A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

04/04/16, ore 00:13

Ommiodio! Ma come hai fatto? O.o non ci posso credere, hai aggiornato con una velocità che è troppo... veloce! (?) ... sul serio Nene? Una velocità troppo veloce? Modifica un po' il tuo vocabolario vah, che non ti sei spaccata il culo cinque anni al liceo classico per niente ... ehm ehm dicevamo, il capitolo: aggiornamento lampo e molto ben scritto, mi ha messo un'ansia addosso che lo so solo io -.-' maledizione a te! Le storie d'zmore di questo tipo (sto parlando di quella tra Abbie e James) mi hanno sempre fatto stare malissimo, perchè tendo ad immedesimsrmi troppo in loro (al momento è come se io fossi James T.T), poi il fatto che sia stata Emily a presentarle Fabian mi fasentire ancora più in colpa! T.T e cosi ora Fabian e Abbie stanno insieme... beh non si poteva neanche stare ad aspettare tutta la vita che James si svegliasse e le chiedesse di fare le cose normalmente però adesso che si è svegliato è troppo tardi. .. anche se non credo che lo sia davvero, perche Abbie mi è sembrata abbastanza triste (forza ragazzi, io tifo per voi due! E anche Emily, anche se per ora non sembra). Pooi... oddio! In questo capitolo ho adorato Charlotte! Non espelle James nonostante il casino che ha combinato e anzi, lo sprona a dare il massimo. Sembrerò volubile, ma devo dire che in questo capitolo èvenuta fuori tutta la grandezza del ppersonaggio! :) infine chi sarà mai arrivato nel suo ufficio? (E l'ansia aumenta! Stanotte non dormirò e sarà solo colpa tua! Sappilo e sentiti in colpa u.u ).
Ps: riguardati un attimo l'inizio del capitolo, perchè nella scena Ezekiel - Krystal all'inizio hai scritto che è Emily ad essere riaccompagnata in camera da Zeek e infatti non capivo... avevo già la bocca spalancata (e la mascella slogata mentre urlavo da sola davanti allo schermo un "CHE COSA?" modello urlo di Munch) perchè non potevo credere che Emily facesse una cosa del genere a Justin di punto in bianco, poi per fortuna andando avanti ho capito che era solo un errore. (Per fortuna, se no mi sa che a breve quella tra Fabian e James non sarebbe stata l'unica rissa e allora anzichè A T P la tua fan fiction sarebbe diventata "Fight club").
Oook, ho finito! Grazie mille per questi aggiornamenti rapidissimi al cardio palma, buon inizio settimana (è già lunedì O. M. G. !) e buonanotte (se lo leggi in mattinata invece buongiorno!). Ciao! :)

03/04/16, ore 23:33

e poi boh, controlli la lista dei storie e ti trovi l'aggiornamento lampo di A.T.P.
Una bomba!
Io continuo a shippare Abigail con Fabian, è più gentile, ha i capelli rossi e sarà il futuro zio di Gred e Forge, vogliamo mettere?
Vorrei lasciare una recensione più lunga, ma è tardi, devo assolutamente fare una doccia e ripassare per la verifica di domani c.c che pizza!
Continua così, non vedo l'ora di scoprire che tipo è Jeremy (suppongo un po' come Richard xD un Winnie the Pooh!)
Ci sarà anche Ezra in uno di questi capitoli focalizzati *^*?
ora vado, i miei capelli hanno bisogno di essere domati! ;D

03/04/16, ore 19:19

Alla faccia della velocità! Avevo appena terminato il capitolo precedente ed ecco qua l'aggiornamento!
Ommioddioommioddioommioddio!! è Jeremy?!! Finalmente scopriremo il passato Charlotte!! Fare la rompiballe è servito a qualcosa!! Adesso sapremo TUUUTTO!!
Per quando riguarda James non so se mi dispiace. Diciamo di sì, però... però doveva muoversi prima! Non è che le persone restano lì ad aspettare che tu raccolga il coraggio per farti avanti per il resto della loro esistenza! Anche se sospetto che alla fine lui ed Abigail si metteranno assieme in qualche modo. Mah, chi lo sa?
Nel frattempo aspetto il prossimo capitolo e mi autoconvincerò oltre ogni ragionevole dubbio che il ragazzo che aspetta Charlotte è proprio il misterioso Jeremy!
Ciao!!

