Monster
di Kano_chan

05/08/16, ore 15:34

Ed eccomi qui!
Capitolo fantastico come gli altri, davvero! Era ora che James e Leanne facessero quel fatidico passo avanti! Anche se il solo pensiero di Emelie mi fa correre ai fazzoletti! ( sigh!)
Adesso però sto morendo di curiosità: cosa sta nascondendo Leanne a Bucky? Perché?
Non mi rimane che fare teorie su teorie per una settimana!
AllisonHermioneEverdeen delle Howlings Commandos

03/08/16, ore 16:07

Eccomi, cara, sono di ritorno ^^! Questi giorni in montagna sono volati \O/, babba bia!!
dunque dunque dunque!! Ecco uno dei capitoli che più temevo e allo stesso tempo attendevo ^^! Spero di non fare pasticci nel commentarlo (sai che divento un pochino frenetica quando mi emoziono tanto, xD).

Appena ho letto il titolo mi sono detta 'Ci siamo, è la fine'. Esperimento fallito = Reinholdt aveva torto e Elie non è stata in grado di calmare Buck, che l'ha uccisa. Deo Gratias perlomeno in parte avevo torto çç, e ne sono davvero tanto felice, nonostante rimanga comunque taaaanta tristezza per la morte di Elie :'(. E' un sollievo pensare che quando Buck apprenderà di come sia morta, perlomeno saprà che non è stato direttamente per mano sua. Parliamoci chiaro: moooolto probabilmente si darà lo stesso la colpa -.-, ma mai come se fosse stata la sua mano a premere il grilletto. Quello avrebbe probabilmente mandato a quel paese il fragile equilibrio psichico che Leanne e il Giappone sono riusciti per ora a ricostruire.

"Emelie, richiuse con uno scatto Orgoglio e Pregiudizio e lo infilò velocemente nell’intercapedine tra il muro e la scrivania dov’era già riposto il suo diario."

Ecco, devo già partire a citarti perchè questa frase, seppur a prima vosta possa apparire perfettamente nell'ordinario, mi ha già lasciata col fiato sospeso. Il motivo sta nel fatto che Elie stesse leggendo Orgoglio e Pregiudizio. ADORO (sì, te lo scrivo maiuscolo) il modo che hai di riuscire a far coincidere un tuo personaggio con un oggetto. Non so come spiegarmi, ma è come se quel libro fosse una sorta di alterego di Elie, un qualcosa che la caratterizza totalmente. Hai in mente quando ti capita di identificare totalmente una persona con un oggetto che porta sempre con sè? Ecco, tu sei riuscita a farmi identificare totalmente Elie con Orgoglio e Pregiudizio, come se Lizzie e Darcy fossero ormai una parte inscindibile di lei. Poi boh, il fatto che stesse leggendo proprio quel libro che le è stato così tante volte di consolazione, e che ha fatto conoscere anche a James, già mi ha fatto rizzare le antenne, mi è sembrato un oscuro presagio.

Povero James çç, mi si stringe il cuore al pensiero delle torture che ha dovuto e deve subire ogni volta che rientra da una missione çç. E accidenti, sembrava proprio che questa potesse essere la volta buona: si stava ricordando di Emelie e se si stava ricordando della sua vita precedente... La cosa più brutta è che lui è consapevole di quello che gli sta accadendo ma non può fare nulla per impedirlo. Oddio, la paura e la consapevolezza di dover dimenticare delle cose a cui tengo è una delle cose che credo non potrei sopportare. Mi fa male la testa solo a pensarci, mi fa proprio senso l'idea (pensa te che non sono neanche mai riuscita a guardare 'Se mi lasci ti cancello"!).

E' dolcissima la promessa che Emelie gli fa, e anzi credo sia la cosa più giusta che potesse dirgli in quel momento: il dono della memoria è il più bello e il più prezioso che potesse fargli. E la riflessione sulla preghiera la condivido in pieno (infatti è anche quello che mi hanno insegnato i miei).

