The Loft
di YoongiYah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/02/16, ore 09:13

Ieri sera a caldo avevo scritto un commento che hanno deciso di non pubblicare u.u
Ho amato questo capitolo, ho riso cosi tanto ad immaginarmi Jin disteso sul divano e Tae che lo accarezzava tipo cane, che adesso se vedrò nella realtà una scena del genere penserò che avranno letto anche loro la tua ff xD.
Finalmente abbiamo capito perchè Nam non vuole Jin come coinquilino, ne è attratto *-* ed era quello che tutte speravano.
Hobi capisco perfettamente la tua ossessione e ti sono vicina, metticela tutta, tanto sappiamo che alla fine Yoongi sarà nelle tra le tue grinfie molto presto u.u
Tae non ci sono adesso solo i cani ti hanno presentato anche Jimin dedicati anche a lui xD.
Grazie per il capitolo, ormai non aspetto altro =)

06/02/16, ore 00:01

Ormai controllo spesso se ci sono nuove storie per passare il tempo a leggere un po' (anche se ormai ce ne spreco sempre metà, sto sempre a leggere in questi mesi, AHAHA) e appena ho visto il tuo nick ho quasi urlato perchè, da come avrai capito in una recensione passata, amo il tuo modo di scrivere e tutte le tue idee! Sto scrivendo solo ora questa 'recensione' perché aspettavo il primo capitolo, che non mi ha delusa per niente (neanche il prologo se è per questo, è anche per quello che ora mi trovo qui. Se fosse stato il contrario non avrei mica continuato a leggere, che scema che sono !!), mi piace troppo!

Come avevo immaginato, la Yoonseok non manca mai, e ti adoro anche per questo, mentre Namjoon già comincia con le sue moine e i suoi complimentini verso Jin, eheh ㄱㄱ sto già fantasticando sulle possibile scene e situazioni del prossimo capitolo e visto che l'ho nominato, non vedo l'ora che esca, sono troppo curiosa!!

( piccolo off topic: ho amato anche monostatos 💖 )

05/02/16, ore 23:00

No vabbè, stavo aspettando un video caricasse e nel frattempo ho controllato se c'erano degli aggiornamenti e fra poco non credevo ai miei occhi *.*
Ti ho già detto che ti adoro?

Passando a cose più serie...

"ma era Tae quindi non c'era niente di strano nel fatto che fosse strano"
Il gioco di parole più tenero del mondo XD

"figurarsi quando entrava in modalità fanboy"
*voce robotica*
MODALITA' FANBOY ACTIVATE.
Che poi io sono perennemente in modalità fanboy...

"Ciao splendore. Mi chiamo Hoseok, Jung Hoseok, ma tu puoi chiamarmi come più desideri"
Ok, allora ti farai chiamare biscottino alla panna.
E non voglio sentire obiezioni.

"a suo parere era molto più bello Seokjin"
Ah, vecchio mascalzone! Lo so cosa stai pensando!
*faccia pervertita*

"Non ce l'ha con me, vero?"
Sempre il solito.
Non capisce l'importanza delle cose.
Come chiamare Hoseok biscottino alla panna, ad esempio.

"Sì. Ci credo"
AHAHHAHAHA
Ho immaginato la solita espressione di Yoongi da:"I don't give a fuck, I'm perfect"

"non parlarmi proprio più che facciamo prima, intesi?"
Nonnino scorbutico XD

"Credo che Tae si sia accontentato di Jin hyung come animale domestico"
AHAHHAHAHAHHAHA.
Perché mi immagino Tae che gratta Jin dietro l'orecchio mentre quest'ultimo ha la lingua a penzoloni fuori dalla bocca? Cosa c'è che non va in me?

"Namjoon, solo per un attimo, pensò che il suo amico non era poi un vero coglione. Non sempre, almeno."
Ah, la vera amicizia <3

"Non ti mettere in testa certe stronzate, Jung Hoseok"
Hoseok è il mio nuovo Dio.
Basta.
Una persona che adula Yoongi e forma coppiette è semplicemente ME u.u

"Ora gli stava praticamente seduto addosso e non gli dava tregua."
Eccellente. *muove le mani come Burns dei Simpson*
E' lo stesso modo in cui io conquisto i ragazzi.
Chissà perché non funziona mai...

