiarimenti su alcune faccende che riguardano l’altra coppia nel prossimo capitolo xD non faccio domande in merito anche perché so che non risponderai ahah. Sapere che quasi siamo alla fine mi fa venire il magone, è diventata il mio appuntamento fisso o quasi del giovedi non so come farò dopo, dovrò trovarmi un hobby. Bravissima come sempre e grazie per aver postato in anticipo… Ross

24/06/16, ore 23:54

Prima di lasciarti le mie impressioni vorrei scusarmi per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente. Ce l'ho messa davvero tutta per trovare un po' di tempo ma con scarsi risultati. Però eccomi qua, non me ne vado mica.
Come al solito ho adorato tutto, i Namjin bellissimi che mi scaldano sempre il cuore e i Yoonseok che mi fanno morire, sempre a fare battibecchi.
Però povero Taehyung, bullizzato dagli hyung mi fa una pena assurda povero ragazzo.
Mi dispiace che stiamo agli sgoccioli con questa storia, ci sono davvero affezionata e non mi stancherei mai (e dico mai) di leggerla e rileggerla.
Ancora i miei complimenti.