The Loft
di YoongiYah

07/04/16, ore 22:35

Mi hai sorpreso, piacevolmente. Avevo dato per scontato che ci fosse un capitolo di Nam o di Jin ancora e che si chiarisse un pò la storia tra i due e invece mi sbagliavo alla grande. Ti piace farmi morire vero?

Hoseook mio piccolo cucciolo, vorrei sapere che cosa lo affligge cosi tanto, perchè ha sviluppato queste sue ossessioni. Certo il tutto nasce da una forte insicurezza ma io voglio sapere nome e cognome che cosi posso fare una spedizione punitiva, non scehrzo u.u

il quadro di loro due insieme che fanno colazione senza nascondersi mi ha scaldato il cuore,finalmente ho pensato, loro due posso costruire qualcosa, ma non ho fatto i conti con i silenzi e le incomprensioni che diventano veri muri che separano. Se solo si fossero detti tutto, se solo si fossero guardati negli occhi quando si scambiavano quelle battute, forse la tragedia anzi quell' EHM si sarebbe potuto evitare. Questa è una cosa molto realistica a mio avviso spesso ci accontentiamo di quello che ci danno senza pensare che magari avendo coraggio potremmo anche ottenere qualcosa di meglio, cosa che loro non hanno.
Dico loro perchè anche Yoongi cosi burbero e acido, una donna con il mestruo in pratica, non ha parlato, non ha detto a Hobi quello che pensa, proprio lui che a Jin aveva detto che Hobi gli sembra un tipo complessato.

La fine del capitolo magone allucinante, e una fitta al cuore che non puoi immaginare. ti mando il conto del dottore u.u.
Hobi come puoi dire quelle cose? Suga perchè hai agito scappando? Perchè la tua più grande paura si è avverata? Non ti è passato per la testa che lui fosse geloso? Altre incomprensioni che hanno ucciso questo rapporto... Ora che succede? si chiariscono da soli o ci penseranno i migliori amici che sanno bene come sono loro due, e li conosco meglio di loro stessi?

Questo capitolo è dolce e amaro allo stesso tempo, è bellissimo perchè ti fa immaginare loro due cosi intimi e poi ti distrugge ogni illusione, lasciandoti rabbia sgomento e delusione. Hai fatto centro un'altra volta come sempre, non capisco perchè ti abbatti cosi.Ho aspettato tanto e non vedo l'ora che sia la prossima settimana per avere o un proseguo amaro con Hobi e Suga o magari un dolce proseguo con Jin e Nam, perchè no magari anche un Tae sbadatello alla ricerca di Jimin non sarebbe male xD. Brava ancora =) ''va ad asciugarsi la lacrimuccia''
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 10:41 pm)

07/04/16, ore 21:40

NONONONONONONONONO MA PORCA MISERIA NO!!!
PERCHÉ?? PERCHÉ MI FAI QUESTO??

Avevo già capito che questo sarebbe stato un capitolo Yoonseok ma non mi aspettavo questo!! Io mi ero già immaginata tante confessioni, tanto sole, tanti cuori e tanto amore, ma non quello scemo di Hoseok che si mette a fare lo scemo ancora di più! La cosa più brutta è che non riesco ad avercela con lui, perché tu sei troppo brava e il suo stato d'animo l'hai reso perfettamente!
Questo capitolo è bellissimo e tu devi smettere di dire che non ti piace quello che scrivi perché non ne hai alcun motivo, fidati!

Ora, devo davvero aspettare altri sette giorni per sapere come andrà a finire tutto questo?? Non puoi, è crudeltà! Ti prego, dammi ora il prossimo capitolo, tipregotipregotiprego!

Nella speranza di averti fatto pena, aspetto con ansia il seguito!!

07/04/16, ore 21:38

Oh Dio c'è scritto Hoseok.
Questo vuol dire YoonSeok.
Aiuto. Non sono psicologicamente pronto.
*collassa*

"A Hoseok piaceva davvero averlo intorno"
Indubbiamente XD
Mi chiedo chi non lo vorrebbe. Tipo nessuno perché Yoongi è solo tuo, mio e di Hoseok >:c

"un buongiorno ricambiato solo da un mugolio infastidito"
Min Suga bitchez.

