The Loft
di YoongiYah

06/03/16, ore 12:14

Yasss, il nuovo capitolo! E come al solito non riesco mai a recensirlo prima di domenica, ma who cares, I'm here now!
Da dove cominciare? Che la Namjin mi susciti sentimenti di gioia e fangirleggiamenti incontrollati ormai penso che lo sappiano anche i muri, quindi direi che posso evitare di dilungarmi. Povero piccolo Jin, dovresti seguire l'esempio di Yoongi e saltare addosso al caro Namjoon senza farti troppi problemi ... e a tal proposito, sto anticipando la faccia della mia dancing machine preferita (sono sempre più convinta che JIN sia il main dancer dei BTS, quelle spalle chilometriche non possono lasciare indifferenti xD) nello scoprire che Hoseok e Yoongi procreano allegramente sotto il suo naso. Kekekeke.
Che dire ancora? Mi munisco di popcorn nell'attesa del prossimo capitolo, ti faccio tanti complimenti e torno in letargo! A presto!
Easter fangirleggiante S

05/03/16, ore 20:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH URLOOOOOOO
NO.
SI PARTE MALE.
HOSEOOOOK LA PROSSIMA VOLTA CHE TI FAI YOONGI FAMMI UN FISCHIO PERÒ CHE MI PREPARO PSICOLOGICAMENTE.
Aissssssssssssh
Okay mi calmo..
POSSIAMO PARLARE DI SEOKJIN E LA FOSSETTA DI NAMJOON?
Daaaamn booooooy mi pare di sentir parlare la mia mogliore amica (ha come ultimate Namjoon.. -.-")
Anywaaaaaaaaaaaay
Namjiiiiiin *-*
Parliamo dell'Hoseok imbarazzato di mattinata in mutande coi capelli arruffati *bavaaa*
O di Yoongi gelosone awndjjwjdonxowbibsixnowawawawawawawawawawwww ????
Ehm coff coff
Eccoci ritornati con la rubrica del la canzone consigliata per il capitolo..
La canzone di oggi é Press your Number by Lee Taemin *-* per quanto riguarda tutto il casino di Yoongi e SeokJin
Anche oggi lo sclero finisce qui..
Ci sentiamo presto eheh
Love love
Park Liz

04/03/16, ore 14:38

Ero tipo tutto:"Yeah, capitolo nuovo, yeah!"
Poi alle 21.30 sono crollato dal sonno.
Eh.
Un genio.

Ma ora sono qui, ed è quello che conta!

Ah con questi banner, però.
Insomma, svenire così frequentemente non fa mica bene, sai?
Ti denuncerò. O forse ti adorerò.
Sto ancora decidendo.

"Invece, da un po', Yoongi non lo cercava più."
Chissà perché... *faccia furbetta*

"trovò Hoseok, con solo un paio di boxer addosso e tutto spettinato"
Io se mi affaccio in una qualsiasi stanza per casa mia al massimo vedo il mio cane dormire.
Ma quanto può essere ingiusta la vita?

"Le nostre stanze sono attaccate. Riesco a sentire tutto. Hyung, ti piacciono cose davvero strane"
La mia stanza non è vicina a quella di un bel coreano gay.
Perché? Eh?
:c
(Tae sarebbe disposto a parlarmi di queste cose davvero strane, comunque?)

"No, per fortuna non sono stato invitato ad assistere"
Io vedo la "s" che sarebbe dovuta stare davanti a "fortuna"
La percepisco distintamente.
Datemi aria, vi prego.

"Hyung. Fai paura"
C'è qualcosa che mi impedisce di immaginarmi Jin arrabbiato.
Boh, ogni volta che penso a Jin lo immagino mangiare o ballare male.
Sì, lo so. E' meglio che sto zitto.

"anche se, sul serio, lui poteva capire tutto ma a quale uomo servono delle forcine per capelli?"
Ma ad Hoseok! Vuoi mettere avere i capelli davanti la faccia tutto il giorno?
Mi sento di appoggiare Jin però. Esistono modi più virili per questi problemi.
Tipo gli imbarazzantissimi laccetti che girano per casa mia per farsi imbarazzantissimi ciuffetti. Eh.

