The Loft
di YoongiYah

05/05/16, ore 21:25

Tipo che ho caricato la pagine delle storie preferite non so quante volte, in attesa di questo aggiornamento?!
Ci credo che sei soddisfatta di questo capitolo, devi esserlo e devi gridarlo al mondo intero!
E' bellissimo e Jin, ovviamente, fa troppo ridere, come sempre.

La prima parte, quella di lui e di Yoongi, fa sbellicare. Fa morire Jin e fa morire Yoongi e fanno morire loro insieme. Per non parlare di tutti i pensieri di Jin e dei piccoli riferimenti alla Yoonseok (i miei amori).

La seconda parte invece fa piangere. In parte per la dolcezza, perché Namjoon e la sua fragilità mascherata sono adorabili, ma Jin rimane Jin e le lacrime sono dovute alle risate e il riferimento alla frase del prologo (che ho notato subito, perché mi ha fatta troppo ridere e non la posso dimenticare) è stata il colpo di grazia!

Sei davvero bravissima e sono così felice di vederti finalmente soddisfatta di un capitolo! Dovresti davvero esserlo per tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che sia la prossima settimana ma in ogni caso ti aspetto, fedele come al solito <3

04/05/16, ore 20:44

Questo bellissimo capitolo inizia con una altrettanto bellissima crisi isterica di Hoseok. Crisi che poi segue la crisi di Taehyung, che si chiude in camera sua a urlare e disperarsi. Al che, Namjoon, preoccupato, chiede alla sua isterica moglie se sia il caso di andare a controllare, guadagnando un'ovvia isterica reazione.
Ti giuro, questa parte mi ha fatto morire. Ho immaginato, grazie al tuo modo di scrivere, esattamente tutta la scena, che si è svolta nella mia mente in un modo così esilarante, così divertente da sembra un episodio di un telefilm. Praticamente, per dirtelo in parole povere, l'ho vissuta.

"Io... E' carino, sai? Cioè, è acido quasi tutto il tempo che passiamo insieme -riesce ad essere acido anche mentre facciamo sesso -"
"I dettagli, Hoseok. Non li voglio sapere, ti prego""   >>> Ti prego, sono morta. Hoseok, mi fa morire! E non preoccuparti, piccola isterica seriale, puoi raccontarceli i dettagli. Anche perché io mi immagino una cosa oltremodo divertente mentre quei due lo fanno. Cioè, immagina: una pazza isterica e una fatina nel ben mezzo di una gngn. (Prego, inserire termine che più le aggrada per completare la frase e scoprirne il significato)

Sto degenerando.

Maledetti tu e quei due.

Comunque, davanti ad una tale scena io non riesco ad avere che i feels più strani! Cioè, davvero, ma prova ad immaginarteli! Madonna, quanto sono belli i miei patatini TTATT *sclera per la Yoonseok per sempre*

Ti odio.

Ma andiamo avanti.

La situazione va avanti, Hoseok si calma un pochino, minacciando di confessare - più che altro di vantarsi - al migliore amico cosa fa a letto con Yoongi, quando i due vengono interrotti, per la gioia di Nam, da Jin, che sopraggiunge.

"Jin gli tolse la birra dalle mani prima ancora che le sue labbra riuscissero a toccarla. Namjoon non riuscì a distogliere lo sguardo. Lo guardo bere, fissò quelle labbra carnose poggiarsi dove prima si erano posate le sue e Jin, in tutto questo, non aveva mai smesso di guardare lui." Ed io qua già rido e muoio, perché io lo so cosa star per succedere entro la fine di questo capitolo e non posso fare a meno di morire ogni volta che lo rileggo! Ti prego, dovresti vedere come ridacchio già come una cogliona.

Successivamente, poi, la scena si sposta nel locale, dove Nam, data l'instabilità di una situazione per lui ingestibile, fa cadere il bicchiere che sta pulendo.
In ogni caso, i ragazzi arrivano

"Si fermò proprio davanti a lui, mise entrambi i gomiti sul bancone e appoggiò il mento sulle sue mani "Jimin non si sente bene e Yoongi lo riporta a casa. Per fargli fare prima gli ho detto che sarei tornato a casa con te" si morse il labbro inferiore e Namjoon si sforzò di non fissare "Non ti dispiace, vero?""   IO STO MORENDO, TI PREGO. TI PREGO. Questa scena mi ha fatto morire una volta, la prima in cui l'ho letta - non puoi immaginare come ridevo nel letto - e mi fa ridere nuovamente anche ora, a distanza di settimane!

""Il rosé mi rende un po' sgualdrina"" HO SPUTATO SUL PC. Come soffoco. Jin, io ti mangio!

"Come accidenti doveva rispondere ad una frase del genere?" Eh, povera anima, non vorrei essere nei tuoi panni.

"La cosa certa, in tutto quello, era che il vino, anche se non lo aveva fatto diventare una sgualdrina, gli aveva fatto dimenticare il concetto di spazio personale. Erano ormai all'interno dell'ascensore del condominio e stavano salendo all'ultimo piano, dove il loro loft si trovava, e Namjoon era convinto che, per quanto fossero vicini, poteva avere addirittura qualche capello dell'altro nelle narici. "  C'è una tala ironia palpabile in tutte queste parole che ho sputato un polmone. Seriamente, mi piace da morire questo tuo modo di scrivere e descrivere determinate situazioni, il tuo lasciar passare una cosa come seria, ma che seria smette di essere man mano che si legge il periodo. Mi piace da morire.

