The Loft
di YoongiYah

27/05/16, ore 19:21

La Jikoooooook!! Si, che bello!! Tifavo per loro dall'inizio!! Ma adesso sono triste per il povero V!! Spero che andrà tutto bene anche per lui! :(

27/05/16, ore 18:31

Ok. Taehyung.
*respiro profondo*
Non ce la posso fare.

"Stasera ho paura"
Cosa? Perché?
Ma io sto già in ansia e tu peggiori le cose T.T XD

"avrebbe preferito gettarsi in mezzo alla strada e farsi prendere in pieno da un'auto in corsa pur di non rivedere la progenie di Satana"
Oh mio dio! Ma "la progenie di Satana" è un nomignolo perfetto per Kookie~ ♥
D'ora in poi lo chiamerò così, basta u.u

"ma ora che aveva spezzato il cuore del suo amico, ora che era la causa delle sue lacrime, era addirittura tentato di fargli del male"
Gli voleva fare la bua XD
Tae è troppo cute per far del male a qualcuno.

"era abbastanza sicuro che dire alla personificazione della cattiveria quanto fosse cattivo non sarebbe mai stato efficace, neanche un po'"
Ma te lo immagini che carino?
"Sei proprio un cattivone! >:c"
Insomma, adorabile!

"la più adorabile delle foto che la sua mente avesse mai scattato"
Oh che frase super tumblr e tanto tanto carina! Troppa dolcezza TT__TT
"e anche la fotocamera del suo cellulare"
Qualcuno obblighi questi pulcini a prendersi un cagnolino e ripropormi la foto! Ora!

"Voldemort"
Quando uno è potterhead fino al midollo XD ♥

"trovò soltanto la gabbia di Donut. Vuota."
:o
Nooo, il cagnolino nooo. Se oltre a Jiminie gli porti via anche il cagnolino ti dico che sei cattiva eh >:c
Abbi paura.

"Come puoi essere così...così...stronzo?"
Ma tipo che mi fa tenerezza anche così? Niente, ormai sono andato XD

"Probabilmente aveva smesso troppo presto di cercargli quei soprannomi"
*soffoca per le risate*

"Puoi smetterla solo per un secondo di vedermi come un orco cattivo?"
Ma perché sono tutti così tenerelli? Dannazione.

"Tae si abbassò, iniziando ad accarezzarlo e fargli i grattini sul collo e dietro l'orecchio"
Non so perché -o forse sì- ma nella mia testa suona molto meglio che qualcuno faccia i grattini a Tae piuttosto che il contrario XD

"Non ho idea di chi sia questa bella gente"
"Bella gente"
AHAHHAHAHAHHAHAHA. Boh, mi fa ridere, suona troppo thug life o qualcosa del genere, non me lo chiedere, non so neanch'io che sto dicendo XD

"Con uno slancio lo abbracciò, stringendo le braccia intorno alle sue spalle e appoggiando il viso su una delle sue guance, sorridendo felice ad occhi chiusi."
Aw, che bambini cute ♥
"Donut, poi, aveva iniziato a saltellargli intorno, quasi come a volersi unire a loro."
Secondo me ti sei sbagliata e invece che "Donut" volevi scrivere "Jichan". Ammettilo.

"Io... Mi dispiace per averti detto quella parola"
Eh Tae non si dicono queste brutte parole :c
Stasera a letto alle 19.30 senza tv e non si discute!

"Si ritrovò a pensare che quel ragazzino aveva davvero una bellissima voce. Non era solo una questione di timbrica, era per la sua espressività."
Mi scrivi un libro tutto su lodi alla voce di Jungkook? Pls.

(Non c'entra nulla, ma sappi che mentre leggevo mi è spuntata una dannata pubblicità in mezzo al testo e ho cacciato un urlo poco virile per lo spavento TT__TT)

"ma se tu farai un'altra stupidaggine io... Io ti farò qualcosa di brutto"
Che uomo virile! Un macho! XD

"Ci sentiamo stasera allora. E... Grazie, hyung"
Too cute. My feels. Help me.

"non poté fare a meno di chiedersi perché, in quella storia, doveva essere proprio lui a rimetterci."
Un pochinino me lo sto chiedendo anch'io. E' che nonostante JiKook is love mi dispiace tanto tanto per Taehyung T.T

"Mi prendi per il culo?"
Tu sei certa che il tuo bambino possa dire cose del genere? E poi che madre snaturata sei se gli insegni queste parole? XD

"Solo dopo aver girato l'angolo si permise di sospirare pesantemente."
Ho sospirato anch'io. E' così trise e nonostante tutto bellissimo (amo le sofferenze altrui, ma sh non lo dire in giro).

"li trovò ancora lì seduti, ma molto più vicini e sorridenti"
Yeee. O noooo. Boh. Sono confuso. Ugh.