"Il fatto che continuasse a fare pensieri impuri su di lui non era più di tanto rilevante, fintanto che riusciva a tenerseli per sé."
Mica è costretto a farlo. Può anche esprimersi.
Non lo giudicheremo.
Tanto li abbiamo tutti quei pensieri *faccia biricchina*

"Namjoon si mise a ridere. La fossetta. Voleva sbattere la testa da qualche parte."
Integrerò questa frase nel mio libro:"Mille e uno modo per fanboyeggiare in modo ridicolo"
Le dico sempre anch'io queste -permetti il termine- stronzate XD

"La sua faccia era praticamente a contatto con la coscia dell'altro."
Oh sì.
Sì sì sì~
*sbava in aspettativa*

"Improvvisamente Jin iniziò a sentire caldo."
Anch'io improvvisamente ho caldo.
Non interessa a nessuno? Eh?
*cerca di contenere i feels che sfuggono al suo controllo*

"Non potresti saltargli addosso?"
"Come ho fatto io?" andrebbe aggiunto XD
Ah, la mia fatina.
Bocca della verità!
E certo che potrebbe! Dovrebbe, piuttosto!
*incrocia le dita in modo disperatamente speranzoso*

Ah, capitolo stupendevole.
Pieno di feels. Ah~~
Secondo me anche Nam ha una bella cotta, eh. Sai, la mano sulla coscia e tutto il resto.
E vedere il disegno fa stranissimo proprio come avevo pensato XD XD XD
Però accetto il pupazzetto e la standing ovation, soprattutto per come mi hai chiamato XD

Basta così, meglio che mi dileguo... ^^"
Jichan ♥

04/03/16, ore 13:09

DIO. COME GODO. HAI AGGIORNATO! *lancia petali di fiori* *è allergica* *muore in modo poco swag*.

Capitolo fantastico. Troppoh,ehehe Hopi-yah solo noi due sappiamo chi ti stai portando a casa eh e.e...in verità lo sa mezzo mondo,tranne quella ciabatta di Tae,povero essere traumatizzato D:. OH! La fossetta di Mon *^*,tranquillo Jin,ci sbaviamo dietro tutti.

''Namjoon scattò in piedi, senza fiatare, per fare quello che gli era stato chiesto.''
Bravo soldatino,dai retta alla mamma.

''Jin sorrise, ma fu ben attento a non farsi vedere dall'altro.''
Brava mamma.

''Namjoon lo fermò, prima che potesse dire altro "Hyung" gli mise una mano sulla coscia e strinse, non troppo forte ma comunque in maniera decisa "Smettila di pensare che sia colpa tua"''
Ho potuto sentire l'orgasmo mentale di Jin. Il mio è stato orale invece.Avere la sua fottuta mano sulla coscia...jbffjuovgsogvosb *decede*.

Yoongi e Jin che non si parlavano,avevo iniziato a temere il peggio ;_;,fortunatamente si è risolto u.u. Ho amato la loro conversazione :D

''"Eh" In effetti, non poteva dargli tutti i torti... Poi, all'improvviso, ebbe un'illuminazione. Quello poteva essere un problema "Yoongi?"
"Mh?"
"Sono passati più di sei anni. Io mica mi ricordo come si fa all'inizio"
Silenzio. Yoongi non fiatò, per un attimo pensò pure che fosse caduta la linea. Poi realizzò "Fattela questa risata, dai"
Oddio io stavo morendo XD. Immagino uno Yoongi che se la ride fino alle lacrime,in modo cool, e un Seokjin con la faccia da ''Perchè sono circondato da deficienti?''.

''Non si sentiva molto fortunato in quel momento.''
Fidati donno,lo avrei pensato anche io. Successivamente sarei andata a stuprare Mon,a caso.

Come concludere? Direi che non ho nulla da dire/puntualizzare. Come al solito sarà una tortura aspettare una settimana,ma ne varrà la pena.
Quanto è kawaii il disegno? *^*
Fra 5 giorni è il compleanno di Suga. Il mio piccolo sta crescendo T-T.
Suga: '-' cos...
Io:taci. *lo stupra*.

