A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

24/04/16, ore 15:14

Ciao! Eccomi di ritorno finalmente...
Allora, devo dire che io tifavo per Charlotte (come sempre) quindi peccato che abbia perso... personalmente a me Adam piace molto *.* sono davero carini.

Detto ciò, passo naturalmente a Krystal...

peccato che non abbia affatturato per bene Zeek, che per quanto mi stia simpatico ora lo truciderei... come sarebbe che è padre?

Finale decisamente che lascia sulle spine, ergo spero di leggere presto il seguito in cui Krystal gonfierà di botte il suo ragazzo.

p.s. tra poco aggiorno pure io La Confraternita di Hogwarts!

Signorina Granger

24/04/16, ore 14:55

Ciao, finalmente un capitolo con un po' più di azione e interazione tra gli OC. Per quanto io ami gli istruttori alla fine questa storia è narra di un corso per diventare Auror e l'azione mi era mancata. Mi sono piaciuti tutti i duelli e le dinamiche che hai descritto, l'unica cosa in cui sei stata non troppo precisa è che non ci si alza così facilmente da uno Schiantesimo, bisogna che qualcuno ti risvegli magicamente. Per la storia su Richard e Carlotte mi piacerebbe molto leggerla, però prima ti consiglierei di completare questa che è già un malloppone e ci sono ancora tantissime cose da scoprire.

21/04/16, ore 15:35

Ciao!! Hai fatto prestissimo, pensavo che la pausa sarebbe durata di più! Non posso che esserne felice!
Il capitolo è solo di passaggio ma hai inserito un sacco di spunti. Però non puoi anticiparci quanto saranno interessanti i prossimi capitoli e ciao ciao come niente fosse!! Uffa!! Non vedo l'ora di leggerli!
Comunque stavolta non arriverò a conclusioni affrettate per la faccenda di Ezeekiel: la ragazza potrebbe essere una parente, magari la persona a cui non poteva fare a meno di pensare di cui leggevano qualche capitolo fa. Chissà...
Però sul serio, voglio i prossimi capitoli!! XD
Ciao e a presto!!

Ps. Dimenticavo: secondo me Charlotte è al 70% Corvonero e al 30% Serpeverde mentre Richard Grifondoro!
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 03:39 pm)

20/04/16, ore 22:11

Non sai la gioia al vedere un tuo aggiornamento! *-*
Tra l'altro si tratta di un capitolo, a mio parere, veramente stupendo.
Innanzitutto aww James <3 che tenero con la tradizione della battaglia di neve, devo dire che mi dispiace un sacco sia per lui, che sta soffrendo per Abigail, ma anche per Fabian, perché tra James e Abigail c'è una tale complicità che è abbastanza ovvio che finiranno per stare insieme.
Sorry Fabian ;)
E vogliamo parlare dei sensi di colpa di Emily? Credo sia uno dei personaggi che fino ad ora sono riuscita ad inquadrare meglio perché è sicuramente molto ben progettata oltre ad apparire davvero realistica. Perciò: complimenti a chi l'ha creata e a te che la stai rendendo così bene :)
Poi: Krystal. La mia domanda è una sola: perché? Mi piacevano un sacco lei e Zeek insieme, e vedere che qui tra i due pare esserci una rottura mi ha spezzato il cuore. Erano così dolci che non so davvero cosa dire.
A parte il fatto, ovviamente, che spero le cose si risolvano per loro due, anche perché una reazione del genere mi sembra un tantino esagerata, sebben capisca che al trovarsi di fronte il proprio ragazzo con un'altra e un bambino davanti, beh ci sia parecchio shock da digerire.
Ed ecco che tornano in scena Abigail e James.
Prima però voglio aprire una piccola parentesi, perché come creatrice di Eveline non posso che aver sorriso come un ebete a leggere questa scena:
"la porta venne aperta da un seccato e alquanto assonnato Sean. Quando il ragazzo aprì la porta, Abbie riuscì a scorgere la figura di Eveline Richards ancora addormentata nel letto di lui."---> dico solo una cosa: occhi a cuoricino.
Ma torniamo alle cose serie, ho trovato molto dolce il modo in cui James e Abigail si riavvicinano, anche se non manca il dispiacere per Fabian, soprattutto quando si viene a sapere che sta assistendo alla scena. Ah tutto questo non finirà bene per niente, ormai me lo sento.
Ed infine: duelli! Quanto mi piace questa idea :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché da ciò che hai scritto nell'angolo autrice non posso che essere curiosissima *-*
Tu chiedi in che casa erano Charlotte e Richard eh? Mmmh ti dirò mi pare molto difficile come domanda, perché lui ce lo vedo un sacco come Grifondoro mentre lei sono indecisa tra ben tre casate, però dai Grifondoro pure lei. In fondo è stata coraggiosa a fare tutto da sola, sia con il figlio che con la carriera.
Detto questo, alla prossima!
Lena

