A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

29/06/16, ore 17:05

*.* aw! Ma ciao! Tre aggiornamenti in pochissimo tempo, ma qunto sei stata brava? *.*
devo dire che mi hai rovinato la sorpresa nel momento in cui mi hai scritto "cosa sta combinando Justin? guarda nella scheda che mi hai mandato!" : inutile dire che mi sono precipitataa rrileggerla e li ho mangiato la foglia, ma sono stata piu che felice di leggere questo aggiornamento oggi e capire che ci avevo preso (anche se, data la teatralita del personaggio mi sarei veramente aspetata di tutto! ). Un cavallo, il mio Justin sta per diventare un animagus cavallo! *.* (ero semi convinta che, dal momento che il suo patronus è una scimmia si sarebbe tramutato in questa, ma come cavallo potra portare in giro la sua bella, quindi la cosa diventa estremamente piu affascinante... e romantica! <3 *Nene si mette a svolazzare per la stanza con gli occhi a cuoricino, mentre sua madre guarda la scena sconsolata borbottando con tono esasperato "Maledette fan fiction! Le hanno bruciato il cervello!" * ).
Okay, chiusa le parentesi tonde, quadre e graffe torniamo al capitolo: accidenti, quant'e stato carino Elias, addirittura un bacio sulla fronte, che gesto fraterno! :) Per Federica (forse ho anche capito chi è l'autrice) ti dico solo questo: HAI FATTO BENE (anche se mi dispiace per Caradoc): io non la capisco proprio questa mania compulsiva che hanno certi autori di iscriversi a tutte le interattive che gli capitano sotto tiro e poi non seguirle -.-' (ne so anche troppo al riguardo ed è sempre una enorme seccatura, oltre che frustrante per chi scrive mettendoci tanta buona volontà e fatica).
Invine Sean ed Eveline: mi dispiace molto per la loro rottura T.T a questo punto voglio proprio capire che cos'è successo nel passato della ragazza, perchè mi hai proprio messo la pulce nell'orecchio (povero Sean! Non se lo merita minimamente un trattamento del genere!).
Ti chiudo con un "Oh no! Siamo gia davvero arrivati quasi alla fine?" T.T allora mi chiudi il tutto con delle cose felici vero? Non con delle morti... vero? (Se vuoi un'ideuzza gia ce l'avrei, almeno per i miei OC, però se tu hai gia le tue mi affido a te come ho sempre fatto e sono sicura che non mi deluderai! ;) ).
Detto ciò passo e chiudo!
A presto! Ciaoo!

29/06/16, ore 15:17

Ehilà! Devo dire che proprio non mi aspettavo un altro capitolo, complimenti!
Un po' ovviamente mi spiace che stia per finire, però ti capisco benissimo ed è normale che tu voglia fermarti: sarebbe davvero un gran mattone da scrivere!

Mi spiace che Federica se ne vada ma hai tutta la mia comprensione, ti capisco perfettamente visto che mi sono trovata diverse volte nella stessa situazione.

E così Sean e Eveline si sono lasciati... mi spiace davvero, però in effetti capisco Sean e credo che mi sarei comportata allo stesso modo.

Sono invece felicissima che Emily e Justin abbiano finalmente chiarito, meno male!

Auguri per l'esame!

28/06/16, ore 21:45

Ciao Hadley!
Che piacere vedere un aggiornamento così velocemente!
Ho appena recensito lo scorso e già mi trovo un nuovo capitolo? Fantastico ;)

Come avevo predetto, Eveline ha scelto l'opzione più stupida e codarda, e so che è il mio personaggio e che quindi dovrei difenderlo, ma Merlino, in questo momento vorrei soltanto scuoterla e farle capire che così non risolverà assolutamente niente!

Dopo lo sclero posso dirti che la descrizione del negozio di Rose è stata una piccola chicca, riuscivo praticamente a vederla come se fossi proprio lì.
Poi: mi è piaciuta la risolutezza di Zeek, trovo estremamente giusto il suo comportamento e non vedo l'ora di vedere più Crystal/Zeek d'ora in poi

Ripeto: tra quei due non finirà affatto bene.
Già mi deprimo. Cosa stai facendo Evie!? :(

Sempre più mistero da parte di Justin: non posso che chiedermi cosa stia nascondendo.
Speriamo che almeno lui ed Emily risolvano.