04/03/16, ore 08:48

Il venerdi lo ripeto è il giorno più bello della settimana xD.

Non ho commentato l'altro capitolo ma l'ultima parte mi aveva leggermente scombussolato, perchè passare da un quasi bacio all'essere stampati al mauro ci sta un grossa e BELLA differenza e ci piace.

Beccato Hobi *-* lo sappiamo tutti chi ti stai portando a casa, rendilo noto a tutti cosi che gli altri capiscano e vi lascino in pace. Che significa che ti piacciono le cose strane? <.< questa me la devi spiegare hai traumatizzato il piccolo Tae non si fa ahah.

Jin e i suoi complessi che posso capire benissimo ma sta volta senti il consiglio di Yoongi anche perchè lui cosi ha fatto, tu non lo sai ma noi si xD. Mi dispiace solo che Jin non sia ancora a conoscenza della storia tra quei due magari presto lo sarà, ma il fatto che il suo migliore amico non gli abbia detto niente mi ha lasciato un pò di delusione.

Vedo dei miglioramenti però nel rapporto Jin e Nam, e questa cosa non può che farmi un immenso piacere, la mano sulla ccoscia ha fatto sentire caldo anche a me quindi non oso immaginare come sia stato per lui *-*

Altra settimana di attesa e nel frattempo leggerò il capitolo come minimo altre 20 volte cosi da memorizzare le battute xD. Mistai facendo male prendine coscenza!!!

03/03/16, ore 21:46

E' quasi un'ora che controllo le storie seguite, ci speravo proprio in un altro aggiornamento anticipato!!

Jin fa troppo ridere, lo amo e te l'ho già detto -la scena della colazione, quella quando guarda male Namjoon per farlo sentire in colpa, è bellissima, ho riso a più non posso. E come si ronzano intorno quei due è tanto snervante quanto divertente! Perché non si danno una mossa? Mi faranno diventare vecchia xD

Comunque, io sono di parte e tu lo sai quindi non mi faccio tanti problemi nel dirti che di tutto il capitolo le mie parti preferite sono gli accenni alla Yoonseok -perché è ovvio che il ragazzo di cui parlava Tae era Yoongi. Giusto? GIUSTO?? Certo, altrimenti Yoongi non avrebbe reagito in quel modo mentre parlava al telefono con Jin. Giusto??

Aaaaah, non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre, e di vedere se alla fine il mio amato Jin riuscirà a saltare addosso a Namjoon e alla sua fossetta!

A presto -sto già morendo. Le tue storia creano dipendenza!

28/02/16, ore 21:18

Yeeee, il nuovo capitolo! *fangirleggia senza sosta dall'inizio alla fine della lettura*
innanzitutto, devo confessarlo. Quando Namjoon ha pronunciato le fatidiche parole "Yoongi" e "fatina" nella stessa frase, non ho potuto fare a meno di immaginare il nostro Suga novello Trilli mentre, vestito di tulle rosa, sparge polverina magica con tanto di bacchetta. Detto questo... ma certo, il bacio, anzi, IL bacio! La Yoonseok che si realizza ancora una volta (e giuro, potevo letteralmente sentire la inner fangirl sepolta dentro Hobi iniziare a ballare la cucaracha) non può che riempirmi di amore, delizia e pensieri melensi, quindi che dire? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo con la sua solita dose settimanale di gggioia e cuoricini ... e aspetto con ansia un approfondimento su Jimin e TaeTae perchè beh, li amo troppo. Sul serio, amo tutte le coppiette di questa fic, e si, sto diventando decisamente zuccherosa, quindi mi ritiro in buon ordine v.v
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Easter S