20/04/16, ore 19:27

Ciao Hadley! *.*
Ti giuro che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e quando finalmente oggi pomeriggio ho visto che avevi pubblicato mi sono letteralmente precipitata a leggere! Wow! Inutile dire che mi è piaciuto davvero tantissimo! <3 Innanzi tutto sappi che mi dispiace davvero moltissimo per James (forza ragazzo! Ce la farai! Confido in te! u.u ) e inutile dire che hai azzeccato in pieno Emily: ebbene si, si sente troppo in colpa per essere stata lei a presentare Fabian Prewett alla sua amica Abbie (e tanto poi, se Abbie dovesse chiudere con Fabian per buttarsi tra le braccia di James si sentirebbe in colpa per avergliela presentata, quindi direi proprio che non ha scampo T.T ). Ehm ehm... dicevamo comunque... il capitolo... dunque secondo me Krystal ha fatto male a seguire Zeek e poi se si arrabbia semplicemente perche lui è andato in quella casa... voglio dire, la ragazza non l'ha mica baciata sulle labbra! È stato solo un bacetto innocente sulla guancia, quindi calma prima di arrivare a conclusioni affrettate!
Pooi... Abigail si rende conto che ha appena saltato la tradizione annuale della neve, perciò decide di rifarsi con James e la cosa lo rende molto felice (ho gli occhi a cuoricino per la cosa!) ... poi però lui si ricorda di colpo che lei non è sua :( (gli occhi a cuoricino scompaiono, sostituite dai lucciconi... T.T ). Però questo non impedisce a tutti di inziare una bellissima battaglia a palle di neve :D ed Emily si butta a capofitto in mezzo! :D (yep!) seguita ovviamente da Justin, mentre molti osservano la scena, chi più felice (Charlotte) e chi meno (Fabian... poveretto, sarai destinato a soffrire molto tu mi sa! :( ).
Infine... ho adorato la scena finale! Duelli! Finalmente! :D :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D e poi Richard che minaccia (ehm ehm... volevo dire promette a) Adam (ma poverino! È Charlotte che ha fatto se non proprio tutto parecchie cose! Insomma!).
Detto questo, concludo dicendo che secondo il mio alquanto modesto parere, Richard e Charlotte erano dei Serpeverde (escludo che siano di case diverse perche mi ricordo che avevi detto che erano in squadra insieme.... eh boh, da quello che hanno dimostrato fino ad ora la casa delle serpi mi sembra l'unica che possa accoglierli tranquillamente entrambi, senza contare che la sorella di Pollux è entrata nei Mangiamorte, quindi l'ambiente era più "facile" trovarlo li in mezzo)... boh, magari mi sbaglio (e probabilmente è così) pero non riuscirei a pensare a nient'altro.
Detto questo penso di aver finito con la recensione (tanto se mi viene in mente altro la modifico!).
Spero a presto! Ciaooo!

20/04/16, ore 18:41

Beh che posso dire...SIIIIIIIIII!!!! Non vedo l'ora di vedere che cosa scriverai su Zeek ma sono decisamente troppo di parte e non vedevo l'ora che arrivasse qualcosa del genere, cioè il mio piccolino non ha mai avuto una vita tutta rosa e fiori e ora suonava decisamente strana come cosa...spero però che chiarisca presto con Krystal...(li adoro insieme!!!!!)
Quanto a James...dio quanto mi fa tenerezza...certo ci ha messo un po' a capire che cosa vuole e come ogni uomo sta facendo il giro più lungo per arrivarci ma è sulla buona strada...per il resto non so ma io provo un'immediata simpatia per Adam McKinnon, mi piace e onestamente non vedrei male un ritorno con Charlotte (ma solo mia opinione).
Quanto alla casa di Charlotte e Richard pensandoci ad impatto direi per entrambi Serpeverde (da notare quanto spesso sia codardo quell'uomo), ma Charlotte la vedo bene anche come Corvonero visto quanto sa usare il suo cervellino...
A presto (si spera)
Sono già in astinenza da capitolo!!!!

