The Loft
di YoongiYah

21/03/16, ore 15:47

Sono imperdonabile. No, ochei, sono consapevole che al mondo esistono reati ben più gravi del dimenticare di recensire un capitolo, ma io mi sento in colpa lo stesso. Sigg, accetta un cupcake in segno di pentimento e tanti arcobaleni di scuse *porge un cupcake del perdono*
Ora. Già. Taehyung. Il mio bambino. Finalmente un POV di quel pazzo scatenato, lo stavo aspettando con ansia! Amo la caratterizzazione del piccolo Tae (probabilmente perchè mi ricorda me stessa: testa perennemente sulle nuvole, amore incondizionato per gli unicorni e i coniglietti lunari e incapacità cronica di comprendere subito alcuni comportamenti umani. Piccolo di mamma), e ho trascorso la lettura del capitolo agitando striscioni per inneggiare all'ammmore tra il piccolo Chimchim e il suddetto Tae. Incredibilmente, per variare un po' dal clima di dolcezza e gioia abituale, credo di nutrire sentimenti di avversione per Jongkook (la cosa strana è che non mi sta particolarmente simpatico nemmeno nella realtà. Ovviamente non lo conosco, quindi questo discorso non ha particolarmente senso, ma se paragonato agli altri membri dei Bangtan ... non so, mi lascia quantomeno indifferente, ecco), ma devono ancora succedere tante cose e io aspetto con ansia ulteriori sviluppi.
As always, complimentoni per come stai facendo proseguire la fic e ad un prossimo capitolo!
Easter S ♥

18/03/16, ore 20:20

Oddio ci avevo azzeccato la settimana scorsa, ma non me l'aspettavo così presto xD che dire.. capisco perfettamente l'ossessione di Hoseok quando si è fatto l'esempio della macchinetta del caffè. È una vita dura, la nostra lol. Nam è più premuroso di quanto mi aspettassi.. ma ho una piccola curiositá visto che sei interessante, mi piacerebbe tanto sapere un po' in generale come hai scoperto il gruppo, le tue impressioni sui membri, cose così.. se non ti disturba troppo, ovviamente, altrimenti non preoccuparti :)
A presto♥

18/03/16, ore 17:39

UH,allora,capitolo particolare u.u. Molto. Finalmente il nostro Tae esce allo scoperto,ed io non aspettavo altro.
La cosa divertente del tuo modo di scrivere è che non ti viene da dire ''Che palle,questo capitolo non centra niente,io volevo Jin e Nam ecc...'' NO. Hai la capacità di far interessare le persone. Come me :D *fa segno della vittoria* (?).

E' stato difficilissimo scegliere le frasi migliori,avrei dovuto riportare tutto il capitolo. Che faticaccia *si asciuga valorosamente il sudore guardando il tramonto*. No ok,sto divulgando troppo.

"Jiminie ti prego! Sai che non volevo che finisse così! Io ho cercato solo di rendermi utile, non avrei mai fatto nulla se avessi saputo che alla fine Jungkook avrebbe chiesto il numero a me! Io... Richiamami, dai!"
Aw... ;-; la mia ciabattina TaeTae,me lo immagino depresso col telefono in mano a pregare qualche divinità che Jimin richiami.

"Non me li merito. Sono un mostro"
MAH! Come puoi dire queste cose! *lo coccola* tu sei un dolce cupcake con la tripla aggiunta di vaniglia e nutella '^'.

''Glie lo porse e glie ne offrì un morso''-''l'altro scosse la testa sorridendo''
Ti dirò,magari sembrerà strano,ma sta parte mi ha fatto salire un calore al petto e mi ha fatto sorridere,magari perchè nella realtà sarebbe andata davvero così u.u

"Dopo, Tae. Arriva al dunque. E smettila di parlare con la bocca piena, stai sputando" Nam,lascialo sputare.In questo momento tu sei l'ultimo che può osare aprire bocca. Sta zitto.

''A quel punto Taehyung si piegò sul tavolo, mettendo le braccia su di esso e la testa sopra loro, e gemette frustrato, di nuovo. Dopo che Namjoon gli carezzò delicatamente la punta dei capelli, solleticandogli il collo, gli chiese "Hyung che cosa devo fare?"
Mi sale il diabete :D.

"Una cosa brutta?"
Si tesoro.

"Eh" La faccia di Namjoon si fece un po' disgustata "Dipende dai punti di vista, credo"
Dal mio punto di vista è una brutta cosa. Quindi sta zitto e crogiolati in silenzio nel dolore.

''Taehyung non poté fare a meno di ritrovarsi a pensare che i suoi hyung fossero degli idioti.''
Esattamente,lo sono.Sexy,stuprabili,che solo vestendosi commettono un affronto nascondendo quel ben di Dio,ma schifosamente idioti. Meno male che ci sei tu ad essere sano di mente piccolo,anche indossando delle enormi pantafole a forma di coniglio.

