A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

13/07/16, ore 08:50

CHE COSA???? QUESTO E' DAVVERO IL PENULTIMO CAPITOLO???? MA MA MA ... MA NOOOO!!!! *si rifugia in un angolino a versare tutte le sue lacrime T.T *
Quando anche l'ultima lacrima viene versata, Nene si rende conto di aver lasciato la recensione a metà (anzi, praticamente all'inizio, quindi sospira, si asciuga le lacrime e si rimette al lavoro).
Allora, partiamo dall'inizio... abbiamo una Sadie che - come si era già praticamente capito dal capitolo precedente - non ha ancora chiuso la partita con Pollux (e te pareva!) e giustamente Evie le da della cretina. Posso dire la mia? (Tanto ormai manca, come hai detto tu, un solo capitolo alla fine quindi direi che danni non ne posso più fare XD) Secondo me dovrebbe accettare l'invito del ragazzo del terzo anno. Ciò servirà in pratica ad entrambi: a lei, per vedere se può fare e pensare ad altro che esuli dal bel istruttore e a lui per vedere se, uscendo con qualcun altro, non gli scatti un istinto quanto meno minimo di gelosia e/o rimpianto che gli faccia capire ciò che veramente vuole dalla vita. Staremo a vedere come farai evolvere tu la situazione (sempre se la vorrai far evolvere... sì, ti sto praticamente chiedendo in termini velati di non limitarti alle one shot di chiusura ma di fare un vero e proprio sequel :P ).
Tornando al capitolo vero e proprio: evviva! La mia Emily va in vacanza a Boston con il suo Justin ... e metà corso del primo anno! :D che bello, sono sicura che si divertirà un sacco. E così almeno Justin potrà farsi una degna vacanzina prima di partire con il mestiere vero e proprio... brrr! :/
Chissà cosa nasconde Elias invece, visto che è ritornato alle 5 di mattina? Chissà! (Però anche tu! Non puoi introdurci questi misteri ad un solo capitolo dalla fine! :/ )
Che carina Krystal! E' un vero e proprio amore quella ragazza! Si offre addirittura di portare il bimbo del suo fidanzato in vacanza con loro! <3 cmq capisco anche lui che non vuole che suo figlio si affezioni e rischi di perdere qualcun altro... immagino che per lei sia un brutto colpo da mandare giù, ma al contempo capisco anche le motivazioni di lui.
Ahahah! James e Hayden nella stessa squadra! Ogni tanto mi scordo della loro ormai nota rivalità! XD
* “Smettila di guardarla… non è che se la guardi cambia qualcosa” disse James a Hayden
“Allora fatti venire in mente qualcosa, genio!” ribattè l’altro
Un ragazzo del terzo anno li bloccò “O la smettete di battibeccare o do voi in pasto alla pianta” * caro allievo del terzo anno sconosciuto! Chiunque tu sia sei il mio nuovo mito!
Uuuuh! Emily fa parte della squadra gialla! Allora ciò significa che ha vinto! Yuhu! Brava la mia bimba!
E tanto per concludere degnamente hai - di nuovo - lasciato il capitolo in sospeso... ma ciao Alastor! Che bello vederti vivo! (ricomincia a piangere come all'inizio) ... peccato che subito tu faccia sentire subito tutto il tuo brutto carattere... "Michum seguimi!" --> oh cavolo! che sarà mai successo? non sarà mica accaduto qualcosa al suo ex fidanzato guaritore (che non mi ricordo più come si chiama, accidenti, e non posso tornare indietro a cercare altrimenti perdo la recensione che ho scritto fino ad ora, visto che ormai sono alla fine!) vero? o magari a suo figlio? spero vivamente di no! :/
Ora rimango davvero in attesa e tensione più che mai... come farai a sciogliere tutti i nostri dubbi in due capitoli cara? Come? Come? eh eh eh?
In attesa ansiolitica!
A presto spero!
Nene