27/02/16, ore 17:48

E io sto piangendo sangue perché questa non è una ff rating rosso .......ㅠㅜ......ㅠㅜ.....ㅠㅠ....
Sì, ho dei problemi.
Beh...Ehehiii^#^
Che bello essere qui a recensire (dato che non ho mai voglia di fare un cazzo).
Ok. Devo andare. (Io pensavo di avere tempo per recensirti bene piano e con calma, ma no. *piange*)
Allora.
A Gnamjune allora piace JinJin...la cosa mi fa sorridere *sorride. Guarda Nam.* e muovi il culo idiota! Jin non fa altro che pensare a come scoparti (cioè. A farsi scopare. Ehehh Jin attivo non me lo vedo proprio...non con June)
E poi. Namjoon psicologo che consiglia tattiche a Hoseok...non l'avrei mai immaginato ahaha.
E poi...qui comincio a piangere sangue...Hoseok. Yoongi. Che si baciano. In un bagno.
Voglio una scena rr ㅠㅜ *si butta dal balcone*
Ok. Me ne vado.
Bellissima com sempre, aggiorna presto e bachii ^#^
안녕♡
Park Rin

26/02/16, ore 23:58

Aisssssh ci sarà mai una volta in cui azzecco il giorno giusto per leggermi il capitolo nuovo fresco fresco di pubblicazione? Mbah.. Ne dubito..
Anyway..
Dire che ho iniziato a sclerare internamente (si.. Perché sr urlavo i miei visto l'orario mi prendevano e mi spedivano in corea.. Quasi quasi .. Sono sempre in tempo ad urlare..)da quando ho letto il POV del capitolo.
CAZZO SI.
SI SONO BACIATI.
LO HA BACIATO YOOOOONGI.
LA MIA FATINA PATATAAAAAAA.
Amo Namjoon. Best shippatore Yoonseok evah.
Ma con chi stava il joonie che l'ha messo in crisi?
*aria pensierosa* mmmmh JACKSON! Yaaaaaaaah però boh.. É dei got7..
Aisssh
I dubbi della vita.. U-U

Anche oggi la rubrica dell'angolo consigliamo le canzoncine é aperta.
La canzone di oggi é SOMETHING by RapMon sia per la Namjin che per Yoonseok u-u

Attendo con ansia il prossimo capitolo la solita sclerante
Park Liz

26/02/16, ore 15:49

Torno da scuola. Stressata,frustrata,stanca,incazzata. Leggo ''Aggiornamento''. Tu essere,diventa mia moglia(?).

''Hoseok prese un respiro profondo. Inspirare ed espirare.''
Esatto cavallino. Inspira ed espira,non puoi metterti a lanciare bestemmie e parolacce. Che esempio daresti D:?

"Non deve essere per forza come -"
*la lancia* MA COME CHI??!!!!?JSNSJXDS . Ah...se ha fatto qualcosa al mio biondo secs,dopo che l'avrò trovato/a,lo/a obbligherò ad ascoltare a ripetizione ''Baby Baby'' di Justin Bieber finchè non morirà ai miei piedi.

''Quello che alle fatine non piace. Ignorarlo''
La genialità. Io non ci sarei riuscita,nemmeno pagata.

"Sai qual è il bello del mio lavoro? Puoi capire la maggior parte delle persone che si trovano dall'altra parte del bancone senza nemmeno doverci parlare più di tanto"
Oh. Che frase profonda e vissuta '^',da che film l'hai fottuta?

"Smettila di fare il barista vissuto e di mondo e vai al sodo"
Come non detto. Stavo morendo Male. Malissimo.

''Hoseok avrebbe voluto rispondergli, urlare un 'Dio, sì. Finalmente''
Ehi,ci ho pensato io,ok? Mi è uscito un ''CAZZO SI! SCOPATE!'' e forse anche un orgasmo...dettagli. Che poi ascoltare questa parte avendo come sottofondo War of Hormone nel minuto *controlla* 3:46............Riesci a capirmi al volo,neh?

U.U Che altro dire? Sei bravissima *^*,continua così.
(Uhm...si non riesco a concludere una recensione in modo piacevole,Akiko non è fatta per i finali ;-;).

25/02/16, ore 22:06

"era l'unico ad avere le palle -e non in senso figurato, purtroppo per lui-" ma come ti vengono in mente certe cose?! Ahahahhahah
btw, la fatina rosa sta forse finalmente cambiando idea su Hoseok! Ma cosa più importante, il discorso tra Namjoon ed Hoseok a proposito di Jin. ERA ORA! È stato un bel capitolo di (anche se non propriamente) chiarimenti dei vari dubbi/pensieri dei protagonisti uu

25/02/16, ore 21:59

Sto ancora cercando di riprendermi dallo stordimento.
Io sono entrata in categoria tanto per passare il tempo, non sono neanche andata a guardare tra le storie seguite perché non c'era nulla da aspettare, non stasera.
E invece.

