Monster
di Kano_chan

15/07/16, ore 18:31

Oh-mio-Dio. Ho mio Dio!!!!!!
(Ok, calma, hai una recensione da fare! )
Capitolo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!
Povero Bucky! Povera Emelie! Purtroppo sapere cosa le accadrà è terribile! Non credo che la mia scorta di fazzoletti basterà!
E Rheinoldt... Non credevo di arrivare ad odiarlo più di come facevo già... Beh, mi sbagliavo!!! Se Emelie morirà e lui rimarrà in vita, ucciderò qualcuno!!!!
Detto questo, prima che tu assista ad una delle mie crisi di nervi, ti saluto.
AllisonHermioneEverdeen

15/07/16, ore 17:22

Tristissimo ma bellissimo questa capitolo.
Lo odio porca troia. Lo odio Rheinoldt cazzo!
Ma amo questa storia!! ;)

15/07/16, ore 13:07

Hey cara!!
scusa, sono in ritardissimo e temo che stavolta dovrò rinunciare ai miei estenuanti papiri çç, non ho momenti liberi in questi giorni ma volevo comunque lasciarti due righe (poi mi rifarò col prossimo, sperando di essere più libera settimana prossima)

La bimba, Chihiro, è tenerissima, e mi ha ricordato l'importante particolare della capigliatura di Leanne: mi ha ricordato una cosa che volevo già dire le volte scorse ^^: ti piacciono molto i capelli chiari eh xD? Se non ricordo male anche Harin li aveva chiarissimi (tanto da doverli tingere per paura di non essere accettata) e una volta mi avevi detto che la immaginavi più o meno come Daenerys Targaryen (OT: di nuovo felicitazioni per la recensione, stavolta l'ho letta ♥ ti meriti ogni parola. OT n2: devo aggiornarti sui miei progressi con GoT xD).
Che belli questi comitati d'accoglienza: ci si sente davvero a casa e in famiglia! Mi dispiace vedere James frastornato, quasi in disparte e triste perchè per lui invece ci vorrà ancora molto tempo (anzi, chissà se tornerà mai veramente a casa çç).
ahahaha vecchiette pettegole subito a fare insinuazioni maliziose su Bucky ^^! Beh, non che si possano biasimare... ma tu hai reso ben chiaro fin dall'inizio che le cose tra loro non saranno affatto semplici (e trattandosi di Bucky, come potrebbero?) e da parte mia non mi sembra neanche troppo scontato o necessario che debba nascere una qualche storia tra loro. Il non capire dove tu voglia andare a parare è molto intrigante ;) rende la storia decisamente originale e realistica.
E così la passione per la musica che avevano con Harin qui è stata sostituita da quella dei libri (che è una cosa che accomuna anche noi due :D oltre a Emie e Leanne). Non ti devi affatto scusare, anzi! E' bello riservare parte di sè in un personaggio, lo rendo più reale, a mio avviso.
Vorrei commentare meglio il pezzo del diario e della piccola rivelazione su Leanne (anche se più che commenti sarebbero domande e supposizioni ^^") ma devo scappare, ahimè :/

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! complimenti come sempre, amica mia, spero di avere presto un po' più di tempo libero e di sentirti con calma
love ya

11/07/16, ore 17:53

Ciao Marta! ^^
Howling Commando Alessia finalmente a rapporto! (Questa sessione mi sta uccidendo -.-)
Capitolo dal taglio molto "familiare", ci hai letteralmente catapultati all'interno del mondo nipponico e sei riuscita a far percepire il clima del paese del Sol Levante. Complimenti per la precisione nella descrizione degli ambienti e dei costumi del luogo. :)
Abbiamo assistito alla rivelazione di nuovi particolari sul misterioso passato di Leanne, che ho scoperto con molto piacere essere una lettrice accanita. I libri sono un tesoro prezioso e non basta una vita intera per leggerli tutti. Chissà se Leanne saprà consigliare un buon volume al nostro James. ;) Non vedo l'ora di scoprire l'identità della persona cara alla ragazza che è stata uccisa dall'Hydra. Capitolo dopo capitolo mi fai diventare sempre più curiosa!
Passando al nostro bel Winter Soldier: in ogni capitolo lo fai avanzare sempre di più lungo il cammino della sua rinascita. Quando lascia una carezza sulla testa della piccola Chihiro (che come tutti i bambini è molto espansiva! XD) per un momento James è riuscito ad emergere nuovamente; è stata una scena molto dolce. *-*
La storia del contenuto del diario di Emelie mi incuriosisce parecchio, perchè quel "devi" detto da Leanne non preannuncia niente di buono secondo me. :S
Ti rinnovo i complimenti per questa storia, continua così! :*
Un bacione e al prossimo venerdì,