03/04/16, ore 19:14

Ma ciao! :D
Quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi! Ci hai messo pochissimo e in più è persino denso di avvenimenti. *-*
Festa: le cose cominciano decisamente a movimentarsi e devo dire che mi piace come hai fatto emergere il carattere di James, che non è soltanto un ragazzo sfacciato e all'apparenza il solito sciupafemmine, ma anche dolce e sono davvero triste che Abby si sia messa con Fabian. Cioè io adoro i gemelli sia chiaro, ma io già shippavo Abigail/James visti i loro battibecchi.
In più mi è piaciuto il modo in cui hai fatto gestire la cosa a Charlotte, anche lei non soltanto un'istruttrice ma una sorta di confidente, con la quale si può parlare.
Mentirei se dicessi che non ho amato il finale ricco di suspance con il quale ci hai lasciato. La mia domanda è: conosceremo il fantomatico Jeremy oppure un altro personaggio ugualmente rilevante del passato di Charlotte?
Infine, so di averti influenzato per la scelta di mettere prima il passato di Charlotte, perciò spero di non averti messo in difficoltà per il proseguimento della storia.
Un bacione e alla prossima!
Lena

03/04/16, ore 18:42

Eccomi qua!
Allora, mi è piaciuto molto il fatto che Charlotte riveda se stessa in Sadie e che quindi spera che possa prendere la decisione giusta (come lei non fece a suo tempo?? Mistero...)
Il fatto poi che Sadie si dimostri più matura di Richard non mi sorprende così tanto, non so perché. Uomini...
Comunque era già dalla scorsa puntata che mi chiedevo quando Justin si sarebbe deciso ad intervenire! LOL!! I gemelli Prewett fanno un po' troppo i furbetti anche se sanno che Emily è fidanzata.
Ed Eveline e Sean sono sempre più adorabili assieme. Li shippo troppo!!
Alla prossima! Non vedo l'ora!!

03/04/16, ore 13:18

Oh mio Dio povero Richard...che periodo! Ad ogni modo mi è piaciuto molto il discorso che gli ha fatto Sadie (anche per il fatto che lui non si capisce bene che intenzioni abbia!)...speriamo che entrambi mantengano la decisione presa o per lo meno che decidano per il meglio. Charlotte mi piace sempre di più, sembrava una ragazzina indifesa e fragile e invece no! Mi è piaciuta anche la scena di James geloso, alla fine anche lui ha un cuore nonostante non voglia farlo vedere ed è questo il suo bello...Emily e Justin poi sono la coppie tra perfetta e ti fanno sempre sospirare felice...adesso aspetto con ansia (tanta ansia visto il tuo annuncio di capitoli densi di eventi) il seguito!
A presto!!!!!!

02/04/16, ore 19:05

yuyuyuuu! Hai aggiornato!
Dovrei essere dispiaciuta per Pollux, ma sinceramente non mi piaceva molto la relazione segreta tra lui e Sadie ... non dico fosse sbagliata, l'amore non ha limiti e sono entrambi adulti consenzienti e vaccinati, semplicemente non mi ispirava e non li shippavo.
Invece, Abigail e Fabian mi gustano molto, anche perché James mi dà fastidio e Justin è stato molto carino, ma allo stesso tempo abbastanza irritante, a staccare Emily da Gideon con un bacio. Andiamo, stavano solo ridendo! xD
Mi è venuta fame a leggere di bacon e forchette, anche perché mi sono alzata dal letto alle due del pomeriggio e ho saltato il pranzo ... cucina, prepara il cibo che sto arrivando!
QUESTA. È. FAMEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, strippaggio spartano concluso.
E no, però, non puoi uscirtene con "I prossimi capitoli saranno densi di avvenimenti", non è giusto! Ci vuoi male *occhi da cucciolo*
Ora ti saluto e scappo, c'è una fanfic da scrivere che mi aspetta e la cucina da svaligiare!
Riposo, soldato!

02/04/16, ore 17:50

Ma quanto ti adoro? Cioè hai già aggiornato, sei un fulmine! :)
Innanzitutto già non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli solo per ciò che hai scritto nell'angolo autrice ;)
Ma prima: man mano che entriamo nella storia, i capitoli si fanno sempre più interessanti e intriganti.
Prima di tutto: Sadie e Pollux, cioè sul serio? Sei un Auror e non riesci ad affrontare Sadie?! -.- e comunque, credo che lui ci ricascherà, sembra il più deluso dalla piega che ha preso la loro "storia". Mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato la somiglianza tra Sadie e Charlotte, perché così si capisce di più il carattere della seconda e i suoi pensieri.
Poi: aww Evie e Sean <3 la mia nuova OTP *-* sono semplicemente adorabili insieme, mi è piaciuto un sacco come lui si sia mostrato dolce ma anche non troppo invadente. E ovviamente: ho adorato la scena del picnic.
Infine: i gemelli e Abigail e Emily. Ahaha la gelosia si fa sentire eh? Prima per James e poi per il caro Justin ;)
Vieni un attimo fuori con me?” chiese Emily al ragazzo, cercando di suonare il più dolce e adorabile possibile ma i suoi occhi sembravano sparare scintille.
“Cos’era quello?” chiese la ragazza a braccia incrociate, tamburellando con il piede destro sul pavimento.
Justin si passò una mano tra i capelli con non-chalance e rispose “Quello? Niente”
La ragazza inclinò leggermente il capo verso destra “Ah, niente? A me è sembrato tanto che marcassi il territorio, come i cani”--->
semplicemente fantastica Emily! xD
Un bacione e alla prossima,
Lena

