A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

18/02/16, ore 10:13

Vabbé, mi resta solo un'interattiva a cui partecipare *sospira* Spero che almeno il mio personaggio venga citato

18/02/16, ore 10:08

Aw! *Compare in una nuvola di fumo*
Ma ciaooo!!!! Wow non ci credo non solo mi hai accettato, ma li hai presi tutti e due! *-* sono troppo felice! <3 i miei bimbi sono entrambi lì, pronti ad entrare in azione! yuhu! Non ci posso credere! Anche perchè di solito ho sempre presentato tutt'altro genere di personaggi nelle fan fiction alle quali ho partecipato / partecipo, quindi non ero sicura che questi due funzionassero (ma a quanto pare rinnovarsi ogni tanto fa bene e funziona). Beh che dire? Ho notato già qualche volto familiare tra gli OC ma la maggior parte non li conosco, quindi sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione e come porterai avanti la storia! :D spero tanto che tu possa aggiornare presto quindi....
a presto! Baci
ps: se per caso mi vengono in mente altre cose da aggiungere per i miei personaggi che non ho inserito nelle schede posso inviarti un messaggio con tutte le integrazioni del caso oppure devo aspettare che sia tu a chiedere se magari ti serve qualcosa in particolare? Perchè non vorrei fare la figura della stalker (di solito nelle interattive sono sempre sin troppo presente ecco). XD
Vabbè ci sentiamo presto! Ciaoo!

15/02/16, ore 18:19

Ciao, mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di 21 anni, ex Serpeverde, fammi sapere così poi ti mando la scheda.
a presto....

15/02/16, ore 15:31

Io ci sono. Ma PM per cosa sta? Non ho guardato se ce ne sono giá tanti ma il mio personaggio sarebbe un ex-corvonero.

14/02/16, ore 21:23

Un' interattiva *_*
Adoro questo tipo di fanfiction. Se sono ancora in tempo, vorrei prenotare una ex Tassorosso

13/02/16, ore 20:11

Ehi ciao!
Io sono Red Queen!
Dato che la storia mi è piaciuta volevo chiederti se potevo partecipare.
Ti proporrei una ragazza, di 23 anni ed Ex Serpeverde.
Aspetto tue notizie.
RQ ♡

13/02/16, ore 19:05

Ecco lo sapevo! Non dovevo avventurarmi nella sezione di Harry Potter per cercare se c'erano delle interattive aperte... e infatti eccoti qua! Siete la mia rovina, non posso esimermi dal cercare di partecipare... le adoro! Oook, passato il momento no Sense, ti informo che mi piacerebbe partecipare molto con una ragazza ex Corvonero (però ho notato che ce ne sono parecchie di richieste quindi se magari vuoi posso anche cambiare Casa) e un ragazzo ex Grifondoro, lei al primo anno di accademia lui invece al secondo o terzo (vedi tu cosa potrebbe farti più comodo). Oook aspetto un tuo qualche segno sperando che tutto vada per il meglio. E complimenti per l'idea, di solito le interattive sono tutte svolte nel mondo della scuola quindi Greta Job! :)
Spero a presto ciao!

13/02/16, ore 18:46

No, aspetta, fammi capire ... un'interattiva che non è incentrata sulla nuova generazione né è un crossover con libri che non ho letto?
Mitico!
Tu non lo sai, ma era da tempo immemore che cercavo una storia come questa e l'accademia di Auror mi intriga molto :D
A parte il titolo, che mi ha ricordato in modo inquietante una lezione di scienze ... posso entrare nel cast? *occhi da cucciolo*
Mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza ex serpeverde e un ragazzo ex tassorosso ^-^
Ho visto che hai già molti corvi, sinceramente non ho mai capito perché gli users di qui abbiano una predilizione per Corvonero e forse non lo capirò mai xD
Ho delle domande però:
1.(domanda imbarazzante) Che cos'è un MP?
2. Accetti anche fobie, disturbi ed eventuali malattie?
3. Alla voce Amicizie/inamicizie cosa dovrei inserire esattamente? Il nome di determinati personaggi dell'opera originale?
Detto questo, perché il 3 agosto? Perché non il 4? Perché nessuno sceglie mai il mio compleanno per una fanfic? Perché? TT^TT

13/02/16, ore 17:54

Heey vorrei partecipare con una serpeverde, ragazza, fammi sapere tu se ca beene. Bacioni xDr

13/02/16, ore 17:49

Ma tu guarda che piccolo il mondo... una cerca una dannata Interattiva per partecipare una volta tanto e ne trova una dell'autrice alla quale farà una statua per "Recensitrice Onoraria".
DETTO CIO',
allora allora allora...  mi piacerebbe partecipare con due OC, una ragazza ex Corvonero e un ragazzo, della stessa Casa.   Si, so che di ragazze ex Corvonero ne hai diverse, al limite posso cambiare pure in Tassorosso.
aspetto la conferma per mandare le schede :D

Signorina Granger

13/02/16, ore 17:45

Ciao cara!
Aspettavo un'interattiva che mi ispirasse da molto tempo e questa ha colpito dritto nel segno. Pur essendo breve, il prologo è ben riuscito e il tuo stile mi intriga. Complimenti!
Visto che è da moltissimo tempo che non creo oc, sono piena di idee perciò dimmi cosa ti serve e inizierò a progettarlo, scegli pure tu il sesso e la ex casata, non ci sono problemi :3
Aspetto una tua risposta.

Pevensie

13/02/16, ore 17:33

Ehi!
Allora, la storia per quanto abbia un prologo molto breve, mi ispira parecchio, soprattutto visto il periodo in cui è ambientata, e a proposito di questo: hai in mente relazioni tra OC o anche con i personaggi originali? :)
Non so ancora che personaggio proporti, perché ne avrei una che sarebbe ex Corvonero, però non so se hai troppi ex Corvonero.
Quindi, let me know ;)
Un bacio,
Lena

13/02/16, ore 16:41

Ciao Hadley!
Nessuno aveva ancora pensato alla scuola per auror, senza contare che Quantico è al momento una delle mie serie preferite!
Posso provare a partecipare con un ex-Serpeverde e una ex-Grifondoro?

13/02/16, ore 16:09

Salve!
Stavo girando sul fandom di HP (al posto di fare poesia ma tralasciamo) e ho visto questa FF, poi ho visto l'autore e ho detto ehi, è la ragazza che partecipa alla mia interattiva! e quindi mi è venuta ancora più voglia di iscrivermi :3
L'idea mi intriga molto, sono poche le storie ambientate all'inizio della Prima Guerra Magica e se come ambientazione ci sarà l'Accademia per Auror ci sarà da divertirsi xD
Mi piacerebbe partecipare con una ex-Serpeverde
Attendo una tua risposta
sayonara

13/02/16, ore 16:06

Ciao, questa idea è davvero geniale e spero che tu la porti avanti. Sì, adoro anche io Quantico e tutte le cose che fanno fare ai poveri (em ok mica tanto) personaggi, e sommato a quel poco che sappiamo su quanto sia duro entrare in accademia Auror, se ne prevedono davvero delle belle. Potrei partecipare con una ragazza Tassorosso e un ragazzo o Tasso o Corvo?