09/07/16, ore 22:35

Ciao *_* che piacere rileggerti e trovare la storia aggiornata <3
L'ho letta tutta d'un fiato!
Allora, vado con gradi eheh
Mi è piaciuta l'atmosfera del villaggio, mi sembrano tutti accoglienti e simpatici <3 come una grande famiglia, e credo sia proprio così per Leanne.
Il finale mi è piaciuto moltissimo! Finalmente James può iniziare a rimettere insieme alcuni pezzi della sua vita <3 anche se per ora non sono tutti. E il diario di Emelie? *-* Sicuramente sarà straziante per lui leggero, ma decisamente d'aiuto per i pezzi mancanti. E poi la ragazza del 1945 è stata per lui importante, deve ricordarla :( anche se il tutto è così triste :(
In più sono curiosa di sapere di più sulla persona che è stata portata via a Leanne dall'HYDRA!! Sono sempre più curiosa ehehe
Per il momento mi fermo qua.
Ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

08/07/16, ore 13:56

Ciao! Noi Howlings Commandos stavamo aspettando con ansia questo capitolo, e devo dire che l'attesa è stata ripagata!
L'aria calma del Giappone aiuta Bucky, ha bisogno di un bel po' di tranquillità! Ma non sono sicura che la calma durerà per sempre...
Sono fremente di scoprire cosa ci sarà scritto nel diario di Emelie! Come è morta? Come come come come??? Quando? Perché? ( Sopratutto perché: mi piace molto come personaggio!) .
Chi leggerà vedrà, immagino!
Anche io amo leggere, perciò non mi disturba affatto che Leanne sia una lettrice accanita, anzi! La mia curiosità sulla salvatrice di Bucky aumenta sempre di più! Chi è? Chi ha perso? Quale è il suo passato?
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
A presto
AllisonHermioneEverdeen
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 01:57 pm)

02/07/16, ore 16:29

Ahem. Sì, ecco. Ecco me. Sapendo che non avresti postato per due settimane ammetto di essermela presa comoda ^^. Colpevole, vostro onore.
First thing first: bentornata Martiiiii. Non vedo l’ora di rileggerti ^^. Spero sia stata una vacanza riposante, nipote permettendo xD.

Allura: partiamo come quasi sempre dal titolo, perché sì.
Io non lo so se tu l’abbia fatto apposta o meno, ma nel caso fosse così sappi che ti odio, perché stavo per scoppiare a piangere nel pensare a quel film (Io prima di te). Non ho idea di quando esca al cinema, ma già il trailer da solo è bastato a farmi scendere la lacrimuccia (e poi c’è Emilia Clarke, OMG, Sam Caflin e anche il mio adoratissimo Mr. Bates, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw-> per quest’ultimo devi guardare Downton Abbey U.U. Spicciate, così si può delirare anche su quello. Ah, e c’è pure Tywin Lannister, puahahahha che orgia)
Comunque, coincidenze o meno, che tu l’abbia voluto o meno, questo titolo è puuuuuuurfect per quanto riguarda sia la situazione di Elie, sia quella di James ♥.

Sappi che mi sono venuti veramente i brividi nel leggere la confessione di Elie çç. Come avevi previsto tu, il mio cervello si sta facendo una marea di film. È come se tutto fosse stato rimesso in discussione, per quanto riguarda la mia teoria sulla morte di lei. Avevo già intuito, pressappoco, dagli scorsi capitoli, il suo livello di disperazione e qui abbiamo la conferma: è stato l’arrivo di James a impedire a Elie di compiere un atto estremo. C’è veramente parecchio materiale da far venire la pelle d’oca. Se io mi trovassi al posto di James e mi sentissi dire una cosa del genere non so davvero come reagirei çç: penso che sarei terrorizzato all’idea di lasciarla da sola anche un solo istante e mi sentirei responsabile al massimo per qualunque cosa le dovesse capitare quando non sono con lei çç.