02/04/16, ore 16:46

Oddio! Hai aggiornato di nuovo! :D inutile dire che ti adoro e che ho adorato anche questo capitolo (e qui le mie recensioni iniziano ad essere sempre più ripetitive, ma che posso farci? la storia è bella!). Allora, parto dal fondo, quindi dai miei due OC: ahahah! LI HAI RESI BENISSIMO! Justin geloso marcio ma che cerca di non darlo a vedere, ottenendo però l'effetto opposto XD come se non se ne fosse accorto nessuno, a parte Emily! Un nome a caso, James... che strapazza ancora di più le sue uova o (come direbbe la Rowling) "trapassa la colazione con inaudita ferocia": stavo ridendo da sola alla scena, che riuscivo tranquillamente ad immaginare! Comunque mi ha fatto morire con questa scena:

*Justin la seguì appena fuori dalla sala da pranzo, pronto alla sua probabile morte.
Justin si passò una mano tra i capelli con no chalance e rispose “Quello? Niente”
“Io…” Justin stava iniziando a balbettare. Era raro che perdesse le parole.*

sto ridendo da sola come una rincoglionita da quando ho finito di leggere il capitolo! <3 No tranquillo Justin, Emily non potrebbe mai davvero ucciderti, ti ama troppo! :D
E adesso passiamo alle note dolenti: il rapporto tra Richard e Sadie. Uhm... la cosa non mi piace, non mi piace per niente. E' chiaro che entrambi sono rimasti scottati, anche se lei ha fatto una figura di persona mooolto più matura di lui, che invece preferisce continuare a scappare... -.-' sul serio Pollux? un Auror che affronta Mangiamorte ma che non sa affrontare una ragazza? Bah, tutti uguali gli uomini! Comuqnue il fatto che Sadie si senta un enorme peso sullo stomaco è parecchio significativo del fatto che non è affatto finita: dagli una situazione un po' particolare (un pericolo, un po' d'alcool o altro) e ci ricascheranno mani e piedi di sicuro, quindi la Michum ha ben poco da stare tranquilla. E fossi in Richard non accetterei le cose a pacco chiuso, non può far decidere agli altri per una cosa che riguarda anche lui.
Infine Eveline e Sean, sono davvero carinissimi (un pic nic in un parco, davvero tenerelli, sono tanto tanto pucciosi).
E' tutto direi! :)
A presto! Ciaooo!

02/04/16, ore 16:30

Hey! Ciao :3
Allura... Sadie e Charlotte hanno parlato e a quanto pare Sadie e Richard non usciranno più insieme... Ma secondo me Sadie non riuscirà a resistere.
Evie e Sean cercano di conoscersi meglio dopo che lui ha scoperto che è il compleanno di Eveline... E a quanto pare lui fa il compleanno lo stesso giorno di Jam 😂 e se non sbaglio sono anche dello stesso anno.
Charlotte conduce una lezione più teorica e si annoia anche lei 😂
E si ritorna anche da Sean e Evie, adorabili *^* Sean è stato dolcissimo con lei, davvero tanto!
Mi dispiace davvero tanto per Sadie e Richard :( ma credo che dovesse succedere per forza...
Justin è geloso di Emily e cerca di far notare per bene ai gemelli Prewett che lei è la sua fidanzata, Fabian invece ci prova con Abbie e James è geloso, esattamente come Justin 😂
Mi dispiace soltanto che alla maggior parte dei lettori di questa storia stia antipatico James... Sembra che vedano solo i suoi lati negativi...
Beh, vado, alla prossima!
Baci
;*
Zoey

31/03/16, ore 11:06

*fa apparire dal nulla una padella*
*da una padellata in testa a James*
*grida: chi controlla la padella controlla il mondo!!*

A parte gli scherzi, ho l'impressione che con questo capitolo ci siamo addentrati nel cuore della storia. Immagino che tra poco scopriremo qualche segreto che riguarda il passato di Richard e Charlotte; tra l'altro la parte della loro discussione mi è piaciuta molto. Adesso Richard dovrà scegliere! Che casino!!
Comunque adesso mi viene spontanea una domanda, come mai Eveline sente sempre il bisogno compulsivo di andare a correre?? Mah...
E vedo che le coppiette si stanno dando da fare! Che carini Krys e Zeek!!
Per quanto riguarda l'ultimo paragrafo non ho parole per esprimere il mio desiderio di cruciare James. Benedetto sia tu Ezra oh Voce della Ragione!!
Bellissimo capitolo.

