The Loft
di YoongiYah

24/06/16, ore 06:49

Aaaaa non c'è la faccio, io non mi sono mai appassionata tanto alla NamJin, però tu stai facendo in modo che io la ami, li adoro. Poi io amo un sacco Tae in questa storia, peccato solamente che non abbia molti capitoli che lo riguardano. Hobi è la mia debolezza però, me lo riesco a immaginare perfettamente così fissato sulle cose, lo adoro.

23/06/16, ore 13:05

Un punto di vista di Namjoon vuol dire che, come nella sua reale natura di distruggi-cose, dovrà combinare qualcosa, ed ecco infatti che, nonostante sia tutto coccoloso per questa sua relazione con Seok-sonotroppofantastico-jin, se ne deve uscire con una sua qualche idea geniale che vada a rovinare il mood a tutti. Giustamente.
Yoongi lo adoro e Jin in versione donna seccata con il fidanzato idiota è stato EPICO. La mossa di Hoseok mi ha fatto capire come quei due siano migliori amici, e ho detto tutto.
Il momento quando Namjoon torna e trova Seokjin e tutto quello che viene dopo è dolcissimo e davvero, DAVVERO, mi stai distruggendo con loro ma permettimi di dire che l'idea di Yoongi e Seokjin di ignorarli mi ha fatto urlare un poco consono "SI, POTERE ALLE DONNE!", prima ovviamente di rendermi conto che 1-ero in casa con i miei genitori in giro; 2-avevo la finestra aperta e le persone mi avranno presa per pazza e 3(ma non meno importante)-Yoongi e Seokjin non sono donne come tu sicuramente immagini.
Devo dire che questo capitolo ha fatto uscire la parte peggiore di me (ed esce quando un capitolo è davvero buono quindi non dubitare di quest'opera che hai partorito con quelle tue belle manine e quel bel cervellino geniale che mi piacerebbe avere).
Ma, ehi, la parte migliore di sempre con un oscar per migliore personaggio in questo capitolo va... A TAEHYUNG E ALLA SUA SPLENDIDA SCENATA!
Io ho AMATO quella parte e ogni singola parola uscita dalla bocca di quel poveraccio che, non solo sta passando le peggio cose (è triste ma io shippo Jikook quindi sono sofferente a metà), ma si deve pure sorbire quei due "cosi" che sono un sacco più tranquilli e fortunati di lui e non sanno apprezzare quello che hanno e non si operano neanche per combattere per riprenderseli. Dovevano fare esplodere quel dolcino strano per avere un po' di sale in zucca u.u
Non so se è arrivato chiaro il messaggio del mio essere presa bene per questo capitolo e in caso contrario posso fare anche di peggio!
Un bacione <3

23/06/16, ore 02:05

SONO QUIIII *urlo disumano e poco virile*
Quando ho letto il tuo messaggio è venuta l'ansia anche a me e stavo per salutare i miei amici e tornare dritto a casa, anche se ero appena uscito.
Cioè, ma puoi farmi prendere gli infarti così??? Io ti volevo rassicurare, ma faccio schifo a scrivere col telefono e ci metto le ere, così non ho potuto!

Vabbe, però ora sono qui, anche se tu leggerai la recensione ormai domani.

"Seokjin era davvero il ragazzo perfetto"
Eh, lo sappiamo. Sto piagnucolando. E io quando lo trovo un Jin? EH?

"fottutamente eccitante"
"alla fine lo hyung sapeva anche farsi perdonare"
Cose zozze. Cose zozze ovunque.

"lo aspettava sorridente, pronto a fargli compagnia, ad ascoltarlo e ad aiutarlo a calmare i nervi."
Awww :3
Te lo immagini che carino Jin che massaggia le spalle di Namjoon e lo riempe di bacini mentre l'altro se ne sta stravaccato sul divano? *-*
*muore di feels arcobalenosi*

"come quelle con cui ad Hoseok piaceva sorprendere Yoongi"
Se nei prossimi capitoli mi approfondisci tale cosa ti amo.

"queste piccole cose stavano riempiendo la sua vita in modo tale da non potersi più immaginare senza ognuna di esse. O senza Jin."
*esplode in coriandoli arcobaleno e polvere di fata*
Quanto romanticismo ♥

"Gli piaceva la reputazione del tipo burbero"
Che ti ho detto? I coreani o sono finti uomini o sono donnicciole. Non c'è via di mezzo.
Però la finta virilità ha sempre quel qualcosa in più.

“Io non ho niente da dire alla mia faccia. Ma l'hai vista? È perfetta!”
AHAHHAHAHAHA.
Avrei dovuta aspettarmela come uscita da uno come Jin. Sono così felice di essere uno scemotto, così le cose sono più sorprendenti :')

“Adoro di più le tue labbra quando sono impegnate a fare altro"
Io non te lo dico cosa ho pensato e tu lo intuisci da sola. Ok?
Ok.

"In fondo le voglie di uno erano molto spesso le voglie di entrambi."
E molto spesso le voglie di terzi! *si indica disperatamente*
No? Non mi vuole nessuno? Vabbe, torno a coccolare virtualmente il mio bambino.

"venne interrotto senza alcuna pietà dall’odiosissima voce di Yoongi"
Parla per te Joonie u.u
Yoongi ha una voce celestiale.
*pensa a Yoongi che canta Eyes, Nose, Lips* *ride*
"è troppo presto per far vedere ai miei innocenti occhi una cosa così schifosa"
Ha torto marcio, ma lo amo lo stesso.

“Prego, affogatici”
Ma perché in questa casa nessuno riesce a stare tranquillo?
Che bambini stupidi *li prende a pizze tutti i presenti*

"iniziando a riempire il piatto di Hoseok per poi versargli del caffè."
Va bene che la situazione è un po' tesa, ma ho chiocciato.
Te lo dovevo far sapere.

"Sono allergico a tutto, anche al disordine. Vai a pulire la tua stanza”
Che mammina tremenda.

Non posso copiare l'intero pezzo, ma apprezzo da morire quando descrivi le cose così dettagliatamente da farle figurare nella mente di una persona. Adoro quando nelle descizioni i gesti e i movimenti vengono descritti con precisione.
Volevo solo fartelo sapere, spero tu abbia capito cosa intendo.

“Hyung, io vorrei davvero parlarvi di una cosa importante”
"Nessuno gli rispose, ovviamente."
Ma povero cucciolo. Io non ignorerei mai un topino carino come Tae.