- Mi basta averti sentito dire che mi ami, tutto il resto non conta. Tu sei una ragazza meravigliosa Elie, e non provare mai più a pensare il contrario – la ammonì – Non sei di tuo fratello, né tanto meno sei mia; tu devi essere libera e basta – aggiunse.
Aaaaaaaaw, Marti, esto pezo es meravigliosos, dicos daveros ♥ (quanto so scemas). No ok, spagnolo maccheronico a parte ho adorato questa frase e maremma maiala, è COSI’ che dovrebbero ragionare tutti i maledettissimi uomini di questo pianeta, che diablo!! Ci vuole più Bucky nel mondo: ognuno di noi non è di nessuno, o comunque non nel senso in cui la gente lo interpreta oggi. Questo è rispettare e volere bene a qualcuno: non è pretendere di completarlo ma aiutarlo a trovare il proprio posto nel mondo, anche a costo di rinunciare a lui/lei. E ci vuole un fottutissimo coraggio per fare ciò. Quindi, viva Bucky U.U, e grazie per queste bellissimi parole che gli hai fatto dire.
Era la cosa migliore e più giusta che Emelie potesse sentirsi dire. Era quello di cui aveva bisogno.

Il punto in cui Bucky chiede notizie di Steve e dice che gli sarebbe piaciuto presentarlo a Emelie mi ha fatta miagolare *^*: ti ho parlato della mia recente fissazione per le Stucky, sì ^^? Sono incorreggibile…
Non ricordo se tu me l’abbia più detto: c’è qualche possibilità di rivederlo più avanti nella storia? Dì di sì, dì di sìììì. Ah poi tenerissima questa frase: “Dovevi vedere com'era mingherlino all'epoca, assomigliava ad un pulcino”, maaaaaaoow! Vedi, sono queste cose che mi fanno partire le ship U.U
Beh, in questi casi bisogna proprio dire ‘beata ignoranza’: sono felice che Bucky creda Steve al sicuro, a casa e felice, invece di saperlo intrappolato nel ghiaccio, per sempre strappato ai suoi cari çç.

La conclusione è straziante çç, non so come altro definirla. Sono davvero preoccupata e continuo a chiedermi cosa succederà ora a Elie. È indubbiamente forte, per aver letto fino a quel punto e spero che le ultime parole di Bucky, quelle sulla libertà, le diano comunque la forza di andare avanti anche senza di lui. A meno che non decida di farla finita per essere libera per sempre çç.
Quel che mi preoccupa è che tu hai detto che suo fratello ha un piano ben preciso per lei. Il mio cervello ha partorito diversi scenari:
Elie si uccide.
Elie viene trasformata in un super soldato pure lei e muore in qualche altro modo.
Elie viene usata come test per Bucky (per vedere se obbedisce a tutti gli ordini e uccide anche qualcuno che gli sta a cuore).
Elie in realtà non è morta U.U.
Sarà quella lì o quella làààà (cit. Izma).

In tutto ciò, Leanne conosce (forse?) la verità U.U

Bien, attendo venerdì prossima la puntata nipponica ^^.
Un fortissimo abbrassscio ♥

Love ya,

Bennina

Ps: HO SCOPERTO CHE LA COLONNA SONORA DI ‘IO PRIMA DI TE’ È DI ED SHEERAN. MI VOGLIONO DEFINITIVAMENTE MORTA.

18/06/16, ore 14:24

Ciao *-*
Non sai che gioia aver visto questo aggiornamento! Anche questo capitolo mi ha rapita dalla prima parola fino all'ultima!
Mi è piaciuto moltissimo il momento "intimo" fra Emelie e James, quando finalmente riesce a confessargli quei sentimenti che aveva da troppo tempo represso dentro di lei, dal momento che lo aveva conosciuto! Lui è stato davvero dolcissimo con lei, e non il sergente "rubacuori" che era prima di quel brutto incidente. Nel male però ha conosciuto lei <3 e purtroppo le viene portata via perché sappiamo tutti a cosa sta andando incontro T.T
Mi ha rattristito molto l'ultima parte, con Emelie che rimane sola nella cella di Bucky. Posso immaginare tutto il suo dolore, anche io avrei reagito così, quando sai che non puoi fare nulla per fermarli :(

Complimenti ancora, te lo dico tutte le volte anche se ti sarà venuto a noia xD
Un bacione e buon divertimento al mare (vivo proprio in uno di quai posti soleggiati e pieni di salsedine. Ci lavoro davanti, ma non posso andarci D: quindi divertiti anche per me xD)
Un bacione ancora!!