Che dire? Sono tra l'happy totale per la JiKook che fa pace, e la voglia di coccolare Tae che è troppo buono per essere vero. No, io avrei fatto esattamente come dice Jungkook, infischiandomene. I'm a merdaccia e.e
E penso che l'avrebbero fatto un po' tutti, la bontà di Tae è molto più rara di quello che la gente pensa. A parole siamo tutti bravi, ma penso che in una situazione del genere tutti si sarebbero comportati egoisticamente.
E poi dove sono i lacrimoni? La disperazione? Ma insomma, perché la prende con tutta questa filosofia?
"Guarda Donut, hai visto quanto sono carini gli zii?"
Ma quali carini, dovresti maledirli in tutte le lingue possibili TT__TT
Quindi... sì, sono un po' diviso a metà e non so cosa penso, voglio essere il più sincero possibile, lo sai. Il capitolo però mi è piaciuto da morire, soprattutto perché il mio lato masochista adora questo tipo di cose XD
Più una cosa mi fa rodere il fegato più mi piace XD
Anche se, per quanto orribilmente immorale, io nel triangolo ci speravo, ok? Adesso mi faccio un po' schifo...

Lo sai che comunque nonostante ciò le mie curiosità non sono ancora soddisfatte? Ah donna, solo tu riesci a creare tutta questa suspance senza farti odiare. Insomma, adesso che succede? Finisce con i due che si frequentano e Tae che si mette da parte? Niente colpi di scena, niente triangolo (in cui ancora spero)? Niente Jimin che tipo ringrazia Tae e ci scappa un bacetto e parte il triangolo (sì, mi sono fissato)?
No, non me lo dire. Non lo voglio sapere, diamo tempo al tempo.
*si mangia le mani dalla curiosità*
Lo voglio sapere ora!
...
No. Devo resistere alle tentazioni.
Altro che Jungkook, TU sei la progenie di Satana XD
Mannaggia a te.

Jichan ♥ (che nonostante tutto ti adora e adora questa storia)

27/05/16, ore 03:03

Ti dirò che invece a me è piaciuto e sono happy che Jungkook e Jimin abbiano fatto pace!~
Attenderò con ansia. ;^;

26/05/16, ore 21:59

E' stato uno dei capitoli più tenerei che abbia mai letto *-*, Tae in questa ff è qualcosa di tanlmente adorabile che non si può descrivere a parole.
Voglio un Tae nella mia vita, tutti ne hanno bisogno, il voler proteggere il suo amico da Voldermort (sono morta Harry Potter, ti adoro xD) e poi cambiare idea su Kookie appena scopre la verità fanno di lui, uno dei personaggi più limpidi (permettimi il termine non me ne vengono altri) che nella storia ci possa essere, Non credo veramente esista qualcuno di cosi altruista e buono come lui in questa vita. La sua ingenuità fa anche tenerezza,il volere il meglio per altri anche se non è quello che ci fa comodo e accettarlo lo stesso *-* boh è l'uomo adatto a me, me lo prendo io compreso di cane, adoro i cani quindi già siamo a cavallo xD. Ora però vorrei proprio sapere come fa a portare qual cane a casa con quei pazzi scatenati, li può solo ricattare visto che per colpa loro non riesce a dormire, li farei sentire in colpa a vita ahahah, mettendo su un drama che nemmeno SBS e KBS hanno fatto u.u
Kookie alla fine è piciuto anche a me è come Tae ma meno ingenuo in pratica ai miei occhi Tae e Kookie sarebbero secondo me due amici inseparabili, molto affini caratterialmente che si compensano nelle reciproche mancanze. Da un parte ti trovi Tae che è buono e non ama litigare dall'altra invece hai Kookie che sa essere furbo ma che alla fine non è per niente cattivo come vuole far credere, tanto che anche lui vuole il bene di Jimin indipendentemente dai suoi sentimenti. La scena finale però mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca, volevo e speravo in una piccola love story anche per Tae che non fosse con il cane, non può rimanere solo per sempre deve trovare anche lui l'anima gemella *.*

Non credo di aver scritto qualcosa di sensato, ma solo stupidate sono troppo in modalità love love per essere lucida *-*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo dovessi anche aspettare due settimane o tre, tanto so che ne varrà sempre la pena, perchè come sempre scrivi dei capitoli meravigliosi e coinvolgenti =*

26/05/16, ore 21:51

Eccomi qui, come sempre in prima linea. Logicamente, ero incollata allo schermo in attesa di questo aggiornamento, sapendo perfettamente che mi aspettava un capito di Taehyung, questa sera.
Posso capire, in parte, il motivo della tua paura. Anche se sapevo già il pov, non avrei mai detto che era questo quello che mi sarei ritrovata davanti. Cioè, la Jikook? Io pensavo che Jungkook non ci sarebbe proprio più stato nella storia. Sono senza parole, ero convinta di trovarmi un fluffosissimo capitolo con Tae che consola il povero Jimin e che alla fine lo sorprende, organizzando una seconda e stavolta ufficiale uscita insieme. O una cosa del genere.
E invece, il piccolo Tae si dimostra la persona più buona del mondo, Kookie si scopre buono e torna anche il piccolo cagnolino adorabile.
Io...non me l'aspettavo. Sono sorpresa, ma questo non significa che non mi sia piaciuto. E' un capitolo davvero molto dolce e allo stesso tempo malinconico.
Sei stata bravissima (quindi smettila di dire che poteva essere scritto meglio) e niente, ho il magone per il povero Tae.
Dimmi almeno che riuscirà a portarsi a casa il cane, ti prego. Almeno questo. O magari con Jimin non è finita? Con te non si può mai dire, a questo punto.
Anzi, non voglio sapere nulla. O voglio sapere tutto, ma a tempo debito.

Sei fantastica, lo è la tua storia e i tuoi personaggi, ricordalo sempre.

