The Loft
di YoongiYah

21/04/16, ore 21:42

Vorrei precisare una cosa e sappi che dicendo tutto ciò faccio la figura della sfigata senza niente di particolarmente importante da fare. Cosa non vera. Un po' sfigata magari lo sono, ma qualche cosa da fare nella vita ce l'ho. Io organizzo i mie giovedì per cercare di arrivare più alle nove di sera senza niente da fare per poter leggere il nuovo capitolo di The Loft in santa pace, per poi lasciarti una recensione (per lo più schifosa, ma almeno ci provo).
Cerca di essere più sicura di te e di quello che scrivi, non hai motivo di dire ogni volta che non sei soddisfatta. Questa storia è davvero bellissima. Riesce ad essere dolce, divertente e triste, senza mai destabilizzare e i tuoi personaggi sono fantastici, ognuno di loro in maniera diversa. Probabilmente queste quattro righe per te non vorranno dire nulla, ma lo penso sul serio.
Questo capitolo è adorabile. Lo è Tae e lo è anche Jimin, che adesso vorrei tanto abbracciare. Jungkook è...Mefistofele AHAHAHAHAHAHAHAH!

Spero tanto di poter leggere il seguito al più presto. Io programmerò anche il prossimo giovedì per poter leggere il nuovo capitolo, ma se non dovessi aggiornare non fa niente.
Sei bravissima, ricordatelo!

21/04/16, ore 21:37

Sapevo sarebbe arrivato un capitolo di Tae, sono stata in ansia per tutto il tempo, non so il perchè ma il mio magone cresceva ad ogni singola frase letta e ancora non è andato via.

Io non mi voglio illudere, Kookie secondo me ha iniziato per ripicca e poi alla fine ha finito per piacergli davvero Jimin, solo che come sempre per le incomprensioni anzi direi più per le frasi non completate hanno capito male ed è successo un casino

Non mi sento di esultare per Tae e Jimin perchè ho il presentimento e ti prego dimmelo se sbaglio, che questa coppia non vedrà mai l'alba, non vorrei mai che Tae diventasse un rimpiazzo per qualche tempo per poi essere abbandonato. Questo mi renderebbe davvero triste, io credo che il piccolo Tae si sia illuso di aver avuto la sua occasione ma non è cosi non è vero? Io immagino già che alla fine lui sarà tanto buono che farà fare pace ai due e loro ritorneranno insieme e io piangerò come una fontana.

Le parti più tristi di tutta la storia per me sono stati il sentirsi di troppo di Tae, cioè lui secondo me è consapevole di non avere nessuna possibilità ma si illude, soffrirà come un cane lo so, e lo scoprire tutto di Jimin, sapevo anche che sarebbe successo mentre leggevo.

Secondo me questo è davvero un bel capitolo e uno dei più tristi, ripeto io ancora ho il magone e non so come farlo andare via T.T perchè mi stai facendo questo? che cosa ti ho fatto? Io ho desiderato che Tae e Jimin fossero una coppia adesso però mi hai portato a non volerla, non perchè quei due non mi piacciano ma perchè farà soffrire il mio piccolo cucciolo e io non sarò là e sicuramente nemmeno i coinquilini tanto impegnati che sono a fare i cretini e a complicarsi la vita.

Sei stata bravissima anche questa volta questo secondo capitolo di Tae mi è piaciuto più del primo,l'ho trovato più coinvolgente, questi capitoli e questa storia migliorano giorno dopo giorno, niente pippe mentali e continua cosi =*
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 11:40 pm)

17/04/16, ore 20:05

Ricordo quando stavi per pubblicare questo capitolo - ormai quasi un mese fa *cade* - ed eri tutta eccitata perché non vedevi l'ora, mentre io lo sto recensendo solo ora *ricade* Tu dici che non mi devo scusare, ma io mi sento così male per il ritardo con il quale ti sto recensendo ultimamente TT_TT Almeno ho appena chiuso una sessione e posso dedicarmi un po' di più a me stessa e posso fare un po' di cosine con più libertà, rispetto a prima che la sera crollavo un po' ovunque prima di riuscire ad arrivare al letto OuO

Comunque, le vicissitudini della mia vita le conosci, per cui eviterei di scocciarti anche qui e passerei direttamente alla recensione di questo bellissimo capitolo che adesso, come allora, mi fa feelsare come una merda OUUUUUO.
Quanto divento malata quando si parla di Yoonseok, Dio mio *cade dalla sedia*
Che brutto effetto che mi fanno quei due.