E INVECE.

Sono io che devo inspirare ed espirare profondamente.

Non solo hai aggiornato con un giorno d'anticipo, hai pubblicato un capitolo sulla Yoonseok! E che capitolo!
È bellissimo, seriamente.

Hoseok è completamente fuori e i dialoghi fra lui e Namjoon fanno letteralmente morire dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E ti dirò, ho riso anche all'idea di Yoongi-fatina xD

E la scena finale! Aaaaaah che scena!

Non so che altro dirti perché sto ancora troppo male, sul serio.

Basta, è troppo bella questa storia. Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora.

Ti prego, aggiorna presto!

25/02/16, ore 21:54

Ed eccomi nuovamente qui! Certo da domenica ne sono passati di giorni, ma non sono mai riuscita a trovare una sera di pace, in cui non fossi stanca per aver studiato troppo e con il cervello in pappa.
Oggi, invece, sono abbastanza tranquilla e posso dedicarmi alla recensione per questo capitolo con tutta la calma del mondo U w U.

Parto con la recensione che, se Dio me la manda buona e sono ancora lucida dopo, passo anche a recensire il prossimo capitolo uwu.

Allora, sostanzialmente, il capitolo parte con Hoseok che rientra in casa e, tramite le prime righe in cui fa il suo ingresso nel loft, ci sono già alcune informazioni in più che fanno comprendere ancor meglio il personaggio di Hoseok. Il fatto che sia un maniaco dell'ordine, a livelli che io ho letto ma che ancora non si sono scoperti, e che, te l'ho detto, non perché la sua descrizione mi ha fatto pensare a te *cade*

"perché sì Nam, è impossibile non piangere a dirotto con quel film, ok? Non è colpa mia se non hai un cuore!" Sì, Hoseok, la penso anche io come te. Ti prego, quel film è uno dei pochi che è stato capace di farmi piangere come una bimba. *fugge*

""Tae. Ha di nuovo dimenticato le chiavi, ci scommetto"
Si alzò e corse verso la porta. Non si aspettava di trovarci Yoongi dall'altra parte." Io qui già stavo svenendo, morendo per l'iperventilazione, andando in tachicardia. La Yoonseok mi fa un bruto, bruttissimo effetto. Bruttissimo.

Successivamente, avviene lo scambio di battute in cui Yoongi si mostra per lo stronzetto che è e Hoseok è così dolcino da volergli offrire il proprio aiuto. Queste sono buone mosse, Hoseok. OuO Madonna, la Yoonseok mi rende una brutta persona malata.  *si stende un velo pietoso addosso*
I due si siedono sul divano, dopo che Hoseok ha preso le birre e Yoongi risponde ad ogni domanda con un secco "No". Ti confesso che se fossi stata in Hoseok mi sarei sentita in imbarazzo, a disagio, ma anche tanto dispiaciuta per tutti quei rifiuti, perché sembrava - ed era - ch Yoongi non volesse in realtà parlargli affatto. E credo anche che sia stato lecito, dato che Hoseok l'ultima volta che si erano visti, ed anche la precedente, aveva fatto di tutto per passare per un maniaco di idol a suo modo "seducente". A suo modo, perché a me ha fatto solo morire dalle risate come una cogliona, seriamente. Ancora ricordo le battute che gli rifilava, Dio Santo sto sputacchiando sullo schermo del pc per quanto rido. *cade*
""Colleghe?"
"Una ventina. Sono tutte donne, compreso il mio capo. Io sono pure il più giovane"
Yoongi scoppiò a ridere, tanto da buttarsi completamente all'indietro e portare le ginocchia al petto, tirando su la mano con cui teneva la birra per non farla cadere. Era buffo. Aveva pure le lacrime agli occhi "Oddio, e io pensavo che la mia situazione facesse schifo. Grazie amico, mi hai tirato sul morale, sul serio"" Ed è qui che Yoongi si scioglie, iniziando a rivelarsi per quello che è, tanto da apparire buffo agli occhi di Hoseok, che inizia a perdere la testa per ciò che Yoongi è e non per cos'è. Se prima si trattava solo di una mera attrazione fisica, ora inizia ad essere più. Sempre più.