12/07/16, ore 20:46

Oh mio dio Alastor!!!! Adoro quell'uomo! Chissà cosa sta succedendo a Charlotte! Spero niente di grave ma non ne sarei così sicura, con Moody non si sa mai...per il resto che dire: meno male che Eveline e Sean sono tornati ad essere una coppietta felice meno male perché ne avevano bisogno e ovviamente sono d'accordissimo con l'opinione di EVie su Pollux, ma andrà chiarita anche questa storia!
Per il resto bravo James! Che uomo ad invitare Abbie con il fidanzato si sta dimostrando pieno di forza...chissà come andrà.
Infine: ma quanto sono carini Zeek e Krystal! Adorabilmente adorabili!!!! Capisco anche la decisione del mio cucciolo, alla fine Lucian ha già perso la mamma e non è il caso di giocarci ancora ma sono fiduciosa che andrà bene, molto bene...anche se con un po' di tristezza resto in attesa degli ultimi capitoli nella speranza che magari tornerai a scrivere qualcos'altro...magari su Charlotte o su tutti i ragazzi chi lo sa...a presto! Baci

08/07/16, ore 22:31

Hadley, io ti adoro! <3

Cioè hai fatto tornare insieme Evie e Sean! *-* Ti adoro
D'ora in poi prometto che la recensione sarà sensata ( ci proverò almeno).
1) Eveline e Sean, io farei una statua a Sadie, altro che limitarsi a ringraziarla!
E Sean che fa pure una dichiarazione?!
Tanto per la cronaca, hai reso la mia sveglia infinitamente più piacevole, iniziando la giornata con una maratona di "awww! Ma quanto sono adorabili?"
E basta io ti amo è deciso.

2) Ahahaha Krystal che ha piegato i vestiti di Zeek! *Ride come una pazza*
Queste coppie sono una più adorabili delle altre

3) Quando gli zuccheri entrarono in circolazione nel corpo di Abbie anche lei si unì alla conversazione---> Quanto la capisco, anche se nel mio caso ci vuole del tempo per intraprendere una conversazione appena svegliata, altro che zuccheri!

4) E il terzetto Elias-Hayden-Ezra?
Elias, essendo abbastanza timido e non amando andare a parlare con persone con cui non era particolarmente in confidenza, chiese “Perché io?”
“Io ho da fare!” si giustificò Hayden
“Io sono in pigiama”
“E allora?” controbatté Elias “Devi solo attraversare il corridoio. È la tua amichetta, non la mia”

5) “Ricorda di concentrarti”

La ragazza si guardò un attimo intorno per assicurarsi che nessuno prestasse attenzione a loro, poi parlò “Tu di certo non mi rendi le cose più facili” ---> tu non puoi scrivere ciò e finire il capitolo capito?!
Non si fa, non è corretto! è.é

6) In realtà non ti ho mandato niente per gli approfondimenti semplicemente perché mi fido di te ( e ho fatto bene visto che Eveline e Sean sono tornati assieme) quindi ti lascio carta libera su tutto, e ti dico che non vedo l'ora di leggere le Os ;)

Lena

P.s. questa recensione è formata per lo più da citazioni del capitolo, I know, ma erano troppo belle per non menzionarle. C'era pure Nessie capisci?! Okay la smetto.

08/07/16, ore 21:15

Come come come? Siamo quasi alla fine?????
Non puoi darmi queste notizie così!!!!
Scherzi e momenti melodrammatici a parte già la storia da sola stava giungendo alla fine visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno scolastico ed è stato un viaggio così bello che vorrei non finisse (la speranza è l'ultima a morire si sa!)
Ad ogni modo adesso veniamo al capitolo vero e proprio: finalmente Evie e Sean si sono chiariti!!! Meno male perché erano così carini insieme che senza l'happy ending non ce li vedevo proprio.
Per il resto sono un po' dispiaciuta che hai glissato sulle vacanze dei nostri baldi giovani ma sarebbe venuto fuori un capitolo interminabile e lo capsico!!!
Anche se Krys e Zeek sono davvero carini, adoro il mio ragazzo!
Ho adorato anche il terzetto Ezra, Hayden ed Elias, ancora rido immaginando la scena!
L'unica cosa che ho un op' detestato ma la mia antipatia per quell'uomo ormai è risaputa: la battuta finale di Pollux e qui mi chiedo: ma non hai altro da fare Richard????? (scusa lo sfogo ma proprio non lo reggo più)
A presto comunque e come sempre complimenti!!!!