22/05/16, ore 12:28

Finalmente riesco ad avere un pó di tempo per scrivere qualcosina su questo capitolo, meglio tardi che mai vero? 😂 Inizio dicendo che non mi aspettavo un capitolo di Nam anzi, io pensavo già a Tae e a quello che gli potrebbe succedere dopo l'ultima volta che ha consolato Jimin. Invece mi sono sbagliata, solo che vedere scritto Nam mi ha messo ansia perché avevo l'impressione che qualcosa di brutto sarebbe successo, mi sentivo il magone allo stomaco. Vedi che cosa mi fai ? Le prime frasi del capitolo sono state un ansia crescente perché io già avevo l'impressione che lui si sarebbe anche tirato indietro dopo la mattinata passata con Jin, ma non l'ha fatto e da un lato sono contenta perché avrebbe solo rovinato tutto, anche se secondo me forse alla luce di quello che ha detto a Jin riguardo la sua precedente storia, forse Jin avrebbe capito la situazione, non subito almeno, ricordiamoci anche che Jin ama i casi umani lo ECCITANO. Il discorso poi con Hobi mi ha rasserenato un pochino, perché qua e là si vedeva proprio che lui aveva paura e che non si era pentito. Nam sei perfetto non ti fare mille problemi per piacere che soffro. Jin di buon umore e sorridente credo sia uno degli spettacoli più belli da vedere in vita infatti Nam lo ha confermato. Il capitolo si conclude con Nam che finalmente riesce non si sa per quale miracolo ad invitare Jin e la scena del bacio, interrotta da Tae, è di una dolcezza infinita "lancia cuoricini". Ma l'ultimo pensiero di Nam non mi fa presagire nulla di buono perché? Dimmi perché Yoongi-ha? Darà si matto anche lui e si farà assalire dai complessi? Jin ti prego si ragionevole e forte per entrambi e se dovesse Nam fare delle cavolate prendilo a sberle anzi bacialo così sente i FUOCHI D'ARTIFICIO. Parlo per ultimo del piccolo scorcio dato a Yoongi e Hobi. Mi sono sciolta in mille sorrisi. Sono così dolci e dannatamente belli ed romantici. Voglio anche io qualcuno che mi guardi con questa intensità "sogna ad occhi aperti". Dopo aver parlato quei due sono bellissimi insieme e spero per loro che non ci siano nubi all'orizzonte "guarda male ". Il capitolo è meraviglioso e scritto benissimo come sempre e ripeto ancora non devi avere dubbi su ciò che scrivi, perché non ne hai veramente motivo. Io forse ormai non faccio più testo e forse non crederai più a quello che ti dico, ma è una ff bellissima che mi prende tantissimo e quando un giorno finirà, spero sia ancora tanto lontano, ne sentirò tantissimo la mancanza. Al prossimo capitolo Ross :*

21/05/16, ore 23:10

(Prima di recensire questo capitolo vorrei scusarmi di non essere riuscita a recensire i due precedenti, sappi solo che mi sono piaciuti tantissimo)
Come al solito sei stata fantastica nelle descrizioni, soprattutto dei sentimenti di Nam, che mi fa una certa pena ultimamente per la sua scomoda situazione sentimentale. Il fatto che poi i Namjin ci hanno dato entro bho, mai provata gioia più grande e poi che cuccioli che sono, davvero li adotto ( o mi faccio adottare, bah).
Ti faccio ancora i miei complimenti e niente, tieni a mente le tue priorità e lascia per dopo la fanfiction che a momento è l'ultimo dei tuoi pensieri! Continua a scrivere così, mi raccomando!

21/05/16, ore 15:04

*Legge ''Namjoon''* Aspettate. Un secondo. Mi sono appena svegliata.

''-avrebbe voluto tanto chiedergli cosa diavolo era appena successo''
Allora,avete appena fatto sesso. Si,si.
*annuisce apparentemente calma*.

'...passandosi entrambe le mani su tutto il viso e chiedendosi come avrebbe fatto ad alzarsi da quel letto per uscire ed affrontare tutto quello che da lì a breve sarebbe potuto accadere''
Oh,tesoro come sei melodrammatico! Al massimo Jin potrebbe aver deciso di raccontare a mezzo loft delle tue dimensioni! E quindi potresti ritrovarti uno Yoongi che ti guarda ghignando,un Hoseok un po frustato e un Jin pop fiero. TaeTae mangerebbe semplicemente del gelato.

''realizzò sul serio che avrebbe dovuto ubriacarsi già di prima mattina''
Con del vino rosè? Magari renderebbe anche te più ''sgualdrina'' e.e *Nam la picchia*

"Dio santo, sono messo davvero male se devo chiedere consiglio a lui"
Beh,non tanto... *guarda Hoseok mentre pulisce maniacalmente il tubetto del detersivo*,forse si.

''il sorriso inquietante che Hoseok gli stava rivolgendo''
AHAHAHAHAHAHA. No vabbè,me lo immagino xD *si unisce ad Hoseok* *Guardano sorridendo Nam* *Nam si lancia dalla finestra*.

"Ma che stanno facendo?"
I coglioni caro Yoongi. Niente di nuovo.