Per finire: chi è il mittente e cosa c'è scritto di così sconvolgente nella lettera che ha ricevuto Federica?
E tanto per cambiare mi lasci con la suspense! >.<

Un bacione e alla prossima,
Lena

28/06/16, ore 01:37

Bene, rieccoci! Stavolta con tempi decisamente più brevi (parlo della mia recensione ovviamente!) ma cominciamo dal principio: semplicemente ho adorato la parte di Zeek e Rose, me la aspettavo un po' più melodrammatica e/o caotica visti i loro trascorsi e la rabbia che può avere Zeek ma poi ho pensato che lui è così e non avrebbe fatto diversamente...onestamente mi piace anche Rose anche se dovrebbe fare la parte della cattiva che ha abbandonato ragazzo e figlio...
Adesso andiamo avanti: povero Sean....mi piacevano lui ed EVie come coppia, erano un po' come lo yin e lo yang o almeno a me davano questa impressione, spero si risolva tutto!
Su Abbie e James ho già commentato precedentemente e non ribadisco il concetto, aggiungiamo solo povero James e povero Sean...brindo con loro ai loro dolori!
Non resta che la domanda da un milione di euro: che cavolo combina Justin??????? Per questo però devo aspettare lo so....a presto!

Ps ho adorato la descrizione iniziale del negozio di Rose, splendida!!!!!!

27/06/16, ore 22:54

"Mi scuso ufficialmente anche con Nene perché devo ancora trovare il tempo di leggere e commentare il suo ultimo capitolo (anche se è passata una settimana)..." (cit) in realtà credo che sia passato anche più tempo ma ti posso assicurare che non sono arrabbiata per questo motivo (è davvero il meno) ma per un altro motivo: cosa cavolo stai facendo combinare a Justin???? O.o come sarebbe a dire che sparisce tutti i pomeriggi e nessuno sa dove sia finito? O.o e sappilo: Fabian e Gideon Prewett iniziano a starmi sempre più antipatici: innanzi tutto perché la presenza di uno dei due impedisce ad Abbie di avere una relazione normale con James (ormai non è più colpa di quest'ultimo ma della
testardaggine di lei... però dettagli... io ormai faccio ricadere la colpa sul gemello, ho deciso u.u
) e poi mi stanno antipatici perché *si inserisce nella storia e li prende per le spalle iniziando a
scuoterli "ma vi sembra il modo di
rispondere alla mia Emily? Perché
non glielo chiedi direttamente? Ma
siete davvero amici di Justin
Blackwood o fate finta? Avete
presente no? Justin Blackwood,
quel ragazzo ex Grifondoro che sa
giocare con le parole peggio di un
paroliere e che se non vuole
rispondere troverà il modo di non
farlo u.u" * Nene sparisce dalla fan
fiction così come è comparsa, lasciando gli Oc in stato
leggermente confusionale "E
quella chi era?" Risposta di Emily
con un filo di voce mentre diventa rossa come un peperone "La autrice che ha creato me è Justin"
). Ok, ho finito con i deliri mentali e
perciò torno al capitolo. A parte che quando la risposta è stata "chiedi glielo direttamente" mi ero già vista la tipica scena da film con lui che entra nella stanza o che si trova dietro di lei pronto a rispondere alle sue domande finalmente... vabbe come avrai ormai capito sono una inguaribile romantica...
Per quanto riguarda il resto...
Sono molto curiosa di sapere che cos'è che ha sconvolto così tanto il passato di Eveline tanto da portarla in quello stato catatonico
e a rinunciare a Sean.
invece la prova delle stanze mi ha ricordato un po' l'esame di fine anno di Lupin! *.* (approved! ).
Detto ciò passo e chiudo! Spero di leggere presto un altro tuo aggiornamento (e magari capire finalmente che cos' e che ha in testa Justin così lo uccido -.-' ).
Scusa per eventuali errori ma sono sempre al mare e sempre dal cellulare quindi ... -.-' .
Vaaabe ciao!!!!!
ps: mi ero scordata di commentati la parte di Zeek e la madre del piccolo Lucien. .. ok mi hai reso curiosa anche qui! Ma come si fa - anche se hai 18 anni - ad abbandonare tuo figlio??? O.o vabbe non mi esprimo oltre se no qua partono gli insulti pesanti.
Buonanotte!
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 11:00 pm)

27/06/16, ore 22:30

Buonasera!  Sono rimasta molto piacevolmente sorpresa nel vedere l'aggiornamento, non pensavo avresti aggiornato così presto!