Ed eccoci alla scena clue: Elie con il suo tentativo con le forbici mi ha ricordato un po' la minaccia di Catelyn a Walder Frey durante le Nozze Rosse, e purtroppo, così come per Cat anche qui le cose sono finite male çç. Non avevo fatto caso al fatto che effettivamente James non era stato ancora congelato finora: mi è piaciuta molto la tua spiegazione del perchè questo debba avvenire: la trovo assolutamente plausibile.
Elie è straordinaria: anche nei suoi ultimi momenti riesce a pensare a qualcosa di positivo. In qualunque altro momento immagino che la morte sarebbe suonata una graditissima liberazione per lei: e in un certo senso lo è ancora, certo è che con l'arrivo di James le cose siano comunque cambiate radicalmente.
Siiiiigh, eppure sento che la parte del 1945 non sia ancora finita e che tu abbia in serbo altre cosette: prima di tutto sono arci curiosa di scoprire cosa fosse questo famoso esperimento che Rheinoldt aveva in serbo per lei da ben prima che arrivasse James e per cosa la povera Elie avesse fatto da cavia. Sono arrivata a pensare che si trattasse anche in parte di avere un figlio (uuurgh) e non so, una frase di lei mi ha pure fatto pensare che potesse essere incinta çç.
Anyway, ci sono ancora tanti interrogativi perciò sono sicura che in un modo o nell'altro (diario) torneremo al 1945 ^^.

Capitolo magistrale, cara. Mi mancheranno da morire queste scene ma sono anche impaziente di proseguire con la 'riabilitazione nipponica' ^O^.
a presto, ti abbraccio stretta! bacionzoli,

Bennina

31/07/16, ore 15:12

Maooooooooooow ♥♥♥

ciao carissima :3, si nota il mio sprizzare allegria da tutti i pori? Benvenuta libertààààààà! *andrò avanti così almeno un altro mese*
Comunque: approfitto del fatto che sono l'unica ad aver finito le valigie e dobbiamo aspettare che mia sorella torni da Milano per partire, per recensire almeno uno dei capitoli che ho lasciato indietro ^^" (spè che me lo devo pure rileggere, che la memoria vacilla :P).

Continuo a stranirmi del fatto che James sappia così bene il Giapponese ma non ricordi una mazza sul perchè e nemmeno sul posto: è una cosa surreale, povero James çç. Per fortuna sono tutti gentili e soprattutto discreti con lui: adoro le persone discete e a lui non poteva decisamente andare meglio, per provare a ricostruirsi una vita. Meno stimoli e preoccupazioni possibili sono assolutamente l'ideale. E di certo questo non significa affatto ignavia da parte della gente del posto: sono sicura che se ce ne fosse bisogno non esiterebbero un secondo a mettersi al suo servizio e ad aiutarlo, nonostante appunto la loro discrezione. Stessa cosa vale ovviamente per Leanne, che si sta comportando in maniera esemplare.
Ah, e posso dire che la piccolo Chihiro mi ha fatta sciogliere quando ho letto che non è più tanto intimidita da James ^^? Cucciola!

Quel sorriso, da qualche tempo, provocava in James uno strano smottamento interiore che sfociava nella più completa tranquillità. Vedere Leanne e trascorrere il tempo con lei, lo faceva stare bene.

Can you feeeeel the looooove toniiiiight.... dai dai dai che piano piano ce la faremo ^^. E' molto bello e verosimile il modo in cui stai facendo evolvere il rapporto tra loro due: mi sa che te l'ho già detto ma va beh, le ripetizioni non fanno male :P. Difatti per ora non sento nemmeno l'esigenza di una ship (sebbene da romantica come sono mi farebbe ovviamente piacere). Preferisco gustarmi la maniera in cui stai costruendo, delicatamente, questa timida amicizia. James ha ancora così tante cose irrisolte a cui pensare, diario in primis (contenente ovviamente la morte di Elie) ma è bello vedere che nel suo cuore (il cuore che è sempre la parte più sincera delle persone) qualcosa cominci a smuoversi nei confronti della nostra ragazza albina: il fatto che la sua presenza lo faccia stare bene, dopo interi anni che ha passato a NON stare decisamente bene, è un buon anzi direi OTTIMO segno.

Sono sicuro che non sia stato così, infatti io lo dicevo perché non sarebbe uno scontro alla pari. Tutto qui.