"Quanta impazienza, non ti è bastato il round di prima con Jin hyung?"
AHAHAHAAHAHAHAHHA Pt.2 *cade a terra di faccia*

"Premuroso da parte tua portarmi qui piuttosto che sul tuo letto. Scommetto che non hai ancora cambiato le lenzuola"
AHAHAAHAHHAHAHA Pt.3 Piccola,tenera e dolce ragazza. Il mio orgoglio.

"Puoi smetterla di parlare come una moglie tradita?''
Perchè? Non lo è? '-'

''Solitamente si è di buon umore dopo aver scopato, perché tu sei così isterico?"
Ma infatti! Rilassati,mi sta facendo salire l'isteria anche a me D: *è sempre stata isterica*.

"Non lo so, non lo so! Lui ha appena detto che abbiamo una storia e io sto già rovinando tutto perché non so nemmeno cosa dirgli dopo aver fatto sesso"
Ma quanto è carino *^*? E' così nervoso *^*,piccole ragazzine crescono. *viene picchiata di nuovo da Nam*

''Hoseok si fece serio, come poche volte l'aveva visto prima''
Solo io penso che Hoseok sia sexy-più del solito-da serio? *rovina l'atmosfera*

"Se così fosse Donghyuk non mi avrebbe mollato!"
Lui era un coglione. Nessuno mollerebbe uno strafigo della madonna,con una fossetta fantastica...un sorriso meraviglioso...un fisico da paur-NON STO SBAVANDO. *si asciuga bava* °^°.

Scemenze a parte,quanto può essere bella e reale questa scena?''Hoseok, allora, strinse la presa che aveva ancora sulle sue spalle e lo scosse con forza "Il problema non sei tu, ok? Donghyuk è stato uno stronzo, non è riuscito a starti accanto quando ne avevi bisogno e tu questo te lo devi mettere in quella testa ossigenata che ti ritrovi. E ti ci devi mettere anche il fatto che hyung non è Donghyuk"
Non posso tagliare nulla,è troppo splendida. Si riesce a capire tutta l'insicurezza e la ''fragilità'' di quel coso biondo e la serietà brutale ma non per questo dannosa di Hoseok.

"Se provi a ribattere ti prendo a schiaffi. Più perché mi piace la drammaticità della cosa che altro, ma lo faccio"
Meraviglioso. *annuisce applaudendo*

"Nam, ti voglio tanto bene, davvero, ma credo che tu mi abbia appena insultato due volte nel tentativo di chiedermi aiuto. O arrivi al dunque senza infierire su di me o chiedo il divorzio"
Sto crepando xD AIUTATEME.

"Ora che ci penso nemmeno io e Yoongi siamo mai usciti insieme sul serio. Dovremmo uscire in quattro!"
SIII! *-* IO MI NASCONDO NELLA BORSETTA DI HOSEOK! (perchè lui ce l'ha. La spaccia per una tracolla da uomo,ma è una fottuta borsetta).

"Scordatelo"
:c

"Che cosa state facendo? Mi hai lasciato da solo, non mi piace essere lasciato solo"
MA CI SONO IO! *Viene ignorata*.

Aw,la YoonSeok *^* CSBVJSS.

"Volevo dire che, ehm... Se sei libero anche tu potremmo fare qualcosa. Insieme"
Quanto cavolo ci vuole per chiedergli di uscire? *Fa gesti a Jin per incitarlo a fare qualcosa*.

''Vide tutta la confusione di Jin lasciarlo, facendo spazio ad una smorfia divertita "Intendi un appuntamento?"
Esatto. *Si inchina difronte a Jin*.

''Namjoon, senza rendersene conto, si ritrovò a cingergli la vita con un braccio, avvicinandoselo ancora e il bacio che ne seguì fu probabilmente il meno irruento e allo stesso tempo il più bello che si erano scambiati fino ad ora.''
Ormai non vale più la pena alzarsi dal pavimento. Ci ricado ogni 4 secondi. *Pavimento chiede l'affitto* *Paga soffrendo in silenzio*.

"Perché hai una forcina in testa?"
Mah. Non ci credo '-' avrei puntato su TeaTae o su Hoseok *Non sa pù che dire*.

Ah. L'ho iniziata a scrivere alle 10:10,sono quasi le 15,ma sh. Ho dovuto fare i letti,lavarmi,uscire,avvisare la coinquilina di pagare l'affitto,cucinare,studiare,preparare la ricerca,troppe cose. Gn.
Come al solito ti faccio i miei compliment-AISH! LA SMETTI DI AUTOCOMMISERARTI? Il capitolo è favoloso u.u,come sempre.
Per il ritardo...Ma ti pare? Non scusarti,avevi detto che in certe occasioni ti saresti presa del tempo per stare al passo,it's okay :D. (Anche lei è in ritardo con la recensione,dettagli).
Alla prossimah *saluta YoongiYah con la manina* :3

20/05/16, ore 23:14

Eccomi! Eccomi!
*inciampa e muore*
Sono vivo!

"ci aveva partecipato attivamente e volentieri"
Eh, direi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

"era ovvio che il suo parere era l'unico ad avere importanza"
Menomale che Nam sa già qual è il suo posto XD

"le inutili ciance di Hoseok"
Ma no, povera la mia donna :c
Le sue non sono inutili ciancie. Più o meno...