Comunque comunque, passo alla recensione che è meglio uwu.

Il capitolo inzia con Hoseok con me che spiscio dalle risate, ovviamente, come sempre, come al solito. Hoseok che viene trattato di merda a lavoro solo perché ha la palle "e non in senso figurato, purtroppo per lui" ed io già stavo morendo qui, per non parlare del suo monologo di pensieri sul problema della pantalone stirato male. Dio, ti prego. Mi piace troppo la caratterizzazione di questi personaggi, le rende tutti unici. Tutti. C'è stato un momento, in questa scena, in cui mi è sembrato di star parlando con la mia migliore amica, che è particolarmente fissata sulla pulizia, ordine etc, ed è stato quando Namjoon ha dato a Hoseok del "pazzo", è una cosa che faccio sempre io con lei *cade*
Comunque, Nam lo insulta e gli dice di dovergli parlare e Hoseok deve raccogliere tutta la pazienza che per non inveire contro il migliore amico.

Anche se, un po' stronzo, un po' tanto, durante la conversazione lo è ed io sono a: " "Vuoi sapere cosa penso di Jin hyung in generale, del fatto che sembra proprio il tipo di ragazzo che piace a te o ancora del fatto che tu sembri essertene reso conto, finalmente? Oppure senti questa, credo sia la più appetibile: vuoi parlare del fatto che te ne sei reso conto subito e che hai fatto finta di niente fino ad ora?" " La reazione di Nam, poi, è stata boh, mi ha fatto morire. Anche perché il fatto di allargare le narici quando si è arrabbiati è una cosa che faccio spesso io. Che bella immagine che ti do di me *cade*

In ogni caso, la conversazione va avanti e più va avanti e più mi piscio sotto, Sara, perché non è possibile. Non è possibile, Hoseok mi uccide così come mi uccide il modo in cui reagisce Nam!

""Beh è vero"
"No che non è vero"
"Nam, un po' sposati lo siamo"
"Non sarò mai tuo marito"
"Accetta il fatto che una parte di te è sposata con una parte di me, sarà più facile andare al dunque di questo discorso"" ..non mi sento la pancia. Ti ho detto tutto.

La conversazione poi si fa un po' più seria, sebbene a tratti perché tra i due non manca mai il momento di presa per il culo, e Nam si lascia andare al migliore amico, spiegandogli le sue paure, o meglio è Hoseok a capirle e a cercare di rassicurarlo. Successivamente, è Hoseok a confidarsi e gli rivela che lui e Yoongi si sono quasi baciati. ""Ieri, prima che tu e gli altri tornaste a casa"
"Che significa quasi?" la voce era ancora stridula.
Hoseok, esasperato, gli rispose come se fosse una cosa ovvia "Che stavamo per farlo ma che siamo stati interrotti" Gli si avvicinò, portandogli una mano dietro la nuca per avvicinarlo a sua volta, a mo' di dimostrazione "Eravamo a tanto così, guarda -"
Namjoon lo spinse via con forza "Non provarci mai più. Mai. Più" " Ed io qui sono nuovamente, ripetutamente, morta.

E poi.
E poi, viene la mia scena preferita di tutto il capitolo. OUO

Hoseok ha una soffiata dal migliore amico, che gli dice che al locale ci sono Jin e Yoongi, e Hoseok va. Parlano e Hoseok scopre che Yoongi è una fatina e che quindi deve ignorarlo OuO

E qui sappi che già ho i feels a tremila.