"Ehi dolcezza"
Dai su, lo so che mi senti urlare.
Lo fai apposta, dillo.
*piange per i troppo feels*

"Hoseok poteva ammirare la sua pallida schiena in contrasto con le sue lenzuola blu, colore che stava magnificamente bene con i capelli rosa dell'altro"
Ok, io vi saluto che vado a impiccarmi. Non reggo.
*saluta con la manina*

"Cosa dovrei fare? Lasciarli per terra come fossimo in un campo profughi?"
Sì Hoseok.
Dovresti ignorarli e coccolare la tua signora.

"dandogli un piccolo bacio sulle labbra"
*sviene*
*muore*
*esplode*
*implode*

"Fu come se il suo cuore fosse stato afferrato da entrambe le estremità e poi tirato senza pietà."
Anche il mio Hoseok-ah.
Anche il mio.
*piange urlando insulti alle foto di Yoongi e poi implorando perdono*

"Che, vuoi tornare a fare lo zerbino un'altra volta?"
Curiositààààààà.

"Ah, giusto. Era matto."
E dai. Io sto con gli occhi incollati allo schermo e l'agitazione e tu mi fai sputare un polmone ridendo.
Sei cattiva. Mi hai distrutto l'atmosfera :c

"Alla fine, non credeva fosse da tutti riuscire a perdere un niente e dare indirettamente della puttana al ragazzo per cui si provava qualcosa."
*fa facepalm*
*piange per la stupidità altrui*

Partiamo con le cose serie.
PERCHEEEEEEEE' T.T T.T T.T
Ok, non era veramente questa la parte seria. Questa è la mia angoscia.
Ora, le cose serie.
Il capitolo è veramente favoloso, trasmette tutto quello che deve, è il più bello della storia e tu devi fare silenzio che non capisci una ceppa u.u
No seriamente, è proprio fantastico. C'è un pizzico di ironia, c'è Yoongi sempre teneramente scorbutico, ci sono le paturnie di Hoseok rese alla perfezione e c'è l'immensa stupidità di quest'ultimo.
IO LO AMMAZZO, CHIARO?
LO SQUARTO.
T.T T.T T.T T.T T.T
*si avvolge nella disperazione più totale*
Ehm, dicevamo.
Tutto questo mi ha messo un'ansia assurda e mi fa pregare che il prossimo capitolo sarà di Jin che si subisce Yoongi che vomita insulti ad Hoseok.
E magari che Jin picchi quest'ultimo.
Oh sì~
Ok ho finito, perdonami ma questo capitolo è stato tipo scombussolante.
*tenta di riprendersi inutilmente e continua a fare l'ansioso*

Jichan (che ti maledice e benedice tutt'assieme)

02/04/16, ore 15:31

Mh.

Allora. IO HO FATTO LE TRE DI NOTTE PER LEGGERE TUTTA QUESTA STORIA IERI, e le mie capacità mentali e recensitive (??) sono scese precipitosamente. Quindi non badare troppo alle castronerie che troverai qua.

Ok ricominciamo.

CIAO AMO LA TUA STORIA.

É una di quelle storie che mi fa venire voglia di prendere a mazzate i personaggi piú e piú volte, cosa molto positiva, dato che significa che mi sta coinvolgendo tantissimo.

D'altronde come tutte le tue storie, ogni volta che vedo una storia (magari il titolo non mi convince), e leggo "YoongiYah", prima inizio a cantare haruman, poi la apro sapendo che non rimarrò delusa.
E INFATTI.
É matematicamente impossibile rimanere delusa.
La storia é articolata perfettamente. Nonostante i punti di vista non c'é alcuna confusione.
In piú le situazioni sono estremamente verosimili, non qualcosa del tipo:
"Ti amo, ma non possiamo stare insieme"
"Perché?"
"......"
*non lo sa neanche lui*.

Adoro assolutamente Jin, e la sua fragilità.
Hoseok e il suo essere una checca (é il mio bias, ma mamma mia, é piú femminile di me)
Yoongi e il suo essere una principessina sul pisello (non faccio battutacce và)
Taehyung e il suo atteggiamento d bimbo (é tenerissimo, lo adoro)
E soprattutto. . .
*rullo di tamburi*
NAMJOON ESISTE
E APPARE SPESSO
OMIODDIO
Una storia nella quale appare meno Jungkook di Namjoon la consideravo fantascienza.

Insomma, dopo queste considerazioni demenziali e questa recensione terrificante ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò con ansia.