"Jimin era l'amico che faceva volontariato al canile."
Ti posso dire che effettivamente Jimin mi ricorda un po' un cagnolino?
Uno di quelli coccolosi e scodinzolanti e col pelo arruffato...
*non sa cosa sta dicendo*

"Rise anche Seokjin, per poi prendere un sorso di birra dalla bottiglia. Namjoon fece finta di non essere stato ipnotizzato dalle sue labbra"
Yeah.
Continuiamo così!

"Troppo bello, troppo sorridente, troppo carino nei modi, troppo sensibile, troppo fragile, troppo perfetto ai suoi occhi. "
LALALLALALALALA
STO FANGIRLANDO
LALALALA

"Stai tentando di scappare da me, zuccherino?"
Questa versione inquietantemente ossessiva di Hoseok mi fa morire dalle risate, ti giuro!

"Scommetto che se mi permettessi di assaggiarti è di quello che saprebbe la tua pelle"
Ok, però questo mi fa fare dei pensieri che non si possono dire.
*si nasconde*

"Sei uno stronzo che vuole avere sempre ragione. Mi piace"
AHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHA
E' chiaramente una perfetta descrizione di Yoongi :')

"Che devo cambiare tattica? Sì. Dio, lo voglio ancora di più adesso"
*annega con un espressione ebete in un oceano di feels infinito*

Ah, capitolo fantastico e divertentissimo, si iniziano a delineare i personaggi e la cosa ci piace.
Hoseok già lo amo, sappilo.
Comunque se ti devi agitare puoi farlo con me, a meno che nelle tue agitazioni tu non faccia degli spoiler.
Allora non ne voglio sapere nulla e.e

E non ti fare delle sciocche paranoie, è così divertente questa storia!
Basta, ho scritto troppo e inizio ad avere sonno e delirare.
Adieu.

Jichan

31/01/16, ore 05:39

Ohmmioddeoo~ ^#^
Ehi...hi... come stai? Spero bene...non ricordo nemmeno se ci siamo mai incontrate in giro io e te, ma ANYWAYS
Ahahahah sto rotolandooo!!! Mi hai fatto morire, giuro ahahahah oddio non riesco a fermarmi!!!
Non so proprio cosa dire...perché se ti dicessi tutto quello che voglio dirti, non finirei più...
Spero che aggiornerai presto perché mi piace già troppo e immagino che ne vedremo delle belle...
Yoongi? Coinquilini? Jimin? Jungkook? Siete voi?.....tic toc.....chi è?.....sono il lupo mangia BTS.....che bangtan vuoi?....*#* (che fine ha fatto la mia sanità mentale? *la cerca sotto il letto, nell'astuccio, nel cassetto delle mutande, ma non la trova*)
Tirando a caso proprio...io direi
Namjin
Yoonseok
Jikook
Taedogs(?){^#^}
Dimmi che ho azzeccato ti prego ahaha lol
Okok la smetto....me ne vadooh~
A presto spero♡
Vieni Jinju, torniamo a casa *sale in groppa al suo unicorno e volano verso l'Arcobaleno*
Park Rin

31/01/16, ore 01:33

Daaaaaaaaaaaah
Non me l' aspettavo così a tradimento .. My heart is.. OMG
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Sto amando troppo Hoseok e le sue labbra a Cuore (speri vivamente per come é finito il capitolo che appaia una piccola Yoonseok è.è)
Tae-Tae é una patata stile war of hormone ma pur sempre una patata U-U
ARGH..
Io sclero troppo ogni volta che leggo qualcosa di tuo.. U-U.. Già..
Adesso sparisco..
'So jump in my car go for a ride'Citazioni di 1A.M di Taeyang perché é l'una e mezzo e ci sta u-u
*sparisce*
Bye bye

30/01/16, ore 18:01

Oddioooooooo!
Volevo risponderti al messaggio ma quando ho letto che avevi pubblicato al capitolo ho immediatamente chiuso il messaggio e mi sono fiondato sul tuo profilo!