08/07/16, ore 09:43

Nooo terzultimo capitolo, che tristezza. Come sempre ottima la cura che metti in tutto, che carini Evie e Sean, finalmente sono tornati assieme. Beh, il segreto di Eveline era bello grosso, però io sono contenta di essere riuscita fin dall'inizio a "sospettare" qualcosa. Finalmente sono totalmente soddisfatta del mio personaggio, hai fatto un lavoro eccellente e lo hai fatto emergere e recuperare in soli due capitoli, grandiosa!

08/07/16, ore 09:17

Noooo! Ti chiedo umilmente scusa, pensavo di mettermi al computer oggi per spedirti l'approfondimento sui miei OC per le vacanze di Pasqua ma vedo che mi hai anticipato... vabbè amen, niente vacanze di Pasqua XD
ehm... ok vah, ripartiamo da capo...
Ma ciaoo! Come va?
Anche se è stato un capitolo di passaggio, l'ho trovato comunque molto carino :)
Sean e Evie hanno fatto finalmente pace! *-* Sean e Evie hanno fatto finalmente pace! *-* Sean e Evie hanno fatto finalmente pace! *-* Sean e Evie hanno fatto finalmente pace! *-* ( *continua a saltellare per la stanza come un'idiota, presa da una strana frenesia* ) che bellooooo!!!! questi due OC hanno fatto paceee! (giuro sono quasi più felice per loro due che non quando si è capito l'inghippo tra Justin ed Emily) ... e lui le ha pure fatto la dichiarazione d'amore dicendole che la ama! <3 <3 (inizia a volare per la stanza fingendosi cupido e lanciando cuoricini di carta per aria, mentre la madre la guarda scuotendo la testa rassegnata)
ok, il disagio mentale è in corso ed esteso ormai al massimo grado, perciò andiamo avanti!
Emily e Justin passano le vacanze di Pasqua insieme che dolciosi che sono! <3 invece il povero Elias deve subirsi il disagio mentale e soprattutto casinaro dei suoi amici che condividono la stanza XD
Ezra, Elias, Hayden ed... Elize! *-* ahahah! che ridere! * “Io ho da fare!” si giustificò Hayden
“Io sono in pigiama”
Ezra mise su una specie di broncio e sorpassò il ragazzo, che nel frattempo si scambiava uno sguardo divertito con Hayden. * (cit)
E poi uuuh! I ragazzi hanno affrontato un kelpie... Nessie, tesoro che bello vederti in una fan fiction su Harry Potter! :D
e poi... FERMI TUTTI! Sadie e Richard si stanno riavvicinando o si sono già riavvicinati e tu hai semplicemente by passato la cosa? eh? eh? eh? eh? scusa tanto ma a me la scenetta
* Mentre Sadie attendeva in fila il suo turno l’istruttore le passò accanto.
“Paura?” le chiese
“Paura? Chi ha paura?” Sadie gli rivolse un sorriso di sfida
“Ricorda di concentrarti”
La ragazza si guardò un attimo intorno per assicurarsi che nessuno prestasse attenzione a loro, poi parlò “Tu di certo non mi rendi le cose più facili” * lascia un po' perplessa, in modo particolare l'ultima frase "tu di certo non mi rendi le cose più facili" ... daiiiiii! * parte per la tangente, poi si ricorda che non ha ancora finito di recensire e torna indietro * "Sadie e Richard! Sadie e Richard!" (inizia a fare coreografie per aria come una cheerleader...): sì, lo so, lui si è comportato da perfetto stronzo, però beh, è una storia a metà che a me è rimasta sul groppone... T.T e a me non piacciono le storie lasciate a metà... quindi che risolvano una buona volta!
Ok, direi che ho finito...
nooo! davvero mancoa così poco alla fine della fan fiction? T.T anche se devo dire che l'idea che farai delle OS o simili un po' mi consola! :D
Ciaoo!