''almeno non andava fuori di testa se la macchinetta del caffè era inclinata leggermente più a destra di come Hoseok hyung aveva deciso che doveva stare.''
OHHH *alza le mani*.

''E non faceva nemmeno finta di essere un orso bruno che non sopportava nessuno la maggior parte del tempo quando invece aveva uno spasmodico bisogno di affetto e comprensione''.
OHH OHHH *si inchina a Tae*.

''E non aveva mai passato una settimana a piangere davanti al film più noioso che avesse mai visto.''
Beh,Jin dobbiamo capirl-Ma chissene,OHH *regala Russia a V*.

"Stai davvero utilizzando con me le parole che io ho detto a te, ragazzino?"
In questo momento sei tu il ragazzino,fa una cosa utile e regala una torta al cioccolato a Jin,Idiota biondo.

''Non era il suo tipo.''
Ovviamente. L'unico ragazzo con cui puoi stare è alto 1,75,ha un fisico della Madonna e ha le dita ciccioline,patatine,Dududu Dadada.

"Il tipo basso che non parla mai?" Trattenetemi.

''Taehyung, indispettito, non perse tempo a prendere le difese del suo amico "Non è basso! E' un po' piccolino ma è comunque tanto carino! Ed è solo un po' timido, in realtà è davvero fantastico! Dovresti conoscerle le persone prima di giudicare, sai?"
*si commuove* Oh carissima YoongiYah,sei così saggia ;-;.

''Era sicuro che non era così che si sarebbe dovuto sentire. Non come se fosse stato appena investito da una macchina.''
Oh. Ti capisco. E' come quando aspetti che tua mamma torni con un cono alla nocciola ma ti porta una coppetta al limone. Magari il limone ti fa anche schifo. *parla a caso*.

''Jungkook poteva anche essere simpatico, ma ora era anche sicuro che dietro a quegli enormi occhi da cerbiatto si nascondeva una mente fin troppo astuta che lo aveva appena fregato alla grande. ''
OH. IO LO SAPEVO! Magari in questa storia è così,fortunatamente nella realtà è un coso silenzioso amante degli spiedini di agnello. Vero? *Per sicurezza chiude a chiave la porta* '-'.

''Avrebbe tanto voluto poter avere lì con sé Donut per poterlo abbracciare, in quel momento.'' ma ci sono io! No eh?. No.

Uff...che altro dire? Che ho bisogno di teh alla pesca.
Oh,vogliamo parlare del fatto che ho gridato un ''MA NO! MISERIA LADRA!'' alla vista del ''l'aggiornamento salterà''?. Kya T.T,vabbè avrai i tuoi motivi cara,quindi ti perdono (come se realmente ti importasse è.è). Gnack! Non ho altro da dire,continua così,blablabla,sei bravissima,blablabla, trova il modo di farmi abbracciare i BTS,blablabla,organizziamo un rapimento,blablabla, EHEHEHE *scompare*

18/03/16, ore 17:06

Eccomi xD ti avevo detto che la recensione oggi sarebbe arrivata....

Bene bene io ero quasi convinta al 100% del capitolo di Tae ed è arrivato, anche se mi sarei aspettata anche Jin visto come era finito l'altro che se ci penso ancora mi viene da piangere T-T

Tae lo hai descritto proprio come io lo vedo tenero sensibile e molto attento alle persone che lo circondano, infatti si preoccupa per Jimin e quel piccolo equivoco. Nella tua storia c'è un susseguirsi di equivoci che diventano poi dei grandi problemi, devo rimanere calma perchè questa cosa mi porta ad attacchi d'ira e a voler entrare nel pc, cosa che naturalmente non posso fare.

Continuando Tae alla fine risulta essere il più sano là dentro perchè è l'unico che una volta saputo, anche se accidentalmente, ha creato un piccolo problema lo affonda di petto all'istante infatti ha continuato a chiamare Jimin e lui non ha risposto. Jimin meriti le botte se non fossi tanto caruccio guarda non so come ti finirebbe. Mi è piaciuta la parte in cui Nam grande orso si preoccupa per lui e capisce che deve parlare con Jin e li mi aspetto grandi cose e baci appassionati quando succederà ''sogna ad occhi aperti''.