I MIEI FEELS STO ESPLODENDO.

E infatti >>>> "Quando però aveva iniziato a rendersi conto di come fosse Yoongi veramente, un ragazzo acido a cui bisogna saper tenere testa solo per poter fargli una semplice domanda tipo 'come stai?' senza però avere la certezza di poter essere degno di una risposta, beh, a quel punto, per quanto gli riguardava, poteva anche poter fare il panettiere o un qualsiasi altro lavoro, lui ci avrebbe provato lo stesso. Yoongi era diventato la sua sfida, ufficialmente, e la cosa gli piaceva parecchio. E per questo, in quell'occasione, occasione che non aveva previsto ma che avrebbe sfruttato comunque, si sarebbe dovuto fare in quattro, per riuscire ad entrare nelle sue grazie. Non solo in quelle, magari." E LE ULTIME PAROLE. IO NON SO SE RIDERE E FEELSARE. NEL DUBBIO FACCIO ENTRAMBE LE COSE CONTEMPORANEAMENTE.

DIO I FEEEEEEEEEEEELS.
STO
IMPLODENDO.

"Hoseok non riuscì a trattenere un sorriso "Tu però te ne freghi di queste cose, vero?"
Quando vide anche l'altro sorridere appena si sentì trionfare. Era davvero un sorriso accennato, un leggero spostarsi verso l'alto degli angoli delle labbra, ma era comunque la cosa più simile ad un sorriso che l'altro gli aveva rivolto."  Boh, posso spararmi? Io non so dove sono arrivati i miei feels. ED IO SO GIÀ LA FINE DI QUESTO CAPITOLO, CAPISCI? QUINDI SO CHE NON MI PLACHERÒ E CHE I MIEI FEELS SONO DESTINATI A CRESCERE.

"Non sapeva per quale motivo, ma il suo cuore aveva iniziato a battere freneticamente. Forse la stava prendendo nel modo sbagliato, forse stava esagerando ancora, ma non riusciva a smettere di pensare che Yoongi si stesse aprendo con lui. Si stesse fidando di lui." Il mio cuore. IL MIO CUORE. IL MIO CUOREEEE.

"Non capì esattamente come arrivarono a quella situazione. Fu tutto estremamente veloce. Yoongi si era avvicinato, tanto da far sfiorare i loro nasi e Hoseok, per riflesso, smise di carezzargli i capelli, facendo scivolare quelle stesse dita che prima erano sulla frangia verso il collo, toccando leggermente orecchio e piercing. Yoongi, a quel tocco, fu scosso da un piccolo brivido che gli fece scappare un sospiro e per questo aprì leggermente la bocca. Hoseok, a quel punto, si avvicinò ancora, incastrando una delle sue ginocchia tra quelle dell'altro. Yoongi chiuse gli occhi e lui, dopo aver respirato profondamente, fece lo stesso e--"   Appunto. Il mio cazzo di cuore, Sara. Hai scritto queste scena davvaro benissimo, dannatamente benissimo, così bene che ho sentito tutta l'ansia di quel bacio, ho trattenuto il respiro a mia volta. Cazzo, neanche fossi io uno di loro! Per non parlare di tutta la scena che viene prima, che non ho incollato perché sarebbe stato davvero troppo, ma ti giuro che ti incollerei tutto il cazzo di capitolo e il fatto che io stia sboccando così tanto dovrebbe farti capire quanto mi abbia scossa tutto ciò. Dio santo. DIO SANTO. I MIEI FEELS, SARA.
No, davvero, io sto male, ed è tutta colpa tua. Questa scena l'hai scritta davvero divinamente, tutto ciò che avrebbe dovuto trasmettere una scena del genere tu l'hai scritta in modo tale da poterlo trasmettere. Hai reso il letto uno dei protagonisti della scena. Sei davvero riuscita tantissimo in questa parte. Ed è la mia preferita, non solo per ciò che succede, ma per tutto ciò che ti ho appena scritto. È una scena assurda, che trasporta in maniera assurda. È perfetta.