Comunque, i due arrivano a casa e succede quel che succede.
Succede quello che, sommariamente, sto aspettando dall'inizio del capitolo. OuO

Jin cerca di baciare Nam - e qui giuro che ti incollerei tutta la scena, compreso il dettaglio dello sfiorarsi dei loro nasi che sottolinea Nam - e quest'utlimo lo allontana, facendo reagire Jin in uno che boh, io ho sputato pure l'altro polmone. Era così disperato che io sono morta. E sembro cattiva, ma in realtà è l'effetto che fa questo Jin, perché Jin è così..così Jin.

"Namjoon riuscì anche a vedere il vero Jin hyung in quegli occhi. Non poté fare a meno di sorridergli "Non voglio complicare le cose, questo è vero, ma non puoi assolutamente dire che io non voglia baciarti" sbuffò una risata, rivolta più a se stesso che ad altro "Credo di voler baciarti dalla prima volta che ci siamo incontrati""   E qui mi si è sciolto il cuoricino, davvero. Sto con la fronte tutta corrugata per queste frasi ç - ç Ti prego, la dolcezza di Nam che si arrende, in un certo senso, alle sue stesse parole.. *feelsa* È assurdo, non shippo Namjin ma tu sei capace di farmela shippare.

Eeee niente, da qui in poi, praticamente, la situzione degenera.
Jin scopre cosa nascondono praticamente tutti e, giustamente, va su tutte le furie.
Ed io ho riso anche durante questa scena, perché se Jin è Jin, Hoseok è fottutamente Hoseok, e mi ha fa morire quando ha detto >> ""Credo sia il suo modo affettuoso di chiamarmi""

E il capitolo si chiude in questo modo, lasciando il lettore praticamente col respiro bloccato in gola e con centomila domande. Ovviamente, non sto parlando di me perché io so e non sto parlando neanche degli altri tuoi lettori dato, cazzo, sono in un fottuto ritardo e loro il continuo lo hanno già avuto. *cade* Sono un disastro.

Tu sei stata fottutamente bravissima, come sempre. Come al solito, non ti smentisci mai.
Ci sono particolari e dettagli, nel tuo modo di scrivere, che rendono unica la lettura, divertente e non pesante, ma comunque importante nella sua descrizione di determinate parti, che non perdono la loro rilevanza nonostante il tono ironico.
Sei bravissima, veramente.

Ro ♥

30/04/16, ore 07:37

Sto urlando e per scrivere subito sta cosa stavo sbagliando a scrivere prima con la tastiera giapponese e poi quella coreana, amo, AMO la YoonSeok tanto che se avessi un figlio con una persona coreana, lo chiamerei Yoonseok, dio sono così belli, mi uccidono.

29/04/16, ore 23:04

Sai che io non avevo letto che tu molto probabilmente non avresti aggiornato? E meno male voglio anche dire, altrimenti che brutta settimana. Ormai io le scandisco a un giovedì alla volta. Sono pazza lo so ma ti prego capisci è colpa tua se sono diventata così! Io amo questo capitolo, lo aspettavo e sapevo ci sarebbe stato lui, ormai credo di aver capito quasi l'ordine.
La scena iniziale di Hobi a letto con Nam mi ha fatto morire xD pensavo davvero si fosse sognato il brutto epilogo della Sera prima con Yoongi ma mi sbagliavo. Vedi che dubbi mi fai venire? Per non parlare della tachicardia ti sembra normale? Comunque lasciando stare i miei malanni, quei due che per me sembrano tanto Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (paragone antico lo so ho una certa età che non ti sto a dire) sono uno spasso e così affiatati, Hobi riesce già a capire quello che ha combinato quel cretino, anzi quello che non ha fatto quel cretino e lo minaccia bravo Hobi, spero tanto nel prossimo di vedere i risvolti di questa tua ramanzina. Io ancora sogno un capitolo pieno di pathos per Nam e Jin.

Hobi finalmente decide che et ora di agire e di mettere tutto in chiaro e far capire davvero come si sente a Yoongi e quel momento, il momento della dichiarazione me la sono goduta e assaporato anche io come se stesse parlando a me e dico anche che mi piacerebbe, il ''voglio te" mi ha spiazzato e mi ha fatto diventare una poltiglia, cioè mi sono sciolta come neve al sole ed è stata una dichiarazione a mio avviso perfetta. Non poteva essere altrimenti si nota e si capisce perfettamente tutto da quelle poche parole tutte le paure, le ansie che vanno via e fanno spazio alla certezza anche con il rischio di un rifiuto, che fortunatamente non è arrivato. Yoongi biondo arrostito e in imbarazzo è stato il colpo di grazia, la ciliegina sulla torta di un fantastico capitolo. Ora anche lui è stato chiaro e ha capito quanto Hobi tiene a lui lo tiene in considerazione. Il bacio tra di loro è stato descritto così bene che ho ancora i cuoricini agli occhi. Spero vivamente adesso che loro siano stabili e magari anzi ci regalino dei momenti dolci e smielati.
Bravissima un'altra volta come sempre,non di vi essere insicura non ne hai motivo anzi dovresti essere più che sicura delle tue capacità. Quando parli così somigli tanto a Hobi della un storia :) lui adesso un pochino di sicurezza l'ha acquisita ora tocca a te!! 😚😘
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 11:04 pm)