“Dolcezza, queste sono le cose che hai lasciato in camera mia ultimamente, puoi riportarle a casa."
E' matto.
Io capisco la mania dell'ordine (non proprio, camera mia è un porcile), ma con quale tatto XD
"Jin, allora, si alzò velocemente anche lui, seguendolo e urlando “Siete due cretini!”"
Devo dare ragione a Jin, anche se non si fosse parlato di nostro marito (sappi che sto soffrendo dentro per quanto accaduto). Jin ultimamente ha sempre ragione...

"Bene, non aveva infranto solo una delle regole del bravo fidanzato, ma anche una di quelle del buon amico."
Joonie è scemo trallallero trallalà.

"Fantastico, aveva fatto strike."
Questo pezzo mi ha fatto morire XD
Solo tu puoi farmi ridere in un momento così tragico.

“Ma io non ho fatto niente!”
E' quello che credi tu! In realtà tu hai sempre fatto qualcosa, non sai che è così che funziona con le donne?
Cosa? Yoongi non è una donna?
Ah.

"Non la sfuriata, a quella non riusciva ancora a credere"
Ancora non ho chiuso la bocca. Ci sono gli uccellini che hanno fatto il nido.
Comunque sono felice che Tae abbia seguito il consiglio di Tough Kookie.

"Beh, ci siamo fatti dare una lezione da Pantofole a coniglio."
Aww, che nomignolo delizioso! Le voglio anch'io delle pantofole a coniglio~

"anche se era convinto che in realtà la crisi, in quel momento, la stava vivendo nella sua testa"
Probabile. E adesso sono curioso della cosa.
Grazie YoongiYah, grazie :c

"Yoongi aveva ragione, la sua tattica funziona"
Yoongi è un tenero adorabile diavolo. Che poi presumo non ci voglia poi tanto per far supplicare uno come Hoseok, invece.

"di trovare te e di potermi innamorare di nuovo"
Li senti i cori angelici? Io li sento.

“Vorrei solo che riuscissi a vederti come ti vedo io”
Fanculo i cori angelici, io mi ammazzo e vado all'inferno. Non posso reggere quantitativi di feels così abnormi.

"Oddio, so già che mi farà venire voglia di staccargli la testa dal collo”
“Chi, Donut?”
“No, Hoseok!”
Ti amo.

"quando Jin gli sorrise, si sentì più deciso che mai, per la prima volta dopo anni."
*piange tutti i liquidi che ha nel corpo*

Io...
Io non so che dire.
Cioè, tu non ti rendi conto.
"La conclusione c'è, più o meno. Degna non mi pare, ma c'è."
Io ti soffoco. Sta' zitta, ci penso io qui.
Allora. Tu hai praticamente scritto un capitolo descrittivo bellissimo, tenero, comico, tragico, tutto insieme senza farlo risultare un miscuglio insensato, ma con una struttura solida. MA COME FAI IO BOH. Sei una maga? Hai fatto un qualche patto con Satana? Dillo che in realtà odi Kyungsoo perché gli hai venduto l'anima!
Cioè, sono tipo le 2.00 del mattino ed è un'ora che sto scrivendo questa recensione, almeno non dirmi stronzate come quella! *scuote la testa*
Mi piace come i personaggi si comportino in modo imprevedibile comunque, sai? Cioè, almeno per me è così. Li rende più umani. Vedere ogni volta i fatti dal punto di vista di una persona diversa e quindi i suoi ragionamenti, che non sempre sono esatti, rende il tutto più veritiero. Cioè, tipo all'inizio sembra che Jin sia arrabiato a morte con Joonie mentre non lo è per il motivo che crede Joonie, capito no? E' realistico.
Oddio, è troppo tardi non lo so se a quest'ora riesco a farmi capire. Però anche se tu la recensione la leggerai domani io volevo lasciartela il prima possibile, perché mi dispiace tantissimo di non averlo potuto fare prima.
Tipo scusa scusa scusa.
Sono il peggior fan number 1 della storia dei fan number 1, chiedo umile perdono. Cioè, tu con la mia storia sei stata tanto gentile e io non riesco neanche a ricambiare... oddio quanto mi sento in colpa TT__TT

L'unica cosa che mi rincuora è che tu sei tutta scema e la storia come al solito procede benissimo, i capitoli sono tutti favolosi e tu ti preoccupi per niente.
Oddio, non vedo l'ora che finisca per vedere quale sarà il finale ma allo stesso tempo so che mi mancherà da morire TT__TT
Vabbe, faccio poco il sentimentale, per adesso rimaniamo ancorati al presente, con la promessa di un prossimo capitolo. Quando sarà sarà, io lo aspetterò con ansia e pazienza allo stesso tempo, sostenendoti come posso.
E' il minimo che posso fare.

Grazie ♥
Jichan
"vi consiglio la lettura dellla nuova storia di Jichan, "Grow Up""
MA IO TI PICCHIO LO SAI VERO? ARGH
"Anzi, ve la consiglio anche se non siete fan degli Exo perché è bellissima, seriamente!"
*sviene*
Sei seriamente troppo. In generale.

22/06/16, ore 21:50

Puoi smetterla una volta tanto di farmi prendere un accidente?
E' sempre così con te! Non si sa mai cosa aspettarsi, non si possono mai avere certezze! Non è che mi sto lamentando, sto solo dicendo che così alla fine della storia tu non mi ci fai arrivare, mi farai morire d'infarto prima!
Ok, ho finito. mi rimangio tutto.
Non smettere mai di sorprendermi così, ti prego!