20/04/16, ore 16:56

Mmh, non so perché ma non penso che né Richard né Charlotte fossero a Grifondoro. Charlotte a primo impatto mi ispira molto Corvonero, ma allo stesso tempo la sua ambizione e il modo in cui rinuncia all'amore per perseguire la sua carriera ha un non so che di Serpeverde. Richard invece ha una lieve sfumatura Grifondoro, ma dire Tassorosso ^-^
Bene, passando al capitolo...
Io continuo a shippare Fabian e Abbie, lo sai, anche se da quanto ho capito è una coppia destinata a separarsi :c povero Fab
Io credo che la ragazza che ha incontrato Ezekiel sia sua sorella e il bambino suo nipote, ad ogni modo spero che facciano pace perché mi sono piaciuti sin da subito insieme.
Pooooi, a me Adam piace, quindi spero che almeno gli studenti lo trattino bene xD visto che con i due istruttori non sembra andare proprio per il verso giusto.
Ah, che bello il Natale! Vacanze, biscotti, latte, luci e regali!! ù.ù
Ti augurerei buon Natale, ma sarebbe un augurio piuttosto ritardatario xD quindi ... buona festa della liberazione in anticipo! ^-^
Ci risentiamo al prossimo capitolo, che sarà...?
Se non sbaglio dovrei essere la prima a recensire, evvai!

06/04/16, ore 15:54

.........................................
........................................
JEREMY E'IL FIGLIO!!!!!!!!!!! *sotto shock*
Oddio... mi devo riprendere...
Come mai tutti abbiamo pensato ad un ex?
Ok. Ci sono. Sono viva.
Quindi l'ex c'è ma è Adam. Bene. Sono ancora lievemente scossa. Ma è stata una bella sorpresa! Amo quando le storie mi sorprendono! Yay! Sì sono felice!!!
Oh, sono soddisfatta. Finalmente il mistero Charlotte è stato risolto. Adesso dobbiamo scoprire meglio il passato di altri personaggi che avevano già lanciato l'esca.
Non mi è sfuggita la collaborazione tra Hayden e James che devo dire mi ha spaventato, almeno all'inizio: per fortuna non è finita a mazzate.
Goooood.
Sono contenta e nel pieno della pace dei sensi.
Alla prossima!!

05/04/16, ore 22:16

Ciao Flash ;)
Adoro Charlotte, ormai è ufficiale. Mi è piaciuto un sacco conoscere meglio il suo passato e da romantica quale sono, non posso che sperare in un riavvicinamento con Adam <3 e Jeremy! Avevo ipotizzato un fratello, un ragazzo, ma non avevo proprio pensato al figlio >.< ammetto che è stato un po' uno shock.
Poi: la lezione ha messo in luce il rapporto che sta nascendo tra Federica e Elias, e sebbene non succeda poi molto, mi piace il modo in cui hanno interagito e spero di vedere più scene di loro due assieme.
Ma passiamo alle cose serie: cioè Richard che combini?! Metti insieme due ragazzi che a malapena si rivolgono la parola e se lo fanno litigano? Davvero bravo si -.-
Comunque a dispetto del mio pessimismo, non hanno fatto scoppiare nulla ma anzi hanno addirittura finito prima delgli altri, grazie all'ingegno di James.
Comincia a delinearsi meglio il carattere di quest'ultimo e devo dire che non mi dispiace affatto.
Un bacione e alla prossima!
Lena