29/04/16, ore 22:11

Eccomi, qui pronta a rimediare col mio imperdonabile ritardo!
Ricordo ancora la prima volta che lessi questo capitolo e ricordo ancora quanto mi piacque. Non so perché nel particolare, probabilmente nel suo intero complesso, ma mi piacque moltissimo.
Tutto parte con Jin che, giustamente, si interroga sul perché il suo migliore amico sia improvvisamente sparito. E te lo dico io perché, Jin. Credimi, ha tutto le buone ragioni per essere sparito. Tutte. E tutte queste ragioni risiedono in un Hoseok che cammina mezzo nudo per casa dopo una notte passata insieme a Yoongi. E ci metterei un punto più grande alla frase precedente, proprio per enfatizzare. MA VEDI CHE PROBLEMI MI DA LA YOOONSEOOOOOK. *prende la rincorsa e si defenestra*

Comunque, bando ai feelsi che in realtà non passeranno mai, Tae parla di questo fantomatico ragazzo che Hoseok incontra tutte le sere in camera sua facendo cose poco caste - che disturbano il povero Tae - e niente, la cosa sorprende Jin. Arriva quello stronzo di Nam che prende per il culo il suo migliore amico e questi se ne fugge in camera in seguito ad una, a mio parere, tenere reazione. E successivamente c'è stata la reazione di Nam alla reazione di Hoseok che mi fa fatto morire >>> "Namjoon sospirò "Dio, adesso mi toccherà regalargli dei fiori""   Ti prego, muoio. Quanto mi piacciono questi tuoi personaggi, tu non hai idea. E te lo dirò fino allo stremo perché devi seriamente capirlo che in quanto a caratterizzazione hai fatto davvero un ottimo lavoro.

La scena cambia e Jin ritorna a casa, dove si trova Nam, dopo aver svolto vari servizi per il loft.
E >>> "Quando era così concentrato era ancora più -Non adesso Kim Seokjin!"  ...ed io muoio ancora. Ti prego! Questo Jin è stupendo! Stupendo. Solitamente leggo del suo personaggio come un carattere la cui personalità è quantomeno noiosa o quasi, mentre il tuo Seokjin è stupendo. Seriamente.
E il suo continuo paragonare Nam con il suo ex ragazzo, il suo continuo farlo in quel modo mi fa morire! Non ce la faccio, mi piace troppo questo Jin. "
Namjoon si mise a ridere. La fossetta. Voleva sbattere la testa da qualche parte." Appunto. Te l'ho già detto che mi fa morire?

E questa scena si chiude con un'atmosfera tenerissima. Sarà che magari non era voluta o l'ho percepita solo io, ma è stata una chiusura dolcissima.

Poi, successivamente, passano le ore e avviene la scena in cui Jin è sul divano e Nam lo raggiunge, sedendosi letteralmente accanto alla sua faccia. Povera anima.

""Problemi?"
Jin spalancò gli occhi, pietrificato -sì, tu." ... *cade* IO NON CE LA POSSO FARE CON LUI.

""Hyung" gli mise una mano sulla coscia e strinse, non troppo forte ma comunque in maniera decisa "Smettila di pensare che sia colpa tua"
Aveva uno sguardo serio. Sicuro. Improvvisamente Jin iniziò a sentire caldo.
"E se anche tu avessi fatto qualcosa che lo ha infastidito sono sicuro che non l'hai fatto apposta, quindi, se così fosse, se ne renderà conto anche lui e tornerà tutto come prima"
Probabilmente quello che voleva lui era essere rassicurante e Jin era sicuro che in un altro momento ci sarebbe riuscito perfettamente, ma lì, su quel divano, l'unica cosa che riusciva a percepire era quella mano sulla sua dannata coscia.
"Davvero Jin, sono sicuro che tu ti stia facendo troppi problemi"
Sorrise. La fossetta. Caldo."   Perdonami se ti incollo tutta questa scena ma è proprio tutta questa parte a darmi un mix di emozioni da "oh, che carino, Nam" a "oddio adesso sputo pure l'anima per quanto sto ridendo per Jin". Io non lo so, tu mi fai sentire una schizzata.

Poi, la divinità Yoongi salva dalla situazione il povero Seokjin che sta andando - poverino - praticamente a fuoco e finalmente i due migliori amici riescono ad avere una conversazione dopo tempo.
Yoongi, nella prima parte della conversazione, si spaventa ovviamente, perché alla confessione dell'amico, in base alla quale gli dice di voler saltare addosso ad uno dei suoi coinquilini, egli teme per il suo Hoseok  *feelsa e rotola via* Ma, e di questo anche Jin se ne accorge, è poi sollevato dal fatto che il coinquilino in questione è Nam, e non Hoseok. E il continuo della loro conversazione è bellissimo, davvero. Sono bellissimi come migliori amici, sono bellissimi così come li hai resi tu, insieme e non, sia come coppia di amici sia come personaggi presi nel singolo. Ed è proprio la parte finale che mi ha trasmesso così tanto della loro amicizia. Jin che parla, Yoongi che scoppia a ridere prendendolo per il culo, mi è piaciuto da morire ed è stata una scena genuina nella sua essenza. Spero di essermi fatta capire *cade*

Come al solito, tu sei stata bravissima, e lo sei sempre di più.
Fidati di quello che ti dico, Sara, perché lo sai, sono sempre sincera con te.