07/07/16, ore 22:14

Ehilà! Che velocità, complimentoni!

Partiamo dall'inizio... Sean e Evie, che carini *.* Sono veramente molto dolci e ho adorato il mio Sean in quella parte! E ovviamente Sadie ha fatto bene a parlare con Sean, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto questa adorabile coppia.

Krys che piega i vestiti a Zeek XD
Scena adorabile come sempre, li rendi veramente dolci!
Io mi aggrego con lui comunque, non sono capace di fare una valigia decentemente al momento di tornare a casa.
Kelpie? Beh, io sarei scappata a gambe levate quindi bravi questi apprendisti Auror!

Terzultimo capitolo? Mi fa un po' strano in effetti perché ormai è da diversi mesi che seguo la storia... Cos'era, marzo quando l'hai iniziata?

Però sono felice per te perché so bene quanta soddisfazione comporti finire un'Interattive e devo farti i complimenti perché anche se è stata la tua prima hai fatto davvero un bel lavoro :)
Ma i convenevoli li dovrei tenere per il vero ultimo capitolo, quindi mi dileguo!

A presto :)

Signorina Granger

06/07/16, ore 18:07

Hadley!
Avevo già letto il capitolo ieri sera, ma ero tipo distrutta e in più dovevo studiare ( tanto per cambiare >.< )
Cooomunque, sono ripetitiva se ti dico che adoro sempre di più il tuo modo di scrivere?  ( e a questo proposito, che storia interattiva avevi in mente? *Lena in modalità stalker*
Mia cara sei bravissima! E adesso ti spiego perché ;)
1) Riesci facilmente a farci entrare nella scena, con poche e semplici parole, cosa che sei in grado di fare anche con i personaggi, perciò complimenti davvero!

2) AMO come rendi bene la mia Evie *-* soprattutto in situazioni di stallo come questa.
In realtà mi hai fatto amare ogni singolo personaggio che hai tratteggiato, quindi, altri complimenti, non è facile che proprio tutti i personaggi abbiano un posto nel mio cuore, specie in un'interattiva.

E adesso il capitolo:

1) La lezione di Trasfigurazione umana.
Parliamone, vuoi forse farmi perdere un polmone? No ma dico, Hayden con le rotelle al posto dei piedi?!
Ho riso per cinque minuti buoni prima di riprendere fiato :')
Davvero spassossimo!

E Crystal che si era trasformata in cassetta della posta? Ahahaa povera!

2) Posso fare una statua a Sadie?
Io voglio adottarla! Cioè si preoccupa così tanto per la mia bimba che mi si stringe il cuore *-*
Ah e se non si fosse capito: approvo appieno la sua decisione di intromettersi ;)

Mi sembra superfluo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( ma sono anche triste perché è la prima interattiva a cui partecipo che viene conclusa, e che interattiva poi!, quindi sono ovviamente abbattuta)

Comunque, alla prossima!
Lena

P.s. se hai bisogno di un parere per Eveline, mandami pure un messaggio!

06/07/16, ore 16:44

Shauu!! :D
La parte della trasfigurazione mi ha fatto schiantare dalle risate!
Mi sono immaginata la faccia di Hayden quando ha pescato il biglietto con su scritto "cassonetto dell'immondizia". Oddio che ridere!
E poi Sean e James che fanno i soliti maschi, sempre in competizione anche quando devono trasformarsi in mobilia.
Uuuuh... dunque il segreto di Eveline era quello di aver praticato magia Oscura... che cosa affascinante! Comunque è una fortuna che quell'impicciona di Sadie si sia messa in mezzo, altrimenti Eveline non sarebbe mai riuscita ad uscire da sola dall'impasse. In effetti penso che abbia fatto la scelta giusta anche se magari all'inizio l'amica potrebbe risentirsi un po'.