"aveva deciso di interpretare quel cambiamento come un complimento alla sua persona"
Ho riso. Più del dovuto

"il sorriso inquietante che Hoseok gli stava rivolgendo lo era un po' meno"
Vabbe, adesso si dice ""inquietante"".
E' solo... diversamente normale.
Ecco.
Un po' raccapriciante, ma tutto ok.
O almeno non troppo distante dalla normalità XD

"Namjoon lo seguì con lo sguardo, aggrottando le sopracciglia, chiedendosi chi gli avesse concesso tanta libertà in casa d'altri"
Povero Nam, non sa con chi ha a che fare...

"Quanta impazienza, non ti è bastato il round di prima con Jin hyung?"
Hoseok. Ti amo.
Così maliziosamente cattivo ♥

*coff coff* drama-queen *coff coff*

Boh, mi sembra di auto-ascoltarmi.
E' così psicopaticamente me XD

"l'altro che pretendeva di essere sempre il centro dei pensieri di tutti"
E' il centro dei miei pensieri però! Non gli basta?
*si rende conto che la risposta è ovviamente negativa*

"nel tentativo di prepararsi un discorso o una proposta degna di questo nome"
Sembra gli debba fare una proposta di matrimonio XD
Come minimo poi, si sta facendo un sacco di problemi per nulla e Jin non vedrebbe l'ora di uscire con lui, ma è la solita donna che aspetta l'uomo a fare il primo passo.
*Jichan-psicologo*

"Perché hai una forcina in testa?"
NO. NON CI CREDO. E' NAMJOON A PORTARE LE FORCINE???
Ma io ero convintissimo fosse Hoseokka TT__TT
La mia vita non ha più un senso...
...
Nah, così è più inaspettato e divertente XD

"Fece per girarsi ma Jin lo fermò. Lo baciò, di nuovo. Fu un bacio più veloce, un bacio che voleva essere un saluto, ma comunque stupendo. Quando poi si allontanò non lo fece del tutto. Gli rimase abbastanza vicino da potergli sussurrare un "Buon lavoro" direttamente sulle labbra"
E' una scena così teneramente quotidiana da far sciogliere il cuore. Insomma, sembrano già una coppia sposata, con la mogliettina che cucina e saluta il marito che va a lavoro. Non mi chiedere perché, ma mi è piaciuta e te l'ho voluto dire, a modo mio XD

Le paturnie inutili di Namjoon sono adorabili ♥
Così insicuro è A-D-O-R-A-B-I-L-E
Che poi probabilmente quando hai a che fare con un'egocentrica donna come Jin non hai altre scelte XD
Insomma, dopo il discorso del capitolo precedente ancora non ha capito che anche Jin è stracotto? Ah, uomini! *si auto-discrimina*
Comunque sono proprio tenerelli, non c'è che dire. Li vedo un po' come la mamma e il papà dei BTS, che sono i figlioletti pestiferi (no, non me lo chiedere. Non lo so). Questo però porterebbe degli incesti... facciamo che sono figli adottivi! *annuisce fra sé*
Ok, deliri a parte, il concetto era che i NamJin a me hanno sempre dato l'aria di essere una coppia sposata, e nella tua storia lo riscontro sempre ed è fantastico!
Quindi, non puoi scrivere che il capitolo fa schifo. Te lo vieto u.u
A saperlo che ti stavi rodendo il fegato avrei dato la priorità a complimentarmi con te e rassicurarti che la storia, in generale, è grandiosa e interessante e ad ogni fine capitolo sono tipo super desideroso di sapere il continuo, e penso di non essere l'unico.
Ribadiamo il concetto, che a quanto pare ogni tanto te lo dimentichi XD
Che poi adesso che le cose bene o male si sono sistemate per NamJin e YoonSeok, il triangolo-maknae mi incuriosisce da morire. Tipo tanto tanto tanto. Però vorrei anche altri capitoli YoonSeok e NamJin, sono comunque le mie coppie preferite... *indeciso cronico*
Lo so già, quando finirà questa storia altro che le tue paturnie, mi toccherà impiccarmi con la mia famosa corda rosa. Argh, non ci pensiamo.
Scusa per il papiro, ma è tardi e quindi sono logorroico e senza alcun freno. E poi magari ti strappa pure un sorriso, visto che "ti auguri che non abbia fatto così schifo anche a noi" e "sei abbastanza depressa da sola". Io boh, ogni tanto dici proprio delle cavolate, fattelo dire XD
Kiss~ ♥
Jichan ♥
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 11:18 pm)

20/05/16, ore 14:12

Ieri sera ero tipo: okay,domani ho filosofia ed invece di mettermi a ripetere ho ben pensato di leggere qualcosa e dato che ultimamemte sono in fissa coi bts eccomi qui.
Saró onesta..leggo molte poche cose in giallino(il rosso acceso mi dona) quindi sentiti onorata. Ahahaha ovviamente sto scherzando,spero solo ti faccia piacere sapere che hai una nuova seguace.
Mi piace moltossimo il modo nel quale si presentano le situazioni,è molto reale..inoltre apprezzo il lavoro che hai fatto e fai sulla psicologia dei personaggi,in questo modo li rendi reale e ,almeno a me,è sembrato di conoscere nuove persone(molto normale...ma dovrebbe essere un bel complimento). Sei davvero brava e non annoi
Bene,io lo sto facendo abbastanza,perdona gli eventuali errori ma non mi va di rileggere. ;) . Continua presto.
-Alana

19/05/16, ore 21:37

Oddio, FINALMENTE!