Con la speranza di riuscire a recensirti presto anche il prossimo capitolo,

Ro ♥

29/04/16, ore 17:14

Eh,no. Senti non si fa così! Avevi detto che non avresti aggiornato,mi fai sentire un'idiota.
Sono stramazzata al suolo dalle risate e dai feels,ammettilo che stai cercando di ucciderci tutti,in modo da essere la regina suprema del mondo *annuisce mentre si chiude in un bunker*non ci riuscirai!

''Gli si avvicinò, tanto da affondare il viso sul corpo caldo dell'altro e inspirare profondamente, riempiendosi i polmoni di quello che credeva essere il suo profumo e mugolando soddisfatto''
Ed io che mi stavo già sciogliendo sulla sedia.

''Si accorse così che il suo braccio non aveva affatto circondato la vita di Yoongi, come credeva, bensì era andato a posizionarsi sul cavallo del suo migliore amico''
*cade a terra* NONNO,IL RESPIRATORE.

"Ti piacerebbe"
A tutti piacerebbe Nam,a tutti.

"Se ti sei reso conto di quello che sta succedendo perché accidenti non hai ancora spostato quel maledetto braccio da lì?"
Senti,Hoseok è ancora mezzo ringlionito,e poi...Minchia,non è una cosa di tutti i giorni palpare Nam Junior *cerca di palparlo anche lei* *Namjoon la squarta*.

"Non sei contento di avermi sul tuo letto?"
Domanda retorica,right? No,perchè non credo ci sia qualcuno di così scimmuto da rispondere negativamente.

"Non mi fraintendere. Platonicamente ti amo, lo sai, ma averti tra le mie coperte, in mutande, non è esattamente il sogno della mia vita"
Certo,ovvio,ti credo. Nam,dato che Hoseok può fare a meno della tua ehm...sexaggine mattiniera,che ne diresti di fare un salto da me :D? *Jin la rincorre con una mazza*

''A quel punto anche l'altro si girò e lo affrontò e, iniziando a gesticolare freneticamente, sempre con voce stridula''
Awww,piccole 12 enni,alle prese con la loro cotta,crescono :u:.

''In un momento diverso probabilmente avrebbe iniziato ad esultare dalla felicità, come la ragazzina che in fondo in fondo era''
Nah,nessun in fondo,chiunque veda Hoseok capisce subito che è COMPLETAMENTE una ragazzina perennamente in fase di fangirlamento(?).

"Sii chiaro. O cambia casa"
Te prego,è la seconda volta nell'arco di pochi minuti che mi ritrovo per terra a soffocare.

"Cacceresti di casa me?"
Cacceresti di casa lui? Bravo.

"Non posso buttare fuori di casa il migliore amico di Yoongi. E poi lui cucina.''
Nam,capiscilo(ci),Jin è bello,ha un migliore amico da stupro,sa cucinare...Tu sei Nam!:D (Mi sento bastarda nei confronti del,mio,Leader cicci pucci D: *lo lisha* *lo riempie di bacini*

''-diventando violento con il pezzo di carne che stava cucinando in quel momento''
'-' Nam,prega il Dio che non fossi al posto di quel pezzo di carne.

"Se l'offendi di nuovo te lo taglio alla base"
''e poi lo rifilo a Spongebob'' il continuo l'ha fatto mentalmente.

"Dai suoi racconti ti immaginavo diverso. Molto diverso"
Cosa vuoi insinuare? Che la mia donnetta fangirlante è brutta? MA IO TI UCCIDO *fa spuntare mitraglia*

"Che cosa accidenti ci fai tu qui?"
AW *^* guarda com'è felice di vederlo.

"Infatti, non ti voglio qui. Non sprecare il fiato. Ora, se non ti dispiace, tutti i miei coinquilini mi stanno aspettando in camera da letto per un'ammucchiata"
Rido,piango,continuo a ridere *piange e ride contemporaneamente* *esplode*

''-tu pensi che io sia uno che va col primo che gli fa qualche moina, ammettilo"
Ma perchè l'ho letta con la voce di Yoongi versione femminile o.o? E perchè invece di ''uno'' ho letto ''una''? Mi sto rinc-vabbè non è che ci sia molta differenza *coff* *coff* :D

"E' tutta la vita che mi sento dire che non valgo niente. Me lo dicevano a scuola e me l'hanno detto anche al college. A volte vengo sminuito addirittura al lavoro ed è successo anche ieri. Ormai so che non devo dare troppo peso al parere degli altri, ma del tuo mi importa veramente e ieri ho avuto l'impressione che in realtà la cosa non fosse reciproca"
;_; *prende pacco di fazzoletti* YoongiYah,sei spregevole!

"Loro sono tutti più belli di me''
Cosa mi tocca leggere,vi prego. Dategli degli occhiali.

''Pensavo ti sarebbero piaciuti di più e che mi avresti scaricato.''
:C ma *strapazza Yoongi* Come puoi pensarlo? Insomma,guardalo! *Indica Hoseok che balla You touch my body*...è troppo sciocchino e puccioso per pensare di lasciarti,inoltre si ritroverebbe appeso per le palle se solo ci provasse :'D.

''lo avrebbe immobilizzato e spogliato lì seduta stante''
*con tutta la troupe di 50 shades of Grey* Quando vuoi,noi ci siamo.