"Yoongi gli sibilò "
Questo non è mai successo" per poi allontanarsi definitivamente da lui e andare incontro a Jin" QUANTO CI SONO RIMASTA MALE. No, davvero, sono rimasta di merda per le parole di Yoongi! Ho tipo pensato che non ne volesse sapere nulla di Hoseok!    >>> "Hoseok sospirò, sconsolato, lasciando cadere la testa sulla spalla del più giovane "Niente, a quanto pare"" Mi si è stretto il cuore. Non puoi capire il dolore.

"Rivoleva la tranquillità di prima, quando ancora in casa non c'era nessuno a parte lui. Lo diceva sempre che le cose vanno programmate, altrimenti ci si ritrova solo con una gigantesca delusione in tasca. Proprio come quella che sentiva lui in questo momento." Mi si spezza il cuore definitivamente.

Tu sei bravissima, io davvero mi sento boh, non so più che dirti ormai.

Non mi sento più gli occhi, altrimenti passerei davvero a recensirti l'altro capitolo e tu hai anche appena pubblicato! Mi sento una merda, ho tre due capitoli arretratiiii *si accascia*

Complimenti, Sara.
Come sempre.

E COMPLIMENTI PER AVERMI FATTO SCELRARE COME UNA PAZZA.

VATTENE.

Ro ♥

25/02/16, ore 21:21

AGGIORNAMENTO. SI. LA MIA FOTTUTA VITA E' COMPLETA
*lancia petali di rose*
Sai cos'è ancora meglio? Che si parli di Yoonseok.
*sospira innamorato*

"Namjoon, per nulla impressionato, rispose tranquillamente "Il tuo discorso? No. Che sei pazzo? Sì""
Mi tocca dare ragione a Namjoon, poichè oltre alle scarpe dei vestiti mi frega nulla. E ho un certo odio per le cose stirate (forse sono più pazzo io di Hoseok).
E quel ragazzo e frustrato e pazzo, ovviamente.

"Non deve essere per forza come -"
Come chi?? CHI???
Dimmi che trovo l'indirizzo e vado a menargli.
Perché sono certo che gli devo menare e che è successo qualcosa di brutto.
Non si ferisce Spongebob.
*agita i pugni a caso delirando*

"Gli si avvicinò, portandogli una mano dietro la nuca per avvicinarlo, a mo' di dimostrazione "Eravamo a tanto così, guarda -""
AHAHAHAHHAHAH MA E' PAZZO AHAHAHAHAHHA
Stavo morendo dalle risate immaginando un Namjoon inorridito.
Mi hai fatto venire voglia di farci una "fanart" guarda :'D

"e Yoongi... Beh, Yoongi è una fatina"
AAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH
Non mi puoi fare questo XD XD XD XD
Io poi non riesco più a respirare, eh.
Ti direi che sei una veggente, se la cosa non fosse già stata appurata XD

"Hoseok avrebbe voluto rispondergli, urlare un 'Dio, sì. Finalmente'"
Oh tesoro, l'ho pensato anch'io, tranquillo.
L'ho pensato con la bava alla bocca e gli occhi come due stelline, ma l'ho pensato.
Forse potevo risparmiarmi l'ultimo -imbarazzante- commento.
Eh.

E niente.
SI BACIANO MUHAHAHAHHAHAH.
Il mio compiacimento raggiunge le stelle.
Aaah, lo aspettavo da così tanto.
E in questo capitolo IO avrei preso Yoongi e lo avrei sbattuto da qualche parte...
Troppo bello e... argh. Non si può dire *si copre la faccia*

Beh, io la mia recensione l'ho lasciata, spero che mi ricambierai con il sorriso da scema stampato in faccia XD

Jichan (hai visto che carina la mia nuova foto profilo? *-*)

22/02/16, ore 00:03

Ok, eccomi qui, pronta a lasciarti una recensione, combattendo contro il mal di testa eue)9

Mi dispiace da morire per il ritardo con il quale mi sto apprestando a lasciarti le recensioni, ma lo sai che questa sessione d'esami mi ha letteralmente stesa TuT

Partiamo con l'analisi del capitolo.