Finalmente conosciamo la mamma di Lucian... E Zeek ha ragione, o dentro o fuori.
Quanto a James, sono d'accordo con Sean: non ha la testa da un'altra parte, ha la testa su un'altra ragazza! Poveraccio...

E sono anche curiosa riguardo la lettera di Federica... Mah, si vedrà.

Grazie ancora per avermi citata e tranquilla, il tuo titolo è ancora intatto!

27/06/16, ore 14:57

Bel capitolo, mi è piaciuto molto...
Per quanto riguarda Eveline spero che si riprenda presto, alla fine il discorso dì Charlotte è più che giusto e non si può pretendere di essere un auror senza avere a che fare con la morte anche se non fa mai piacere la cosa! Per quanto riguarda il resto finalmente Zeek sta mettendo la parola fine (si spera) alla storia della madre di Lucian, chissà cosa succederà...anche se adoro sempre di più Krys, sono perfetti insieme!
Quanto a Justin ed Emily: che sta succedendo? D'accordo che tutte le coppie hanno dei problemi, ma loro proprio non me l'aspettavo speriamo non sia nulla.
In ultimo resto ad aspettare il momento in cui Abbie collegherà cervello e cuore ma anche qui sono fiduciosa!
Scusa per il ritardo della recensione ma purtroppo il lavoro non mi dà tregua

26/06/16, ore 22:04

Ciao Hadley!

Sono sempre più triste per Eveline, ma stai descrivendo perfettamente il tipo di situazione che sta vivendo: ci è già passata e quindi è ovvio che non vuole tornare a quel tempo.

Personalmente stento a credere che la coppia Sean/Eveline resisterà, però voglio essere ottimista e quindi tengo le dita incrociate.

NO!
Emily e Justin no! Loro erano la ship più resistente della storia! Non puoi farmi anche questo! Piango >.<

Adoro le lezioni che integri nella trama, è veramente interessante per capire le capacità dei personaggi, quindi non posso che apprezzare.

Charlotte mi piace sempre di più: il suo modo di parlare con Eveline è esattamente ciò di cui lei aveva bisogno, peccato che il suo atteggiamento con gli altri sia decisamente acido e scontroso.
D'altra parte ho scritto io la scheda, quindi so che è perfettamente in linea con il suo modo di reagire alla situazione.
Povero Sean, secondo me o Eveline farà di tutto per farsi odiare e quindi lasciare, oppure si aprirà e gli dirà perché è così traumatizzata.

Comunque vada, sono sempre più felice di avertela affidata! Grazie <3

Un bacione,
Lena

25/06/16, ore 14:35

Mi dispiace un sacco per Eveline. Aveva costruito una barriera attorno a sé ma si sa che quando un muro viene colpito con tale forza non si piega ma si sgretola, per cui è normale che sia crollata così. Tra l'altro è dall'inizio che mi chiedo che cos'è che questo personaggio si sforza di nascondere così tanto; adesso che hai lanciato l'esca la mia curiosità si è acuita ancora di più! Non vedo l'ora di saperne di più sul passato di Eveline!
L'Occlumanzia è una materia affascinantissima: amo queste cose che hanno in qualche modo a che fare con la psicologia. Per caso vedremo i nostri ragazzi affrontare anche le maledizioni senza perdono? O meglio, le maledizioni Imperius e Cruciatus?
Nuuu! Non voglio che la coppia JustinxEmily scoppi!! XD
Comunque non preoccuparti, è stato un capitolo carino.

25/06/16, ore 10:05

Hey! Allora, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, è che tra preparazione per gli esami di 3 ed esami effettivi non ho trovato tempo...
Gli scorsi capitoli sono scritti bene come al solito e mi hanno lasciata con il fiato sospeso più di una volta, complimenti :3
Evie, ovviamente, è distrutta dagli avvenimenti e dopo si passa ad un momento più felice tra Emily e Justin, anche se mi spiace per il padre del ragazzo.
Dopo due sbaciucchiosi Federica e Cardaroc si passa alla lezione di Oclumanzia, dove rivedo James e Abbie, resi bene come al solito :3
E il primo a svuotare la mente è Hayden, che va piuttosto bene a quanto pare :3
Sean purtroppo non ce la fa a mantenere la mente chiusa mentre Kristal riesce a farcela, complimenti a lei :D ú.ù
Elias e Abbie non hanno buoni risultati ed Abbie pensa a James *sorrisino malizioso*
Dopo Charlotte va a parlare con Eveline cercando di tranquillizzarla, speriamo che riuscirà a proseguire il suo percorso!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Zeek, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
;*
Zoey
PS. Congratulazioni per gli esami che hai dato :D

24/06/16, ore 23:59

Carissima! Sono davvero felice di aver letto il capitolo, che mi è piaciuto molto.