''Gli circondò la vita con le braccia e mise una delle mani sulla parte bassa della schiena, facendolo avvicinare ancora un poco, e, dopo avergli sussurrato a sua volta un sì direttamente sulle labbra, lo baciò profondamente, come aveva desiderato fare da quella fatidica volta in cui aveva effettivamente capito chi fosse davvero Min Yoongi''
Akiko cadde per terra per la 3° volta con il mestruo al naso,fine.

''Si sarebbe dovuto poi ricordare di chiedere agli altri dove quelle lenzuola blu fossero finite, una volta tornato a casa. Sapeva che sarebbero state bene anche con i nuovi capelli biondi di Yoongi e che tutto doveva tornare al suo posto.''
Akiko,deceduta alle 17:14.

29/04/16, ore 01:34

W la YoonSeok e W Suga biondo! *^*

Ora che questi 2 si sono riappacificati,sono molto curiosa di vedere come evolverà la Vmin!~☆
Spero a presto ^^

29/04/16, ore 00:46

NON VALE. Ho controllato così, per sfizio sapendo che forse non avresti aggiornato e mi ritrovo il capitolo. Con il pov di Hoseok. Ammettilo che mi hai fatto un regalo post esame di oggi. Ahahah *^*
Ok. Ora vado a leggere. Ahah
...
Ahahahah sto morendo. Che inizio di giornata XD per un attimo mi sono immaginata perfettamente me e la mia migliore amica tra l'altro ahahahah
I botta e risposta di Namjoon e Hoseok sono di un'epicità assurda ahahah anche in momenti tristi per tutti e due sanno farti ridere :')
Poi però partono i discorsi seri e avresti seriamente voglia di abbracciarli perché vedere Namjoon così insicuro e Hoseok così distrutto fa male :C
"Bellissimo" mi ha uccisa. Addio Jimin, ora è Bellissimo oppa il mio nuovo ultimate. Puahahahah
Hoseok che ammette di essere geloso è qualcosa di meraviglioso, ma Yoongi che ammette di essere insicuro è qualcosa che mi fa partire i feels ad una maniera esagerata. Aiutooooo >//////<
Li adoro. Adoro la questione della nuova tinta e del riprendere il vecchio capitolo :3
Grazie per questo capitolo stupendoooo! *^* e bello il doppio banner :3
Tranquilla, credo di poter aspettare un po' di più per i capitoli se poi posso leggere qualcosa di così bello *----*
Alla prossima ^^
DidiNihal

28/04/16, ore 22:03

Ah, lo sapevo che avresti aggiornato questa sera! Credo di aver sviluppato una specie di connessione poco salutare con questa storia, seriamente. E' da questa mattina che sono convinta che avrei letto un nuovo capitolo questa sera. ero convinta fosse un capitolo di Jin, ma non mi sto di certo lamentando.
LA YOONSEOK. LA MIA AMATA YOONSEOK. SONO DI NUOVO INSIEME, BELLISSIMI E INNAMORATISSIMI! E Yoongi è anche biondissimo e la cosa non mi dispiace per niente.
Comunque. Questo capitolo è stupendo e tu, come al solito, devi solo stare zitta. La parte iniziale è davvero divertente, e lo è anche Jin che si sfoga su quello che cucina. La parte finale, invece, è la mia rovina e la mia condanna. Ma quanto può essere bello il nostro Hoseok innamorato? Ah, sto fangirlando troppo. Troppi feels, troppi sentimenti. Aiutami.
Ti amo, sappilo.
Non so che altro dirti.

Alla prossima settimana, spero <3

28/04/16, ore 21:40

TU! DONNA MALEFICA!
Ma insomma, mi avevi detto che non pubblicavi e poi pubblichi? Guarda che a me viene un infarto!
Ok... ce la posso fare! *prende un respiro profondo*
*legge Hoseok*
*muore*

"pensò che tutto quello che era successo fosse stato solo un bruttissimo incubo"
Posso pensarlo anch'io? :c

"bensì era andato a posizionarsi sul cavallo del suo migliore amico"
AHAHHAHAH Eccellente!
Ma perché poco dopo c'è scritto "disgustato"?
Di cosa? Della presenza di stoffa?
(Oggi viva la malizia perché sì)

"Non sei contento di avermi sul tuo letto?"
No lui è un ingrato. Vieni nel mio.
*sposta le coperte battendo la mano sul materasso energicamente*
No eh? T.T

"averti tra le mie coperte, in mutande, non è esattamente il sogno della mia vita"
Però è il mio!
*batte ancora più forte la mano sulle coperte*
Dai, lo so che sei quasi convinto!

"Sicuramente, non tirare fuori la questione con altre persone lo avrebbe aiutato a mantenere la calma"
Vabbe che l'uomo è idiota per natura, ma persino io so che tenersi tutto dentro non fa affatto bene. Hoseokkino scemo.
Confessa i tuoi drammi a Nam. Su.