31/03/16, ore 02:27

E Ezra spacca di brutto!
Amo Hayden, è un cucciolo adorabile e Nathan mi sta molto simpatico. Invece James si è conquistato un po' della mia antipatia, non è proprio il mio tipo.
AHHHHHHHHHHHH Fabian e Gideon!! Li amo, li adoro ed era da capitoli e capitoli che aspettavo il loro arrivo! *^* Yoh!
Il terzetto Elias, Ezra ed Hayden è ovviamente fantastico e la relazione tra Richard e Sadie sta cominciando a divenire complicata >.< come è giusto che sia trattandosi di un istruttore e un'alunna.
Credo che Charlotte alla fine gli coprirà le spalle, non mi sembra una che abbandonerebbe un amico nel momento del bisogno, anche se l'amico in questione ha fatto davvero una cazzata unica.
Ezra mi sembra molto una specie di Gesù all'Accademia, sempre a salvare Hayden e riportare la calma tra le persone xD
Non mi aspettavo di leggere così presto un nuovo capitolo, pensavo di dover aspettare almeno fino a venerdì, ma tu sei un lampo! ;D
Ci risentiamo al prossimo, allora ^.^
Vai, Ezra!! Vai, Hayden!! Vai, Fabian!! Vai, Gideon!!

30/03/16, ore 21:45

Bello bello bello. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, il migliore fino ad ora forse. Il finale poi è stato troppo fantastico, io adoro l'amicizia sincera tra Ezra e Aiden. Continuo a sopportare di meno quell'arrogante di James e non capisco come possa essere amico di Emily e Abbie e provare interesse per quest'ultima, mi sembrano due ragazze così dolci loro. Gli scorci delle altre coppie sono stati molto carini, sto apprezzando sempre più Zeek e compagna. Umm, Charlotte donna sicuramente che sa cosa vuole, molto decisa nel trattare con Richard.

30/03/16, ore 19:40

Quel moment in cui apro e trovo l'aggiornamento...gioia pura!
Ad ogni modo: ma quanto è diventato dolce il mio Zeek...cucciolo di mamma!!!! Beh in effetti lui e Krystal sono davvero molto dolci, voglio vedere come andrà avanti o cosa si inventerà il mio ragazzo...
Per il resto del capitolo: devo ammetterlo, ci sono momenti in cui adoro James (vedi capitolo precedente) e momenti in cui davvero lo odio (questo capitolo), avrà i suoi motivi per fare quello che fa, ma davvero lo prenderei a schiaffi! Se Abby lo farà penare un po' o comunque arrabbiare per questa volta se lo merita decisamente!
Arrivando finalmente alla parte dolente ed iniziale: adoro Charlotte sempre di più, cioè Richard sei un uomo comportati come tale e non nasconderti dietro agli altri o a scuse banali, (un altro che avrei decisamente strozzato), Charlotte ha ragione a dirgli che deve capire cosa vuole fare e che non è l'unico che soffre, ma credo che per ora non ne sia cosciente nemmeno lui.
A presto...anzi prestissimo.....

30/03/16, ore 19:36

Hey! Come va? :3 non sono in ritardo, che bello :D
Allura... Sembra che ci sia dell'oscurità anche nella vita di Charlotte, chissà... E lei non vuole più aiutare Richard, Sadie nel frattempo si sente leggermente in colpa mentre lui non vuole far trasparire emozioni.
Kristal e Zeek sono carinissimi *^* davvero, mi piacciono un sacco!
Emily invece propone ad Abbie un appuntamento a quattro con uno dei gemelli Prewett (è relegata a un gemello lei XD)... Interessante!
Eveline e Sadie discutono dell'accaduto tra quest'ultima e Richard, mentre James se la cerca -.-" sa essere proprio coglione quando vuole (quindi perfetto XD)
Beh, davvero un capitolo pieno e interessante, me gusta mucho :3
Ora ti saluto e corro a recensire qualche altra storia
Baci
;*