Alla prossima~

-TheSwagMastah

31/03/16, ore 22:25

Sono entrata nel sito tutta contenta e speranzosa, pronta a ricaricare la pagina delle storie seguite fino alla nausea in attesa del tuo aggiornamento per scoprire che in realtà hai aggiornato già da ieri sera. Mi vuoi veramente dire che sono praticamente ventiquattro ore che ho il capitolo che stavo aspettando da due settimane a disposizione e non me ne sono accorta come una scema? davvero?
Sono una frana. me ne vado.

Comunque. Questo capitolo è tipo una delle meraviglie del mondo. Pov di Jin sempre troppo divertente, Namjoon che fa una gaffe e si dichiara e tanta tanta Yoonseok che mi sta facendo feelsare e tremare allo stesso tempo. Il prossimo è capitolo è su Hoseok, vero? Ti ho beccata, ammettilo!
No, non dirlo, sorprendimi!
Dio mi sento drogata quando si parla di questa storia.

Ti amo, alla prossima settimana!

31/03/16, ore 15:36

Mi sei mancata ;_;! *le salta addosso stile koala in calore*. Ho sofferto senza di te,continuavo ad aggiornare la pagina. E' stato abbastanza degradante,si. Iniziamo a prendere le parti. Iniziando,quindi, una dura lotta interiore.

''Il perché fosse arrabbiato con lui non ce l'aveva ancora del tutto chiaro, sinceramente''
Effettivamente caro Jin,non c'è un motivo per essere arrabbiati con Nam,è solo uno stronzo che ha respinto il tuo bacio,ha nascosto una relazione segreta fra Un Chiwawa rosa e un cavallo drogato,ti ha mentito e..*le arriva una padellata da Mon* (Ma tu vuoi aiutarmi °^°? Nd.Mon Noh,per ora non meriti il mio aiuto Nd.Me)

''E no, quello non c'entrava niente con la sua rabbia. Assolutamente niente. Esattamente come non sentiva il bisogno di lanciarsi fuori dalla finestra ogni volta che ripensava a come aveva cercato di buttarsi tra le sue braccia. No, era tranquillissimo per quello.''
Eh,ovviamente, Qualcuno qui è agitato o nervoso? *sorride con tic all'occhio*

''//avesse trovato Namjoon che lo stava aspettando lì, impalato nell'ingresso e a braccia conserte''
Dannato,se stai così non riesco a tenerti il broncio...*lo guarda ancora un po per poi coccolarlo* il mio orsetto burbero *-*

''Hoseok, seduto sul divano con la sua solita posa con le gambe accavallate in maniera anche troppo femminile'' No,ma dai. Hoseok sarebbe l'unico uomo al mondo a stare d'incanto in quella posizion-MI STA DISTRAENDO! Sono anche arrabbiata con lui u.u.

''Semplicemente, lo prese per il polso -ancora, Seokjin avrebbe voluto chiedergli di smetterla di importunare quel maledetto polso, per il bene della sua sanità mentale'' .
Jin,ammettilo che ti ecciti anche quando respira,non venire a lamentarti della tua sanità mentale se ti prende il polso,magari lo prendesse a me...*si alza manica* NAMJOON! UN POLSO! *grida a caso*.

"Ahi! Hyung! Perché l'hai fatto?"
Perchè te lo meriti u.u! Nu...*lo coccola* come si fa a farti male ;-; YoogiYah! Ammettilo che stavi soffrendo a scrivere queste righe.

"Avete fatto sesso in un bagno pubblico, la prima volta? Davvero?"
l'importante non è dove,ma come. *prende libretto delle note* Hoseok,magari vorresti descrivere...No eh? *si
deprime*.

''Vedere che la faccia di Namjoon era disgustata-''
Da fuori era disgutata,nella sua mente però stava dicendo ''Mh...e se provassi anche io? Magari con la scusa di pulire...GNAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH *risata satanica*.

''E quella per lui fu la conferma che quel ragazzo non ci aveva capito proprio un cazzo.'' Tesoro,nessuno capisce mai un cazzo quando c'è di mezzo Yoongi,è matematico.

''-fece per andarsene, cercando di sfuggire alla mano dell'altro che invece si ancorò ancora più saldamente alla sua spalla. Namjoon, infatti, non gli permise di alzarsi "Non volevo parlarti solo di questo, però"
Aiut. Ora arriva il bello,*prende tarallini e si spiaccica allo schermo*.

