A. T. P. (Auror Training Program)
di HadleyTheImpossibleGirl

30/03/16, ore 19:34

Ehila, che tempismo, ho appena aggiornato pure io :)

Allora allora allora, che dire...
Inutile dire quanto me la sono goduta.

Charlotte 1 - Richard 0

Vai così, io faccio il tifo XD
Tralasciando la strigliata da paura, che carine tutte le coppiette *.*
Krys e Zeek sono davvero molto carini, mi piacciono proprio :)

a presto spero!

Signorina Granger

30/03/16, ore 19:34

*.* ma ciao! Se tu fossi un uomo ci proverei con te sul momento giuro! *.* hai davvero già aggiornato di nuovo??? Aaaaw!! Ma io ti adoro! E i tuoi capitoli sono davvero uno meglio dell'altro! L'ho A.D.O.R.A.T.O!
Innanzi tutto: la discussione tra Richard e Charlotte: wow! E fu cosi che si iniziarono a capire un po' di cose in più su loro due... ebbene Charlotte non vuole coprirlo e da un lato lo capisco (cmq nel capitolo scorso non avevo capito davvero nulla! Pensavo che Richard avesse portato Sadie in camera... di Sadie non sua di Richard ... pensiero confuso e contorto, me ne rendo conto, ma spero di avere reso l'idea) ma dall'altro: guardalo Charl, èconfuso pure lui povero cucciolone, non sa cosa vuole e neanche cosa fare, potresti dargli un po' di tempo almeno... però capisco anche che gia l'hai rischiata la carriera per lui, quindi insomma ci sta. Poi a questo punto voglio davvero saperne di più sul suo passato: c'entrerà qualcosa questo fantomatico Jeremy????
Sadie invece, povera Sadie, anche lei piuttosto confusa... ed Eveline che peggiora solo la situazione e si lamenta pure di non riuscire ad andare a correre? -.-' direi che i problemi al momento sono proprio altri... u.u
pooi.... oh finalmente la mia Emily ha inziato a darsi una svegliata (applaude come una foca monaca) anche se forse un po' troppo! Dal non voler conoscere gli amici di Justin al volerli presentare a tutti i costi a Abbie! #Emilytrovaunaviadimezzo :P e ho capito bene nella scena finale? I due ci stavano provando anche con lei? (Nene disapproved u.u ) ... ma secondo me in realtà era la mente contorta di James a fargli vedere così. Geloso di Abbie eh? :D datti una svegliata amico, o le più carine saranno tutte occupate (cit gemelli Weasley) XD poi mi è piaciuto anche lo scambio di battute sempre tra Emily ed Abbie ( "ci prova con tutte" "con me no" "perchè sei fidanzata, tesoro" "e perchè se no Justin lo farebbe a pezzettini" aggiungo io... Emily sul serio: era una battuta la tua?). Infine abbiamo lo scontro tra James (inca***ato nero per la gelosia e che non vede l'ora di scaricare un po' i nervi) ed Hayden: per fortuna Ezra compare sul più bello, facendo recuperare a tutti il senno (se no chissa come sarebbe andata a finire!) Senza contare che ho adorato la sua perla di saggezza finale "e tu dimostragli il contrario" (Nene approved): l'unico modo per calmare gli animi è dimostrare di essere calmo a tua volta: trova la tua pace interiore! u.u
Detto questo ti lascio, un po' perchè mi reclamano in casa e un po' perche cmq ho finito la recensione e non ho poi molto altro da dirti, se non "aggiorna presto, ti prego!" *si inginocchia come se fosse in moschea*
Ciaooo!!!!