"Di nuovo, come l'altra volta, Hoseok non capì come arrivarono a quel punto, non riusciva a capacitarsi di come le cose, quando c'era l'altro ragazzo di mezzo, continuassero a sfuggirgli di mano, perdendone totalmente il controllo. Solo che, questa volta, non riuscì a lamentarsene, non dopo essere stato spinto dalla mano di Yoongi che si era posata sul suo petto nuovamente all'interno del bagno degli uomini e ritrovandosi l'altro che, con decisione, lo afferrò per i capelli, portando le loro bocche alla stessa altezza. Quando i loro nasi si sfiorarono e loro erano tanto vicini da non riuscire più a vedersi chiaramente, Yoongi sussurrò "Questo ti rinfresca la memoria?""  Io travolta dai feels >>>>> http://messenworld.altervista.org/files/emo/cipollini/033.gif

"Le labbra di Yoongi sulle sue stavano già facendo abbastanza." >>>>> http://messenworld.altervista.org/files/emo/cipollini/009.gif

"Riuscì a riprendere il controllo di sé e poi prendere anche quello della situazione qualche istante dopo, afferrando Yoongi per i fianchi e incastrandolo tra sé e la porta. Quando lo sentì gemere ringraziò il cielo -o Namjoon- e lo sollevò con forza, facendogli capire che doveva affidarsi a lui." >>>>> http://messenworld.altervista.org/files/emo/cipollini/007.gif

Perdona questa recensione piena di sclero, ma lo sai questi capitoli che particolare effetto hanno su di me.
CHE PARTICOLARE EFFETTO HA SU DI ME LA YOONSEOK, CAZZO.

Come al solito tu scrivi benissimo, cazzo.
Questo capitolo ne è l'ennesima prova.

Perdona la recensionesclero, ma lo sai come perdo la testa per quei due.
E perdonami per aver recensito questo bellissimo capitolo così in ritardo e perdonami perché mi sto scusando ma lo sai quanto io ci tenga a dirti ciò che meriti di sapere.

​Ro

17/04/16, ore 19:09

Woaaaaaaaah!!!!
Questa storia è super bellissima e io amo il tuo modo di scrivere!
Spero tanto che riescano a mettersi insieme, sia Rapmon oppa con Jin oppa che Jhope oppa con Suga oppa :)
Aspetto di vedere cosa succede con gli altri, spero tanto ci sia la Jikook perché sono la mia otp xs!

16/04/16, ore 09:38

Si è fatta aspettare, ma ecco la mia recensione!
*non frega una ceppa a nessuno*

"Sì, aveva scoperto di essere un pessimo uomo"
E va beh, a me piacciono anche i pessimi uomini *cerca di arpionarlo*

"come se non fosse stato lui a provarci come un cretino bevendo vino rosé e poi a cercare di baciarlo"
Ah, il vino rosé XD
Avevo dimenticato di provare quella tattica di rimorchio XD XD XD

"Il punto era che lui, a quello non ci aveva nemmeno mai pensato"
Male, molto male.
Non dico di pensare solo ed esclusivamente a "quello", ma almeno un po'...
*incrocia le dita*

"tutte quelle cose da femminuccia che piacevano tanto ad Hoseok"
Ahahahha, che carina, Hoseokka romantica~

"fare la figura dell' antipatico sociopatico e lunatico"
E perché? Non sono pregi?
*gli dicono di no* *piange*

"nonostante l'altro sostenesse di essere in parte sua moglie"
L'immagine datami dal mio cervello è inquietante. Ma non orribile.
*ride*

"Puoi togliere le coperta e le lenzuola blu dal mio letto? Così posso cambiarlo e riuscire ad andarci? Non voglio farlo, io"
Eh dai! Non mi puoi ridurre ad un ammasso di tristezza così!
Soffro io per entrambi, il doppio!
T.T

"Lo so che gli avevi detto che glie l'avresti fatta pagare se avesse fatto un torto al tuo amico ma... Fidati di me, se la farà pagare da solo, qualsiasi cosa sia successa"
T.T T.T T.T
Rimetteteli insieme! Fateli parlare! Questi stupidi incapaciiiii!!!!!!
T.T T.T T.T

"il bacio più bello che Namjoon avesse mai dato in vita sua"
Va beh, non ce la posso fare.
*stramazza al suolo rotolandosi nei feels*

"Namjoon non riusciva a capire dove dover puntare gli occhi, se su quelli lucidi dell'altro o se sulle sue labbra umide e gonfie"
Labbra umide e gonfie.
Umide. E gonfie.
*muore*