Allora, ti dico velocemente che di solito mi piace scrivere le recensioni prendendo le mie frasi preferite dalla storia, mettendole fra virgolette e commentandole.
Spero non ti dispiaccia XD

"Non sarebbe mai venuto in mente nemmeno a lui e beh, non era esattamente un modello di virilità!"
Ma come?! Sul vocabolario se cerco virilità mi esce la sua foto!
*ride*

"...sorriso inquietante e rettangolare"
Ma no! Il sorriso è inquiedorabile! XD
Comunque Tae non ha solo il sorriso inquietante...
*ghigna*

"con una fossetta su cui Jin, se doveva essere proprio sincero, aveva immaginato di infilare la lingua"
*stappa lo champagne*
Brindiamo alla frase più bella del mondo!
*cin cin*
Un pezzettino del mio cuore si è sciolto a leggerla.

"se non fosse stato per quel viso un po' allungato"
Non ci devo neanche pensare, sta parlando di Hoseok!
E' l'unico con la faccia da cavallo!
*sorriso crudele*

"in quel momento aveva davvero bisogno di un tetto sopra la testa che non fosse quello di Yoongi."
Ah. Non ha capito niente *scuote la testa in disapprovazione*
C'è gente *si indica* che MORIREBBE per abitare con Yoongi, ok?
E questo che fa? Cambia casa?
Ugh, che personcina sciocca.

"Quindi, la probabile ragazza nascosta nel corpo di un ragazzo era il tizio senza nome, quello che nella sua testa era ancora "Belle Gambe""
Ma Hoseok non è una ragazza nascosta nel corpo di un ragazzo.
Hoseok è una ragazza senza tette e dalla faccia da cavallo.
No?
Ah, ok.

"Jin pensò sinceramente che il problema del viso un po' allungato poteva essere risolvibile"
*annuisce*
Sono perfettamente daccordo.

"e che poteva smettere di chiamare BG in quel modo"
Ma noooo.
A me piace tanto :c

"Non mi dispiacerebbe vivere con dei cani"
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
*rotola*
Ricordatemi come si respira, che io l'ho dimenticato :')
*cerca di smettere di ridere ma non ci riesce*

"Adoro Yoongi, sul serio [...] e sono convinto che sia la mia metà"
Giù le zampe! E' già prenotato >:c

"Vive in un appartamentino insieme ad un gruppo di ragazzi che come lui stanno facendo il trainee per diventare idol"
Dimmi che quei ragazzi sono Jimin e Jungkoook.
No non dirmelo, odio gli spoiler.
Tanto so di avere ragione.
*continua a dire cose a caso*

"quello non è nemmeno lontanamente carino quanto me"
E' una frase coooosì da Jin questa XD

"Sai quanto mi piacciono gli idol"
AH.
Che bella la vita~
*canta inni sulla YoonSeok*

La storia promette coooosì bene (adoro New Girl :3) e spero tanto che duri tanto. Taanto.
E che ci sia tanta YoonSeok e Jikook (dimmi che c'è. No non dirmelo (sono pazzo))
Il capitolo mi ha fatto ridere e non vedo l'ora di vedere come continua *si mangia le mani dalla curiosità*
A presto~

Riccardo

30/01/16, ore 00:19

Tu sei la mia persona preferita al mondo. Lo sai, vero??
Sono tipo saltata fuori dal letto quando ho visto una tua nuova storia nella sezione e non potrai mai, mai, capire quanto sia felice che non sia conclusa, perché questo comporta altri capitoli, vero? Vero?
Io sto già male ed è tutto merito tuo!

Ion non so che dire. Mi sono quasi affogata dalle risate! Jin è meraviglioso, la fossetta di Namjoon pure e qui sento tanto profumo di Yoonseok. Non posso sbagliarmi, tu + BTS mi equivale a Yoonseok, giusto? Rendimi una donna ancor più felice e dimmi di sì, ti prego!
Che poi già lo so che sarà così, ma ho bisogno di certezze!