Inoltre sono felicissima che farai delle OS sui vari personaggi. Se hai bisogno di approfondimenti sui miei chiedi pure!
Ciao e a presto!

06/07/16, ore 10:02

Ciaoooooo!!!
Ti chiedo davvero scusa per il ritardo: avevo letto il capitolo già ieri pomeriggio ed era nelle mie intenzioni recensirlo subito, solo che prima sono crollata addormentata sul letto e dopo, la sera, mia madre ha iniziato a chiedermi di fare una serie di cose per lei che mi hanno tenuta impegnata... sorpassato questo momento del quale immagino che - giustamente - non te ne potrà fregar di meno, passiamo al tuo capitolo.
Bellino come al solito! :)
Zeek il fortunato che si becca il manichino, mentre agli altri va un po' peggio... quando ho letto che Emily si era tramutata al quinto tentativo in un ottomano, la prima immagine che mi è venuta in mente è di lei travestita da guerriero arabo (con tanto di tuniche e sciabola) che cerca di passare inosservata (inutile dire che ho riso come una cretina da sola per 5 minuti perplessa, mentre chiedevo a me stessa come poteva essere qualcosa che non dava nell'occhio... questo ovviamente, prima di ricordarmi che un ottomano è anche una poltrona! XD ... la prossima volta Em ti faccio diventare una metamorphomagus, promesso u.u ).
Zeek e Krystal: ma quanto sono teneri? *-*
Abbie e James invece... ma ce la faranno prima o poi a capirlo? Mannaggia alla testardaggine -.-' e capisco la volontà di Emily di volerli aiutare, però capisco anche Justin (e lo supporto: di fatto Emily, con la sua trovata su Fabian, ha solo peggiorato le cose quindi è anche colpa sua... prima o poi ce la faranno, anche se spero prima della fine di questa fan fiction!).
Hayden con le ruote al posto dei piedi! :,) piango! mi immagino gli altri ragazzi (perchè sì, rimangono sempre tutti un po' bambini!) che si divertono a lanciarlo / farlo rotolare per la stanza.
Pooi... Sadie e Richard... devo dirti che speravo in un loro riappacificamento e invece si mettono a parlare dei problemi di Evie... poveretta, capisco la situazione, però se c'è qualcosa che può fare da contraltare alle arti oscure è proprio l'amore (sì, esatto, sono una romanticona) quindi le converrebbe chiarirsi con Sean il prima possibile (e si spera sempre prima della fine della fan fiction... lo so! non me lo dire! sto diventando ripetitiva!).
Infine, mi domando, visto che si stanno avvicinando le vacanze di pasqua: vuoi un piccolo approfondimento sulle famiglie di Emily e Justin (e magari anche su quello che farebbero durante le vacanze) oppure fai tu?
A presto cara! ^-^
Ciaoo!
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 10:04 am)

06/07/16, ore 01:32

Ehi buonasera...o buonanotte visto l'orario...come al solito il capitolo è fantastico! Mi è piaciuta molto la lezione e, romanticona come sono, la scena dolce tra Zeek e Krys (amo il mio cucciolo!) per il resto finalmente abbiamo scoperto il passato di Evie e un po' povera cucciola la capisco, non è facile combattere contro una cosa del genere e se poi ti accorgi di tenere ad una persona e hai paura...beh diciamo che è un po' tutto più grande di te e non sai bene cosa fare.
Per un attimo ho pensato che almeno in quest'occasione Pollux si sarebbe reso utile, ma il suo contributo è stato minimo come al solito, ormai la mia stima per lui è ai minimi storici ma stavolta una mano l'ha data (anche se piccola piccola!!! scherzo!)
Quanto alla decisione di Sadie...beh sì era l'unica via possibile, se Eveline non si smuove qualcuno doveva fare qualcosa anche se forse avrebbe dovuto decidere lei se e cosa dire a Sean, ma sono fiduciosa che andrà tutto per il meglio!!! Deve!!!!!
Per quanto riguarda Emily e Justin sono sempre tenerissimi (due dolci orsacchiotti!) ma le idee di Emily per quanto giuste a volte sono pericolose, alla fine Justin ha ragione e Abbie e James devono arrivarci da soli (prima dei cent'anni possibilmente!) perché se si forzano le cose il finale disastroso è assicurato e poi c'è ancora Fabian in giro...povero anche lui ma se non è destino non lo è!!
Sono curiosa di vedere che cosa combineranno i nostri eroi durante le vacanze e di leggere eventuali OS future, ci sarà da ridere!
A presto mia cara!!!!
Baci!!!!!