17/06/16, ore 17:12

Ed eccomi di nuovo qui tra le Howlings Commandos ( mi piace troppo dirlo! ;D), sconvolta dal capitolo letto! Si, è vero, è breve ( mannaggia a te!), ma è cosi pieno di emozioni che resterò sconvolta a metabolizzarle almeno per qualche ora! Se prima odiavo Rheinoldt, adesso voglio ucciderlo con le mie mani! Non solo entra sempre sul più bello, interrompendo Emelie e Bucky, non solo porta via Bucky, MA RINCHIUDE ELIE NELLA STANZA MENTRE TRASCINA BUCKY VERSO LA SUA " INIZIAZIONE!!!". ( Respira... Calma... Inspira... Espira... ). No, sul serio, ma quando lo fai morire? Ti prego, uccidilo in modo lento e doloroso! ( Di solito non sono così sadica, ma è l'effetto che mi fa quello s****zo anche solo respirando! ).
Adesso meglio che ti lascio, prima che assisti ad uno dei miei scleri, e prima che questa recensione diventi più lunga del capitolo ( non intendevo scrivere un papiro, lo giuro!)
Buone Vacanze!
AHE
P.S.Non ho notato errori di nessun genere: punteggiatura, grammatica, lessico, logico etc... ( Ma potrebbe dipendere dal fatto che non ci ho affatto badato mentre architettavo una morte atroce per Rheinoldt). Ma tanto scrivi sempre benissimo, pervio non mi preoccuperei!

17/06/16, ore 15:32

Grazie per avermi menzionato!
Il capitolo mi piace molto ma è...tristissimo.
È troppo triste questo capitolo, non so quanto resisterò per leggere il seguito.
Ci rivedremo al prossimo capitolo!
Un bacio
Mangamylove

17/06/16, ore 15:26

Buon pomeriggio, cara!
Capitolo veramente toccante, sei riuscita a coinvolgere e ad emozionare il lettore, bravissima!
Le caratterizzazioni dei due personaggi risultano complementari, quindi sei riuscita nel tuo intento. ^^
Il riferimento al passato di James e alla sua amicizia con Steve è ben inserito all'interno della narrazione e crea un clima nostalgico che fa da ponte con la futura condizione di Bucky, che per molti anni non potrà bearsi dei ricordi della sua infanzia.
La condizione di Elie ora potrà solo peggiorare e temo ciò che le farà quel mostro di Rheinoldt.
Attendo con ansia il capitolo dell'8 luglio! *-*
Goditi i lidi soleggiati, cara e buone vacanze! :*
Un bacione,
Alessia

P.S. Ti ringrazio per il pensiero. :* Mi auguro anch'io che nei prossimi giorni la situazione incendi migliori, tutto dipende dal vento e dalle temperature (oltre che dal buonsenso delle persone). =/

15/06/16, ore 10:14

Hello, cara :D. Ecco che ricomincio coi ritardi ^^”.
Ma bando alle ciance e partiamo U.U!

Eccolo, il signor Miyagi ♥♥, aaaaaaw! XD da quando ho capito che avremmo presto conosciuto il vecchio precettore di Leanne, ho deciso di soprannominarlo affettuosamente così ^^, spero che non me ne voglio a male :P.
Quest’oggi per recensire mi servirò un pochino del copia incolla (macchè ‘pochino’, sarà copia incolla selvaggio, muahahahahah), non odiarmi ^^”.

“qualcosa gli diceva che c'era molto di più sepolto nella sua mente;
qualcosa di decisamente spiacevole, qualcosa che forse il suo subconscio voleva tenere sopito”

Zan zan zaaaaaaaaaaan! E ti pareva çç. Ok, è decisamente assodato che questo ‘qualcosa di spiacevole riguardi Emelie. Non ci piove. Ma in che maniera esattamente? Probabilmente riguarderà la sua morte, ma il punto è: come è avvenuta questa morte? I miei sospetti che ti avevo espresso qualche recensione fa sono tornati prepotentemente a galla… sono in ANZIAH. Non vedo l’ora di scoprire la verità.

