L’amore di una Veela
di EmilyG66

18/02/16, ore 02:15

ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato, inizialmente leggendo l'introduzione ero un po' titubante ma per fortuna la mia curiosità è stata premiata. A parte le troppe coincidenze e il finale che mi ha lasciato un po' "a bocca asciutta" la storia è davvero fantastica. senza ombra di dubbio è da preferiti e ti seguirò molto volentieri, mi auguro di leggere tue nuove storie su questa coppia :-D

17/02/16, ore 12:22

Ciao bellissima storia mi è piaciuta molto, solo il finale un po' troppo corti ma per il resto meravigliosa :) :) :) :)!!!!!!!!!

13/02/16, ore 21:22

Bellissima storia adoro questo tipo di storia ne avevo letta già una e dopo tanto tempo finalmente ne ho trovata un'altra ciao alla prossima

12/02/16, ore 23:39

E io piango! Oh mamma mia! Ff fantastica!!! Con la F maiuscola!!!! FANTASTICA!!!!!!!!!! Adoro questa storia e sono felice di averla letta e recensita per tutto un pomeriggio!!! Ne è valsa proprio la pena! Sei bravissima a descrivere! Ma poi i due bambini che fine hanno fatto? Sarei curiosa di vedere se farai un sequel in cui si sposeranno e faranno una famiglia...cmq ottima ff anche questa! Il signor Malfoy fa in effetti un po'paura e a me è sempre stato antipatico ma la Dramione è perfetta! Brava ancora! Bacioni Elsy

12/02/16, ore 23:29

Beh,vi mando oltre io. Per ora posso tirare un sospiro di sollievo e dire:"FINALMENTE!!!!!". Il modo in cui l'ha marchiata fa pensare tantissimo a un semplice vaccino XD beh,cosa dire? Mi è piaciuto tantissimo come si sono abbandonati l'uno all'altra e ora filo all'ultimo capitolo! Sempre con la mia curiosa curiosità e ansiosa ansia

12/02/16, ore 23:24

Ciriciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è molto carina. Un Draco-Veela mi è nuovo e sebbene scettica all'inizio mi son dovuta ricredere. È anche ben scritta e ci sono davvero pochissimi errori di battitura. Un unico neo è, almeno secondo me, il fatto che avresti potuto approfondire un po' di più lo svilupparsi della relazione tra i due e strutturare meglio il finale che sembra essere lasciato in sospeso. Magari forse hai on mente un seguito e allora hai voluto questa scelta stilistica. Se magari dovessi fare un seguito mi piacerebbe molto leggerlo.
Baci
M.P.

12/02/16, ore 23:20

E o la prendi tu o te la faccio prendere io ora!!!! CHIARO? ????? Bene! Finalmente si sta aggiustando tutto e io sono contentissima di questi due. Sei riuscita a farmi amare la Dramione e le Veela. Incredibile!!! Sei portentosa!!!! E va bene! Volo a leggere gli ultimi capitoli. Certo che sei brava ad intrigare le persone!!! ♡♡♡♡♡

12/02/16, ore 23:12

E io ci godo!!!! E bravo Draco!!! Hai steso Ron!!! Mi dispiace che abbia fatto la stessa cosa con Harry. Detesto anche io il modo in cui Hermione corre verso i suoi amici ma dopotutto non sarebbero suoi amici no? Che dolce l'inizio. Lui che si arrabbia,lei pure sentendosi dare una colpa e poi lui che rivela di aver bisogno di lei. Andate a prendere un secchio che mi sciolgo...

12/02/16, ore 23:03

No,ma poveretto!!! Hermyyyyyy!!!!!!! HERMYYYYYY!!!!!! TI VUOI SVEGLIARE?????????? E che cavolo!!!!! Io benedico Draco che continua a baciarti e te vai ad "abbracciare"i tuoi amici????? Non me lo far soffrire così!!!! Abbraccialo!!! Vallo ad abbracciare è un ordine!!!!!!!!!!!!! Insomma,sto perdendo la pazienza. E mi immagino solo quando i due staranno insieme...chissà che penseranno tutti. Ma ora non importa molto. VAI AD ABBRACCIARE QUEL POVERO RAGAZZO HERMY!!!!!

12/02/16, ore 22:54

E FINALMENTE UN BACIO!!!! MA HERMIONE!!!! PUOI LASCIARTI ANDARE E BASTA????? Oh! E Ron è un idiota! Di Harry non posso dirlo perché mi sta simpatico. Amo il modo in cui Draco percepisce i sentimenti di Hermy e amo il suo regalo. Troppo romanticoso e fluff! *.* *.*

12/02/16, ore 22:46

Allora...
1 grande draco!!!
2 ron sei veramente idiota e Harry svegliati
3 hermy che c.....avolo mi fai?????
4 almeno ginny si ricorda del compleanno
Chissà magari Draco stupisce Hermione. Certo che povera...nessuno si ricorda del suo compleanno (a parte Ginny ovvio). Vabbè,aspetto e vado a leggere

12/02/16, ore 22:37

Ho capito ora. Allora sarà meglio che cmq qualcuno si sbrighi a fare qualcosa sennò qua Draco muore. So già dai prossimi capitoli che succederà qualcosa e...beh,andrò a vedere. Chissà chi c'è nella stanza. In ogni caso la signora Malfoy e il figlio sono veramente dolci e sono felice di vedere che almeno qui Draco ha genitori che lo amano.

12/02/16, ore 22:28

E allora ho trovato il mio sosia al maschile! Dai Hermy! Arrenditi all'amore! Ascolta la cupido! Cavolo...io adoro la pioggia. In effetti a volte può attrarre di più un principe delle tenebre che un principe azzurro. Magari poi il principe azzurro è un principe buzzurro (come Hans). Perché mai è così solitario ora? Sta cercando di allontanarsi o sta semplicemente pensando? Cmq sembra davvero tutto studiato per farli stare insieme. Mi chiedevo...qui Hermy lo ama. Ma se non lo amasse che succederebbe? Che farebbe la Veela?

12/02/16, ore 22:18

GRANDE PITON!!!!!!! Adoro quando i professori si mettono d'accordo! È un po'sfigato Ron,ammettiamolo. Che dolce scena... (quella fi Draco e Hermione che si lanciano degli sguardi). Quella di quando entra lei in camera di lui piena di tensione <3. Cmq mi sorprende che Hermy non si sia scomposta più di tanto a trovarsi Draco vicino per ben due volte in una sistemazione definitiva XD

12/02/16, ore 22:08

E devo ancora aspettare...certo che la fanno lunga per un bacio o dei momenti fluffosi!!! E insomma!!!! Ma perché Hermione fa così? E perché Draco non si dichiara???? I due bimbi come si chiamano?