03/07/16, ore 22:01

Ciao Hadley!
Finalmente riesco a recensire.

1) Capisco perfettamente la situazione con il personaggio che hai dovuto eliminare, visto e considerato che credo di conoscere la sua creatrice.

2) Ahhaha adoro sempre di più Charlotte. Cioè sicuramente avrei pensato le stesse cose che hanno pensato loro al sentirsi dire che dovevano allenarsi con la neve e una temperatura tanto bassa, però d'altronde:non penserete che quando andrete a in mezzo a un combattimento sarete tutti belli freschi e riposati…oggi sarete un po’ temprati, e io potrò valutare la vostra resistenza”

3) Direi che il fatto di aver letto il capitolo qualche giorno fa mi ha permesso di smaltire la tristezza. é stupido se penso che forse, forse potrebbero risolvere?
Non rispondere, lo so che lo è.

4) Meno male che Justin e Emily hanno risolto! Il mio cuore ti ringrazia ;) comunque, non avevo davvero pensato a questa possibilità, pensavo semplicemente che si trattasse di una missione speciale.

5) Il pezzo più bello? Prima la scarpinata nella neve of course, poi sicuramente il pezzo Eveline-Sadie, chissà magari con lei potrebbe confidarsi ( o l'ha già fatto?)

Se posso sapere, sai più o meno quanti altri capitoli farai? Ah se vorrai riprendere i personaggi un giorno, sappi che io ne sarei felicissima! So già che faresti un lavoro meraviglioso.

30/06/16, ore 00:16

E ci risiamo! Povero Sean!
Cavolo questa proprio mi dispiace, cioè posso capire che Eveline abbia dei problemi o dei traumi che non riesce a superare e d'accordo, ma rinunciare a Sean che alla fine potrebbe farle più bene che male la sua vicinanza...spero si renda conto dell'errore...
Per quanto riguarda il resto: sto ancora sorridendo (ridendo forse) per la scena di Emily e Justin, alla fine lei si immaginava chissà cosa e invece....un cavallo!!!!! =) (mi ricorda tanto l'amato James Potter)
Ho adorato la scena di Charlotte, amo sempre di più quella donna: decisa e forte, fantastica!!!! (Ma Pollux è finito a fare da tappezzeria? e Adam l'ex fiamma di Charlotte???? Non puoi lasciarci così!)
Per concludere mi dispiace un po' per il personaggio di Federica, alla fine è una storia mai sviluppata veramente che magari sarebbe anche stata bella da raccontare.
Ed ora facciamoci scendere una lacrimuccia...come sarebbe che siamo alla fine????? Beh ogni cosa ha una fine ma ormai mi ero affezionata ai nostri allievi e so già che mi mancheranno (anche se niente vieta un domani di continuare le loro avventure, magari dopo la scuola...la mia è solo un'idea)
Come al solito a presto!!!!