"nel giro di un solo istante, si ritrovarono avvinghiati, di nuovo, a baciarsi"
*piange e ride istericamente*
Addio, mondo crudele
*si impicca con una corda di feels*

"Come era possibile passare dall'evitarlo al non essere più sopportabile nel giro di due soli baci?"
Ah io non lo so. Mi sono perso anch'io.
JIN PERCHE' NON L'HAI STUPRATO LI'!?
*fa finta di non aver detto nulla*

"Hyung, ho dovuto ascoltare Hoseok hyung e Yoongi hyung fare sesso tutte le notti da non so quanto tempo, oggi che non ci sono loro non iniziate tu e Jin hyung, vi prego!"
Ingrato stronzetto che non sa di essere fortunato e basta.

Ah, non so che dire... XD
E' che sono confuso come Namjoon, lol.
Ehi, sono un uomo, alle cose ci arrivo piuttosto lentamente, ok?
Posso dire che sono contento che si sono baciati, anche se non ho capito da cosa deriva il mestruo di Jin... *si concentra ma non ci arriva lo stesso*
E poi mi sento uno straccetto come Hoseok.
Ridategli il suo Yoongi. E come sta il mio Yooongi bello? Di sicuro non una favola.
I miei poveri bimbi stupidi T.T
E quando ci delizi con un nuovo capitolo sulle vicende di Taehyung?
Ok la smetto. Sto delirando.
E' che questa storia è così interessante e io sono così poco paziente *frigna come un bimbo*
Comunque tralasciando i miei problemi mentali, tu sei sempre bravissima.
Devo di nuovo elencarti quanto tu sia divertente, geniale etc etc o ti bastano tutte le volte che te l'ho detto? XD

Ok ok, me ne vado.
*sparisce magicamente*

Jichan ♥

Ps: La pubblicità. Sei incorreggibile.

15/04/16, ore 23:14

Eccomi qua in ritardo ma ci sono 😊 Questo capitolo a me è piaciuto molto, anche se non rientra nei miei preferiti. E non so il perché è scritto benissimo come al solito ma io mi sento sempre più coinvolta quando si parla di Hobi e Yoongi, forse questa tua insicurezza deriva dal fatto che preferisci parlare di loro piuttosto che Jin e Nam? Nonostante tutto però ci sono state delle parti che mi hanno davvero colpito. Come prima cosa mi aspettavo un Cap di Nam o Jin credo quasi di aver capito ormai come vuoi farci penare. Nam è il tipico ragazzo che scappa delle avversità e tutto questo mi ha fatto sorridere perché mi rivedo molto in lui, ma povero non l'ha scampata per motto tempo eccolo la Jin pronto a chiedere ogni cosa. Il loro discorso è una parte che ho amato tanto! La consapevolezza di Nam che lo porta a non volere che tutto passi nel dimenticatoio e quel bacio... l'hai descritto talmente bene che ho avuto i brividi, così dannatamente passionale nella sua semplicità! Questi due faranno le scintille altro che bagni pubblici dei bar. Tae mio amor appari poco ma quando lo fai, lo fai con il botto e sono felice di questo. Ho voluto lasciare la scena di Hobi per ultimo perché io l'ho trovata stupendamente meravigliosa nella sua totale tristezza. Mi prenderai per pazza ma l'ho trovata così emozionante così devastante che mi sono immaginata così tanto bene la scena che quasi l'ho vissuta anche io! È stata questa per me la scena migliora. Due righe semplici una piccola descrizione e niente il mio piccolo cuore eRa già bello che andato. Magari mi penserai per pazza e forse lo sono ma non posso smettere di pensare al dolore di Hobi, grazie alle tue parole lo hai reso un pochino anche mio Magari non ha senso quello che scrivo, visto che praticamente sto dormendo ma ripeto a me piace come scrivi sempre. Credo di non mentire quando dico che ogni cosa che scriverai a me piacerà 😊 niente segue mentali Inutili e si più fiduciosa delle tue doti 😘

15/04/16, ore 16:51

*si siede composta accavallando le gambe*.
Macciao :D! Oddio,non puoi capire la mia felicità in questo momento *^*,NAMJOONM! MA IO LO SAPEVOH! GNAHAHAHAH *esplode*.Mi sento come se dovesse succedere qualcosa in questo capitolo o.o...*si fa film mentali*.