Passiamo a Kook, già ieri ti avevo detto che lui mi sembrava troppo losco ma alla fine mi hai rassicurato dicendo che è furbo, voglio vedere però e sapere soprattutto perchè lui dall'oggi al domani fa cosi con Tae che abbiamo scoperto essere innamorato di Jimin, quale sorpresa!! Io non riesco a capire il comportamento di Kook, è un modo per vendicarsi di V che lo ha rifiutato? Era il suo un trucchetto per mettere alla prova V e toglierselo di torno? Che cosa hai in mente donna?? Citando un altro recensore sei a favore della Jikook Vmin o della Vkook ( poco probabile a mio avviso Kook non è il tipo di V lo ha detto lui), Chiariscimi la cosa per piacere se puoi naturalmente. Mi sono anche sentita leggermente triste per V a fine capitolo, era come se sotto la macchina ci fossi finita io insieme a lui, questo naturalmente è dovuto alle tue grandi capacità di scrittura complimenti sempre. *-*

Alla fine hai detto che non aggiorni la prossima settimana T.T quindi non avrò la mia dose? Nulla aspetterò e so già che non verro delusa affatto, se devo dirla tutta nel prossimo capitolo visto che hai dato l'incipit a Nam mi aspetto o un suo capitolo o uno di Jin, tanto ormai la Yoonseok l'abbiamo sistemata e loro non vanno più toccati xD

Alla prossima =)
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 05:17 pm)

18/03/16, ore 14:33

In ritardo, ma sono qui!
Ho letto il titolo del capitolo e sono super curioso. Mi brillano già gli occhi *.*

"Sì sì va bene. Prego. Mollami adesso"
Awww il mio scorbutico preferito! <3
Io amo Nam. E' adorabile, nonostante tutto.

"Quindi sono davvero una persona orribile"
Oddio, che cucciolo *lo coccola tantissimo*
Ma te lo immagini con il broncino e gli occhi lucidi?
T.T

"La notte passata aveva anche iniziato a disperarsi al pensiero di non poter più andare da Donut, aveva incominciato a pianificare modi per portarselo a casa di nascosto"
Oh sì, sarebbe troppo esilarante vedere quelle povere donnette di Jin e Hoseok correre appresso a un cagnolino.

"Taehyung non poté fare a meno di ritrovarsi a pensare che i suoi hyung fossero degli idioti."
APPLAUSI PREGO.

"Anzi, era probabilmente il completo opposto dei ragazzi che solitamente piacevano a lui, fisicamente e caratterialmente."
C'è qualcosa che Tae vuole raccontarci, per caso? *fishchietta innocentemente*

"Non è basso! E' un po' piccolino ma è comunque tanto carino! Ed è solo un po' timido, in realtà è davvero fantastico!"
Perché mi sembra che YoongiYah sia improvvisamente entrata nella storia? XD

Tae cotto di Jiminnie? Aish! Che cosa strana e inaspettata! Però se me la metti così non riesco a tifare per la Jikook, Tae mi fa troppa tenerezza.
Maledizione, mi stai confondendo, non so più in che credere... *si tiene le ginocchia dondolando*
E smettila di farti problemi, te la caverai alla grande! Sei troppo brava u.u
Santo cielo! Hai davvero pubblicizzato la mia storia? XD XD XD
Ma così io mi imbarazzo!
XD
Grazie~ <3

E soprattutto grazie di questa mirabiliante storia!
Mi fa un sacco ridacchiare il fatto che nella mia recensione a Monostatos ti avevo chiesto una long e puf! ecco una long.
Sei incredibile, davvero.

Jichan

18/03/16, ore 11:31

Allora. Ho divorato questa fan fic ieri notte finché a meta di questo capitolo mi si è miseramente spento il cellulare T.T (ovviamente non avevo il carica a portata di mano e avendo interrotto così non riuscivo più a dormire.) ma stamattina dovevo finire *-* questa storia è stupenda ahahah seriamente è adorabile e come rendi i personaggi mi fa morire dal ridere ahahah e poi quando leggo una fan fic dove JHope mi piace il gioco è fatto (?) ahahah la storia è molto carina e tu scrivi benissimo *-* impossibile non divorarli i capitoli! :D
Tae è davvero un patarino.. Ti viene voglia davvero di abbracciarlo, di diventare il suo Donut per renderlo felice *-* ah, in una nota ho letto che avresti scritto solo dal punto di vista di quelli del Loft e in realtà mi piace molto questa scelta perché ho quasi sempre letto storie viste da Yoongi o Jimin e questi punti di vista nuovi invece mi piacciono molto ^^
Non vedo l'ora di leggere ancora *^*
DidiNihal
P.S. fun fact (?) ieri cercavo fan fic un po' a caso e mi imbatto subito nella tua. Il nome, l'intro e si, anche il numero di recensioni, mi attirano subito. Poi nel secondo capitolo mi pare leggo in fondo che sei l'autrice di Half, che è l'unica YoonSeok che abbia mai letto. Volevo provare a leggere di questa coppia ma non sapendo bene cosa aspettarmi e avendo trovato la tua fan fic davvero molto bella mi ero limitata alla tua. E ora scopro che sei sempre tu ahahahah e sono felicissima XD (non so bene perché ti sto raccontando queste cose ^^""") Vabbè, alla prossima! : )

17/03/16, ore 21:30

Sai che per colpa tua sto passando i miei giovedì sera incollata al portatile in attesa di poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia??