1- mi sei mancata *abbraccia*
2- smettila di dire stupidaggini! Questo capitolo, come gli altri, è bellissimo!

Anche se ero convinta di ritrovarmi un capitolo di Tae, confesso che ero curiosa di sapere cosa NamJoon avrebbe fatto dopo la sua confessione e dopo che il suo caro Seokjin l'ha praticamente aggredito xD
Comunque, Nam mezzo "uomo rude" e mezzo "fiorellino insicuro e delicato" che si mette le forcine in testa fa spisciare e feelsare allo stesso tempo. Tesoro bello, è troppo dolce e paranoico! Fortuna che all'inizio credevo fosse Jin quello paranoico. Probabilmente lo sono entrambi e impazziranno prima del tempo, ma ne sarà valsa la pena :D
Quei mini accenni alla Yoonseok sono stupendi. Quando iniziano a guardarsi, facendo sentire a disagio Nam (povero sciocco), mi hanno letteralmente fatto venire gli occhi a cuoricino *sospira*
belli belli belli <3

Sii più sicura di te stessa e di quello che scrivi, non hai motivo di dire o di credere che questo capitolo faccia schifo.
Alla prossima settimana con Tae (ci scommetto il cane). O a quando vuoi, comunque. Io sarò sempre qui ad aspettarti, aggiornando la pagina delle storie preferite all'infinito.

07/05/16, ore 10:51

W gli estremi ritardi, come al solito.

"tutte quelle coppiette felici, tra festeggiati e invitati, lo avevano a dir poco nauseato"
Capisco perfettamente la sensazione XD
*canta All The Single Ladies*

"Poteva pur sempre immaginare che nel piatto ci fosse qualcun altro"
Quel "qualcun altro" urla Namjoon da tutti i pori.

"Yoongi aveva anche la sua solita aria da troietta"
MA.
AHAHHAHAHHAHAHHA
Niente, Yoongi troietta è la mia nuova ragione di vita.

"conseguenza del tenero bacio che quei due si scambiarono"
No dai, anche a me le effusioni altrui fanno un po' schifo, ma loro sono la Yoonseok. Io se vedessi un Yoongi sbaciucchiare Hoseok mi avventerei su di loro stile koala e li supplicherei di farmi andare con loro in camera da letto. Ma solo per osservare, eh. Io sono un gentleman.

"cosa ci fosse in lui che non andava per essersi circondato spontaneamente da una manica di idioti"
E' che le maniche di idioti sono così carine~
E poi mica sono degli idioti qualunque. Sono degli idioti scemi ♥
Cosa sarebbe la vita senza degli amici molesti e stupidi?

"Ma biondo stai da schifo"
Ma ma ma... JIN NON CAPISCE UN TUBO.
"Pensavo ti piacessero i biondi"
Io amo questo ragazzo.

"l'odioso sorrisetto di Yoongi"
Definisci "odioso". Se per "odioso" intendi adorabilmente subdolo allora ok ♥

"Se proprio insisti - "
"Non sto insistendo"
Boh. Datemi questo ragazzo, me lo voglio sposare.

"Sarò sincero, mi è piaciuto. Lui era così virile e deciso, come se sapesse esattamente quello che mi piace! E' stato travolgente e passionale"
Ah Jin. Sempre così adorabilmente donnetta.
Questa frase me la tatuo da qualche parte, giuro.

"Certo, eravate una coppia di nonni in pensione"
Però anche lui è bellissimo.
*se li prende tutti e due e scappa*

"Oh. Pensavo non avessi finito, solitamente i tuoi monologhi sono più lunghi"
No non ce la posso fare, mi fa sciogliere come un gelato ad agosto.

"Come diavolo faceva a non capire dove fosse il problema quando glie lo aveva spiegato alla perfezione qualche istante prima?!"
E' pazzo. Niente da aggiungere.

"Potrebbe essere perché magari stai iniziando a provare davvero qualcosa per lui?"
No aspetta, come ha fatto a capire da quel monologo da psicotico questo!?
Boh, non so se sono stupido io, o loro sono troppo donnette e io da bravo uomo non capisco nulla XD

"Non accetto paternali da quello che faceva finta di non provare niente per la matta di casa"
LA MATTA DI CASA, BASTA RIDO. MUOIO.

"Jin sentì chiaramente la sincope arrivare e bloccarlo fisicamente."
No questa frase mi è piaciuta da morire, mi ha fatto ridere e l'ho trovata azzeccata. Boh, mi piace.

"Io me ne vado in camera di Hoseok, voglio vedere che effetto gli fa trovare i miei vestiti già piegati dove vuole che stiano"
Immagino che l'effetto che faccia ad Hoseok non sia molto lontano dall'effetto che farebbe a me. Anche se probabilmente io finirei con il naso grondante sangue stile manga e poi sverrei.

"di prenderlo come un vero uomo"
YoongiYah, stai esagerando. Io non reggo, ok?
Anche questa me la tatuo, per inciso.

Lo sai che nei momenti particolarmente seri sono rapitissimo e non riesco a commentare le singole frasi ma in questo caso... Donghyuk? Seria? XD
Okok, torno a leggere che sono curiosissimo XD

"i casi umani mi eccitano"
Sto piagnucolando. Non riesco a tenere a bada le mie emozioni da fanboy. Aiut.