Puahhahaha, le ultime parole famose. MAI MAI MAI sottovalutare le ragazze -.-, quando si tratta di una storia sulle arti marziali. Hanno sempre una marea di assi nella manica (LOL quante volte lo abbiamo visto con Nat?). E poi, insomma James, sul serio non ci eri arrivato? Dopo quello che ti ha raccontato, sapendo pure che è un agente dello SHIELD... Bah, ben ti sta :PP. Adoro questo tipo di scontri, tra ragazzo e ragazza che ancora non stanno insieme ma cominciano a piacersi. Hanno un qualcosa di tremendamente erotico (che mi fa sempre tifare un pochino per il ragazzo :P e per la conclusione in un corpo a corpo). Ho davvero goduto tanto del fatto che James abbia dovuto ricredersi, muahahahha, perlomeno così non si annoierà di sicuro. "Qualcuno dotato di capacità superiori", uff ecco già esordi come questo mi fanno andare il sangue alla testa -.- (Vegetaaaa) ma qui si tratta di James ergo credo proprio che lo perdonerò...

Povero James, nelle righe dopo ha subito avuto il mio perdono immediato çç. Mi fa malissimo vederlo così schiavo del senso di colpa, non è giusto. Dopotutto ha solo reagito alla provocazione di Leanne e difatti la ragazza non si era minimamente preoccupata o posta il problema che James potesse aver fatto qualcosa di sbagliato. Fino a quando lui non ha parlato per lei era tutto nella norma e da qui s'intuisce quanto la percezione che James ha delle cose sia ancora tremendamente distorta e schiava da una parte dell'Hydra, dall'altra del suo senso di colpa, che altro non è che un meccanismo di difesa verso gli altri. La strada è ancora tanto lunga ma penso che in casi come questi la cosa più sbagliata da fare sia fermarsi: James deve continuare a combattere, gradualmente certo, con tutto l'aiuto e l'attenzione di Leanne, per poter recuperare il pieno controllo di sè e volgere al bene delle abilità che gli sono state fornite essenzialmente per scopi malvagi.

Aaaaawn 'Jamie' mi fa pensare tantissimo a Jaime Lannister anche se si scrive diverso *^*. Che tenero il loro abbraccio finale! E' incredibile quanto si siano avvicinati e sciolti l'uno nei confronti dell'altro. Sono d'accordissimo con la frase detta da Leanne: James ha pienamente dimostrato di essere sulla buona strada per ritrovare se stesso: forse il James del 1945 è morto davvero, ma ciò non significa che non possa comunque ricostruirsi una vita migliore tornando ad essere, se non proprio la stessa persona, comunque una persona libera. Vivere solo di ricordi credo sia sbagliato, sia che siano belli, sia che siano brutti. James deve prima di tutto ripartire da quello che ha davanti ora, e poi trovare un modo, se possibile per rimediare al passato e per fare pace con quello che, non per colpa sua, ha fatto. Col passato prima o poi bisognerà chiudere, pur senza voltargli le spalle.

Ora vado, cara, forse avrei tempo per passare dal prossimo ma sarebbe una cosa fatta di fretta e preferisco farlo con calma in settimana al mio rientro :)
un abbraccio fortissimo, tvb.
ah, e grazie per tutte le chicche giapponesi che metti :'D

Bennina

30/07/16, ore 12:48

Oh mio Dio!!!! Nooooooooooooo!!!! Emelieeeeeeeeee!!!!
Pur sapendo che sarebbe morta, non ero affatto preparata! Da quando Leanne aveva detto che non sarebbe più uscita da quei laboratori, ho cominciato ad immaginarmi mille scenari, ma a questo ancora non ci ero arrivata, anche se ero sicura che sarebbe morta per James.
Adesso sentiti in colpa, perché ho usato minimo dieci pacchetti di fazzoletti solo per questo capitolo!!!
Ok, va bene, forse ti perdono per quanto bene l'hai scritto: mi sembrava di essere lì, di lottare con Elie... Forse il fatto che lei ha accettato la morte con un sorriso in volto lo ha reso più semplice da accettare, ed ora, dall'alto del cielo, guarda James che fa progressi con Leanne e sorride, leggendo Orgoglio e Pregiudizio!
Adesso però ho bisogno di sapere come la prenderà Bucky quando se lo ricorderà... Ho quasi paura di saperlo!
Ma sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo, perciò datti da fare!
Ora ti saluto ( vado a piangere in un angolino!)
A presto
AllisonHermioneEverdeen