Effettivamente, avevo pensato che questa poteva finalmente essere la volta del nostro Tae ma ero indecisa, anche Jin aveva delle buone probabilità questa sera. Magari la prossima volta -e seriamente, mi vuoi far aspettare due settimane, davvero?? Non puoi farmi questo! Sto scherzando, puoi fare quello che vuoi, sappi solo che io sarò qui a morire dalla disperazione.
Comunque, Taehyung è davvero adorabile.E' carino il suo modo di preoccuparsi per Jimin senza aver capito perché l'aveva presa così a cuore. E Jungkook è proprio un evil maknae, come deve essere!
Donut, poi, è carinissimo come nome per un cagnolino. Ce lo posso vedere Tae chiamare così un amico a quattro zampe :D

Ok. Dimmi di cosa stiamo parlando. Taekook? Vmin? Jikook? Mi stai confondendo, donna! Necessito di risposte!

Aaaaaaah, ne voglio ancora! Tu prego, aggiorna presto. O quando vuoi. Se è presto però sarebbe meglio.
Non sto insistendo, sto solo impazzendo.

15/03/16, ore 11:59

Ho già detto ormai che non ho idea di come si scriva una recensione apprezzabile, ne ho scritte solo due in vita mia ed entrambe per le tue storie, quindi lo sai già.
Mi dispiace, lo dico con anticipo, per lo strazio che la lettura di questa cosa ti procurerà. Non sono solito recensire e non mi scuso per questo, so che non è una bella cosa da dire, ma così è. Preferisco essere un lettore silenzioso di solito perché è inutile secondo me scriverti di quanto un personaggio abbia scatenato in me reazioni da bimbetta e non è facile scrivere qualcosa di più complicato e profondo (è da oltre un'ora che sto pensando a cosa dirti, spero che questo ti aiuti a capire la mia difficoltà). Comunque, oggi che al lavoro ho una giornata morta, ho deciso di farmi coraggio e di scriverti quello che penso di questa tua storia, dopo essere finalmente riuscito a leggere l'ultimo capitolo da te pubblicato. Sarò sincero, inizialmente pensavo che questa fosse una stupida storiella, una fanfiction come un'altra e, avendo già letto gli altri tuoi scritti (soprattutto Monostatos, che ho seriamente amato), sono rimasto un po' deluso. Ma, proprio perché ormai credo di averti capita, non mi sono lasciato scoraggiare da questa prima impressione e ho deciso di proseguire la lettura. Non che fosse difficile, il tuo stile è sempre così scorrevole e piacevole, per non parlare poi della quantità di fantastica ironia e dello humour contenuti all'interno di questi capitoli.Ora, finalmente, posso dire con certezza di aver preso la più giusta delle decisioni.
C'è un dettaglio che amo particolarmente, di tutte le tue storie ma di questa in particolare: la caratterizzazione dei personaggi. E' ammirevole il modo in cui riesci a definire, man mano, le personalità di queste persone "da te create", così reali e così diversi l'uno dall'altro. Questa volta, poi, ti sei proprio superata, avendo a che fare, per il momento, con quattro caratteri estremamente diversi. Quello di Jin è in assoluto il mio preferito, esilarante, paranoico e dall'animo gentile. Namjoon sembrerebbe essere l'uomo di casa, il più virile e scontroso, ma sembra avere allo stesso tempo un animo delicato che forse deve ancora uscire del tutto. Hoseok ha una particolare e divertente per il lettore follia causata da un peso che  si porta dietro dal suo passato e Yoongi, infine, lo trovo molto diva, più che fatina -ma le parole di Namjoon hanno reso perfettamente l'idea. Quattro diverse persone, ognuna con i proprio modi di fare, che interagiscono tra loro (sia per amicizia che per un altro tipo di affetto) in modo efficace e divertente per chi li osserva da fuori.
Sembra un qualcosa di poco conto, quello che voglio farti notare, ma fidati che non lo è. Non è da tutti gli autori essere in grado di fare una cosa del genere, non le è per chi scrive questo tipo di storie e non lo è nemmeno per chi scrive dei veri romanzi. E invece, a mio parere, avere dei personaggi concreti e definiti, tanto da poter credere che possano essere reali, è la base di un racconto. Senza di esse, sarebbe come leggere una serie di vicissitudini immaginarie e inverosimili.
Spero di essere riuscito a trasmettere quello che intendevo.
E, soprattutto, aspetto di vedere come siano anche gli altri personaggi della storia.
Hai del talento. Non te lo dirò spesso ma è quello che penso. Non è abbastanza, ne sono consapevole. Sto cercando di rimediare.