"sollevò i fianchi, cercando di far sentire all'altro quale fosse la questione per lui importante in quel preciso momento"
Sto andando a suicidarmi. Ci risentiamo dopo.

"finalmente, finalmente, quella dannata fossetta era a disposizione sua e della sua lingua."
*collassa*

Fermi tutti.
"Non me lo merito, davvero."
Ma chiudi il becco, certo che te lo meriti! Tsk.
Il capitolo è favoloso, Jin è da amare, come sempre.
E io ho un serio bisogno che la storia diventi rossa. Senti, hai scritto troppe cose da far attorcigliare le budella e poi ci lasci così. Io boh, sei maligna XD
Ma ci (mi) piaci così, quindi.
Comunque che bello anche questi hanno risolto yep. Mancano solo Tae e compagnia. Sto seriamente sperando in un triangolo ultimamente, anche se è una brutta cosa XD
*si picchia per essere così depravato*
Basta ho ciarlato anche troppo e tu non vuoi veramente starmi a sentire ancora, lo so.
Cià.
Jichan ♥

Ps: Ma la smettiamo di fare pubblicità che mi imbarazzo? Anche se il fatto che sia capitata in un capitolo NamJin e sia una Namjin mi fa un po' sorridere.
E quel "io l'ho adorata" mi fa arrossire.
Maligna.

06/05/16, ore 22:22

Provo a scrivere qualcosa di sensato ,e non te lo assicuro, perchè mi hai felicemente sconvolto la serata ieri xD. Questo capitolo è bellissimo e te lo dirò fino alla fine dei miei giorni, oggi mentre ero in laboratorio per il mio tirocinio sognavo ad occhi aperte le scene della ff come una cretina, rischiando di combinare disastri. CHE COSA MI FAI FARE? Già ieri sera sono partita con i feels e stavo sclerando su twitter come hai potuto notare e stai pu tranquilla che anche se è passato un giorno non riesco a calmarmi. STO SERIAMENTE MALE.

Ma parlando di cose serie Jin mio bellissimo Jin, io quanto ti sto amando in questa ff mai l'ho fatto in vita mia, sei uno dei personaggi che più mi piaccionoe e che più mi rappresenta, sei la mia versione più femminile xD e qusta cosa mi spaventa alquanto sembra quasi che qualcuno mi spii, '' si sente osservata''. Il dialogo con Yoongi poi è stato carinissimo due suocere, e questa volta  Yoongi le ha suonate per bene a Jin, questo scanbio di ruoli mi è piaciuto, tanto e anche se non parla lui direttamente dal dialogo traspare finalmente la serinità della Yooseok e noi amanti della coppia non possiamo esserne più felici veramente *-*.

Jin e Nam altra parte che mi ha ucciso in altro modo però, se la prima mi ha fatto sputare un polmone e sorridere, questa seconda parte mi ha portato all'arresto cardiaco e tanti cari saluti. Nam appena sveglio deve essere qualcosa di stupendo e premetto che non è tra i miei preferiti xD ma come l'hai descritto ho pensato subito, cavolo beato Jin che ha avuto questa visione. Il discorso di Nam finalmente i nodi vengono al pettine e il suo non sentirsi adeguato mi ha stretto il cuore, come cavolo si fa a non pensare che Nam sia perfetto? Come può pensare di non essere abbastanza? Lui è il tipo ideale di ogni donna e non ci sono cavoli, infatti Jin fa presto a farglielo capire portandeselo addosso e io aggiungo FINALMENTE DIREI. Jin mio caro approfitta anche per me di quella bellissima fossetta che da qualche giorno mi sta mandando al manicomio, te ne prego fallo per tutte noi e poi raccontaci cosa si prova *-*.

Non mi dilungo anche perchè non so che scrivere e non saprei più che dire perchè tutto mi sembra inutile e ripetitivo, posso solo dire grazie per questo bellissimo capitolo e per le tante emozioni che provo leggendolo ogni santa volta xD

(Recensione modificata il 07/05/2016 - 10:46 am)

06/05/16, ore 14:51

*La legge la sera prima* *si ricorda che aveva un'interrogazione* *studia fino alle 23* *inizia film* *non recensisce più*.
Perdonami.Mi sono addormentata sul divano,genio.
Iniziamo va.

''Jin e Yoongi''
*piange di gioia*

''Yoongi aveva anche la sua solita aria da troietta''
No ma ti prego. AHAHAHAHAHAAHAH
Muoio *Yoongi le lancia un camion*
*ride silenziosamente*

''Yoongi lo aveva poi convinto a mettersi comodo sul divano, accendere la tv e mettere un film a caso che comunque non avrebbero guardato, tirare fuori un paio di birre da frigorifero e passare quel dannato resto di serata insieme.''
Il problema è che andrebbe così. Me lo immagino.
Tipo Jin che si deprime sulla birra e inizia a parlare,Yoongi che annuisce col suo sguardo vissuto lanciando qualche perla come ''Tanto non c'è nulla di male a restare single,Hyung''

''Jin era acido, nervoso e disgustato dall'amore''
il ritratto della felicità.

"Ma biondo stai da schifo"
*viene trattenuta* YOONGI STAREBBE BENE ANCHE CON LA CACCA DI PICCIONE NEI CAPELLI.

"Pensavo ti piacessero i biondi"
*Akiko e Yoongi ballano insieme ai Nigga* WOOO.