''-aveva deciso di comportarsi da uomo quale era, scappando e fuggendo da tutto. Sì, aveva scoperto di essere un pessimo uomo. ''
Si,fai schifo.

''Il punto era che lui, a quello -come Jin aveva detto- non ci aveva nemmeno mai pensato, non fino a quando l'altro non gli si era avvicinato tanto da far sfiorare qualsiasi parte dei loro visi l'una con l'altra''
Ah,ovviamente anche io ho iniziato a pensare a ''quello'' solo dopo l'accaduto,eh.Ovvio,volete dei biscotti :D? *cerca di non far capire che lei ci pensa sempre*.

''I discorsi troppo seri, i sentimenti e tutte quelle cose da femminuccia che piacevano tanto ad Hoseok''
Cosa pretendi da una donna? *mette lo smalto ai piedi di Hoseok discutendo di quanto sia stupido Nam*

''si accorse della sagoma distesa sul divano''
Esci dall'oscurità! O essere anonim-Oh,è Hoseok. Ciao tesoro.

''Nonostante fosse ancora buio, riuscì a vedere che era ancora vestito, con tanto di giacca e cravatta.''
E'gravioso. Cit.

''Aveva gli occhi aperti e lo sguardo perso nel vuoto. Era parecchio che non lo vedeva in quello stato "Ho rovinato tutto"''
*Si trattiene dall'abbraciarlo per mantenere il profilo di incazzata,non ci riesce e corre a coccolarlo* ;-; mio dolce Hobi.

''Puoi togliere le coperta e le lenzuola blu dal mio letto? Così posso cambiarlo e riuscire ad andarci? Non voglio farlo, io"
*sbatte testa sulla tastiera* ;-;.

''Jin andò subito dall'altra parte del letto, quella opposta da dove si trovava lui "Ti do una mano"
Oh,che ragazzo splendido u.u *gli fa complimenti per farsi fare le pulizie in casa*

''Seokjin scosse la testa e poi si mordicchiò il labbro inferiore. Seriamente, Namjoon era convinto che qualcuno avrebbe dovuto impedirgli di fare cose del genere, per il bene dell'umanità.''
Sbaglio o qui vedo un riferimento a 50 sfumature di grigio? Cristian non resisteva quando Anastasia si mordeva il labbro.
*ha completamente sbagliato* :D.

''Si rese anche conto che, nonostante tutto, gli era mancato, almeno un pochino.''
Un pochino? DILLO CHE PIANGEVI LA NOTTE SPERANDO IN UN'ENTRATA DI JIN CON INDOSSO SOLO UN PAIO DI JEANS NERI.*dissangua pensandolo vestito in quel modo*.

''Dio, stava diventando come Hoseok. ''
Prima o poi tutti noi lo diventeremo.

''Jin fece un passo avanti, avvicinandosi e no, non era possibile.''
Buttati su di lui e bacialo,Jin se non lo fai ti stupro.

"Volevo chiederti scusa"
*Resta ferma sbattendosi una mano sulla faccia* Ecco,si prende la colpa.

"Hyung, per cosa ti stai scusando, esattamente?"
Rispondo io,dato che tu *punzecchia petto di Nam con l'indice* sei un coglione codardo,per far passare tutto Jin si scusa-come un perfetto idiota in cerca di amore,ma dettagli.

''Mi piace vivere qui, non voglio dover andare via perché non siamo riusciti a chiarirci" INFATTI. *barrica le porte del loft*.

"Nemmeno io voglio che tu te ne vada"
...E allora amalo :D .

''Namjoon non riusciva a capire perché non poteva rispondergli con quel sì, va bene, dimentichiamoci tutto e continuiamo a scappare, facciamo finta che non sia mai successo nulla che gli avrebbe per sempre sistemato la vita.''non ti avrebbe sistemato la vita semplicemente perchè te l'avrei distrutta io.