Passiamo alla descrizione strepitosa che hai fatto del villaggio di Leanne: qualcosa la mia fantasia aveva già iniziato a costruirla nel vecchio capitolo, e qui si ha la conferma: quel posto è un piccolo Paradiso. Mi ricorda sempre di più la mia Vetan, così piccola, isolata, con pochi abitanti, pregna di vita, di natura, di… pace.
Come sempre le tue capacità descrittive mi lasciano a bocca aperta: sei fantastica, amica mia, riesci a rendere una scena, un paesaggio, qualunque cosa, in una maniera così vivida che immaginarsela diventa facilissimo. E il bello è che lo fai senza usare paroloni, ma con una semplicità disarmante. Mi commuove sempre vedere quanto la passione che uno ha per qualcosa si rifletta anche in quello che scrive, abbellendo la storia e donandole concretezza e realismo.
Un posto del genere, tornando al villaggio, è davvero l’ideale per aiutare James a “ritemprarsi” (termine che ovviamente non si limita al puro recupero fisico).

(Piccolo momento idiozia: James ha una sorella che si chiama Becky?? Becky e Bucky :DD? Seriously?? Puahhahaha. Ok, fine momento idiozia).

“Il tempio è dedicato a Bishamon-ten, uno dei sette dei della fortuna Giapponesi; in particolare è il dio della serenità e della guerra – spiegò
Leanne a James mentre salivano.
- Strano connubio – commentò lui.”

LOL, James, mi hai tolto le parole di bocca.
Si dice che punisca i malvagi; forse è per questo che dispensa sia guerra che serenità allo stesso tempo – raccontò la ragazza.
- Allora sarebbe meglio per me evitarlo.. - mormorò James.

Ma cuccioloooo çç. Il mio cuoricino si stringe per lui çç: detesto vedere persone che hanno agito in determinate maniere solo perché non avevano scelta, in preda ai sensi di colpa… non è giusto. So che è più forte di loro, e che probabilmente al loro posto io farei la stessa cosa, but still…

Il ragazzo si girò di scatto. Dietro di lui si era materializzato un signore di una certa età, in equivocabili abiti monacali sulle tonalità del grigio.
Per essere già avanti con gli anni aveva una zazzera di capelli bianchi e una folta barba grigio ferro. Il suo viso era così tanto segnato dalle
rughe, che gli occhi si vedevano a malapena.

Eccolooooo ^^!! Oddio, xD è proprio Miyagi. Con un po’ di barba in più xDD. E che entrata a effetto, tipica di un sacerdote-guerriero barra maestro di arti marziali barra ci siamo capite ^^. Ho goduto un po’ nel vedere come sia riuscito a cogliere di sorpresa James, muhahahahha, fa sempre piacere vedere che anche i guerrieri più esperti possano venire fregati da qualcosa che non conoscono. E Leanne che invece trova tutto perfettamente normale, ahahahahha muoio :’DD.
È una scena davvero ‘filmica’, ben fatto ^^.

Il punto della descrizione del sorriso del maestro è fantastico: la ‘crepa nel muro di rughe’ è un’immagine originale e suggestiva *3*.
Ahahahahah, oddio, l’usanza Giapponese di usare il ‘chan’ dopo i nomi. Non ho mai indagato su cosa volesse dire di preciso: è una sorta di vezzeggiativo? O si usa in segno di rispetto? Mi ricordo che nei manga e negli anime vedevo spesso usare anche il ‘san’: qual è la differenza, se la sai?

Quindi il maestro sapeva della missione di Leanne, e l’ha aiutata durante il viaggio di ritorno a casa: le pedine di cui parla sono immagino gli appoggi su cui Leanne ha potuto contare una volta arrivata in Cina, e per poi giungere fino in Giappone.
Questo tipo mi intriga, mi intriga assai ^^.

“Il giovane notò che la sua stretta, pur essendo quella di una persona anziana, conservava tutto il vigore del fiore degli anni. Il ragazzo ebbe
anche la sensazione che quell’uomo avrebbe potuto perfino metterlo in difficoltà in uno scontro.”

Muhahahahaha! Beh, non lo metto in dubbio. Anzi, a questo punto mi chiedo: avremo la possibilità di assistere a uno scontro del genere? James vs Nomura ^^. Il maestro insegnerà anche a lui qualche trucco ^^? Oppure vedremo il nostro bel soldato confrontarsi direttamente con Leanne? Non ti nascondo che la cosa mi piacerebbe mooooolto deheheheh (qui sto entrando nella modalità ‘allenamento alla Bruce Wayne per formare un nuovo super eroe’).