Questo capitolo è bello da morire. La scena iniziale che si apre con quest'aria familiare, nel senso che sembra un vero e proprio quadretto di una coppia sposata, ed è bellissimo perché è questo che la vera NamJin sembra. Yoongi prima fa lo spaccone e poi se ne va con la coda tra le gambe, scatenando qualsiasi cosa sia quello che Hoseok ha nella sua bella testolina preannuncia la crisi del prossimo capitolo (vero?) e Jin lo segue a ruota, facendo diventare il povero Nam un'anima in pena. Piuttosto patetica, come si fa ad inviare una sola emoticon al proprio ragazzo quando questo ce l'ha con te?!
Poi arriva Tae, che finalmente compare anche in un capitolo non solo a lui dedicato, finalmente compare in una scena ambientata nel loft e sembra prendere una posizione, il piccolo di casa. Sono fiera di lui.
La fine. La fine è stupenda. Jin che parte con la sua parlantina e si dichiara per sbaglio, è fantastico. Lo è ancor di più, però, quando dice di appoggiare Nam sempre e comunque, qualsiasi sia la sua decisione. è bellissimo perché è proprio questo quello di cui Nam ha bisogno, considerando l'esperienza precedente col suo ex.
Ovviamente, avendo letto fino a ricordarmeli a memoria i precedenti capitoli, io i piccoli particolari l'ho colti. La poca fiducia in se stesso di Nam (Yoongi se lo poteva risparmiare quel discorso), il considerarsi un disastro con le responsabilità che crede essere più grandi di lui, il fare i paragoni di Jin e anche la frase di Hoseok ("il contratto d'affitto è a nome io, decido io") che ha fatto cominciare tutto.
Questo credo sia un tuo particolare perché l'ho riscontrato sempre in tutte le tue storie e l'ho sempre detto che mi piace tantissimo.
Secondo me questa è una conclusione molto più che degna, puoi stare tranquilla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa frulla nella testa di Hoseok. O vedere dell'evoluzione di Tae? Non lo so, sono confusa.
Qualsiasi cosa sia non vedo l'ora di leggere, anche se questo significa realizzare che siamo davvero vicini alla fine di questa storia.
Alla prossima.
Grazie per la sorpresa <3

21/06/16, ore 18:48

Prologo. . .lineare conciso e diretto. Si viene a fare la conoscenza di un po' tutti gli inquilini ed a differenza degli altre storie che hai scritto c'è un'ironia diversa, e questa rende la storia molto leggera ( Taehyung che ride difronte alle disgrazie di un logorroico Jin) e scorrevole
Il nome che Jin dà a Namjoon è stupendo <<-Fossetta Namjoon >> all'appello XD

"Si può sapere che ti prende? Vuole pulire e cucinare, senza contare che potrebbe anche trovare una soluzione per il problema Taehyung, portandolo dove dovrebbe vivere davvero" . . .c'è qua Hoseok mi è cascato. Attento che ti meno u,u

Capitolo.1
'Le pagine della nostra vita' oddio. Oddio. ODDIO. Tu non puoi immaginare quanto adori quel film e sinceramente molte volte mi sono ritrovata in lacrime nel guardarlo, quindi mi dispiace davvero tanto per Namjoon. So che già da solo quel film è straziante non voglio immaginare quando ti lasciano pure. * adoro Taehyung* mi sembra l'anima del loft quello che se anche non conosce Jin gli resta vicino e cerca di distoglierlo * rivaluto Taehyung è la parte innocente del loft.

<< Hoseok lo accolse facendosi trovare sul divano, in quella che credeva essere una posa seducente -ci mancava solo che si sbottonasse la camicia- e quando vide il nuovo ragazzo, supponendo che fosse Yoongi, varcare la soglia d'ingresso dell'appartamento l'accolse con un "Ciao splendore. Mi chiamo Hoseok, Jung Hoseok, ma tu puoi chiamarmi come più desideri" >>

Hoseok o.o Are you serious? buhahahaha non puoi immaginare come sono morta dal ridere immaginandomi la scena XD

<<"Senti io... Mi dispiace per la settimana passata, davvero. Hoseok mi ha detto che non hai preso il mio comportamento troppo bene e lo capisco, considerando anche che non volevi neanche farmi venire a vivere con voi. Volevo solo farti sapere che io non sono sempre così. E' solo un... Momento difficile, ecco"
A quel punto non poté fare a meno di riportare la sua attenzione su di lui e in quel momento rivide esattamente lo stesso ragazzo che aveva visto il giorno in cui si era presentato al loro loft, quello che lo aveva folgorato al punto da non volerlo in casa per paura di cascarci ancora. Jin era... Troppo. Troppo bello, troppo sorridente, troppo carino nei modi, troppo sensibile, troppo fragile, troppo perfetto ai suoi occhi.
Tossì, ignorando quei suoi pensieri, e poi borbottò "Sì. Non fa niente. E' tutto ok"
Seokjin sorrise, allontanando da sé la bottiglia ormai vuota "Dammene un'altra allora, servi-birra!"
Non riuscì a non ridere anche questa volta e, facendo ancora come gli era stato chiesto disse "Lo sai che non sono gratis, vero? E cosa vuoi fare, ubriacarti per dimenticare?"
Jin afferrò avidamente la bottiglia "Certo che lo so, ma così ti stai giocando la mancia! E non è così che si fa solitamente?""Solitamente sì. Ci si ubriaca, si fanno cose imbarazzanti, si va col primo che si incontra per passare una squallida notte di sesso insignificante per poi stare peggio di prima il mattino dopo"
Fu Jin a ridere a quel punto "Le cose imbarazzanti io le ho fatte prima di ubriacarmi, davanti a voi. Eravamo a casa ma siete comunque degli sconosciuti, in pratica. Però potrei andare davvero col primo che incontro">>

Ho preso un bel pezzo ma ci tenevo a farti capire quello che scriverò.
ADORO. Ho davvero adorato questa scena e come da sola mi si è disegnata in mente tutta l'ambientazione; mi ha fatto mettere un sorriso da ebete. Immaginarmi la luce quasi soffusa ( sai che io e i film mentali siamo la stessa cosa) con Namjoon e le sue fossette leggermante colorate di rosso, mentre un 'audace' Jin manda frecciatine ( perchè la mia mente va alla deriva c,c) è stato un colpo basso alla mia sanità mentale.

E poi c'è Hoseok che come sempre porta via le nuvole e quale metodo migliore se non quello di rendersi ridicolo? XD

Capitolo.2

Yoonseok. WOOOW.
Davvero non ci sono altre parole da dire. Che cariniiii *momento fangirl* stupendi stupendi *sospiro*

Lo so. La 'recensione' è davvero pessima per questo mi fermo qui. Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile. E come sempre ti dico tranquilla, non hai deluso nessuno, anzi, sono solo super curiosa di come si evolverà il tutto.