''Diede una sbirciatina alla finestra, tanto per controllare quanto fosse distante da lui e valutare l'effettiva possibilità di darsela a gambe in quel modo.'' Jin,ricordati che ti hanno messo le corna,non le ali.Cit. (scusami,ci stava un casino qui XD)).

"E di cosa volevi parlarmi?"
Della scatola di preservativi alla bresaola sotto il tuo letto,ovvio.

"Per prima cosa, non osare paragonarmi a quei due cretini" lo sguardo si fece più intenso e affilato, tanto da metterlo quasi in soggezione "E secondo, sei stato tu a provarci con me e io non ti sto facendo pesare nulla"
*si nasconde dietro la schiena di Jin* Oppa... D:

"Tu ci hai provato e io ti ho respinto perché con te non vorrei mai niente che non sia una cosa seria e ieri sera sembravi tutto tranne che in te"
OCCAZZO! *inizia a ballare,lancia petali di nutella* L'HA DETTO! L'HA DETTO! ERA ORA! *prende per mano YoongiYah e inizia a fare girotondo*

''-aprì l'anta del suo armadio...e ci si chiuse dentro''
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a farlo quando ha voglia sfogarsi contro l'umanita u.u *parla a caso dimenticandosi di Jin*

"Lui mi vuole solo per questo, hyung! E poi dai, me lo dici sempre anche tu che sarei un pessimo idol! E fisicamente non sono esattamente come i ragazzi che vivono con me, io non -"
*si commuove* MAH! Tesoro mio...non ti vuole solo perchè diventerai un idol :c,fisicamente sei meraviglioso ;-;...con le tue gambine da donnina,il sorriso mlmlml e lo sguardo vissuto *feelsa per terra*.

''so solo che è successo e adesso ho una paura folle che possa... Che possa stancarsi di me, ecco'' *abbraccia pretty pink chiwawa* SE TI FA QUALCOSA LA NONNA AKIKO LO PICCHIA! *agita pugni* *Hoseok in lontananza mi guarda come se fossi un'idiota*.

''pensò sinceramente che il suo migliore amico fosse una persona inutile'' non è inutile,non sa gestire queste cose u.u...''era anche uno stronzo'' Vedi? già le cose cambiano,qui hai tutta la mia ragione.

"Dovevo buttare fuori a calci in culo Hyosang e tenermi io la casa, avevi ragione" Ecco,mi ha fatto scompisciare l'ultima parte XD.

UAAH! Oddio sono troppo euforica,sarà il 6° caffè,in 2 ore, che mi bevo? Magari mi interessassi alla gegrafia con lo stesso interesse con cui leggo i tuoi capitoli.
#Sadlife #Sugaètropposwag #hashtagacaso.
Neh,come al solito,capitolo fantastico,continua così :D *scompare*.

31/03/16, ore 10:28

Avevamo già parlato di quanto sia bello Nam nella foto di inizio capitolo?
Sì? E vabbe, rimarchiamo il concetto.

"Era in parte anche nauseato dall'immagine mentale che quella rivelazione gli aveva provocato"
Jin Jin Jin... perdonami, ma sei un demente :*

"E no, quello non c'entrava niente con la sua rabbia. Assolutamente niente."
No affatto. NIENTE.
Non ci crede nessuno Jin. Nessuno.

"e Hoseok, seduto sul divano con la sua solita posa con le gambe accavallate in maniera anche troppo femminile
Che Queen! Che Diva!
Hoseokka carissima~
*se lo mette in tasca*

"ancora, Seokjin avrebbe voluto chiedergli di smetterla di importunare quel maledetto polso, per il bene della sua sanità mentale"
Ma stesse zitto, lui non ha diritto di parlare.
Qui si fa come dice YoongiYah, chiaro?
E YoongiYah, così come tutti noi, vuole NamJin. NamJin a chili.