29/06/16, ore 20:24

Nooo, che brutterrima notizia! Volevo iniziare una recensione sensata, dicendoti che per problemi di pc ho sempre letto ma non ho potuto recensire e non vedevo l'ora di rimediare, ma mi hai dato un colpo al cuore. Secondo me è un peccato che tu chiuda questa bellissima storia, potresti magari chiudere quest'anno e poi iniziare un'altra storia con l'anno nuovo e farne una trilogia, sarebbe davvero bello. Comunque, l'esperimento ti sta riuscendo molto bene, sei brava sia a scrivere, fai solo qualche errorino qua e là, sia con le trame e il gestire i personaggi, e rendi tutto molto interessante. Se avessi potuto recensire i capitoli singoli avrei forse potuto analizzare meglio le varie vicende dei personaggi, ma purtroppo non ho potuto, e in più sono super sclerata e ancora non deltutto libera dal maledettissimo mal d'aereo, sorvoliamo. Allora, mi dispiace per Federica, non era tra le mie preferite ma la trovavo simpatica. Eveline devo dire che all'inizio mi era sembrata molto sulle sue, adesso sto vedendo confermati tutti i miei sospetti che in lei ci fosse un qualcosa che la bloccasse che deve essere chiarito, però mi sono affezionata anche a lei e mi dispiace vederla così, anche perché ppenso veramente che Sean sia un davvero caro ragazzo come pochi. In realtà, tranne James che come sai non soffro granché, questa storia è in assoluto quella con la più alta concentrazione di ragazzi d'oro da sposare subito che io abbia mai letto. Mi piace molto il rapporto tra Eveline e Sadie, adoro invece quello tra Emily ed Abbie, che sono davvero carinissime. Con abbie la situazione è ancora in stallo, io purtroppo tifo per Prewet, pazienza. Stupenda l'evoluzione tra Emily e Justin, avevo pensato per un po' al peggio anche io, ma loro sono troppo innamorati per ttradirsi sul serio. Bella anche la situazione di Cristal e Zeek, mi è piaciuto molto come li hai giostrati e come hai fatto prendere a lei la situazione in mano e farle dare a lui il consiglio più altruista e saggio. Aiden ed Ezra mi piacciono, nulla da aggiungere. Patata bollente lasciata per ultima (sperando di non scordare qualcuno), parliamo del mio personaggio. Devo dire che onestamente non so che pensare: lo nomini, certo, ma sento sempre che gli manchi la giusta introspezione, ad esempio per l'Occlumanzia, poteva venirti un pezzo stupendo sulle sue preoccupazioni che scoprissero di Gemma, invece niente, due parole giusto per. Se devo proprio essere sincera spesso ho pensato che tu lo trattassi poco perché io ti sto in qualche modo antipatica, anche se non capisco cosa possa aver fatto. In questo capitolo però mi è piaciuto davvero tanto, l'hai reso benissimo come facevi all'inizio e gli hai fatto dire davvvero quello che volevo dicesse ad Emily, questo dimostra che non è una questione di incapacità, anzi.

29/06/16, ore 17:50

Caspiterina, sei stata velocissima! Ho letto l'altro capitolo ieri sera tardi e pensavo di venire a recensirlo oggi ma ne ho già trovato un'altro. Posso dirti che sono stata molto fiera di Hayden e della sua vittoria sul percorso! I am very proud! Adesso andrà a fare indigestione di gelato. Beato lui!
Invece la lettera ad effetto di Federica riguardava la sua partenza. Devo dire che un po' mi dispiace, però ehi, hai ragione anche tu.
Non sospettavo minimamente che Justin si stesse allenando per divenire Animagus, però ero certa che non avrebbe mai potuto tradire Emily, per quanto lei possa essersi fatta dei viaggi mentali.
Per Sean e Eveline mi dispiace un sacco invece. Insomma, è ovvio che se lei continua a comportarsi così lui non potrà aspettare in eterno da una parte in attesa che le passi: senza dialogo e collaborazione non si va da nessuna parte. E non si può pensare di aiutare chi non vuole essere aiutato. Nondimeno la cosa mi affligge. Erano un OTP.
Di Sadie ed Eveline invece, mi piace un sacco il rapporto di amicizia anche se questo penso di averlo già detto da qualche parte. Le invidio molto: penso che a tutti piacerebbe avere con qualcuno un rapporto sincero ed intimo come il loro senza essere sdolcinato e "appiccicoso".
Oddio, quindi siamo quasi alla fine. Aiuto, sa già che mi mancheranno i nostri cadetti. Sai già se farai anche un capitolo extra su il dopo accademia giusto per sapere che ne sarà di loro? (parlo già da nostalgica XD)