16/06/16, ore 01:22

Ehi salve :D
Penso sia arrivata l'ora di recensirti, è da un mese e mezzo circa che seguo la tua storia e sentivo il bisogno di farti sapere quello che penso.
Ci metterei davvero troppo a recensire tutta la storia, e sicuramente non lo farei in un'unica recensione... Quindi potrei un giorno decidere di rileggerla e recensire ogni capitolo ahah ma a parte questo..
Non te lo dico nemmeno che il mio personaggio preferito è Hoseok perché è bellissimo, ed è il mio bias quindi sarebbe molto difficile per me non amarlo. Ma devo dire che quello che ogni volta mi colpisce nell'anima è Taehyung, perché è una creatura speciale e delicata. E gli altri non capiscono ancora che lui è importante quanto loro e quindi fa male.
La Namjin è spettacolare. Sopratutto in questo capitolo poi, mamma mia. Namjoon che porta la pizza a Jin che, come al suo solito sta facendo l'isterico, è la mia vita. Poi me lo immagino lì, sullo stipite della porta, con quella fossetta e... Niente non ce la faccio.
Come al solito sto sproloquiando ma questa storia è troppo bella. Ti dico soltanto che io e due mie amiche abbiamo l'appuntamento fisso del giovedì per parlarne su whatsapp ahahah *torna nel suo angolino disagiato*

Volevo poi dirti, riguardo a quello che è successo per questo capitolo. Non ti devi assolutamente preoccupare, può succedere a tutti e non hai motivo di preoccuparti, l'equivoco è stato risolto e questo capitolo è fantastico. Quindi non ti buttare giù, ché sei bravissima ah
Non so se domani/oggi pubblicherai ma lo spero tanto, anche perché aspetto un POV Hoseok gn
Un bacio grande grande, Fla <3

14/06/16, ore 01:21

Ci sono finalmente anche se l’ora è strana ma ho trovato davvero adesso un momento per raccogliere le idee. Che settimana infernale già ne sai qualcosa e sai già un pochino cosa penso di quello che è successo. Sei stata una grande =) ripeto che nessuno si sarebbe preso la briga di fare quello che hai fatto quindi grande applauso per te. Ma passiamo alla storia che è molto meglio perché non voglio continuare a scrivere cose che potrebbero farti pensare a cose negative. L’appuntamento tra Jin divah bellissima e Namjoon grande distruttore di arredamenti. Io all’inizio ho pensato eccolo la il disastro xD non riesco a pensare a cose positive, mi fai pensare che ci sia sempre una tragedia dietro l’angolo e questa cosa non va bene, vivo in perenne ansia che si scateni un putiferio da un momento all'altro e che qualcosa accada alla coppia che NamJin o Yoonseok. Non posso continuare cosi ne va della mia salute mentale lo sai? Prenditi le tue colpe per questo, non posso reggere altro stress, rischio di diventare pelata perché mi strappo i capelli ahahah. Comunque, all’inizio è partito tutto come un qualcosa di disastroso pensavo già alla bomba che sarebbe esplosa e che ci sarebbe stata la mega litigata e che Nam si sarebbe abbattuto visti i precedenti, ma niente, c’è stato un silenzio di Nam, il monologo isterico di Jin e fino a li dici niente non è successo niente e poi leggo SCENDI. Li ho pensato al peggio a cui mi riferisco sopra ed ero pronta a piangere e a versare fiumi di lacrime ma, dopo un altro monologo interiore con tanto di isterismo ecco che si presenta Nam con il cartone della pizza, ( Nam vieni anche a casa mia cosi e giuro che ti sposo e vivremo felici per sempre, io con lo scatolone e tu con me felice e sazia xD ), e nella sua tenuta notturna che fammelo dire mi fa venire pensieri poco casti anche a me e non solo a Jin. Li è iniziato il vero appuntamento quello che anche io in realtà sognavo per loro, perché alla fine sono cosi schifosamente romantica che anche il solo passeggiare mano nella mano l’avrei trovato stupendo se fatto con la persona che mi piace, ed è cosi anche Jin *.*, siamo uguali Jin, però io non sempre do i numeri, direttamente spacco tutto ahahah. La fine non poteva essere delle migliori con il bellissimo richiamo alla fossetta assassina e il bacio preannunciato.
Di questo capitolo io ho profondamente adorato tutte le volte che Jin tra se e se diceva che a lui Nam piace cosi come è, le ho travate queste parti la vera essenza del capitolo ti prego non offenderti, non voglio ridurre uttto il tuo lavoro a delle semplici frasi,però io ho avuto cosi tanta pena per Nam e mi sono dispiaciuta cosi tanto per i suoi problemi di autostima che quando leggevo quello che pensava Jin speravo che lo dicesse chiaramente cosi da rendere ancora più bello questo capitolo e nella parte finale il tutto si è avverato *-*
"Ti prego, smettila di farti tutti questi problemi, ok? So perfettamente chi sei e mi piaci così, non voglio altro"
Ecco di cosa avevo bisogno io e di cosa soprattutto aveva bisogno Nam, io vorrei proprio sapere che cosa ha pensato e come si sia sentito ad essere cosi accettato *-* credo me lo chiederò sempre.
Non ho altro da aggiungere anche perché tutto quello che ho scritto mi sembra cosi banale e sempre senza senso che mi vergogno quasi xD, continui sempre a stupirmi piacevolmente e questo è nella mia lista capitoli preferiti, grazie per averlo pubblicato e per non esserti tirata indietro sarebbe stata per me e per noi una grande perdita. Già sto male a sapere che presto finirà la ff T.T
Alla prossima
Ross
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 01:24 am)

11/06/16, ore 12:20

Ti picchio.
Sul serio,voglio picchiarti. Ti stai scusando...Vuoi farmi morire? Puoi lontanamente immaginare quante storie uguali ci siano su questo sito? Quante volte pur cambiando i personaggi,le parole,ecc...la trama venga fottutamente uguale? Tu,ora ti stai scusando solo perchè è ''simile''ad un altro capitolo?Corri ti prego.
Non hai rovinato proprio niente,il capitolo sarà stupendo,me lo immagino già,taci.

NamJin,ok *inizia a prendere calmanti*.

"Sarebbe strano uscire insieme dalla stessa casa già dal primo appuntamento, non credi?''
Non ha tutti i torti u.u è il loro primo appuntamento,deve essere tutto normale.

''Jin optò per indossare un pantalone scuro e una camicia perché beh, con un abbinamento del genere non si sbaglia mai''
1) Madonna se lo sto immaginando :D *cade a terra per la troppa bellezza*
2)Seriamente,anche io quando non so che mettere opto per la camicia e il pantalone scuro,eh.

''Non aveva mai sperato tanto di essere affetto da dislessia''
AHAAHAHAHAH NO. SOFFOCO.

''-sicuramente la divisa del parcheggiatore[...] era molto più elegante di quanto lo fosse lui con quella dannatissima camicia''
*Si asciuga lacrime* Sto morendo,non ce la faccio xD.