30/03/16, ore 19:26

Per una volta sono la prima a recensire! :)
Prima di tutto: capitolo stupendo! Ammetto di aver temuto per Richard nella prima parte perché Charlotte mi sa tanto di ragazza che se fatta arrabbiare è pronta a dar battaglia a suon di bacchetta.
Diciamo che sono sollevata non siano passati allo scontro diretto, perché già di per sé il litigio è piuttosto brusco e violento anche soltanto con le parole.
E ammettiamolo Charlotte avrebbe vinto di certo ;)
Certo che Richard poteva anche evitare di toccare i tasto Justin, eh -.-
Anyway questo mi porta a dire che la mia supposizione fosse giusta soltanto al 50 % e perciò mi chiedo cosa sia successo di tanto irreparabile tra i due.
Il modo in cui Richard ragiona su Sadie è così dolce! <3 Cioè so bene che essendo il suo istruttore non può avere nessun tipo di relazione con lei, ma qualcosa mi dice che i due, in un modo o nell'altro finiranno per ricaderci ;)
Zeek e Crystal sono l'amore *-* soprattutto perché risultano tanto spontanei e naturali da sembrare una coppia consolidata.
Poi Abigail e Emily.
Primo: gemelli Prewett!!
Secondo: gli appuntamenti a quattro non sono mai una buona idea xD
La scena tra Eveline e Sadie è esilarante, perché mi piace molto il modo in cui la prima si preoccupa atteggiandosi a sorella maggiore.
Ed infine: scontro tra James e Hayden--> ho odiato davvero tanto il primo mentre accusava Hayden di essere un raccomandato, per lo stesso motivo ho amato un sacco l'arrivo tempestivo di Ezra e le sue parole conclusive.
Si è capito che ho amato l'intero capitolo? No perché se vuoi lo ripeto ;)
Sei veloce e la tua storia non annoia mai, oltre a permetterci di veder le varie sfaccettature dei personaggi.
Bravissima!
Un bacione e alla prossima,

28/03/16, ore 00:02

Che bellissimo regalo di Pasqua! :)
Comunque buonasera!
La prima scena è decisamente molto ma molto macabra, eppure è plausibile che gli addestratori decidano di far veder loro dei cadaveri. D'altronde combattono sul campo e quindi sono i primi a vedere quelle scene, sebbene ci siano i guaritori quindi forse è più ovvio che almeno siano loro a stabilire le cause del decesso.
Un'ultima cosa e poi passo alle cose felici: Ezra sembra essere il più scioccato, proprio perché possiede un ricordo legato ad una scena simile e credimi ho amato quando succede ciò: Tra questi c’era Elias che, da buon osservatore quale era, aveva notato la reazione di Ezra e si era avvicinato all’amico dicendogli “Dai, andiamocene”.
La loro amicizia, che nasce a piccoli passi, quasi in maniera defilata è davvero molto dolce.
Aaah Abigail, gelosa eh? ;) Ma che tenero James! Quella scena mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino *-* è assolutamente la cosa più dolciosa e romantica che esista!
E Merlino, Abigail! Ma come, mi scambi quella serietà per malizia?!
Meno male che intanto la coppia Eveline/Sean progredisce--> anche in questo caso ho apprezzato che il bacio avvenisse in maniera naturale, con un pizzico di divertimento visto che il ragazzo si aspetta di essere rifiutato xD
Bellini che vanno a vedere l'alba tutti insieme.
Ma ecco che arriviamo alla parte che mi ha fatto sorridere come una pazza: Sadie in braccio a Pollux e Charlotte che li vede.
Guarda io già ti adoravo per aver pubblicato così in fretta, ma ora ti adoro ancora di più. Cioè sei diabolica, lei non doveva esserci invece guarda caso arriva bella puntuale e li vede.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Pollux ;) Charlotte sarà anche sua amica, ma è una tipa tosta e di certo non gliela farà passare liscia.
Un bacione e al prossimo capitolo!