05/04/16, ore 19:48

Eccomi! :3 come va Mrs. Velocità?
Allura: JEREMY È IL FIGLIO! E IO L'AVEVO PENSATO E POI HO CAMBIATO IDEA PERCHÉ SONO COGLIONA! Yeeeeeeee :D sai, l'avevo sospettato per quella cosa di tornare a casa ad Halloween per Jeremy... Perché ho cambiato idea? Boh :D
Adam e Charlotte sono la nuova ship-quasi OTP *^* (quasi Ú.Ù) devo dire che sono stata molto felice di conoscere meglio la storia di Charlotte, la trovo molto interessante e sapere qualcosa in più sul suo passato serviva proprio!
Adam... Mi sembra parecchio interessante anche lui, così innamorato... Si, voglio scoprire altro anche di lui XD
La collaborazione tra James e Hayden... Sinceramente? Pensavo che si sarebbero ammazzati a vicenda XD ma sono felice che sia andata bene e che James abbia dimostrato che anche lui ha un buon cervello e che possa avere buone idee ú.ù
Ora vado perché sono di fretta, aspetto il prossimo capitolo :3
Baci
;*
Zoey

05/04/16, ore 19:11

... Io sono una cattiva persona :c
Tu pubblichi questo capitolo meraviglioso quasi solo su James e io riesco a leggerlo solo ora!? Ma si può!? Vabbè, però non è solo colpa mia se il 3 sera non l'ho proprio visto, ieri ho dovuto lavorare a un articolo fino a mezzanotte e... E oggi non ho scuse, mi sono solo addormentata sul divano ^^"
Però, passando alle cose importanti...
È troppo bello *^*
James che abbastanza ubriaco va da Abbie, la rissa con Fabian e dopo il discorso con Charlotte... Hai trovato un modo fantastico per "raccontare" meglio il mio James :3 ha mantenuto il suo modo di essere, il suo atteggiamento leggermente infantile, ma hai anche detto il perché si comporta così, cosa molto importante da sapere prima di giudicare un personaggio.
Devo dire che la sua chiacchierata con Charlotte mi è piaciuta particolarmente, mi piace che sia il tipo d'insegnante con cui si può parlare e che ti conosce anche meglio di alcuni amici :3
E Abbie ha finito per fidanzarsi con Fabian spezzando il cuore di Jam, anche se involontariamente...
Poi... Preferisco sorvolare il pezzo di Zeek e Krystal *si copre il viso imbarazzata*
Invece devo dire che mi hai fatto rimanere abbastanza di merda per il finale in sospeso, dopo ho realizzato che avevi già messo il 13 e sono andata a leggerlo ;P
Devo ammettere che anch'io per un attimo avevo pensato a Jeremy, ma dopo ho cambiato idea perché ho pensato che non avremmo avuto l'onore di conoscerlo così presto, quindi...
Si passa al prossimo capitolo!
Baci
;*
Zoey

05/04/16, ore 18:08

Alla fine mi ritrovo a recensire due capitoli in uno visto quanto sei stata veloce ad aggiornare!!!! Beh meglio così: innanzitutto povero James, alla fine ho sempre sospettato che fosse un ragazzo speciale, ma purtroppo si è accorto troppo tardi di quello che voleva (forse...); quanto ad Zeek e Krystal...(la mia faccia sorride ancora come un idiota...il mio piccolino era davvero troppo solo...aveva bisogno di qualcuno...)
Ed ora la parte che più preferisco!!!! Mio dio Charlotte continua a piacermi sempre di più! E Jeremy...mi era venuto un sospetto che non fosse un ex amante o cose del genere, ma questo...devo dire che il ritorno di questo ex innamorato fa ben sperare anche perché credo che nessuno dei due si sia dimenticato dell'altra...
Ad ogni modo sempre complimenti per i capitoli...
A presto!!!!