''-iniziava pure a pensare che non gli stesse poi così bene, per poi dirsi che no, lui stava bene con tutto, solo che quel tutto non era adatto alla particolare occasione''
Aw,qualunque persona guardando Jin potrebbe dire che sia un ragazzo...umile e per niente narcisista *annuisce mentre Jin la minaccia con ciabatta*

''La cosa peggiore fu che il disagio del ragazzo era tanto evidente da mettere a disagio anche lui -ancora più di quanto già non ci si sentisse, se possibile. ''
Ma quanto sono tenerelli *^* sono a disagio,aw ♥. Provate a rovinarvi la serata e vi spacco la faccia, with love.

''-finto sorriso estremamente inquietante[...] che somigliava più ad una smorfia da colica''
*Sbatte faccia contro lo schermo* Aiutatemi,mi servono polmoni nuovi.

''anch'egli vestito meglio di Jin, ovviamente''
Ti amo. Oggi mi stai facendo morire. *Picchia cameriere* Smettila di far credere al mio Jin di essere una patata!(?)

''Namjoon, con l'intento di riempirsi il bicchiere, rovesciò metà del liquido sulla tovaglia''
Ma l'immagine è bellissima! Tenendo presente che sarebbe perfettamente capace di farlo anche nella realtà (ci scommetto la nonna che ogni volta che stanno a tavola Namjoon fa danni),ma che ci vogliamo fare? Dobbiamo tenercelo u.u... *progetta futuri rapimenti*.

''e dai, lui cucinava per professione, chi volevano prendere in giro?!''
Sei seria XD?

''sicuro che Namjoon ci sarebbe caduto, in quel dannatissimo cesso''
Non dovrei avere il sorrisetto che ho ora,però sei tu che provochi!

"E' che sono a disagio e mi si è chiuso lo stomaco, tutto qua"
:c ma. Dannato disagio.

Saltiamo la parte in cui la serata va da schifo. Andiamo al garage.

''E poi andiamo, come accidenti fai a diventare ancora più impedito di quanto tu non sia normalmente??"
Non è stato un pò...Cattivo? E' vero che non è stato il miglior appuntamento del mondo,ma neanche il peggiore :c...o forse si. Però te lo immagini Nam mentre gli vengono dette quelle cose ;-;? *abbraccia l'orsettino Nam e lo coccola*

"Scendi"
Cos...NO.

''Jin sgranò gli occhi, sorpreso, e provò a dire qualcosa, qualsiasi cosa, senza però riuscirci fino a che, stupidamente, gli chiese "Come?"
Quella sono io. JIN HA FATTO LE MIE STESSE IDENTICHE COSE! O forse sono io che ho fatto le sue? *parla a vanbera per cercare di coprire l'ansia imminente*

"c'è modo e modo per dire la verità, i tuoi monologhi il più delle volte rientrano in quello sbagliato"
Che ragazzo splendido che è Yoongi *cerca di rapirlo* *Ci ha già pensato Hoseok*

''-che avesse in mano un cartone di pizza e che fosse nella sua tenuta notturna -maglietta bianca e boxer larghi scuri''
Pretendo che anche il mio futuro ragazzo/a mi si presenti così!

"E' esattamente quello che vorrei fare, se solo tu riuscissi a tenere chiusa quella fogna di bocca che ti ritrovi per almeno un minuto, hyung"
Sono tutti così splendidi ;u; *si asciuga lacrimuccia*

"Sei in mutande"
*si spiaccica una mano in faccia*

''Si erano seduti per terra, le schiene di entrambi appoggiate al letto del più grande, le gambe stese in avanti e il cartone di pizza -ormai a metà- in mezzo a loro''
No,ma. AW,io sta scena la amo.

"Non lo so. Credo lui sia rimasto perché non l'ho trattato male e io l'ho fatto rimanere perché sembrava avesse bisogno di qualcuno con cui stare -tu non puoi davvero capire quanto fosse disadattato, aveva scritto in fronte 'Non sono mai riuscito a comunicare con un altro essere umano''''
Un pezzo di passato,Akiko soffre. Hoseok e Namjoon devono restare migliori amici in eterno,lo pretendo. Quanto può essere carino e jcocfcv un Hoseok sfigatello,solo ...;-; e un Namjoon che lo aiuta,lo ascolta... ;-; *prende fazzoletti*.

"La cosa da carina si sta trasformando in disgustosa, sappilo"
Pabo,taci e continua a mangiare,potrebbe andarti di traverso.

"Sul pavimento della tua stanza e con me in mutande?"
Fosse per me ti vorrei sempre così *coff coff* Cioè,che bella giornata :D ♬.

"No, questa nella mia testa doveva essere la conclusione"
Jin! Che villano! *coff coff* bravo tesoro *coff coff*

"Hyung, l'hai capito che questo era il primo appuntamento della mia vita adulta, sì? Mi sento come se non sapessi più come comportarmi! Ero totalmente nel panico, volevo dimostrarti di avere anche io delle cose da offrirti, volevo poter competere con il tuo ex!"
I FEELS. ME PARTONO I FEELS DIO BONO. Ok,mi calmo ''Competere con il tuo ex'' Nam,quanto puoi essere stupido...

''-impegnarsi con tutto se stesso di non scoppiare a ridere dopo aver sentito la cosa più bella che gli avessero mai detto''
*è scoppiata a piangere* ;u; NUN SE PO'.

''Allungò una mano, intrecciando le dita con quelle dell'altro''
*Cade*

Ok,saltiamo l'ultima parte perchè sarebbero solo scleri.

''Mi era passata la voglia di pubblicare''
MA SERIA? Mo ti prendo a schiaffi! Umile donna,stai tranquilla,non crearti problemi inesistenti.
Se questa settimana non riuscirai a pubblicare,ehi,è ok,io ho un esame imminente fra meno di 3 giorni e sono più o meno tranquilla,e tu mi muori per questo :''D? Aish,taci va.

10/06/16, ore 13:01

Io penso che non ci sia fine alla tua umiltà, gentilezza e bontà.
Non sono molti quelli che avrebbero fatto quello che hai fatto tu.
E poi lo sai qual è il mio pensiero a riguardo, sappi solo che mi dispiace tantissimo per quanto accaduto e meriti tanti applausi per la tua maturità a riguardo e le decisioni prese.
Sei stata fin troppo buona.

Ma passando a qualcos'altro... NAMJIN, BABIES!
*piccoli infarti per il banner a cui non farà mai l'abitudine*

Ok, non ti copio la parte che è troppo grande, ma mi è piaciuto da morire come hai fatto iniziare il capitolo in medias res. Così, giusto per farti altri complimenti, che non guastano mai.