27/03/16, ore 22:37

Povero Richard...che settimane snervanti...lo stai proprio torturando cucciolo!!!! (Sì, lo ammetto ho un debole per quel tizio!) Ad ogni modo adesso voglio vedere come se la cava con Charlotte (adoro anche lei per inciso!)
Quanto agli altri personaggi...beh direi che Caradoc un po' mi mancava! Ha quel fare sfacciato e arrogante che mi piace un sacco e poi adesso devi per forza dirci con Federica COME DOVE QUANDO!!!!!!! Cioè qualcosa c'è stato ed era ovvio, adesso però dobbiamo sapere di più!Eveline e Sean poi sono molto dolci, mi hanno fatto tenerezza per quella scena...alla fine però siamo sempre allo stesso punto: in attesa del prossimo capitolo!!!!! Maledetta curiosità!

27/03/16, ore 18:13

Aw! Ma ciaoo!! Wow che aggiornamento veloce che hai fatto! (La cosa mi piace assai! :D ). Il capitolo è stato molto carino, anche se i miei bimbi sono comparsi poco: ebbene si Emily sarebbe una di quelle che veramente uscirebbe dalla stanza nel caso le si presentasse davanti una situazione simile, invece credo che forse la stai facendo un po' troppo timida (insomma almeno gli amici del fidanzato poteva andare a conoscerli).
Per quanto riguarda il resto invece mi è piaciuta molto la scena tra Abigail e James (manno poverino! Lui era serio e invece lei pensava che lui scherzazze: ragazza mia cara vedi un po' di darti una svegliata, ssu!) Sono cascata dalla sedia quando ho letto che lui le ha appoggiato la giacca sulla schiena! *.* (una delle mie scene romantiche preferite!). Poooi... ahahah! Sadie ubriaca che affronta Pollux ma si addormenta... stavo ridendo come un'idiota da sola e mia madre si è leggermente preoccupata per me XD peccato che poi arrivi Charlotte a rompere le uova nel paniere... *si rivolge direttamente a Charlotte* "ma tu non dovevi andare via per Halloween? Perchè sei tornata proprio in tempo per rompere le pluffe durante la partita a Richard? Volevo vedere cksa avrebbe fatto a Sadie se non fosse stato interrotto! Hai proprio un tempismo perfetto eh?" ...e dire che tifavo per te io, adesso mi hai fatto proprio cambiare idea.
Vaaabbbee direi che ho delirato abbastanza per oggi (ti sei messa a parlare con i personaggi di una fan fiction Nene? Sei seria???).
E adesso parlo anche con me stessa...
ok ti saluto prima di peggiorare ancora di più le cose.
Ciaooo!!!
Ps: Buona Pasqua! (Essi la tua sorpresa è stata quasi meglio dell'uovo di Pasqua... quasi ho detto).
Ciao di nuovo!
*si dilegua modello speedy gonzalez*

27/03/16, ore 16:46

Eccomi! Appena rotolata giù dal tavolo del pranzo... (letteralmente)
Che bel regalo con sorpresa macabra che abbiamo qui. L'idea dei cadaveri mi è piaciuta, ma ovviamente per i poveri allievi deve essere stato traumatico. Inoltre mi chiedo cosa nasconda il passato di Ezra, povero cicciobello.
Festa di Halloween (che io già aspetto con ansia, anche se non siamo nemmeno ad aprile...)!! Ho fangirlato come una pazza per Sean e Eveline e poi Federica e Caradoc mi piacciono sempre più. Sono decisamente le mie ship preferite, a parte ovviamente NathanxHayden.
Sadie è perfetta, proprio come l'avevo immaginata, ma credo che adesso lei e Richard devono prepararsi a passare dei guai, dei guai molto grossi (Team Rocket style!!), anche perché non penso proprio che lui riuscirà a nascondere la cosa a Charlotte, anche se probabilmente lei gli reggerà la candela (si dice così?? Oddio sono ubriaca di cibo...).
Comunque sono ancora qui col pallino del "chi è Jeremy??!"
Immagino che prima o poi lo scopriremo.
Ciao cara, e a prestoooooo!