05/04/16, ore 14:46

Ragazza mia, tu mi stupisci sempre di più! Sul serio: ma come cavolo hai fatto? Ormai mi sono abituata ad aprire le seguite tutti i giorni, solo perchè sono semi convinta (e a ragione direi!) di trovare un tuo aggiornamento! Attenta, perchè mi stai davvero abituando troppo bene e ciò non va bene, non va proprio bene per niente! XD
Anche se i miei OC praticamente non compaiono, il capitolo mi ha preso parecchio. Mamma mia l'amore che cosa complicata! In certi casi sarebbe proprio meglio se non esistesse -.-' E così la Michum, nonostante sia un Auror di altissimo livello, si è fatta mettere incinta con una facilità imbarazzante, ed ecco che fu così che arrivò il piccolo Jeremy... e anche a fagiolo oserei dire! Era proprio la scusa che serviva al povero Adam per avere la esatta conferma della grossa quantità di panzanate che la nostra carissima Charlotte gli aveva rifilato. Amore e carriera, l'accoppiata più schifosa e al contempo più avvincente che possa esistere! Mamma mia che situazione! E adesso si capisce anche molto bene per quale motivo Richard le abbia detto quella bellissima frase... sì, poteva anche starsene zitto, non ci ha fatto una gran figura (in effetti ne sta collezionando una peggiore dell'altra: prima non riesce ad affrontare Sadie da vero uomo e preferisce fuggire, poi rinfaccia queste belle cosine a Charlotte... insomma, allegria!): insomma è un istruttore tanto figo quanto incapace di affrontarle certe situazioni (no, me lo ricordo molto bene della situazione tragica che ha dovuto affrontare per sua sorella e mi dispiace davvero per lui, sul serio!). Sarei curiosa di vedere il prestavolto del piccolo Jeremy comunque! Deve essere un bambino splendido! *-*
Poi finalmente James esce un po' dalla sua situazione di stallo e inizia a dimostrare veramente per quale motivo è riuscito ad entrare all'accademia (anche se, ti dirò la verità, pensavo che essendo stato messo in coppia con Hayden si ammazzassero prima della fine della lezione e che il calderone, il fuoco e tutti gli strumenti avrebbero finito per essere usati come armi improprie... sarebbe stato proprio divertente da leggere l'articolo inserito nella Gazzetta del Profeta "omicidio tra aspiranti Auror in piena lezione per diventarlo!").
Ok, sto notando che in questa recensione ho iniziato a sclerare / delirare, quindi meglio che io non continui oltre, se no chissà cosa può arrivare a produrre la mia mente alquanto malata!
Ti faccio una unica richiesta, visto che a quanto pare se le persone chiedono poi tu tendi ad accontentarle (ma se non vuoi fa lo stesso e fai finta che io neanche abbia chiesto): mi piacerebbe vedere un po' di lezione di duelli tra gli allievi (ma ognuno con la propria bacchetta stavolta) o anche di duelli contro gli istruttori (così fai anche sfogare i nervi un po' a tutti! Ma ecco magari non mettere James contro Fabian... oppure fallo così torna Fight Club!).
No ok basta, sto sclerando davvero troppo, perciò ti chiudo la recensione qui che è meglio! XD
Ciaoo! :)
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 02:47 pm)

05/04/16, ore 13:53

ma guarda guarda. Ero di cattivo umore, ma il tuo capitolo me l'ha fatto salire un pochino.
Ah! Lo sapevo che Jeremy era suo figlio! Avevo un vago sospetto e ora è finalmente tutto chiaro.
James, strano ammetterlo, è stato brillante e ho compatito Hayden, povero.
Bloody Ezra è ovviamente fantastico ù.ù e Adam mi sembra uno apposto anche se è solo la prima volta che lo vedo, ma si capisce già che tipo è.
Bene, aspetterò il prossimo capitolo allora. Sabato non è proprio così lontano infondo ;)

05/04/16, ore 09:39

Wow, ho amato aprire il sito e trovare questi capitoli in così pochi giorni. Cactus, non mi aspettavo proprio che Geremy fosse un piccolo Mincum, che carino che deve essere! Eheh, ecco la complicazione amorosa anche per Charlotte, mi chiedevo quando sarebbe arrivata. La sua storia è molto triste, ma capisco sia il suo punto di vista che quello di Adam. Umm, ho temuto seriamente quando hai deciso di mettere Aiden e James assieme, menomale che non si sono fatti fuori reciprocamente, anzi hanno pure vinto, James quando vuole sa il fatto suo anche se continua a piacermi poco. Il rapporto tra Elias e Federica mi piace sempre di più, non so perché ma li stai facendo interagire molto bene anche se si limitano a contatti sporadici. Ovviamente tutta la parte su di lui mi è piaciuta. Devo dire che lo stai sviluppando molto meglio di quanto io avessi previsto per lui, l'avevo immaginato molto timido e quasi sulle sue, ma la piega che gli stai facendo prendere, non togliendogli tuttavia la timidezza e la poca voglia di mettersi in mostra, mi sta piacendo.