14/03/16, ore 20:32

Ed eccomi, ho appena finito di studiare e sono pronta per recensire! * u *
Ti ho detto che l'avrei fatto e quando dico che faccio una cosa la faccio, sempre uwu.
E lo sai che ci tengo a lasciarti ciò che penso, ci tengo che ti venga detto ciò che davvero merito, che è tanto.

La scena inizia con il mio Jin preferito in assoluto - non ho mai amato tanto il personaggio di Jin in una storia, sappilo - che sta facendo  un monologo interiore su quanto abbia imparato ad amare il preparare da mangiare per quella che sarà praticamente la sua nuova famiglia *feelsa ma non lo dice* Ed a questa parte  "infine, Hyosang... Beh, per quanto lo riguardava sperava proprio che, qualsiasi cosa stesse mangiando o bevendo in quel momento, gli andasse di traverso."  già mi stavo pisciando sotto dalle risate.

"Che poi, che avrà da lamentarsi, hai visto quant'è carino? Ma no, deve fare il grand'uomo, il nano da giardino"" A me Jin fa morire troppo, non ce la posso fare, seriamente. È il personaggio che più nella storia incarna quell'aspetto ironico di te che traspare in tutta questa storia.

"Lo sguardo del più grande non si posò sulla sua coscia sinistra, coscia che era più scoperta dell'altra perché lì i boxer si erano leggermente arrotolati. No, assolutamente.
Avrebbe voluto davvero distogliere lo sguardo, ma dopo averci provato solo per un secondo decise che non era una buona idea, non quando i suoi occhi si fermavano sui capezzoli che si mostravano da sotto la maglietta." Ho già detto che amo questo Jin? Non ce la faccio, te lo giuro! Ogni cosa che fa/pensa/dice mi fa letteralmente morire! È un personaggio assolutamente ben riuscito, e non solo. È un personaggio che nella sua realizzazione ha superato probabilmente anche le tue aspettative, che non ti fidi totalmente di come l'hai creato.

""Quale cazzo di uomo regala ad un altro uomo una vestaglia di flanella? Una vestaglia celeste di flanella?"
"L'uomo che si è stufato di vedere i tuoi gioielli di famiglia andarsene in giro liberi per casa tutte le mattine""  Io boh, piango dalle risate. Ma la cosa che ancora di più mi ha fatto soffocare è la parte subito seguente, dopo praticamente partono i pensieri di Jin, che dice di possedere una vestaglia anch'egli. *cade* NON CE LA POSSO FARE.

"Namjoon lo guardò di sottecchi "Bene"
BeneCosa significava quel bene? Poteva avere una miriadi di significati nascosti. O essere stata utilizzata in maniera ironica. Perché era un bene che lui non lavorasse quel giorno? Perché non riusciva a smettere di pensare a cosa si nascondeva a dietro ad una fottutissima parola di quattro lettere, di sole due sillabe? Non era normale, si disse. Non potevano essere tutti come lui, probabilmente Namjoon aveva detto quel bene esattamente per lo stesso motivo per cui lui, prima, aveva detto quel giusto. Ma allora perché non lo stava guardando? Perché c'era così tanto imbarazzo tra loro? Perché -"   DIO TI PREGO. Ma Jin quanto più essere ansioso? E isterico? E quanto mi piace! Seriamente, impazzisco per questo Jin.

E niente, il tempo passa e nel giro di poche ore i due si ritrovano nella stessa situazione: in imbarazzo, ma ora sul divano.
E nuovamente, Jin da il meglio di sé, inscenando quella crisi isterica/paranoica, e Nam si ritrova a fissarlo giustamente, GIUSTAMENTE, sconvolto.
Quanto mi è piaciuta questa scena, davvero. Jin mi ha fatto morire e sputacchiare random e Nam, povera anima, non sapeva che cazzo fare, come cazzo reagire e che cazzo dire. *cade* Scusa le parolacce, ma sai come reagisco quando una cosa mi prende. *cade ancora e rotola via*
Successivamente a questo sfogo, finalmente Nam, in seguito ad una domanda di Jin che mi ha fatto sgranare gli occhi prima e scoppiare a ridere come una vera cogliona dopo, si apre un pochino, raccontandogli un qualcosa della sua vita, un qualcosa che da informazioni a Jin, che ne vorrebbe di più, ma che grazie al cielo si lascia bastare. Almeno per ora. E non posso dire altro, perché altrimenti spoilerei la bellezza del personaggio di Jin.