27/03/16, ore 16:34

Ciao :) ho letto il capitolo ancora stamani ma tra parenti e tutto non sono riuscita a recensire... Eccomi qui.
Allora, la festa... Mi piace sempre leggere di feste e simili, quindi mi è piaciuto il capitolo.

Richard beccato da Charlotte... Ora son guai mi sa, non vedo ora di leggere mentre lo striglia per bene XD
Sean e Eveline, che carinii! e mi piacciono anche Krys con Zeek :)
bene, ora sarà meglio scrivere qualcosina per la mia storia, ci vediamo lì con il primo capitolo :)

Signorina Granger

27/03/16, ore 15:29

yuppi!!!!
regalo di Pasqua!!
Non hai idea di quanto io sia felice per aver letto un pezzo interamente incentrato su Ezra :D
Mi piacciono Elias ed Hayden, sono dei tipi apposto e sono felice che siano suoi amici.
Comincio a shippare molto Abigail e Caradoc, in più ogni volta che leggo il suo nome mi immagino Isaac di Teen Wolf >.<
Ok, ho appena mangiato le lasagne quindi il mio stomaco sta ancora oscurando il mio cervello, ma posso dirti che l'idea di Richard mi è piaciuta molto e prevedo grossi guai per lui e Sadie ...
Ed Eveline e Sean cominciano a darci dentro ^.^ e pare che anche James stia iniziando ad esternare il proprio lato "romantico" o perlomeno i propri sentimenti.

27/03/16, ore 12:52

Ma salve :3 come va? Oggi sono puntuale, ne? :D
Allura... L'idea di Richard per la lezione non mi è piaciuta molto, ma prima o poi avrebbero dovuto farla... Io avrei avuto una brutta reazione, non so quale ma brutta.
Devo dire che la parte di James e Abbie l'ho proprio AMATA... C'è... AWW *^* ma davvero. AWW *^*
Non so se hai capito, ma mi è piaciuta una sacco la loro parte.
James che offriva la giacca, che diventava improvvisamente serio quando le dice che è eccezionale, lei che pensa che scherzi e la delusione sul suo viso... P-E-R-F-E-T-T-O! (e anche un po' familiare XD)
Poi Sadie e Richard sono stati beccati da Charlotte... Questo è un problema. Oh si che è un problema... Ahh, adesso sono in ansia >_<
E devo andare, mamma mi reclama :c
A presto e buona Pasqua!
Baci
;*
Zoey

27/03/16, ore 10:09

Ciao, recensisco due capitoli assieme poiché il precedente non l'ho potuto recensire singolarmente. Sono contenta che tu stia facendo avvicinare Elias a Ezra e Aiden, però io ancora non oserei dire che lui li definisce già amici. Poi sinceramente credo che Elias non si lasciasse sfuggire l'occasione di mettersi alla prova in un campo a lui così congeniale, penso che si avrebbe portato via Ezra, ma poi sarebbe rientrato in classe. Che bello, i vari segreti di alcuni dei ragazzi, e degli istruttori, stanno cominciando a venire fuori, spero darai loro sempre più rilevanza. La partita a Quidditch mi è piaciuta molto e ho apprezzato tanto che l'arbitro sia stata Charlotte. Le varie evoluzioni delle coppie mi sono stranamente piaciute tutte, e ho sghignazzato tantissimo nel finale, io sono TeamCharlotte, sappilo!