"Hoseok piagnucolò"
E' il verbo perfetto per quella donnetta. Suona benissimo vicino al suo nome XD

"ma ehi, non potete pretendere che gli dicessi di no!"
Per stavolta, mi permetto di dissentire.
Brutto cattivo Yoongi, merita un letto enorme dalle coperte rosse e petali di rosa tutt'intorno. E candele. La luce soffusa delle candele!
*non sta pensando ad una possibile ff con una roba del genere*

"Dio, io ci lavoro tutti i giorni lì"
HAHAHAHAHA.
Sto ridendo così tanto che ho faticato a copiare e incollare la frase XD XD

"non essere arrabbiato con lui."
Guardate come lo protegge! GUARDATE GENTE GUARDATE!
*feelsa, piange e ride tutto insieme*

"Hyung, non ti stava nascondendo niente di davvero importante. Non c'è niente tra noi."
La senti la tristezza nelle parole di Hoseok? LA SENTI JIN?
FA QUALCOSA! ORA!!!
*stringe un cuscino al petto con faccia piena di aspettativa*

"Non credo ci siano le basi necessarie tra noi per far in modo che io faccia soffrire lui, hyung"
T.T
Fateli dichiarare l'un l'altro. Vi prego. Sono entrambi innamorati persi, queste due barbabietole stupide, da soli non riescono T.T T.T T.T

"Diede una sbirciatina alla finestra, tanto per controllare quanto fosse distante da lui"
"Non sapeva quanto gli convenisse, comunque. Ci teneva ancora alla sua faccia"
Ah che uomo adorabile. *sparge petali intorno alla rosea figura di Jin*

"Probabilmente la sua espressione era passata pure dall'essere brutta al sembrare quella di uno stitico."
YoongiYah! Era un momento di tensione! Se fai così io rido come un cretino!
*la picchia*

"Lui mi vuole solo per questo, hyung!"
Stai zitto broccolo! Non hai capito nulla!
*lo malmena cercando di farlo ragionare*

"Cioè, è strano che ti piaccia perché è matto come un cavallo, ma è carino."
Non è matto Hoseokka.
E' un po'... particolare...
OK è matto ha ragione Jin. Soprattutto sulla parte "come un cavallo"
*stringe quell'adorabile donna cavallo di Hoseok scusandosi*

"Sono una persona fantastica, io"
Aw Jin, sì che lo sei! :3
*gli stringe le guancine*

Che capitolo interessantissimo e adorabile e divertente e... e...
*muore dai feels*
E non puoi scrivermi "Guess who's back?" se non mi parli della canzone >:c
Cattiva.
Jin è amorevole e la NamJin è adorabile. Ma dimmi che il prossimo capitolo è Yoonseok. In realtà sono curiossissimo anche della maknae line. O di tutto, ecco.
Quando arriva la prossima settimana? T.T
E smettila di dire che il capitolo precedente è brutto, che non ci crede nessuno.
Ma soprattutto... smettila di invitare gente a leggere le mie storie!
Io mi vergogno! *arrossisce*

Jichan ♥ (che cerca di essere arrabbiato con te ma non ce la fa)

31/03/16, ore 01:16

Ho aspettato questo capitolo ogni singolo giorno. Ho controllato sempre perché si sapeva mai e aiuto. Pure in anticipo me lo pubblichi ㅠ.ㅠ me felice ahah
Io non so come tu faccia a farmi partire i feels tipo ad ogni riga. Jin complessato è qualcosa di stupendo. Jin che insulta Hoseok è ancor più stupendo ahahahah e il Jin finale che insulta mentalmente Yoongi. Bho mi stai facendo innamorare di Jin. (Mi stai facendo innamorare di tutti ma questo è il suo capitolo quindi ho i feels per lui ahahah)
Davvero scrivi davvero bene in modo leggere e coinvolgente per non parlarle del fatto che sai far ridere e commuovere in modo fantastico a seconda della scena! *^*
E niente. Comeback dei Block B. Perchè l'hai nominato. Quando è uscito Kyung mi sono venute le lacrime. Ahahah
Continua così e al prossimo capitolo!! *^*
DidiNihal