Tu devi credermi quando ti dico che hai fatto veramente, seriamente centro con il personaggio di Jin, che sei davvero riuscita laddove volevi riuscire e che hai in pieno trasmesso, tramite la sua figura, tutto ciò che volevi trasmettere, dipingendo il suo carattere perfettamente, così come ti eri prefissa di fare.

Ancora una volta, uno dei tuoi capitoli mi ha fatto morire dalle risate, amo tanto questa storia.
Amo come si presenta, com'è impostata, amo la caratterizzazione ben studiata, anche se in realtà pare riuscirti naturalmente, dei personaggi, amo il carattere della storia stessa. E non smetterò mai di dirtelo, a forza di apparire ripetitiva in ogni recensione. Tu devi renderti conto di quanto tu sia brava.
Amo persino i banner.

Perdonami per gli errori/orrori, ho il cervello davvero fuso ma ci tenevo a lasciare la recensione ç - ç

Ancora e come sempre, bravissima, Sara.

Shui ♥

13/03/16, ore 04:47

Okay.. Stavolta ho una motivazione più che valida per recenzire in ritardo ed ad un orario improponibile: febbre.
Quindi ecco.. Tralasciando la parte del "mi sta venendo il ciclo anche a me" di Namjoon perché ci potrei ridere un altra ora e mezza sopra..
Ecco pretendo delle risposte però eh u-u la Namjin si sta complicando piano piano e la YOONSEOK NON AIUTA DI CERTO FACENDOSI BECCARE.
Spero poi di riuscire a capire qualcosa della Vmin .. O_o
Bando alle ciance e ciancio alle bande *sigla*
Anche oggi siamo tornati per la nostra solita rubrica musicale.. La canzone consigliata per questo capitolo é ..
Baby Goodnight di GD & TOP anche se pare quasi una presa per il culo dopo tutto sto casino..
Xoxo Lizzie

11/03/16, ore 11:29

No. No. NOH!
Cosa mi combini Yoongi! Hai rovinato tutto,lurido essere troppo sexy. Però non posso prendermela solo con lui,anche Hoseok ha fatto la sua parte >-> cos'è nel mezzo della scopata ti sei ricordato di dover controllare di aver chiuso la boccetta di smalto rosa shopping?

Ah...

"Io... E' carino, sai? Cioè, è acido quasi tutto il tempo che passiamo insieme -riesce ad essere acido anche mentre facciamo sesso -"
Davvero? Prendo nota.Descrivici anche come sta a dimensioni :D.

"I dettagli, Hoseok. Non li voglio sapere, ti prego"
Sta zitto,a me interessano,tranquillo Nam,ora arrivo a te.

''Namjoon ne approfittò subito "Niente hyung" lo prese per il polso e se lo portò vicino, facendo in modo che si sedesse accanto a lui sul divano''
JBFKESBFVSEFV ULELELE HAKUNA MATATAH! *le viene mestruo al naso*

''Era un bacio indiretto quello, giusto?''
Guarda,per essere sicuri vai a darlo direttamente.

"Non vorrai ubriacarti con del vino rosé, vero?"
Perchè? Ti crea problemi? Dagli tutto quello che vuole,magari te lo ritrovi nel tuo letto coperto solo da un lenzuolo bianco sulle parti basse. Che sia chiaro,non sto sbavando. NO.

''Il rosé mi rende un po' sgualdrina"
*sputa succo alla pesca sullo schermo* Cristo. Scusami ma devo andare a sbattere la testa contro il muro. Almeno crepo e la smetto di orgasmare.

"Mh. Bene. Hyung, io vado a letto"
Magari c'era una anche una muta domanda ''vuoi venire da me? Mi faccio trovare in mutande'' Avanti. AVANTI!

''Jin lo zittì e, subito dopo, sollevò il mento, quanto gli serviva per portare le loro labbra alla stessa altezza e ad una misera distanza. I loro nasi si sfiorarono e Namjoon pensò che, il mattino dopo, si sarebbe dovuto ricordare di dire ad Hoseok che quello era lo sfiorarsi di nasi più eccitante mai avvenuto fino ad ora -per poi darsi del completo imbecille per aver pensato ad Hoseok e Yoongi in un momento del genere.''
Tutto va secondo i piani. Hoseok c'entra sempre.

Nell'esatto istante in cui Jin chiuse gli occhi, però, Namjoon riprese coscienza di sé. Prima che l'altro facesse in modo che le loro labbra si toccassero per davvero''- Oddio! SCOPATE!! *urla cose a caso*-
''lo fermò, mettendogli entrambe le mani sulle spalle "Jin, fermati"
Eh? Cosa. Cazzo. Hai. Fatto. *lancia Namjoon*.