"non era il caso di peggiorare la situazione solo perché era pazzo"
Non sto ridendo. Sto emettendo suoni con il sorriso.
*cade*
*Hoseok lo picchia*
*continua a ridere e rotolare*

"La voce di Namjoon si fece stridula "Niente!""
Ma effettivamente Namjoon non ha fatto niente! E' Jin che è matto!
No?
*non ci ha capito una mazza*

"Io non lo so che diavolo è successo, ok?"
Ah allora siamo in due XD
*gli dà pacche sulle spalle*

"come la ragazzina che in fondo in fondo era"
Ma in fondo in fondo siamo tutti delle tenere fangirl ♥

"Sii chiaro. O cambia casa"
Sto ridendo come uno scemo all'immagine di Namjoon in mutande e con una valigia piena alla rinfusa che si dà alla fuga dalla scala antincendio.
Sì sto bene, tutto normale.
Normalissimo.

"diventando violento con il pezzo di carne che stava cucinando in quel momento"
Quest'immagine ha un non so che di adorabile.
E' vero che aveva un grembiule rosa? Con scritto "Kiss The Cook" magari.
Sì sì *annuisce convinto*

"Era pur sempre un uomo e l'ultima volta che aveva controllato i suoi occhi funzionavano ancora perfettamente, solo che, oramai, Yoongi aveva la sua esclusiva."
Non so perché ma se cambi "uomo" con "donna" questa frase mi sembra una cosa che diresti tu XD
Tipo quando parli di Jackson o altre belle personcine, ma sottolinei che il tuo cuore è di Yoongi XD XD XD

"solo uno dei suoi begli occhietti"
AHAHAHHA
Non ci posso fare niente, per me è come se davanti quella porta ci fossi tu e non Hoseok. E' più forte di me XD

No calcola che della confessione di Hoseok non ho copiato nemmeno una parola perché ero troppo rapito.
Mi fai un brutto effetto donna XD

"Lo vide arrossire un pochino e Hoseok non seppe davvero cosa lo frenò dall'avventarsi sulle sue labbra."
Non lo so neanch'io.
Spiegacelo tu YoongiYah *sguardo truce*

"lo avrebbe immobilizzato e spogliato lì seduta stante."
Tu adori farti pregare, vero donna?
Ma tanto io sono un uomo virile e non mi piegherò ai tuoi trabocchetti...
...
...almeno una palpatina?

"lo baciò profondamente"
*il suo cuore collassa*

"Si sarebbe dovuto poi ricordare di chiedere agli altri dove quelle lenzuola blu fossero finite, una volta tornato a casa. Sapeva che sarebbero state bene anche con i nuovi capelli biondi di Yoongi e che tutto doveva tornare al suo posto."
Troppo... adorabile... TT__TT
*stramazza al suolo*

Che dire su questo capitolo?
*scrolla un po' la pagina*
*vede un enorme Yoongi biondo*
*scoppia in lacrime di pura gioia*
Sei sempre così cattiva con i miei feels :c
Comunque neanche io ho tanto da dire. Tanto già lo sai che sono felice perché è tutto tornato alla normalità. E menomale. Saperli divisi mi fa male al cuoricino.
Ora però ci sono le altre coppie/triangolo a attizzare la mia curiosità.
Ah, mannaggina, è tutta colpa/merito tuo!
Ma we love yah proprio per questo ♥

Grazie del capitolo inaspettato, sai sempre come sorprendermi XD ♥
Jichan~

24/04/16, ore 19:17

Okay, stavo quasi per piangere ma tralasciamo questo "piccolo e insignificante dettaglio". Sembra che voi scrittrici (e scrittori) di fanfiction siate in qualche modo arrabbiati con me per non so quale motivo, mi state distruggendo il cuore aggiornamento dopo aggiornamento ç_ç
Però questo capitolo è un super successo, mi piace tantissimo. Quando ho visto il titolo sono rimasta senza parole perché non mi aspettavo un capitolo su Taehyung, e le mie aspettative non sono state deluse, ma proprio io contrario. Elimina le tue insicurezza, hai fatto centro un'altra volta! Confido in un altro capitolo fantastico, a presto!
-Ele

22/04/16, ore 16:51

Sono riuscita a leggere il capitolo, Amen.
Come i precedenti lo amo, la maknae line che tende ad essere ribelle è fantastica, come il modo in cui ti lasci coinvolgere nella descrizione. Uno dei motivi per i quali questa fanfiction è tra le mie preferite è proprio perchè sembra quasi che tu ti sia immedesimata nel personaggio. Facendo un esempio, quando parli degli Yoonseok, che hanno fatto un bel casino, la narrazione dei fatti sembra essere quasi più seria, poichè quel che si sta narrando è la complicatissina situazione dei due.
Io amo, ma proprio tanto, quando chi scrive riesce a farti entrare nella storia, al fianco dei protagonisti.
Ti faccio ancora i miei complimenti, ti auguro un buon fine settimana (ormai) e spero tu possa dedicarti con calma alla stesura del prossimo capitolo.
Ah, e mi raccomando, si più sicura di te! Sei davvero brava e sinceramente non vedo l'ora che questa storia sia finita per inserirla tra le scelte ;)

22/04/16, ore 16:22

Senti,per cortesia stai zitta.
E' successo tutto così in fretta...Quella fottuta canzone mi ha distrutto.
Dovevi vedermi mentre sceleravo per casa urlando e lanciando mia sorella per aria,ma seriamente.
''Donna,BTS,video,MV,RGVTRJFCF'' è stato questo messaggio a rovinarmi la vita. Ora,perdona la volgarità,QUANTO STRACAZZO E' BELLA? MADONNA LA RAP LINE E' STATA UNA COSA EPICA. Vogliamo parlare delle foto? Dio Santo,Jin biondo *cade per terra*. No,ma ok,uccidetemi prima,AHAHAHAAH.No,mi calmo. *prende profondo respiro* Capitolo.Concentriamoci sul capitolo.