"Oddio basta!" Namjoon lo zittì e Jin non ebbe nemmeno il tempo di rimanerci male. Lo prese per il colletto della maglia che indossava e se lo tirò contro. A quel punto gli parlò direttamente sulle labbra, senza mai interrompere il contatto visivo "Smettila di pensare che ruoti tutto intorno a te! Mi piace ma è insopportabile a volte!"
*si prepara a urlare*. ODDIO,ODDIO,ODDIO!NAM SI E' SVEGLIATO!

''perché fece scontrare le loro bocche con una forza tale da non sapere nemmeno se poter effettivamente definire quello un bacio. ''
*cade dalla sedia* OMMIODDIO! SIIII! *Abbraccia YoongiYah* ODDIO,TI AMO,TI ADORO!

''Qualunque cosa fosse, comunque, nel momento in cui Jin riuscì a chiudere gli occhi e a rilassarsi, portando le mani sei capelli biondi dell'altro, diventò senza dubbio il bacio più bello che Namjoon avesse mai dato in vita sua''
*le partono i feels che manco la Madonna* non riesco più a scrivere...COSA DOVREI DIRE ORA? COME RIUSCIRO' A DORMIRE STASERA!?

''si ritrovarono avvinghiati, di nuovo, a baciarsi, senza sapere chi o come avesse iniziato, quella volta.''
Dio santo,sto soffrendo che non sia una ficcy Rossa. Godo,soffro,piango.

''Jin lo spinse via e dopo avergli sibilato un "Non ti sopporto più stasera" se ne andò in camera sua, lasciandolo lì come uno scemo.''
*facepalm* cos...Nam,è il ciclo *coccola Mon*.

"Hyung, ho dovuto ascoltare Hoseok hyung e Yoongi hyung fare sesso tutte le notti da non so quanto tempo, oggi che non ci sono loro non iniziate tu e Jin hyung, vi prego! Voglio dormire!"
Beh,TaeTae,io fossi in te non mi sarei lamentata *coff coff*,dolce pantafolina viola,aspettati di sentire anche loro. Presto,molto presto *risata malefica*.

''Alla faccia del voler concludere in fretta la giornata senza affrontare nessuno.''
''Aveva decisamente fallito. Miseramente. E non aveva capito come.''
Il karma.

Aish! Mi hai fatto consumare una scatola di assorbenti per il naso...*le sventola d'avanti lo scontrino con il costo* sgancia.
Finalmente si sono baciati,finalmente!Ora arriverà anche il turno di Hoseok,quel cretino deve far pace con Yoongi. Prima però c'è Tae. *sventola bandierine con la scriita ''YAOI''*.
Cosa mi stai facendo donna,mi hai fatto diventare il fine settimana il giorno più bello!
Per quanto riguarda l'aggiornamento sempre puntuale,ovviamenmte si intende fino a che si può u.u mi rende felice il fatto che tu abbia ancora qualche capitolo pronto,capisco la difficoltà. In ogni caso continuà cosiì :3 *scompare andando a mangiare gelato*.

14/04/16, ore 22:50

Amo questo capitolo.
I Namjin si baciano, Hoseok inizia a rendersi conto che forse ha fatto una grande minchiata e niente, anche l'uscita di Taehyung all'ultimo secondo è fantastica.
Davvero aspettavo questo momento da..10 capitoli e questo bacio improvviso mi ha lasciata perplessa, devo ancora realizzare.
Come al solito ti faccio i miei complimenti,sei una scrittrice fantastica.
Aspetto il prossimoo;;

14/04/16, ore 22:08

Waaaaa ho i feels a mille aiuto. È assolutamente fantastico come questo capitolo riesca a metterti ansia e farti ridere allo stesso tempo. Fantastico. E poi il primo bacioooo aiuto. Sono così scemi e teneri e belli e stupidi e niente, li amo. Un primo bacio degno di loro ahahah e le imprecazioni di Namjoon sono così da lui che ce lo vedo benissimo ahahah
La battuta finale di Tae. Una perla. Davvero. Ahahah povero tesoro XD
E questo capitolo è bellissimo, basta preoccuparti u.u
Mi spiace per i casini col pc D: che ansia aiuto!
La tua storia è davvero sempre più bella ogni capitolo che passa! Non vedo l'ora di leggere sia di come andrà tra quei due stupidi là (<3) sia cosa succederà a Tae e il suo strano triangolo! :3
Alla prossima <3
DidiNihal

14/04/16, ore 21:53

Ci faccio tanto la figura della stupida se ti dico che mi aspettavo un altro capitolo di Hoseok?
Sì, ok, lo so da sola. Come so perfettamente quanto tu sia genialmente diabolica, so che mi farai aspettare chissà quanto per leggere della Yoonseok che si riappacifica.