“Nomura sensei ha lavorato per quasi tutta la sua vita allo SHIELD ed è stato il mio Supervisore per un certo periodo; quando me ne sono...
andata, mi è stato proposto di raggiungerlo.”

Zaaaaaaaaaaaang! Un’altra frase che mi porta a un milione di considerazioni ^^! Per prima cosa mi ha sorpreso che Miyagi lavorasse allo SHIELD ^^: non che ci stoni, ma faccio comunque ancora fatica a immaginare un Giapponese in quell’ambiente. Forse dipende dal fatto che identifico le tecniche di combattimento shieldiane del corpo a corpo (ma anche dal punto di vista ‘balistico’) ancora troppo con quelle della Vedova Nera, che di cultura giapponese non hanno un bel niente… Anyway! Devo dire che al massimo Miyagi lo avrei visto più come consulente a distanza, e come allenatore di Leanne prima che essa entrasse allo SHIELD. Non che mi dispiaccia la tua versione, ovviamente, eh! Sono solo sorpresa.
Altra considerazione riguarda quel ‘mi è stato proposto di raggiungerlo’: la domanda è: proposto da chi, e perché? Si trattava di voler allontanare Leanne per qualche motivo? Oppure lo SHIELD voleva solamente avere un ulteriore appoggio valido in Giappone? Se non si fosse capito sono curiosissima circa il passato di Leanne :PP.

Sì. – rispose – E' un buon posto per ritrovare la pace; anche Leanne ne ha avuto bisogno, ne ha passate tante in passato… - raccontò.
Ecco, frasi del genere non fanno altro che rincarare la dose :PP, maledetto maestro.
Della serie: se James è curioso, Benni lo è dieci volte di più U.U.

Quindi i nostri amici hanno davanti a loro tuuuuuuuuutto l’inverno. Da passare in quel paesino. Da soli. Isolati. Moooooooolto interessante ^^.
Inutile dire che non vedo l’ora di scoprire cosa può succedere :P.
Nel frattempo attendo con ansia il prossimo 1945, argh çç.

Ciao cara, complimenti come al solito!
Ti mando un bacione, a presto

12/06/16, ore 00:22

Ciaooo *-* Sono trita ma ho voluto leggere comunque u.u
Bene, mi è piaciuto molto questo tuffo nel sol levante <3 Diciamo che le descrizioni che fai portano direttamente lì il lettore (e la mia mente avrebbe un notevole bisogno di una vacanzina in quei posti xD lontano dalle persone possibilmente D:) e come ho già detto, amo il Giappone *-* spero di andarci un giorno!
Per quanto riguarda i protagonisti mi sono piaciuti molto anche qua :3 spero che pian piano James possa recuperare tutti i ricordi :3
per ora mi fermo qua, ma sappi che ti riempio ancora di complimenti!!
Un bacione!

11/06/16, ore 19:32

AHE delle Howling Commandos a rapporto!
Capitolo assolutamente bellissimo! Ho amato le descrizioni del villaggio, come le citazioni giapponesi e il nuovo arrivato Nomura! Già lo adoro, sarà un personaggio molto interessante!
Non ho visto errori, né grammaticali né altro.
Ci so vede al prossimo capitolo!
A presto
AHE

11/06/16, ore 16:12

Buon pomeriggio, Marta!
Ho trovato il capitolo interessante non solo per l'ambientazione (complimenti per le descrizioni dei paesaggi e degli ambienti, sei stata bravissima!) ma anche perchè ha spostato l'attenzione sul personaggio di Leanne: cosa nasconde il suo passato? Quele traumatico evento l'ha spinta a cercare rifugio in Giappone? Domande queste che sono sicura troveranno presto una risposta. ;)
Nomura Tetsuya (con questo nome mi hai riportato indietro nel tempo *-*) è un personaggio misterioso, che non vedo l'ora di vedere in azione. Sono convinta che nasconda una grande forza... Potrebbe seriamente mettere in difficoltà James durante un combattimento!
Il rapporto tra Barnes e Leanne cresce capitolo dopo capitolo, sono molto curiosa di scoprire fino a che punto vorrai spingerti. ;)
Come al solito per quanto riguarda lo stile posso solo spendere parole di elogio: i capitoli sono sempre molto curati e niente è lasciato al caso. :)
Al prossimo venerdì!
Un bacio e buon weekend,