''quando vide Jimin avvicinarsi nella sua direzione, non poté trattenersi dallo sbracciare contento, ignorando le persone intorno a lui che avevano iniziato a guardarlo male "Jiminie!"
Bitch,please. This is V.

''non quando ci si accorgeva che i suoi occhi sparivano completamente dietro le sue guance''
Aw *^* è vero! E' una cosa troppo fgvghb.

''Mefistofele''
Muoio,aiut xD *cade a terra*.

''Era davvero una persona orribile, Namjoon hyung poteva dirgli tutto quello che voleva ma la verità rimaneva quella.''
Mah-No Tae D: non sei una persona orribile *lo abbraccia* non ricominciare! Ricorda che quello che dice Namjoon è legge! (Madonna,Hai visto i capelli di Nam? Che bello :D. *Cade ancora*)

"Oh. Gli ho detto di raggiungerci per cena. Non ti dispiace, vero?"
*tic all'occhio* :D Non ci dispiace affatto, *guarda Tae mentre di dispera nell'angolino*.

''il demonio''
Sto morendo xD.

''Taehyung, invece, incominciò a chiedersi se in una sua vita precedente fosse stato un pessimo individuo degno di una qualche punizione celeste.''
Cos...? L'unico peccato che avresti potuto fare sarebbe stato quello di ingoiare un moscerino. *parla a caso*.

''salutarlo con un bacio sulla guancia. Jungkook a sua volta gli sorrise e lo prese per mano.''
E qui,dannazione,mi ritrovo a pormi una delle domandi più difficili del mondo:JiKook or VMin? *legge entrambi i generi contemporanemente*

''serpe infingarda''
La smetti? Sono tre volte che mi fai scompisciare,ma tutti te li trovi sti soprannomi? Povero il mio Kookie D: *lo guarda mangiare della lattuga come un coniglio*.

''li stava guardando con le labbra socchiuse e gli occhi un po' lucidi.''
;_; amore mio,PHIGLIO!

"E' hyung, per te"
D:

''con voce strozzata, aggiunse "Dimmi... Dimmi solo se è vero"
Certo,che non è vero. Jimin hai sentito male,dovresti comprare Amplifon eh,Ovvio,diteglielo voi due. *prende a calci nel sedere i due idioti per farli muovere*.

''Jimin si ritirò a sua volta e, sul punto di scoppiare a piangere, riuscì a dire qualcosa che suonò vagamente ad un "Non m'interessa" per poi correre fuori dalla pizzeria.''
;_; E poi ci sono io che mi deprimo.

''Lo trovò poco più avanti, seduto sul marciapiede mentre cercava di trattenere a stento le lacrime. Sentì il suo cuore spezzarsi ancora una volta a quella vista.''
Il mio è già sbriciolato,magari riesco ad aggius- *camion passa sopra i resti*-No.

"Avrei dovuto capirlo subito. Solo che... Mi piace così tanto"
;u; non è colpa tua,sei così DOLCE ;u; *si fa spazio fra le loro braccia e si unisce* *Jimin e Tae la lanciano*

"Dì a Donut che mi dispiace. Non credo che verrò più a trovarlo"
NUUUH! DONUT! (mi sono affezionata ad un cane inesistente,nominato solo 3-4 volte).

"Se vuoi posso addestrarlo e insegnargli a sbranare chiunque vogliamo. Lo faremo partire da Jungkook e pian piano riusciremo a conquistare il mondo"
Ovvio.Rido e.e *ride per la sorte di Kookie*.

''Jimin rise ancora, intrecciando le loro mani insieme e iniziando a camminare nella''
AWWW *^* *Lancia petali di fiori al loro passaggio*

''Taehyung, guardandolo, riuscì a sorridere a sua volta e a sentirsi un pochino meno orribile. Non poteva impedirgli di soffrire ma almeno era riuscito a farlo ridere e questo bastava a mettere in pace una parte del suo mondo, per il momento.''
Nha,non basta. Devi riuscire a baciarlo! Devi vendicarti dei tuoi Hyung!

Ok,capitolo favoloso.
Tae vuole riuscire a stare solo con Jimin,ci si mette l'improvvisa entrata di Kookie,la speranza di fargli litigare e infine...il senso di colpa,diciamo più per il Maknae. Per una volta non so davvero come riprenderai,comunque,prossimo capitolo su Jin e poi Hoseok o il contrario,right? (Diciamo che l'ordine è quello. Ah,quindi la prossima settimana mi lasci in bianco xD? *ride ma internamente soffre*. Ah beh ;u; alla prossima.

22/04/16, ore 13:14

Sì! Capitolo Taehyung! La mia curiosità per il caso triangolo verrà soddisfatta! Me felice! :3

"e non solo perché poteva avere un minuscolo, insignificante interesse che poteva andare leggermente oltre la semplice amicizia per Jimin"
Quanta tenerezza! Quanta!
Insomma, è adorabile! Come dirgli di no?
*si ricorda che ha il nasone ed è inquiedorabile*
Ah ecco. Vabbe, ma quello non è niente!