31/03/16, ore 00:11

Allora scrivo adesso perchè domani sarà una giornata d'inferno per me, la fatidica giornata prima di un esame e so già che tenterò il suicidio parecchie volte ed è per questo che voglio scriverti!   Jin, mi aspettavo un suo capitolo o anche quello di Nam, il fatto che poi sia riuscito in qualche modo a parlare con tutti e tre gli interessati mi ha fatto molto piacere.   Ti ho già detto che questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, perchè è il capitolo delle dichiarazioni e delle scoperte.   Iniziamo con Jin, io capisco perfettamente il suo punto di vista avrei fatto lo stesso, sia chiaro non sono una diva isterica, sono solo una ragazza che ogni mese come quasi tutte le donne soffre di crisi premestruo, ma questo non è importante <.<.   Jin ripeto lo capisco è arrabbiato con Yoongi perchè non si è fidato di lui, si raccontano tutto sono migliori amici e non si aspettava un suo silenzio sulla storia con Hobi, è arrabbiato anche con Hobi perchè ha paura che si approfitti di Yoongi che lui sa essere molto sensibile, ma Jin non sa che anche Hobi lo è. Jin è anche arrabbiato con Nam e li si capisce bene, il rifiuto anche se non lo è a tutti gli effetti fa girare le scatole un pò a tutti. Lui arrabbiato viene messo alle strette da quei due e li inizia per me la tachicardia.   Hobi confida a Jin che lui non ha colpe e che tutto è partito da quel fomentato di Yonngi e li Jin credo sia quasi svenuto ahahah, ma anche qui Jin capisce e in un certo senso perdona Yoongi perchè sa che quello è caduto nella trappola ed è innamorato ma troppo insicuro. Yongi nella telefonata lo dice alla fine ma una cosa non mi è chiara o almeno perchè non ne ha parlato con Jin? Jin ha capito tutto ancora prima che lui si confidasse o meglio fosse messo alle strette diciamo. So che Yoongi aveva paura di dirlo perchè temeva diventasse reale ma non ti sarebbe stato di aiuto Jin che è il coinquilino? non avrebbe potuto investigare per te sui i veri sentimenti di Hobi?   Hobi piccolo cucciolo anche lui innamorato, molto complessato e noi tanto vogliamo sapere il perchè di questo trauma <.<. Mi fa tenerezza perchè non viene compreso, o meglio Yoongi e Jin pensano che lui abbia solo un interesse che sia il sesso, ma non è cosi e come ho già detto prevedo pianti a dirotto, qui l'unico che può mettere in chiaro tutto è Nam..   Nam altro complessato che dio solo sa perchè, anche tu si chiaro, almeno dopo quella mezza dichiarazione che mi ha fatto morire e sappi bello mio se io fossi stata in Jin non sarei corsa in camera ma ti avrei rincorso per delle spiegazioni, io voglio il mio bacio e voglio baciare quella fossetta. Sappi che da quando la nomini io ho una salvato una vasta gamma di foto che la mettono in mostra.   Ora passando alla conclusione, non so se quello che ho scritto ha senso ma è un capitolo che mi ha lasciato tanto e mi verrebbe la voglia di commentarlo parola per parola ma la cosa è lunga e sarebbe troppo noiosa per te, come sarà anche leggere questa pappardella u.u scusa. Scrivi benissimo io questo capitolo l'ho amato, ma ho una sensazione di paura che mi attanaglia e che è rimasta dalla fine del capitolo, prevedo tempesta e prevedo pianti da parte mia e tragedie o quasi tra i miei amori Hobi e Yoongi T.T, perchè nessun arcobaleno arriva senza prima una tempesta ( ho fatto i compiti per casa xD), ora se dovessi dirla tutta mi aspetto un cap di Nam o ancora Jin ma più Nam ad essere onesti anche se Hobi è anche un capitolo papabile. Nam si deve decidere un può buttare il sasso e tirare indietro la mano e Hbi mi deve dire che problemi ha che al resto ci penso io ( si fa per dire xD). un'altra cosa magari non ha senso ma perchè Jin è nauseato a pensare alla loro storia?  Gli fanno impressione quei due insieme o ricorsa strani fatti?   Tae mio amore aggiusta tutto tu dove sei? aiuta questi disgraziati e portali sulla retta via. Se non ha senso ti prego ignorami e passa alla settimana successiva e al prossimo capitolo =) Rossip

30/03/16, ore 21:47

A m e n. Giuro che quando ho visto l'aggiornamento ho urlato dalla gioia. Aspettavo questo capitolo con ansia! E devo dire che sono davvero molto, molto soddisfatta. Oltre ad essere scritto benissimo, sono riuscita a capire bene la situazione e a farmi un'idea ancora migliore dei personaggi.
Ammetto che però mi dispiace molto per il povero Hobie, Seokjin continua a prenderlo di mira per paura che possa fare qualcosa di brutto a Yoongi o renderlo infelice, ma secondo me ci soffre un sacco!
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, che aspetto con pazienza.
Ancora i miei complimenti!

