A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

21/02/16, ore 12:26

ciao!   Sono molto felice che tu abbia aggiornato :)
il capitolo è corto ma è comprensibile visto che siamo all'inizio... devo dire di aver fatto un po' casino, mi scriverò i nomi da qualche parte XD
aspetto con ansia il prossimo e intanto vado a scrivere pure io va XD

Signorina Granger

21/02/16, ore 11:08

Ma ciao! :) non immagini la gioia stamattina di aver aperto la pagina delle fan fiction seguite e di aver visto che avevi pubblicato il primo capitolo della storia, dove è presente anche la mia Emily! *-* che bello che hai iniziato a farle prendere vita! (me tanto tanto tanto felice!) <3
allora cosa ne penso esattamente ti chiederai tu? Ti rispondo subito: il capitolo è un po' cortino (ma se l'hai scritto con la febbre allora massimo rispetto ed è già tanto che tu sia riuscita a scrivere! ps: guarisci presto! io domani riparto con le lezioni all'Università e puntualmente mi è scoppiato un grosso raffreddore, che due ba...e -.-' ). Cmq dicevamo: il capitolo è un po' cortino quindi non sono riuscita ad inquadrare perfettamente i personaggi (ma va bene così, li scopriremo tutti quanti man mano e il carattere emerge anche da come reagiscono rispetto alle situazioni in cui si trovano ad affrontare, quindi aspetto pazientemente ;) ) però devo dire che non mi dispiace Eveline (anche se ho visto dalla prestavolto che sarebbe l'attrice che interpreta Maergery Tyrell in Game of Thrones... vabbè sopprassediamo)... poi mi ha fatta molto incuriosire la frase "c'era chi scrutava tutti dietro alla sua montatura degli occhiali nera" e anche il fatto che anche nel mondo magico favoritismi e raccomandazioni siano all'ordine del giorno (a questo punto sono davvero curiosa di vedere in azione la Mitchum, la figlia del vice ministro: chissà se il posto se l'è guadagnato davvero con le sue capacità oppure se il cognome ha aiutato). Infine concludo chiedendoti: quando potrebbero comparire gli allievi del secondo e del terzo anno? Perchè non vedo l'ora di vedere all'opera anche il mio Justin! *-* :Q___
*oook, Nene, basta, ripigliati e contieniti*
Ehm... sì ok, ti stavo dicendo che... no, va bene, ho concluso. Ciaoo!
Baci e spero a presto!

21/02/16, ore 10:57

Buondì!
Devo dire che questo primo capitolo mi piace molto, rende bene l'atmosfera di un nuovo anno "scolastico" con tutti gli incontri, le prime impressioni e i pettegolezzi. Inoltre hai uno stile scorrevole e molto accattivante.
Ovviamente è ancora troppo presto per dare una vera opinione sui personaggi, ma posso già affermare che Eveline mi piace e Ezra ha un che di misterioso *radar misteri attivo e operativo*. Sono contenta che sia in stanza con Hayden. La compagna di Sadie invece è tremendamente creepy...
Che dire, ora che abbiamo superato il capitolo delle presentazioni non vedo l'ora di vedere come il tutto si svilupperà e sono impaziente di conoscere meglio tutti i ragazzi!
Ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, l'influenza è una fastidiosa bastarda.

21/02/16, ore 03:30

Complimenti per il capitolo, conciso ma efficace. Voglio proprio vedere come va avanti; per quanto riguarda Zeek beh...c'è poco da dire e i miei commenti sono di parte, ma è come me lo immaginavo io. A presto

20/02/16, ore 23:12

Wuuuuuuuuuu >.< ecco i nostri beniamini! :3
Be' che dire? Sembrano tipi ok e anche piuttosto vivaci ^-^ a parte un certo Corner che da quanto ho capito dev'essere alquanto timido e riservato.
So che porta sfortuna esprimere giudizi affrettati, ma Richard mi sta simpatico ù.ù
Ne succederanno delle belle e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ad Ezra *^*
A proposito di Ezra, nella scheda avevo scritto che ha gli occhi castani. Avendo cambiato il prestavolto adesso sono di un azzurro splendente xD
Io non vedo l'ora di veder comparire qualche Weasley, devo essere sincera :3 soprattutto i giovani Arthur e Molly ^.^ e Fabian e Gideon .

20/02/16, ore 23:09

Ciao, il capitolo è molto interessante, mi piace questo primo sguardo agli OC. Ancora non posso dire nulla su di loro, ma c'è già qualcuno che mi ispira simpatia, come Eveline, Emily e Abbie, e qualcuno che sembra molto misterioso. Elias, grazie tra parentesi per averlo scelto, appare poco ma da quelle due battute mi pare che tu l'abbia reso bene, già hai messo in luce con poche parole la sua grande capacità di osservatore. Grazie per aver ammesso Nivea, a tuo modo anche se non è tra i principali. La scrittura è buona, c'è però qualche errore credo di distrazione che a mente fredda dovresti controlare, il più grave dei quali è che dici che a sinistra ci sono le stanze dei ragazzi e a destra pure. Belle le varie dinamiche, con i ragazzi che già fanno congetture su chi potrebbe essere raccomandato.