Mi è dispiaciuto un po' per la povera Eveline, ma d'altra parte Charlotte ha ragione... Insomma, se vuole essere un Auror ci deve convivere. Mi è piaciuta molto la parte della loro discussione, così come anche Sean in generale.

Noto che le doppiette hanno colpito anche te tra Federica e Caradoc più Krys e Zeek... Però sono davvero carini, quindi tanto meglio.

Grazie per avermi citata e per aver fatto pubblicità alla mia storia! XD

A presto, spero! (Ho appena aggiornato pure io)

24/06/16, ore 23:20

Ma ciaoooo! !!!
Allora: devo dirti che da un lato ti amo e da un altro ti odio! E adesso ti spiego nel dettaglio il perché. X
Per quanto riguarda il primo punto sono felicissima di vedere che hai finalmente aggiornato! :D che bello! Sono davvero molto felice di ciò! Per quanto riguarda invece il secondo punto: hai fatto finalmente comparire Justin dopo tanto tempo... e gli fai avere dei problemi con Emily? Ma ma ma ma... ma nooooo! !!!! Madda iii! !!! Non puoi! T.T non puoi e basta u.u cattiva cattiva cattiva! T.T
Detto ciò, passiamo al resto del capitolo: mi dispiace molto per Evelina, uccidere un uomo non è mai facile, ma purtroppo seguendo il percorso di studi che la porterà ad essere Auror (e per di più nella prima era di Lord Voldemort! ) uccidere è un qualcosa di obbligato con il quale fare i conti. Come ha detto bene Charlotte i primi lo fanno per divertimento invece per gli altri è una extrema ratio. E mi dispiace che il suo rapporto con Sean si stia deteriorando per questo... :( doppio T.T
Woo abbiamo iniziato con l'occlumanzia! *.* ora si che le cose si fanno davvero interessanti!
Ps finale: Sade datti una svegliata per amor di Merlino! Smetti di far soffrire Fabian, te stessa e anche James su! Ormai dovresti averlo capito, maledizione alla tua enorme testardaggine!
Detto ciò mi dileguo! Ciao!
Ps 2: scusa la recensione più corta del solito ma sono al mare e sto recensendo dal cellulare (cosa che odio quindi cerco di far durare la tortura il meno possibile. .. solo che non ho alternative! )
ps 3: brava per gli esami! 2 in 10 giorni sono un gran bel risultato! ;)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 09:48 am)