"Sarebbe strano uscire insieme dalla stessa casa già dal primo appuntamento, non credi?"
Sarò io che sono un po' scemo (e lo sono), ma a me la motivazione di Nam sembra super sensata!
Visto che ci tengono a definirlo "primo appuntamento" (nonostante abbiano superato quella fase a mio parere), di solito al primo appuntamento ci si conosce poco, figuriamoci vivere assieme!
...Va bene, lo so, io e Joonie (te lo rubo XD) siamo un po' scemi.

"Jin optò per indossare un pantalone scuro e una camicia perché beh, con un abbinamento del genere non si sbaglia mai."
E benvenuti in una nuova puntata de "Korea's Next Top Model"
Ahahahah, scusa, ma mi ha dato troppo l'idea di programma sui vestiti/fashion blogger.

"E lui era a dir poco divino con quella camicia bianca."
E lui era a dir poco Jin. Posso aggiungere Jin agli aggettivi italiani, come sinonimo di vanitoso?
Secondo me ci sta bene.

"E non lo era nemmeno lui, a dirla tutta."
Strano. Boh, Jin me lo immagino romanticone e sospirante. Ma effettivamente è anche una discarica di cibo, quindi le mini porzioni non gli piacciono probabilmente.
E poi è così... awkward, (Non mi viene in mente una parola italiana altrettanto significativa...) troppo per un ristorante di lusso.
Ok, ho finito con le mie teorie complottistiche, scusa, la mattina sono più strano del solito. E più logorroico.

"perché quel posto sembrava tanto uno di quelli da parcheggiatori"
Ho riso. E' la nuova definizione per i ristoranti costosi, basta!

"iniziava pure a pensare che non gli stesse poi così bene, per poi dirsi che no, lui stava bene con tutto, solo che quel tutto non era adatto alla particolare occasione"
Questo semi flusso di coscienza mi ha fatto morire. E' troppo da Jin. Io inizio a sospettare che tu ci fai delle lunghe chiacchierate al telefone con i Bangtan, o non si spiega come fai a caratterizzarli così bene.

"riuscì a sentire fisicamente la sua tranquillità venire fottuta esattamente lì, accanto a lui"
Ho un'immagine mentale bellisima di questo momento. Giuro.
Scelta di parole impeccabile.

"Perché era impossibile che Namjoon possedesse una cosa del genere nel suo armadio."
Ma no, povero Namj-
*ripensa all'outfit nella dance practice di Baepsae*
No ok, ha ragione Jin (come al solito)

"magari immaginando come sarebbe stato poi spogliarlo, a fine serata"
Tu in realtà mi odi. Dillo.
*la adora nonostante tutto*

"sorriso estremamente inquietante"
Ho pensato a Tae. Chiedo venia.

"e dai, lui cucinava per professione, chi volevano prendere in giro?!"
Non riesco a respirare. Aiuto. Ridammi i miei polmoni, donna!

"Comunque Namjoon, da quel momento in poi, continuò a combinare disastri [...] sicuro che Namjoon ci sarebbe caduto, in quel dannatissimo cesso."
Ok, io ti vorrei tanto far capire in questi due paragrafi cosa è accaduto alla mia povera persona. Stavo ridendo, soffocando, applaudendo mentalmente alla tua persona, parlando con te attraverso lo schermo e intanto il mio cane mi guardava strano.
Tutto questo per cercare di farti capire quanto tu sia brava, divertente etc etc cose che dico sempre, ma DEVO dire sempre.
Ah, e il collegamento tra la fine del paragrafo e l'inizio della storia mi è piaciuto assai. Io boh, non so più come complimentarmi senza essere ripetitivo-lecchino.

"Poteva capire se avesse detto di essere agitato, lo era stato anche lui, ma nervoso?"
Ehm... io sarò un inetto uomo stupido, ma... perché, c'è differenza?
*si nasconde dalla furia di Jin*

"Di sicuro, ripensandoci in futuro, avrebbe potuto trovare addirittura il lato divertente, di tutto quello. In quel momento di comico ci vedeva solo il suo ridicolo pensare positivo ma, si disse, altro di certo non poteva fare."
Io boh, sto amando il mondo intero. Non ce la faccio, è tutto troppo bello.

"tranne quando si ritrovò per un attimo a fissare stranito lo stereo, dal quale partì la riproduzione di un cd che riconobbe come uno di quelli di Yoongi"
Okok, qui è tutto tragicomico, ma a me a leggere 'sta cosa è partito un polmone. Aiut.

"Almeno tu non ti sei ritrovato davanti il clone ancor più disadattato dell'altro tuo coinquilino, stasera"
Ahia, si litiga. E se da un lato sto saltellando perché i litigi mi piacciono (mi drogo), la NamJin non può litigare T.T
Anche se, l'amore non è bello se non è litigarello~

"Dopo essere rimasto a fissare il posto auto riservato al loro loft per una buona manciata di minuti"
Ci sono rimato anch'io, confesso.

"Forse, oltre ad essere una meraviglia di ragazzo, era anche una calamita per gli svitati"
Io boh. Mi dispiace per Joonie, ma me lo rubo, basta.
Gli voglio troppo bene.

Fanculo, mi prendo anche Joonie.
Ciao ciao *agita la manina*
*viene braccato da YoongiYah*

"Si erano seduti per terra, le schiene di entrambi appoggiate al letto del più grande, le gambe stese in avanti e il cartone di pizza -ormai a metà- in mezzo a loro"
Cariniii~
*saltella lanciando petali in giro*

"tu non puoi davvero capire quanto fosse disadattato, aveva scritto in fronte 'Non sono mai riuscito a comunicare con un altro essere umano'"
La parola "disadattato" mi ha fatto pensare a Junhoe, per dire.

"La cosa da carina si sta trasformando in disgustosa, sappilo"
Nah, perché? XD

"Namjoon lo guardò stralunato "Che differenza c'è, scusa?"
Adesso capisco perché il test dice che io sono Namjoon...