24/03/16, ore 16:37

Posso DECISAMENTE affermare di essermi slogata la mascella per aver aperto troppo la bocca nel momento in cui Kookie dice che a Jimin piace Tae, sono totalmente impazzita, sono rimasta a fissare quelle frasi per un paio di minuti senza capire cosa fosse successo. Ho sclerato un sacco anche alla fine quando Tae ammette che Jungkook aveva ragione e oddio sono una bomba di euforia in questo momento idshjdfkaufbnjksdaluhrfnskda
Detto questo, aspetto con MOLTIIISSIIMA ansia l'aggiornamento *-* Bye!

23/03/16, ore 21:39

Se Hoseok è riuscito a riprendere il controllo dopo il bacio di Yoongi, beh, io ho fallito miseramente.. Ho perso totalmente l'autocontrollo ti giuro e sulla mia faccia si è dipinto un ghigno sadico che si è trasformato poi in una risata psicopatica. Sto male mentalmente lo so sì sì. Non so se pentirmi o essere contenta di aver iniziato a seguire questa ff perché la mia sanità mentale è andata a quel paese. Quindi grazie/vergognati, ma soprattutto grazie :))

23/03/16, ore 21:30

A d o r o questa storia.
Anche se questo non è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto -non che sia scritto male, per carità, solo che non sono 'affezionata' hai personaggi- devo dire che mi è piaciuto davvero, davvero tanto.
Fino ad ora pensavo a Taehyung e Jimin come personaggi passivi, dei quali si trascurano le storie, ma sono rimasta molto colpita.
Un capitolo davvero ben scritto, con tutto di particolari. davvero una bella pensata.
Per il resto dei capitoli (che non ho recensito, lo so, ma ho iniziato a leggere la storia poco fa) ti faccio i miei complimenti!
Continua cosi! Fighting!
(sto ancora ridendo per Jungkook che da quanto ho capito è fin troppo sveglio in questa fiction)

23/03/16, ore 16:51

Lo dico e lo ribadisco, amo il modo in cui scrivi e in cui entri nei personaggi. Sono letteralmente morta nella parte in cui Namjoon arriva in cucina vestito in modo poco decente per via delle reazioni di Jin che oddio sclero *-*
Poi va be' "Namjoon, d'altro canto, aveva la faccia di uno a cui avevano appena detto che avrebbe dovuto sottoporsi ad una colonscopia" sono MORTA DAL RIDERE ti giuro, se ci ripenso ho ancora spasmi di risata (da brava persona problematica quale sono). E niente, di nuovo complimenti :) A presto!

23/03/16, ore 16:16

Buondì (?)
Mi scuso di non aver recensito gli altri due capitoli (che ho letteralmente divorato) e di aver dato segni della mia presenza solo ora. Non è la tua sola ff che ho letto, e quindi ora posso decisamente dire che io ADORO il tuo modo di scrivere!
Detto questo, ora devo chiederti una cosa: ma vuoi davvero uccidermi?
"Hoseok, a quel punto, si avvicinò ancora, incastrando una delle sue ginocchia tra quelle dell'altro. Yoongi chiuse gli occhi e lui, dopo aver respirato profondamente, fece lo stesso e--

--e Yoongi si allontanò, di scatto, gli occhi spalancati in uno sguardo angosciato mentre fissavano la porta d'ingresso, dalla quale provenivano i rumori della chiave che veniva infilata e girata nella serratura. "
Stavo per imprecare di brutto arrivata a questo punto, ti giuro. Cioè sei stata bravissima a interrompere il momento e a far fare crack al mio povero e debole cuoricino, che spero si possa riaggiustare nel corso della storia.
"Taehyung, nel frattempo, dopo aver lasciato la sua borsa con i libri sul mobiletto d'ingresso, gli si era avvicinato, sedendosi proprio nel punto in cui il cuscino del divano aveva ancora la forma del piccolo e perfetto sedere di Yoongi"
"la forma del piccolo e perfetto sedere di Yoongi"
"piccolo e perfetto sedere di Yoongi"
"piccolo e perfetto"
"sedere di Yoongi"
MORTA
Anyway, la storia mi sta prendendo moltissimo, è scorrevole e simpatica, e mi piace il carattere che hai dato ai vari personaggi, soprattutto a Hoseok. Bene, è meglio che mi ritiri in un angolino buio e remoto prima che mi rimetta a blaterare sul posteriore di Suga.. Bye!