Bene,non metto il resto perchè sarebbero solo urletti e sclerate. Passiamo alla Yonseok.

''la porta della stanza di Hoseok si aprì all'improvviso e ne uscì lui con solo una canottiera addosso -abbastanza lunga, per loro fortuna''
Ma quale fortuna? Io lo volevo vedere nud-*Coff coff* uhm...una farfallina :D!

''Namjoon voleva esplodere. O staccare a morsi la testa di Yoongi dal suo collo. O uccidere Hoseok lentamente e dolorosamente''
Mi unisco a Mon. Prima li massacriamo,poi li stupriamo.

''Vide negli occhi di Jin il passaggio dalla confusione alla realizzazione e ancora dalla realizzazione alla rabbia. Li ridusse a due fessure e poi sibilò "Che cosa sta succedendo qui?"
Nulla Jin. Assolutamente nulla. Stavano giocando a briscola,perchè erano mezzi nudi? Ovviamente perchè...perchè...per concentrarsi meglio! No,ok,sto zitta.

"Stai. Zitto. Tu"
Esatto.

"Tu lo sapevi?" si divincolò, facendo in modo che Namjoon lo liberasse "Non ci posso credere" e detto questo se ne andò, dirigendosi verso la sua stanza e lasciando gli altri tre lì. Yoongi provò ad andargli dietro "Hyung, aspetta, ti pre-" ma l'altro gli chiuse la porta in faccia.''
NUH! T-T...Jin-hyung! *abbraccia cuscino* non arrabbiarti ;_;. Nam,vai a rimediare.

''Yoongi, con uno sguardo vagamente disperato, aprì la bocca per balbettare un "I-io credevo tornaste più tardi..."
*coccola Pretty Pink Chiwawa* Che colpa ne hai tu? Volevi solo farti una sana scopata!

''Bene. Le cose si erano complicate lo stesso e lui non aveva avuto neanche uno schifo di bacio. Se l'avesse saputo prima non l'avrebbe mai fermato.''
No,Maria io esco.

Forse ho scritto troppo (?) Byeonmyeong! :D.
Che altro dire? Oh,feels evrivuer,
Non posso seriamente aspettare venerdì, *la scuote* PERCHE' TI HO SCOPERTO? mi faccio dal male.
Ok,basta,calma,respira. MLMLMLMLML...no. Addio.
By Akiko ^-^.

10/03/16, ore 22:26

io lo sapevo che sarebbe successo un casino, ed eccolo qua...

Mi rivedo troppo in Jin in questa situazione, sapevo per come lo stai descrivendo che lui ci sarebbe rimasto malissimo, lo avrei fatto anche io del resto. Cavolo Yoongi è il tuo migliore amico perché tenergli segreta sta cosa? Poi è il suo coinquilino, quanto ancora pensavi di farla franca?

Sono arrabbiata anche io, T.T e mi dispero perchè finalmente quei due Nam e Jin si stavano avvicinando e vedi che combinano, cioè voi potete andare a letto insieme e quei due vengono disturbati cosi? Ora cosa penserà Jin di Nam che ha tenuto nascosto tutto?

Tae mio piccolo tesoro lo so che hai combinato qualcosa con Jimin. Spero ci renderai partecipe di questa cosa, fino ad ora l'unico capitolo che manca dell'inquilino della casa è il tuo.

Ora io non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, secondo me un capitolo su Jin, magari che non parla con nessuno dei tre ma con quell'alieno di Tae che alla fine secondo me risulta essere il più sano di mente là dentro. Spero solo non voglia andarsene di casa Jin T.T. Non può farlo adesso che le cose si stavano chiarendo con Nam...

Ritornando a Jin, quanto ci sarà stato male per questa bugia, che poi essendo obbiettivi uno non si può nemmeno arrabbiare per questo, ma lui ha già avuto una brutta esperienza con l'ex che mentiva, questa innocente bugia come lo avrà ridotto?

Scusa se non ho scritto proprio in italiano ma ho dovuto leggere due volte il capitolo per riprendermi per bene e per avere un quadro della situazione, mi sono troppo lasciata trasportare, hai un grande dono davvero =) , ora capisco anche perchè non hai potuto rispondere alle mie domande, stava tutto qui in questo capitolo.

Grazie per l'aggiornamento e niente mi toccherà aspettare adesso nell'ansia più totale T.T

10/03/16, ore 21:27

Sto saltellando.
Questa storia non mi fa bene. TU non mi fai bene.
Ma la vita è breve and who cares?

Sai che ho una memoria terribile? Ho letto la prima frase con un'espressione super perplessa e sono dovuto andare a rileggere le ultime righe del capitolo scorso.
Ah, che genio.