Ok, la fine neanche te la incollo, ma io sono diventato un ammasso di feels mugolanti.
Ah, l'amourrr~

E ora, passiamo alle questioni serie.
Cioè, io sono passato dal feelsare al ridere al piangere dalle risate e altre duemila emozioni e tu mi vuoi dire che questo capitolo lo hai rovinato?
E prima cos'era, l'ottava meraviglia del mondo?
Io boh, tu sei troppo umile. Mi aspettavo una cosa sottotono viste le tue parole di sventura, e invece è uno dei miei capitoli preferiti della storia.
"Mi era passata la voglia di pubblicare e non sto scherzando."
*alza gli occhi al cielo* Io ti ammazzo.
"mio caro Ji, non smetterò mai di ringraziarti per l'aiuto"
Stavolta fai bene a ringraziarmi! Dove saremmo senza di me? *sospira*
Questo capitolo è così fab e tu non capisci niente, basta.
"mi auguro che il capitolo almeno un po' vi sia piaciuto"
Guardatela! Lei e la sua modestia del cavolo!
Spero che almeno per la fine della storia mi riesci a scrivere delle note d'autore fiere del proprio operato!
La regina fatata della YoonSeok più modesta del mondo!
Vabbe, meno male che tu sei un po' scema e ci sono persone (io) che capiscono il vero valore di questa favolosa storia e te lo fanno notare ogni volta, che senno mi cadi in depressione.

Dai, basta con la ramanzina XD
Ti ringrazio infinitamente di scrivere questa storia e non abbandonarla nonostante i problemi che ti sono capitati in corso d'opera, perché sarebbe stato un grandissimo peccato. E non lo dico per me, ma per te.
E sappi che io tifo sempre per te. Sempre.
YoongiYah, fighting!

A presto,
Jichan ♥

10/06/16, ore 09:30

Ciao! Oddio mi dispiace tantissimo che tu abbia avuto questo problema ma, davvero, ci sono così tante sezioni su efp e così tante ff che è impossibile conoscerle tutte, soprattutto se sono in sezioni che tu non 'frequenti'. Può succedere e sicuramente non è colpa tua. Non starci troppo male anche perché in fondo hai la coscienza pulita e ti sei comportata benissimo con l'altra autrice quindi complimenti davvero! Sei una persona splendida. E ti prego non cambiare nulla della storia solo perché è successo questo fatto. Ormai la storia è quella e cambiandola non penso che tu faccia un grande favore all'autrice, visto che ormai il problema c'è, ma faresti, di sicuro, un grande favore a noi che l'adoriamo per com'è. La storia è bellissima. Adoro le situazioni e i personaggi e la seguo con tantissimo piacere. Adoro anche il tuo modo di scrivere e, per come ti sei comportata, penso di adorare anche te per come sei fatta <3 Mi piacciono davvero tutti nella storia ma mi sono affezionata a Namjoon e Jin dalla questione della fossetta quindi leggo le loro vicende con ancora più piacere e mi piace il fatto che siano così 'conplicati' nel loro piccolo. E questo capitolo è proprio quello che desideravo *^* Grazie per continuare a scrivere nonostante tutto quello che sicuramente hai da fare e per questa situazione che si è venuta a creare. Non smetterò mai di dire quanto la storia sia bella! Fighting <3

10/06/16, ore 02:31

Sei adorabile. Sul serio, non ho mai visto nessuno prendere così a cuore una questione di questo genere (e dubito ne vedrò altri lol). Tanta tanta stima ^^
A parte che mi è venuto un brivido quando ho letto che ti era passata la voglia di pubblicare... Ero talmente contenta di vedere che avevi aggiornato che se anche avessi copincollato il menù del ristorante italocinese sotto casa mia mi sarebbe andato bene XD
Ma questo è stato decisameeente meglio u.u (e quel ristorante è il mio preferito. Per dire...)
Capitolo fantastico, scrivi davvero davvero bene. Adoro i personaggi, come li fai muovere... Non so, è come guardare un fumetto in cui l'anatomia è corretta, le proporzioni anche, i personaggi interagiscono muovendosi naturalmente... Dà soddisfazione, ecco. Boh non so spiegare e penso di avere sonno XD (oltre a non vedere cosa sto scrivendo perché la grafica del sito non scorre...)
Io ho una pessima memoria quindi non ricordo se ho mai recensito, lo faccio molto raramente (e si può capire il perché lol) nel caso sappi che comunque sono qua da sempre e leggo sempre ~
Continua così ^^ alla prossima ~
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 02:32 am)
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 02:34 am)

09/06/16, ore 22:03

Sai cosa, sono anni che sto su questo sito a leggere fanfiction. Ne ho lette tante. Tante. Talmente tante da esserne quasi imbarazzata. Sai quante ne ho lette che si assomigliano? Non solo tra categorie diverse, anche storie appartenenti alla stessa categoria. Tante. Taaaaante. Sai quante volte ho visto un'autrice o un autore fare quello che hai fatto tu? Scusarti, ammettere l'errore che non è un errore, contattare l'autrice dell'altra storia? Nessuna. Ti ammiro molto per questo. Secondo me sei stata anche troppo giusta e non ne avevi bisogno. Hai tutta la mia stima.

Passando al capitolo, non so quanto tu l'abbia modificato, ma secondo me così è perfetto. E' divertente al'inizio e di una dolcezza incredibile alla fine. Quella dolcezza non troppo stucchevole, equilibrata e per questo perfetta. Proprio alla Namjin di "The Loft".
Ho sghignazzato come una scema nell'immaginarmi Hoseok imbambolato davanti alla tv mentre guarda i programmi sugli idol e a sbavare xD

I complimenti te li meriti tutti, per il bellissimo capitolo e per come ti sei comportata.

Alla prossima, come sempre aspetterò impazientemente paziente (?) Ho sonno, non farci caso....

29/05/16, ore 17:48

LA MIA CIABATTA! L'ASPETTAVO *^*.
Innanzitutto scusa se la recensione verrà un po' corta,sono da tablet e si blocca spesso. Cercherò di fare del mio meglio.

''Era lunedì pomeriggio''
Io odio il lunedì pomeriggio.

''la progenie di Satana''
NON SI PUO' XD Siamo solo alle prime righe e già sto ridendo come una disturbata mentale.
*lo è*

''era addirittura tentato di fargli del male''
Nah,non ci credo nemmeno a vederlo. La sua concezione di far male alle persone arriva allo sfioramento di capelli.

''Vide i suoi enormi occhioni allargarsi tanto da sembrare quasi innocentemente stupiti ''
AWWW *^*
''ma certo, quale miglior modo per ingannare la gente!''
Eh? Hai detto qualcosa? *Akiko persa nelle pozze enormi di Kookie*

"Come puoi essere così...così...stronzo?"
No, è dannatamente inutile. Non ce lo vedo a dire parolacce. Insomma,è Taehyung! *indica la dolce ciabattina mentre imita un gorilla in calore*

Posso dire una cosa? E' difficile. Seriamente, sono in difficoltà. Il capitolo è perfetto,bellissimo (Non che gli altri non lo siano eh!),non si possono prendere delle frasi e basta. Ma è inutile copiare tutto il testo,cosa faccio? Dico quello che penso? Bene. Jungkook ha ragione,non gli hanno dato modo di chiarire,si è ritrovato 2 persone contro e...e ok! Ha sbagliato,ma tutti meritano una seconda possiblità.