20/02/16, ore 22:32

Ehilà! ;D
Ecchimi, rigorosamente in ritardo ù.ù dovrai abituarti a queste improvvise entrate in scena ^.^''
Mi sembrano tutti molto carucci :D e numerosi, spero che i loro caratteri si incastrino bene altrimenti sarà una faticaccia muoverli tutti :3
Visto che c'è un nuovo capitolo, passerò direttamente a leggere quello ^-^ quindi ci vediamo dopo la lettura :D

20/02/16, ore 21:48

Lascerò una breve recensione. Come capitolo introduttivo non è male, forse doveva essere un po' più lungo. Mi piace come hai reso i personaggi (nonostante io non abbia letto le schede) e soprattutto il fatto che hai inserito il mio OC( anche se, lo ammetto, mi piacerebbe che la citassi di più in futuro)

Geo

20/02/16, ore 21:13

Ma shalve :3 devo dire che è davvero un bel capitolo!
Trovo che tu abbia un buono stile, molto scorrevole e semplice, che non crea confusione, me piaze molto c:
Vorrei commentare tutti gli oc che hai presentato ma non si sa ancora molto, quindi preferisco aspettare, ma posso già dirti che Abbie e James sono P E R F E T T I!
Quello che hai mostrato di loro li rappresenta molto bene e sono davvero molto soddisfatta di come tu sia riuscita a rappresentarli con poche righe :3
Quindi nulla, spero di vedere il prossimo presto!
Baci
;*
Zoey

20/02/16, ore 19:41

Ero appena rientrata sul sito e cosa trovo? Il tuo aggiornamento! Super happy :D
Innanzitutto mi dispiace che tu stia male, l'influenza poi è davvero tremenda perché ti senti tutta intontita, perciò complimenti per essere riuscita a scrivere questo capitolo :)
Per il momento non mi pronuncio sui personaggi perché devo ancora conoscerli meglio, però in tanto posso dirti che mi è piaciuto molto il modo in cui hai organizzato lo studio all'Accademia. Cioè con la villa, i vari obblighi e divieti, come una sorta di Hogwarts ma ben più severa. Ci sarà da divertirsi! ;)
Poi, una frase pronunciata da Eveline mi è piaciuta davvero tanto "Qualcuno ha fatto i compiti a casa” bisbigliò Eveline = ovviamente con il tono sarcastico che userebbe lei.  xD
Ammetto che finora ci sono un paio di personaggi che mi piacciono a pelle: Sadie Morris e Emily.
Sono curiosissima di scoprire chi sarà la nuova compagna di stanza di Eveline.
Nel complesso l'ho trovato un capitolo ben strutturato e lineare, davvero un bell'inizio, complimenti!
Un bacione e rimettiti presto <3
Lena

18/02/16, ore 22:02

Ciao! :)
Sono contentissima che hai scelto la mia Evy *.* in più mi piacciono tantissimo le GIF che hai scelto.
Per quanto riguarda la relazione del personaggio, devo dire che un paio mi piacciono particolarmente, tipo Ezra Hattle ( mi potresti dire chi è il prestavolto?), e Elias Corner. Però in sostanza ti dico che puoi liberamente scegliere tu come meglio organizzare gli intrecci amorosi di Eveline, visto che conosci i vari caratteri.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Un bacio,
Lena

18/02/16, ore 18:57

Grazie per aver scelto Zeek, ci sono molto affezionata per tanti e troppi motivi...sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia anche se dai personaggi almeno al primo impatto promette bene!!!!
A presto....

18/02/16, ore 15:15

Ohaiyou!
Prima di tutto ti ringrazio per aver scelto entrambi i miei bimbi! Sono troppo felice!
Devo dire che i personaggi mi paiono tutti molto interessanti e per qualche ragione mi sto già facendo dei viaggi sulle storie e le avventure che affronteranno assieme.
Per quanto riguardo il tipo di relazione ti lascio carta bianca in quanto non ho richieste particolari e in fin dei conti al momento le eventuali compatibilità le sai solo tu.
I personaggi sono molti, per cui ti auguro buona fortuna e spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Bye!

Ps. gli OC che hai indicato come disponibili per breve flirt ma poi occupati sono quelli che si metteranno con personaggi di contorno già decisi dagli autori?

18/02/16, ore 14:27

Ma ciao carissima! :D
Sono super felicissima che tu abbia scelto Krystal e Sean, Krys in special modo perchè ci tenevo di più. Grazie mille! :)
Ci voleva una buona notizia dopo una mattinata schifosa...  voglio farti i più sinceri auguri: 22 OC circa?
Auguri, davvero.

a presto spero!

Signorina Granger

18/02/16, ore 14:24

Hey! Tu non sai quanto sono felice di vedere che James e Abbie sono stati scelti :3
È la prima volta che li utilizzo ed è bellissimo sapere che sono stati apprezzati, poi non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia!
Aspetto il primo capitolo, nella speranza che arrivi presto.
Baci
;*