"Dio, mi sembra di vivere nella casa di Holly Hobbie"
AHAHAHAHAH Namjoon è praticamente un amore.
Un poeta. Lo amo.

"cercò di ricordare quando aveva deciso di sposarsi con una donna perennemente mestruata"
Più o meno il momento in cui lo hai conosciuto.
E non osare lamentarti. Ingrato.
*stringe amorevolmente biscottino alla panna*

"Namjoon aveva capito che era arrivato il momento per Hoseok di fare la sua chiacchierata tra donne."
Ho una bellissima immagine di Hoseok e Namjoon come paziente e psichiatra. Con Hoseok che invece di sdraiato se ne sta composto con le gambe incrociate parlando agitando le mani come una donna.
Ah. Ovvio. La prima cosa che viene in mente a chiunque.
*si consegna volontariamente al centro igiene mentale*

"I dettagli, Hoseok. Non li voglio sapere, ti prego"
Io sì. Namjoon, ora zitto e fammi prendere il mio taccuino, per piacere.

"facendo in modo che si sedesse accanto a lui sul divano"
E perché non direttamente in braccio. Mi sembra un posto comodo.
Eh.
Dai. DAI.

"Lo guardo bere, fissò quelle labbra carnose poggiarsi dove prima si erano posate le sue e Jin, in tutto questo, non aveva mai smesso di guardare lui."
Jin. Jin. Io ti amo.
Ti dichiaro eterno amore.
Tu sì che sei un ragazzo ragionevole. Fagli vedere quel che sai fare!
*incita a caso*

"Dio, sta venendo il ciclo anche a me"
Aw, il nostro Namjoon sta diventando una signorina!
Che cosa dolce, festeggiamo!
*lancia coriandoli a caso*

"Il rosé mi rende un po' sgualdrina"
Oh.
OH.
OH MIO DIO AHAHAHHAHAHAHHA.
La userò per rimorchiare. Sappilo.

"O staccare a morsi la testa di Yoongi dal suo collo."
Quoto.
Anch'io lo farei.
Prima però gli darei tanti bacini per non fargli troppo male.
(da pazzo pervertito a pazzo omicida pervertita. Mh. Ottimo)

Oddio.
Oddio cosa mi è successo T-T
E' tutta colpa di Yoongi. Io gli meno. Poi lo abbraccio. E lo ripicchio più forte.
Ma insommaaaaaaa.
Li picchierei un po' tutti, in realtà.
Jin per non essersi approcciato bene con Namjoon.
Namjoon per essere troppo buono e bravo. E stupido.
Yoongi perché è cretino.
Hoseok perché lo è di più.
Serve qualcuno che li porti sulla retta via. Mi offro volontario.
*lancia frecce like Cupido*
Però devo dire che l'immagine di quei due sul ciglio della porta con solo mutande e canotta è perfetta.
Ehm, già...
*si eclissa*

Jichan (smettila di preoccuparti, idiot. La storia è fab)

10/03/16, ore 21:18

"Si coprì le orecchie con le mani e iniziò ad urlare con voce stridula "Non lo voglio sapere. Non lo voglio sapere. Non lo voglio sapere" " Penso sul serio di avere bisogno di aria ahahahahahahaha (Sì ho una sorta di patologia che mi costringe a riportarti in ogni recensione la parte che più mi ha fatto ridere xD) sentivo che avresti pubblicato stasera, ho una connessione spirituale con questa storia! Lol Bando alle ciance, ho un po' voglia di picchiare Yoongi ed Hoseok, ma giusto un po' eh.. >.> e pensare che Jin avrebbe potuto diventare la dolce sgualdrina di Namjoon in questo capitolo, ed invece no! Beh.. aspetto solo il turno di Tae e Jimin. ;)
Tua fedele lettrice~

10/03/16, ore 21:13

Oddioooooooo!!!!! Oddio oddio oddio!!!!!

Dimmi tu adesso io cosa dovrei fare?! Devo mettermi a piangere?? Devo mettermi a ridere??? Devo feelsare come una cretina??
Dimmelo tu perché io proprio non lo so!

Cioè, non posso fare a meno di ridacchiare immaginando Jin bere vino rose e parlare da solo, feelso per Nam che prova qualcosa e che si è cavallerescamente tirato indietro e mi viene da piangere per Yoongi e Jin -anche se mio caro Yoongi te la sei proprio cercata!
Per non parlare di Hoseok che inizia ad avere una vera cotta per luiiiii!

Aaaaaah che capitolo! CHE CAPITOLO!

Solo una cosa...ma Tae??

Oddio, non vedo l'ora che sia la prossima settimana. Oddio che atroce attesa sarà!

Sei bravissima, come sempre! Non dubitare della tua storia, è fantastica!

A presto ♡