La parte iniziale, comunque, quella dove NamJoon trova Hoseok sul divano e lui gli chiede di togliere le lenzuola (quelle di Yoongi <3) è tipo una pugnalata al cuore. La Namjin, invece, è tipo una botta in testa. Ma quanto sono messi male quei due? No veramente, ma come si fa? :D :D la scena del bacio e di un'assurdità quasi comica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di quel paranoico di Jin -sempre sperando che prima venga un capitolo di quel matto di Hoseok!

Smettila di farti tutti questi problemi. Non ne hai motivo, la storia è più bella, ad ogni capitolo sempre di più, e tu riesci a rendere alla perfezione qualsiasi scena, dialogo, bacio o concetto!
Sei bravissima, posso ripetertelo fino alla nausea.

Alla prossima settimana, non vedo l'ora!

11/04/16, ore 06:56

Come sempre, ti faccio i miei complimenti, il capitolo è stupendo.
Oltre ad essere scritto bene, la storia mi ha tenuta con il fiato sospeso in più punti, e dire che amo i personaggi di Hoseok e Yoongi sarebbe un eufemismo, davvero.
La fine mi ha fatta impazzire, mi è dispiaciuto davvero troppo per quei due.
Allora io sono qui che aspetto il prossimo capitolo,bye~

10/04/16, ore 10:37

Io invece sono molto soddisfatta del capitolo T.T più si va avanti a leggerlo più capisci quanto pesante sia la situazione per tutti e due e secondo me hai reso benissimo le emozioni di Hoseok... La sua mania del controllo, la sua mania per Yoongi, le sue paranoie prima e dopo l'episodio in macchina... Waaaa che tristezza vederli così ç_ç già ho paura all'idea di scoprire come reagirà Jin a scoprire cos'è successo >.<
Il capitolo è bellissimo e non delude per niente! E Hoseok come ho detto è reso benissimo e bho a me piace tanto come personaggio eheh continua cosi!! *^*
A presto, DidiNihal

08/04/16, ore 12:38

Ah... Il buongiorno si vede dal mattino,sono caduta dal letto. Dettagli.
Non sai che piacere trovare il tuo aggiornamento,sospettavo fosse su Hoseok u.u. Iniziamo a leggere *si prepara a Feelsare*.

"Ehi dolcezza, sono già le sette e mezza. Non hai nessun impegno stamattina?"
OHHH! L'ha chiamato dolcezza *^*.

"Stai zitto"
Come ci si aspetta da Yoongi,un buongiorno delicato e sexy.

''Hoseok poteva ammirare la sua pallida schiena in contrasto con le sue lenzuola blu, colore che stava magnificamente bene con i capelli rosa dell'altro, sparsi sul cuscino coperto dalla federa della stessa tinta delle lenzuola''
MA TU VUOI CHE IO MUORO? Non puoi farmi immaginare questo,no D:.

''-ma Hoseok era convinto che quel ragazzo, tra le sue cose sistemate in quella stanza secondo il suo ordine logico e assoluto, ci stava perfettamente bene''
Amore,devi capire che Yoongi starebbe bene anche sul cesso,mezzo addormentato,con una scarica di bestemmie rivolte verso la sveglia,ok? OK.

"Falla finita. E' tua la regola del niente sesso di mattina dopo la doccia, non spingermi ad infrangerla"
In certi momenti prenderei Hoseok dalle orecchie e lo butterei da una scogliera. Dannato perfettino.Togli immediatamente questa regola e tu Yoongi,che aspetti a saltargli addosso? Da quando Mr.Swag rispetta le regole? *li lancia*.