Non so che altro dirti. Non conosco il telefilm, non credo di aver mai visto una sola puntata, ma mi fido ciecamente di te per cui la storia è già tra le preferite e non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

A presto -perché sarà presto, vero? Anche se così non fosse io sto qui ad aspettarti!!
♥

29/01/16, ore 21:55

Eeeee dopo un'oretta passata a cercare di convincerti di pubblicare, eccomi qui a recensire questa storia che erighfdjkg.
Già mi fai sclerare, donna @u@

Ti confesso che, sostanzialmente, mi ritrovo in difficoltà. Perché avrei tanto da dire, ma "tanto da dire" adesso sarebbe troppo, ed è ancora presto per il "troppo".

Parto, quindi, col mio solito metodo di recensione, analizzando parte per parte, in modo da non dire troppo e in un modo da dire ciò che penso in ordine.

"Namjoon gli sembrava di ricordare, era uno spilungone biondo platino con una fossetta su cui Jin, se doveva essere proprio sincero, aveva immaginato di infilare la lingua (ecco, quello poteva essere un problema legato alla convivenza con tre bei ragazzi)" Ecco che parte la prima risata, la prima di infinite come già sai. Perché questa storia brulica di quel tocco che ti appartiene e c'è sparso nelle altre tue storie. Quel dettaglio che aiuta, insieme ad altri, a rendere le tue storie uniche, lo stesso che in quelle storie compare a tratti, dove qui è invece concentrato, ed è ovunque.
E subito dopo a "Fossetta -Namjoon- fu il primo a rompere quel silenzio imbarazzato "Dunque ehm, Seokjin, giusto? Vorremo farti delle domande se non ti dispiace, sai giusto per verificare il livello di compatibilità di convivenza" Avrebbe voluto tanto dirgli che sperava di essere compatibile con la sua fossetta, ma probabilmente quella non era una grande idea" ho riso nuovamente. Per non parlare dei successivi nomignoli che Jin attribuisce anche a Tae e a Hoseok *cade fra le risate*

Poi, successivamente, Jin si presenta e appare effettivamente troppo perfetto e composto. La cosa disturba, per così dire, Namjoon che si riunisce con gli altri due in un'altra cosa e...e Jin origlia. Stavo morendo, ti prego. E viene pure scoperto.
Tutti si guardano imbambolati - confusi da Jin, ovviamente confusi da Jin - e Jin è costretto a sparare quella raffica di parole, che non corrisponde altro che alla verità, descrivendo il personaggio che è e che poi si svilupperà in seguito, perché è proprio in questo fiume di parole che si evincono i punti principali del carattere del tuo Jin.

Hoseok, non appena sente "idol", perde la testa - perché perde letteralmente la testa - e invita Jin a diventare ufficialmente uno di loro, un coinquilino, e a vivere con loro, sconvolgendo sia il diretto interessato che Nam, che impreca, giustamente. Perché se Jin è entrato a far parte della famiglia è tutto dovuto alle voglie difficilmente placabili di Hoseok, personaggio che adoro.

Adoro, in realtà, tutti i personaggi, e tu sai il perché, ma verrà  il tempo di spiegarmi come si deve, altrimenti se parlassi ora rischierei di cadere in quel "troppo" di cui ti ho parlato prima.

Questo prologo, così come l'idea di base, mi piace da morire.
L'idea l'hai sviluppata bene e la cosa è palese, dato questo primo capitolo, ma lo si capirà ancor meglio nei capitoli successivi. Ed io non devo dilungarmi- *si spara*

Te l'ho detto e te lo ripeto: hai fatto benissimo a pubblicare questa storia, che sa tanto di una sana boccata di aria fresca, che mi piace da morire e che, soprattutto, merita assolutamente di essere letta, perché sarebbe ingiusto nei tuoi confronti e nei confronti della storia stessa restare sconosciuta a tutti.

Bravissima, Sara. Ancora una volta, come sempre.

Ro ♥

PS: Scusami per gli errori, ma l'influenza non mi sta aiutado *cade*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]