09/06/16, ore 09:10

Ehilà! :) ciaooo!
giuro che stavo per darti per dispersa! (no, tranquilla, lo so che l'Università porta via molto tempo! ;) ). Detto questo passiamo al tuo bel capitolo!
Come al solito mi è piaciuto parecchio (anche se di nuovo non è comparso minimamente Justin :( ... lo so che hai tanti personaggi ai quali badare e che non è facile accontentare tutti, ma ci tenevo ad esternare la cosa! :P ).
Passando alla trama del capitolo vera e propria: Eveline! *-* apperò! la ragazza è parecchio cazzuta devo dire! Mi piace, mi piace! :) molti Auror hanno fatto fatica ad uscire indenni dall'attacco e invece lei, a parte qualche graffio superficiale, riesce addirittura ad uccidere un Mangiamorte! Wow! Sì, mi dispiace molto che ne sia anche rimasta profondamente scioccata (non deve essere affatto facile uccidere qualcuno) ma d'altra parte "è la guerra, bellezza!" (semi cit): prima lo capirà prima potrà mettersi il cuore in pace... d'altra parte lei ha deciso di prendere la passaporta, buttandosi a capofitto nella fossa dei leoni (sei stata molto molto coraggiosa ragazza mia!) quindi non c'erano molte alternative su come la cosa si sarebbe poi effettivamente conclusa: l'alternativa sarebbe stata, d'altra parte, permettere a quel farabutto di farla franca, uccidere Sean, suo padre, Charlotte... insomma, non di certo una cosa auspicabile! Quindi pat pat sulla testa ad Eveline e coraggio ragazza mia! Sono sicura che ce la farai ad uscire dal periodo di depressione! ;) sei forte e furba, sono sicura che presto capirai e ti farai "il pelo sullo stomaco".
Detto questo passo agli altri OC: il pat pat sulla testa non posso farlo invece ad Abigail! Più che un pat pat infatti suggerirei al mio OC di prenderle la testa e iniziare a sbattergliala contro al muro in maniera proprio violenta! Ma si può essere così testardi? Santo cielo! Ok, io ho la sindrome delle storie d'amore complicate e dove i personaggi fanno veramente di tutto per complicarsi la vita da soli, ma qui si sta davvero esagerando! Abbie hai già capito per chi batte il tuo cuore davvero (e l'ha capito anche Fabian) quindi smetti di tergiversare porca miseria! Uffaaa! (sbatte i piedi a terra ripetutamente come una bambina in preda ad una crisi isterica).
Passando al resto: scena Richard - Sadie. Ok, piango anche qui... data la situazione mi sarei quasi aspettata uno scambio di un bacio disperato tra i due (sì lo so, sono tragica!).
[ ps: mi togli una curiosità? Te lo volevo chiedere da un po', ma tutte le volte - puntualmente - mi scordo: chi è il prestavolto di Richard? *-* mi dice qualcosa ma non riesco mai a focalizzarlo! XD ]
E infine Zeek e Krystal: ma quant'è dolce lei? Addirittura suggerire al ragazzo di provare a cercare e riprendere i contatti con la madre di suo figlio? Devo dire che la ragazza mostra una forza d'animo non da poco!
Zeek vedi di non fartela scappare quella ragazza, o vedrò di venirti a prendere a pugni personalmente! u.u
Detto questo direi che ho finito!
A presto (spero!).
Ciaooo!

06/06/16, ore 19:16

Finalmente riesco a recensire, ho letto il capitolo ancora questa mattina ma eccomi qui solo ora.
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora e il capitolo mi è piaciuto molto! Ho adorato la parte su Zeek e Krystal, sono davvero carini... mi è piaciuto come hai diciamo fatto emergere la faccenda di suo padre.
Nel capitolo c'è anche il caro Moody... *Rowling non ti perdonerò mai* secondo me anche piuttosto IC!
anche se non hai riletto il capitolo io non ho trovato alcun errore quindi brava, non vedo l'ora di andare avanti nella lettura e... grazie per avermi citata XD

06/06/16, ore 18:16

Ciao!!!!
Stavo aspettando questo capitolo con ansia lo ammetto!!
Ad ogni modo bellissimo capitolo, pieno di tante e diverse emozioni...l'ho adorato dall'inizio alla fine!
Ma adesso andiamo nei dettagli: le scene di Eveline e Sean mi sono piaciute molto perché sei riuscita a renderle molto bene senza essere troppo pesante o macabra, mi sembrava di vedermele davanti come in un film...mi dispiace solo per Evie, anche se devo ammettere che posso capirla, uccidere qualcuno non è mai facile anche se si tratta di un Mangiamorte (ma condivido l'opinione di Sadie, alla fine era sempre un Mangiamorte che ha comunque tentato di uccidere loro), spero che si riprenda presto.
Per il resto beh...Abbie presa dai dubbi su James è semplicemente adorabile ma anche il suo ragionamento alla fine e la sua determinazione a restare con Fabian sono ammirevoli (anche se si intuisce che dureranno poco =(, va beh c'est la vie!)
Su Pollux non mi pronuncio perché povero stavolta non ha potuto fare molto confinato in accademia! (un po' mi fa pena!)
Ora veniamo alla parte che mi riguarda: Zeek...cucciolo mio (anche se il vero cucciolo è Lucian...) molto bella la parte di Krystal e anche i consigli che da' a Ezekiel, insomma non è da tutti convincerlo a ritrovare la sua ex/madre di suo figlio solo per il bene di Lucian (che lei alla fine ancora non conosce e potrebbe fregarsene, ma Krystal non è così e questo mi piace un sacco, è la ragazza giusta per il mio signorino!!!!), non mi dilungo dicendoti che adoro sempre come rendi Ezekiel perché ormai lo sai...
Cos'altro posso dire...vedremo come andrà avanti...a presto e in bocca al lupo per gli esami!!!