''Yoongi, continuando a guardarlo, stavolta in maniera più scettica, riprese "Lo fai solo perché così questa sera sarò già qui e non dovrò perdere tempo a discutere con hyung, vero?"
E' stupido. Basta,non ci sono altre spiegazioni.

''Fu come se il suo cuore fosse stato afferrato da entrambe le estremità e poi tirato senza pietà.''
Hobi ;-; *lo coccola*,povero cicci pucci.

''tutti Hoseok, ci sei pure tu, anche se non conti un cazzo''
Nah,andava benissimo TUTTE *guarda Hoseok mentre balla Touch my body con una gonnellina rosa*.

''Namjoon, a quel punto, dopo aver tenuto gli occhi puntati sul suo piatto senza dire una parola a nessuno, aveva alzato la testa e, guardandolo con espressione fin troppo seria, s'intromise "Che, vuoi tornare a fare lo zerbino un'altra volta?"
Nam,non centri un cazzo,sta zitto. *lo mette nell'angolino*. Questi giovani d'oggi!

''Non voleva tornare ad essere l'Hoseok dei primi tempi del college, quello che cercava irrimediabilmente di farsi degli amici e che non ci riusciva in alcun modo per via delle troppe prese in giro.''
*si asciuga lacrimuccia* YoongiYah,sei cattiva.

''Hoseok rise appena "E' molto bello. Lui sembra un vero idol, non c'è che dire"
...*da fuoco a quel collega misterioso* Ripetilo Hoseok,avanti.

''Hoseok a quel punto, praticamente incominciò a sputare parole "Beh, sembravate affiatati" -non dire per nessun motivo al mondo quello che stai pensando Hoseok, non farlo- "Non mi sorprenderebbe se ci fosse qualcun altro visto il modo in cui hai iniziato con me"
Ma,ma...MAH! No,basta. Korea io Exo (capiscila,non farmi essere idiota,ti prego '^'),

"Ferma la macchina"
No.No.No. Hoseok,continua a guidare.

"Vaffanculo, Jung Hoseok" scese dall'auto e iniziò ad allontanarsi di corsa.''
*lancia Hoseok dalla macchina e si mette a guidare per prendere Yoongi* Mon Amour!

''Alla fine, non credeva fosse da tutti riuscire a perdere un niente e dare indirettamente della puttana al ragazzo per cui si provava qualcosa. Si era davvero superato.''
Perchè sei un'diota. Ecco perchè. Ed io ti odio,però ti amo. Ti abbraccerei,ma ti spaccherei la faccia. Ti appenderei per le palle,ma poi ti coccolerei. Capisci?

Aish...*si passa una mano nei capelli* (l'ho fatto davvero). Capitolo molto diverso,serio non è il termine giusto,ma non me ne vengono altri. Ovviamente non dirò che non mi sia piaciuto,anzi! Mi ha incuriosita tanto.
Mi sorprendi sempre di più,hai la bellezza di 7 personaggi da gestire,riesci ad aggiornare regolarmente e sei fantastica nello scrivere alternando i momenti seri da quelli divertenti,complimenti YoongiYah,ora sei fra le persone che stimo.
Ps:Prossimo capitolo è su Nam u.u. scommetto il mondo,e dopo c'è TaeTae,
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 12:43 pm)

08/04/16, ore 11:39

E' bellissimo, e... oddio, mi vien da piangere (il che non è semplicissimo per me, e tu sei appena stata catalogata tra i pochi che riescono a farlo).

Mi piace il tuo modo di scrivere, la grammatica è corretta, la trama buona e dinamica, e questo capitolo ci voleva proprio!

Quindi davvero, sii fiera di te stessa come lo sono io!! E ti prego, fai chiarire quei due velocemente che i miei feels mi stanno uccidendo.

A presto
xoxo

07/04/16, ore 23:45

Considera che con questa ff mi stai facendo piacere la YoonSeok..! Una coppia che mai avrei creduto potesse andarmi a genio! Ne ho lette molte altre però con questa storia,una coppia per me così assurda,in realtà non lo è più XD non so se mi spiego(?)

A presto spero~