26/03/16, ore 21:25

WUuuuuuuuuuuuu
Hai aggiornato! E io non me n'ero nemmeno accorta!
Capitolo stupendo, adoro le partite di Quidditch, ovviamente tifavo i ragazzi, ma chissà perché mi è parso sin da subito ovvio che avrebbero vinto le ragazze.
Immaginavo che Ezra sarebbe rimasto per il weekend, povero :c
Hayden ha un ragazzo, eh? ;) e bravo lupacchiotto! Mi piace, lo adòro e li shippo una botta entrambi >.<
Il rapporto tra Richard e Charlotte è adorabile, si vede che sono legati da una profonda amicizia e conoscenza.
Be', aspetterò il prossimo capitolo allora, lo pubblicherai lunedì o giù di lì, vero? Buona Pasqua a proposito :D
io ho appena comprato un uovo tutto rotto c.c dannazione a me che mi porto sempre all'ultimo giorno xP

26/03/16, ore 14:03

Ma shalve :3 scusa l'ennesimo ritardo, ma eccomi qui a recensire!
Allura... Rich vuole allontanarsi dall'accademia, sicuramente per schiarirsi la mente, e Charlotte acconsente.
Trovo l'idea della partita di Quidditch molto carina, un momento di svago durante l'allenamento ci voleva proprio!
Le ragazze regnano! 😂
Mi è piaciuto molto il mini pezzetto di James e Abbie :3 esattamente come trovo dolciosissimo il momento di Justin e Emily *^*
Adesso ti saluto, ho dei compiti da svolgere!
Baci
;*
Zoey

25/03/16, ore 16:02

Ma ciao!
Amo i tuo capitoli "corti" che tanto corti non sono ;)
Mi piace davvero molto il rapporto tra Richard e Charlotte, la loro complicità soprattutto. Tuttavia credo che questa scenetta mi abbia confermato che i due sono soltanto ottimi amici niente di più.
Sii, non vedo l'ora di leggere di ció: "L’istruttore si girò verso la bionda, un paio di secondi dopo lei continuò. “Però rimani tu per la festa di Halloween, la prossima settimana!”
Ma quanto sono stupendi Emily  e Justin?! <3 ormai sono OTP :)
Mmmh e così Elias parla  di una certa Gemma... interessante, non vedo l'ora di saperne di più.
Viva il Quidditch!  E viva il Girl Power! ;)
È leggendo dei loro continui battibecchi e frecciatine che proprio non riesco a togliermi un'idea che mi frulla nella testa: Abigail e James, nuova futura coppia? :D
Questa storia mi piace sempre di più!
Un bacione e alla prossima,

24/03/16, ore 23:48

Ahahah! Ma che è? Siamo diventate anche empatiche adesso io e te? XD ho aggiornato neanche un'ora fa, cosi mentre sono ancora sul sito vado a dare un'occhiata alle seguite e ho visto che anche tu avevi appena aggiornato! *.* Wow! :)
Per quanto riguarda il capitolo: come al solito complimenti, l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho anche apprezzato tantissimo (qualche ripetizione e qualche errorino in qua e in là, ma nulla che una seconda lettura non possa aggiustare). La parte di Richard e Charlotte mi ha fatto abbastanza ridere, mi aspettavo una frase finale alla Tremotino di Once Upon a Time del tipo "è stato un piacere fare affari con te" XD
poooi: ma quanto Merlino rendi bene Emily e Justin??? <3 <3 Morgana santissima! Li amo alla follia! Innanzitutto il fatto che decidano di dedicare tutta la giornata (lo sapevo! I mooncraft colpiscono ancora!) a loro stessi, poi le condifenze che si scambiano. Sì Emily è preoccupata ma deve imparare a gestire l'ansia in qualche modo anche perchè pure lei ha scelto quella strada, quindi DEVE accettare la realtà. E Justin la ama e cercherà sempre di tornare da lei! *.* è una delle dichiarazioni d'amore più belle e dolci in assoluto! <3 (ok, la tua fan fiction mi rende alquanto melensa). Li amooo!!!
Passando alle altre scene, mi è piaciuta molto la partita di Quidditch (forza donne!) e anche la scena tra Nathan e Hayden è molto dolce (poi vabbè, io adoro la battuta "ciao straniero" quindi mi hai reso le cose ancora più facili :P ).
Ok, direi che ho detto tutto. A presto! E buona pasqua anche a te! :)