''Sembrava disperato''
perchè mi piace così tanto questa frase? Mi fa sentire male ma al tempo stesso mi da una...una motivazione in più per credergli.

''-e per la prima volta da quando lo aveva conosciuto, Tae riuscì a vederlo per il ragazzino che in realtà era''
Perchè alla fine è questo che è. Un ragazzino. E mi piace da morire la rivelazione,sei stata così brava che,aiuto non riesco a scrivere,mi sembra fottutamente vero.
''senza i suoi soliti atteggiamenti, quelli di chi era cresciuto troppo in fretta''.

''Con uno slancio lo abbracciò, stringendo le braccia intorno alle sue spalle e appoggiando il viso su una delle sue guance, sorridendo felice ad occhi chiusi.''
Ecco il mio TaeTae! *si unisce anche lei* :D *la cacciano via*.

"Per farti valere. Pensaci, potrebbe servirti coi tuoi coinquilini"
EUE ESATTO! TIRA FUORI LE PALLE CIABATTAH! *Jin la rincorre con la scopa perchè incita il suo cuccioletto a fare cose brutte*.

"Mi prendi per il culo?"
Nah,a quello ci penserà Kookie. O magari il contrario...chissà *immagina tante cose a rating rosso da far sembrare Mr.Grey un santo*

''li trovò ancora lì seduti, ma molto più vicini e sorridenti, decise di poter essere davvero orgoglioso di se stesso ''
*Annuisce* bravo bimbo,bravo. Però io resto sempre dalla parte della VMin *cerca di non far capire che la multi shippers ha preso il sopravvento* :D

''Dammi solo il tempo di parlare con quei matti a casa".
Perchè ho la sensazione che in quella casa saranno presto in 6? (Contando Yoongi che si è praticamente trasferito lì)

Bene,che altro dire? Niente,alla prossima! *cerca ancora di riprendersi da questo capitolo* ASPETTA!
''amo questa parte della storia'' GUARDALA MENTRE SI ATTEGGIA!''amo l'idea che c'è dietro''EEHEHEH ormai non puoi più nascondere il fatto che tu abbia talento,sia nell'inventare che nello scrivere *parla a caso e ride maleficamente* ;-; l'aggiornamento salterà? *depressione*,meh,sopravviverò u.u *non è vero,sta piangendo sui drama*.
(Scusa il ritardo,sh. Non dire che non fa niente e blablabla...Per me fa! °^°)

28/05/16, ore 15:14

Ciao cara!
Ho scoperto con molto piacere questa tua ff e me la sono bevuta tutta d'un fiato negli ultimi due giorni. Namjoon è un Nick perfetto, come Hoseok è uno Schmidt azzeccatissimo e be', Yoongi è decisamente uguale a Cecilia ahaha io adoro New Girl e la tua idea di unire le due cose è stata super apprezzata dalla sottoscritta ahaha ho notato che hai particolarmente a cuore la maknae line e hai paura di combinare un casino a parlarne, però ho notato anche che hai dato veramente poco spessore al personaggio di Taehyung rispetto agli altri coinquilini. Sarebbe stato normale fare più capitoli riguardo anche la sua vita dentro e fuori il loft, comparendo solo dopo il 7° capitolo è difficile dargli lo spazio che merita. Magari ci stava bene un capitolo di introduzione all'amicizia che si era instaurata con Jimin, come erano entrati in contatto con Jungkook al canile, approfondire il tutto insomma, prima della sua entrata in scena del "sono una persona orribile!", perché purtroppo sembra tutto una cornice alle YoonSeok e NamJin, la TaeJiKook è troppo in secondo piano. Però se questo era il tuo obiettivo non ci metto più bocca :)
Il tuo stile narrativo è molto curato, a volte non molto lineare, ma pur sempre comprensibile anche con periodi molto lunghi.
Mi piace davvero come hai caratterizzato i personaggi, anche se a volte ho avuto l'impressione che alcuni cambiassero troppo a seconda delle scene e che rimanessero quindi poco "fedeli" al personaggio stesso, non so se mi son spiegata ahaha Namjoon e Yoongi sono decisamente i personaggi che più preferisco, per come sei riuscita a mantenerli coerenti e plausibili per tutta la storia (e perchè sono dei cazzuti ahaha). Sono curiosa di sapere come farai evolvere la NamJin in vista di questo fantomatico appuntamento!
Non farti prendere dall'ansia da prestazione, scrivi come ti senti, rimani fedele alla tua vena da scrittrice, poi le persone troppo criticone come me lasciale alle loro ciance xD Credo davvero tu possa migliorare tanto e non voglio che tu abbia paura di rovinare questa bella storia! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, fighting!

28/05/16, ore 09:40

Buongiorno! È da quando l'hai iniziata a scrivere che sto seguendo questa storia, e finalmente ti scrivo una recensione.
Per prima cosa, vorrei ringraziarti per il tempo che impieghi nello scriverla e nel crederci.
Ogni giorno entro su efp solo per vedere se hai aggiornato, perché vale!
I personaggi, come sono descritti, tutti i loro difetti e la loro umanità, la loro dolcezza... sono reali. Mi piacciono per questo. Hai creato dei personaggi che a pensarci bene non sono poi tanto diversi dalle persone che mi, ci circondano, e anche per questo ti vorrei ringraziare e vorrei complimentarmi con te. So bene quanto sia difficile portare aventi una storia impegnativa ed elaborata come "The Loft".
Il tuo stile di scrittura mi piace molto: è scorrevole, semplice, lineare, per niente pesante e gradevole. Per quanto ti potresti sforzare, quindi, non penso riusciresti a scrivere male >.< , perciò Non ti preoccupare per questo capitolo! Va bene così, è bello come gli altri. E poi c'è TaeTae che è tanto tenero che vorrei entrare nella storia e coccolarlo :3
Detto questo, scusami ma devo andare. Sono a scuola ed i telefoni non dovrebbero stare accesi ahaha
Passa una buona giornata -ed una buona uscita! Alla prossima.
Un bacio, jesusa.