"con Hoseok che poteva o non poteva avere una storia con Yoongi"
Hoseok che poteva.
NON DICIAMO ASSURDITA'
*si rode il fegato perché la Yoonseok ha litigato*

"si sarebbe voluto godere l'appuntamento (che appuntamento non era)"
Ma no! Oddio, che voglia immensa di strizzare guanciottine!
*strizza guanciotte a destra e manca*

"E poi non vedeva l'ora di passare del tempo con Jiminie e di divertirsi con lui!"
*legge Jiminie*
*feelsa*
*muore*

"Jimin incominciò a ridere, quella risata un po' infantile che non poteva non essere considerata adorabile, non quando ci si accorgeva che i suoi occhi sparivano completamente dietro le sue guance"
Perché mi sembra di vedere una YoongiYah che fa la mammina?
Come sei di parte XD XD XD
*le dà ragione*

"dopo avergli dato un buffetto gentile e scherzoso sulla testa"
No ti giuro, feelsare per una coppia così assurda a mio parere è destabilizzante XD

"Quando vide Jimin arrossire un pochino e sorridere felice si pentì immediatamente di avergli fatto quella domanda."
Calma. Gioire per la JiKook o piagnucolare perché Taehyung è tenero e non se lo merita?
*non sa che fare* *impazzisce*

"non poteva dar torto a Mefistofele"
AHAHAHAHAH Dai ma quanto è adorabile! AHAHAH.

"una volta che Lucifero si fosse dimostrato per quello che effettivamente era"
*rotola per le risate*

"Oh. Gli ho detto di raggiungerci per cena. Non ti dispiace, vero?"
No. Noi adoriamo vedere i principi prendersi a capelli per la loro principessa.
Fai pure.

"Taehyung, invece, incominciò a chiedersi se in una sua vita precedente fosse stato un pessimo individuo degno di una qualche punizione celeste"
Nah, probabilmente siamo solo tutti sfigatissimi.
Che ci vuoi fare *gli dà pacche sulla schiena*

"la serpe infingarda"
Eh dai! E' troppo divertente! Ahahah.
E' tra l'acido e l'adorabile.

"Oh, quindi il diavolo non era solo cattivo, era anche stupido"
Insomma, come non amare questo Taehyung acido per il suo ammmore?
E' tenerissimo ♥-♥

"La prima volta ho chiesto a Jimin di uscire con me solo perché avevo capito che a te piace e volevo fartela pagare per avermi rifiutato per lui ma -"
Allora. A parte Jungkookie cattivo. Lì c'è un "ma"
L'ho visto.
Se c'è un "ma" significa che c'è anche un "ma poi ho scoperto che mi piace davvero".
E questo significa che non so più da che parte schierarmi.
Nel dubbio mi getto da un ponte, mh?

"Jimin rise ancora, intrecciando le loro mani insieme e iniziando a camminare nella direzione di casa."
Lo so che è il tuo bambino e tutto il resto, ma se si azzarda a usare Taehyung per dimenticare Jungkook gli taglio le guanciotte, altroché.

Insomma, io con i triangoli ho un ripudio infinito perché è una cosa che non sopporto e basta. E per un JiKook shipper Taehyung potrebbe anche andare al diavolo. Ma in realtà qui quello che dovrebbe andare al diavolo è Jungkook. Forse.
Davvero, qui l'unico che non vorrei picchiare è Taehyung.
Ma io shippo JiKook.
Lo sai quanti complessi mi stai creando donna?
*dondola su se stesso in un angolino della stanza*
Almeno i buffissimi commenti di Taehyung su Kookie mi hanno fatto sbellicare.
Però... però per chi devo tifare? Qui sembrano avere tutti buone intenzioni, alla fin fine!
*non ci capisce più niente*

Per Young Forever... ne parliamo in separata sede. Ci manca solo che mi metto a sclerare qui.
E non dire che i capitoli della maknae line sono la tua più grande incertezza! Io sono in una grande incertezza!
Il capitolo, per quanto mi faccia rodere il fegato, è adorabile e divertente e interessante e cose! E probabilmente lo è proprio perché mi fa rodere il fegato XD
E vedi di farti perdonare per bene per l'aggiornamento mancante! *scherza*

Dai ho finito, me ne torno nei meandri oscuri della vita reale.
*sparisce con tanti rumori di fruscii*

Jichan (che è curioso, stranito, incerto e feelsante)

22/04/16, ore 01:14

Ok. Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono ritrovata a canticchiare senza rendermene conto un "grazie signore grazie" -.- non so bene che problemi io abbia ahahahah
Comunque.
Questo capitolo.
L'ho letto tutto piuttosto tranquilla, giusto un pochino di ansia durante il litigio V/Kookie e poi... Ho sentito il cuore perdere un colpo realizzando che Jimin avesse assistito a parte della scena. Manco fossi io stessa V... E a quel punto mi sono sentita mega triste sia per Jimin che per Tae... Dover consolare qualcuno che ti piace che soffre per un amore rivolto a qualcun'altro è già di per sé molto triste ma il sapere che la sua felicità è più importante anche della tua è ancor più triste T.T
Fortuna che alla fine mi hanno regalato questa bellissima immagine di un esercito di ciambelle :') ahahahah mi ha tirato su il morale XD
Bellissimo capitolo, davvero ç.ç
DidiNihal
P.S. Toy era già stata da sola abbastanza distruttiva ma questo rilascio improvviso della canzone dei BTS e oggi pure le foto... non sopravviverò a questo comeback. No. Adieu.
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:13 pm)