"Sarò sincero, mi è piaciuto. Lui era così virile e deciso, come se sapesse esattamente quello che mi piace! E' stato travolgente e passionale, nemmeno con Hyosang ho provato cose del genere durante un bacio - "
*annota tutto sul taccuino* Mh. Jin altri dettagli? *Jin la picchia con la scopa*

''-col suo ciuffo biondo tutto spettinato, gli occhi ancora non completamente aperti, in canottiera e pantaloni della tuta, non fu certo di essere stato molto fortunato.''
Nooo. COSA MI FAI IMMAGINARE. *cade a terra in una marea di feels*

Ok.Ora la parte che mi ha angosciato. Non posso prendere le frasi più belle,perchè semplicemente sarebbe come fotografare SOLO il viso della Gioconda.

"Ai tempi del college stavo con un ragazzo. Era una cosa piuttosto seria, avevamo anche progettato di andare a vivere insieme in un bell'appartamentino una volta laureati. E' solo che... Non so cosa sia successo, mi mancava solo un ultimo fottutissimo esame e io non ho retto più. Lo stress, tutta quella pressione, le aspettative dei miei genitori. Non ci sono riuscito, non mi sono presentato. Non mi sono mai laureato. Ho iniziato a fare qualche lavoretto ma mai niente di troppo serio e a Donghyuk questo non piaceva. Lui nel frattempo è riuscito a laurearsi e a trovare un vero impiego. Io invece sono finito al pub e quando gli ho detto che probabilmente era lì che volevo rimanere mi ha chiesto se stessi scherzando. Per farla breve, ho scoperto di non essere il tipo ideale dei ragazzi che piacciono a me e mi sono ritrovato a vivere qui con Hoseok"
1)Quanto cazzo ci sono rimasta?
2)Il mio genietto *coccola Namjoon* ;_;
3)Donghyuk? Davvero? Avrei scommesso tutto su Jackson o.o
4)''ho scoperto di non essere il tipo ideale dei ragazzi che piacciono a me''
Che brutta frase. Mi hai fatto rimanere tipo 2 minuti con la bocca aperta.

''Io sono davvero un disastro mentre tu sei così tu.''
I miei occhi diventano lucidi. Per la seconda volta.

''Ho già perso in partenza''
Vi prego. Fatelo tacere ;-;, ho bisogno di abbracciare qualcuno...*usa Yoongi come anti-stress*

"E' sempre per la questione del voler essere indispensabile per gli altri, vero?"
MA TI SEMBRANO DOMANDE DA FARE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE? Che te ne frega? Scopatelo. Idiota *si massaggia le tempie* -.-

''sollevò i fianchi, cercando di far sentire all'altro quale fosse la questione per lui importante in quel preciso momento ''
Bravo il mio cucciolino. Nonna Akiko è orgogliosa di te ;U; *annuisce mentre le scende una lacrimuccia di orgoglio*.

''Prima che potesse anche solo dire un'altra parola fece schiantare insieme le loro labbra, portando una mano ai capelli dell'altro e stringendo fino a che non lo sentì arrendersi e solo a quel punto si permise di scollegare anche lui il cervello, se non per pensare che finalmente, finalmente, quella dannata fossetta era a disposizione sua e della sua lingua.''
*cade a terra*. GJETGEJWRRGHET *sbatte testa contro la tastiera* NON SI PUO'. NON SI PUO' VIVERE. DIO SANTISSIMO *fangirla urlando per casa* *Namjoon la caccia perchè fa troppo rumore*.

Ora,c'è da porsi una sola domanda. Sono io che sono sul pavimento, o è il pavimento che è sulla mia faccia?
Non si può donna,non si può l'ho dovuta rileggere tipo 3 volte.
Mi hai fatto urlare,sclerare,commuovere,fangirlare,sclerare,sorridere,sclerare,cadere,feelsare,sclerare,bere teh,sclerare,fare film mentali,consumare scatole di tampax,sclerare l'avevo già detto?

Mi serve del gelato. Addio,alla prossima settimana con Tae( Se ci arrivo).

06/05/16, ore 11:35

Questo. Capitolo. Lo. Amo.
Jin pettegola è qualcosa di così meraviglioso. Jin pettegola acida poi è qualcuno che vorrei davvero nella mia vita ahahah
La discussione con Yoongi, te lo giuro, mi ha stesa ahahah ho riso tutto il tempo. Cioè riescono a dire cose intelligenti, circa, e risultare comunque comici ahahah poi vabbè, Jin che prima dice che gli viene voglia di colpire di nuovo Hoseok puahahah così perchè gli sta bene. E poi che racconta solo quello che gli fa comodo: è il migliore. Ahahah
E poi. Il bacio. Con Namjoon che a volte è peggio anche di Yoongi in quanto ad approci con le persone. È stato così pieno di feelssss. E poi il passato di Nam. Mi è venuta voglia di abbracciarlo :'( patatone gigante!
E Jin con la fossetta che sfasa ahahah lo adoro davvero ahah
Ok questa recensione non ha davvero un filo logico perchè niente, mi fa sfollare ancora troppo nonostante il capitolo lo abbia letto ieri notte puahahah
Come sempre adoro la tua storia ogni capitolo di più *^* continua cosììì!! Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo (o quello dopo ahah) <3
DidiNihal