Sostanzialmente, il capitolo inizia con la scena pateticamente divertente - perché, sarò stronza, ma il tuo Jin è capace di farmi pisciare sotto dalle risate anche in un momento così drammatico - dove Seokjin piange sul divano da giorni, rivedendo a ripetizione quel film, che tra l’altro a me piace da morire, trascinandosi dietro addirittura Tae.

E poi, c'è la mia scena preferita. Hoseok che fa il "seducente".

"Hoseok lo accolse facendosi trovare sul divano, in quella che credeva essere una posa seducente -ci mancava solo che si sbottonasse la camicia- e quando vide il nuovo ragazzo, supponendo che fosse Yoongi, varcare la soglia d'ingresso dell'appartamento l'accolse con un "Ciao splendore. Mi chiamo Hoseok, Jung Hoseok, ma tu puoi chiamarmi come più desideri" TI PREGO IO MUOIO OGNI VOLTA CHE LO RILEGGO STO MALE.
E poi la reazione di Yoongi mi ha letteralmente stesa. "Yoongi, d'altro canto, al sentire quelle parole, si mise a fissarlo, occhi spalancati e sopracciglia inarcate -erano quasi arrivate all'attaccatura dei capelli- per poi rivolgersi al suo amico "Non ce l'ha con me, vero?""  Ho tipo sputato un polmone quella sera.

E le mie risate non hanno avuto fine fino alla fine - scusa il cattivo gioco di parole - della scena in cui Hoseok ci prova così spudoratamente con Yoongi, in un modo così..io boh, non riesco a trovare un aggettivo per farti capire quanto l'intera scena mi abbia portato via la vita a botta di risate.

Successivamente, c'è la scena in cui si evince che praticamente Hoseok sarebbe - ed effettivamente è - disposto a fare di tutto pur di incontrare nuovamente Yoongi e, in poche parole, riesce ad ottenere non solo ciò che vuole, ma riesce a schiodare Jin dal divano, per la felicità del suo migliore amico, Nam.
Quindi, la scena cambia e si ritrovano nel pub presso il quale lavora Namjoon. E qui, nuovamente, la scena mi devasta, perché c'è la descrizione di ciò che accade tra Yoongi e Hoseok ed io stavo morendo. "Yoongi, d'altro canto, aveva lo sguardo di uno che stava riconsiderando le sue scelte di vita e diventare un assassino. ” Questa è tipo solo una delle frasi che più mi ha ucciso. Ma è, appunto, solo una delle tante. Per esempio, mi ha fatto morire il fatto che Yoongi è arrivato a contare addirittura quindici nomignoli che Hoseok gli ha dato in quella la serata. E poi, quello scambio di battutine sullo “zuccherino” mi hanno uccisa.

"Jin era... Troppo. Troppo bello, troppo sorridente, troppo carino nei modi, troppo sensibile, troppo fragile, troppo perfetto ai suoi occhi."
E qui si iniziano a intravedere, e forse non solo intravedere, le intenzioni di Nam nei confronti di Jin. Non tanto "intenzioni" quanto i primi sentimenti.
E poi, ancora, tornano Hoseok e Yoongi ed io, ancora e ancora, muoio dalle risate, perché alla conversazione si aggiunge anche Namjoon, che fa presente ad Hoseok di star parlando in un modo che boh *cade e muore dalle risate* Ed anche qui, in questa coppia, c'è un piccolo dettaglio, che rende il loro avvicinamento dato non può dalle sole fantasia di Hoseok, perché quest'ultimo ha davvero trovato qualcosa in Yoongi, oltre a ciò che fa nella vita, che gli piace veramente.

Tu sei sempre più brava, io non me ne capacito.
Adoro il tuo stile, adoro il modo in cui scrivi le tue storie e, non smetterò mai di dirtelo, adoro quella che mi piace chiamare "la tua firma", ossia quel tocco di ironia che rende la storia così unica e irripetibile.

Scusami ancora per il ritardo, sono imperdonabile. Ç _ Ç

Ro ♥