30/07/16, ore 09:50

Ciao Marta!
Capitolo molto bello e coinvolgente che, devo confessarti, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Da lettrice mi è dispiaciuto aver dovuto salutare Emelie, mi ero veramente affezzionata a questo personaggio perché tu sei riuscita nel corso di questi capitoli a renderlo reale.
La sua morte è stata un colpo al cuore perché durante la lettura non capivo in quale punto l'avresti inserita. Avevo immaginato quattro diversi scenari e uno purtroppo si è avverato. Ora, come hai detto giustamente tu, non ci resta che scoprire la natura degli esperimenti che stavano conducendo sulla ragazza e il suo legame con Leanne. Chi leggerà, saprà! ;)
I rari momenti di lucidità di James sono sempre molto dolorosi perché lui sa che non può ribellarsi fino in fondo ai suoi aguzzini.
Molto interessante la spiegazione che hai dato al sonno criogenico: effettivamente ha senso questa soluzione per arginare e limitare i possibili danni neurologici causati dagli interventi di resezione mnemonica.
Dal punto di vista stilistico ho apprezzato molto questo capitolo, soprattuto la parte finale ambientata nel laboratorio cinque. Hai saputo gestire molto bene la concitazione del momento, senza però dimenticare le emozioni. Ho trovato perfetta anche la conclusione del capitolo, quel "Dopo di che, Emelie Schmidt cessò di vivere" è diretto, conciso, lapidario, non potevi scegliere frase migliore. :)
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli ambientati nel 21esimo secolo!
Un bacio,

29/07/16, ore 23:51

Ciao*-*
Che triste questo capitolo, ma capisco necessario! Un personaggio di tua invenzione resta tuo e ti resta nel cuore, lo capisco bene ^^
Comunque mi ero immaginata una scena del genere, che lei sarebbe morta nel tentativo di salvarlo :( l'amore e dolore insieme :( povera Emilie, che triste fine! Spero che James si possa ricordare di lei e cercare vendetta contro l'Hydra in seguito alla lettura del diario di lei! (ps. non ricordo come sia finito nelle mani dell'altra protagonista. Scusami, ma la stanchezza mi gioca brutti scherzi T.T).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e scoprire pian piano tutte le verità che sono stata celate (e sperando che Rheinoldt faccia la stessa brutta fine della sorella, lui meritandosela >.<)
Ti faccio ancora tanti complimenti!
Un bacione
alla prossima!

29/07/16, ore 21:27

Sinceramente mi dispiace che sia finita...mi piaceva Emelie.
Ora bisogna rispondere a queste domande!! (Attendo...)
Sono proprio curiosa di leggere la storia che proseguirà con Leanne, ma soprattutto, che rapporto c'è tra lei ed Emilie. Secondo me c'è qualcosa...
Bel capitolo, triste, ma molto ben scritto!
Un bacio
Elisa

27/07/16, ore 22:16

Eccomi!!! Scusami per il ritardo ma purtroppo sono giorni alquanto pesanti T.T
Sarò breve quindi :( bellissimo capitolo, come sempre, e finalmente il vecchio Bucky pian piano inizia a venir fuori <3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo del passato :3
Un bacione!!

26/07/16, ore 14:09

Ciao Marta!
Interessante questo capitolo che si concentra molto sull'aspetto più "umano" dei personaggi. :)
Mi è piaciuta molto l'attenzione che hai prestato agli spaccati di vita quotidiana di James e Leanne al villaggio (adoro l'ospitalità nipponica, mi sta venendo voglia di prendere un aereo e andare in Giappone! XD), perchè permettono di osservare il percorso di Bucky che lentamente sta riacquistando la propria umanità. James sta lentamente ritornando e lo spietato Soldato d'Inverno è sempre più lontano.
Leanne è una ragazza dalle mille sorprese. Mostra un grande coraggio e una grande forza di volontà, anche perchè stare accanto ad una persona problematica come Barnes non è facile (le involontarie ferite da combattimento ne sono la prova). Ma lei vuole portare a termine la propria "missione", anche se penso che ora lei continui ad aiutare Bucky non solo per tener fede alla promessa fatta ad Emelie ma anche perchè si è affezionata al ragazzo.
Il legame che si sta creando tra James e Leanne è molto bello. Ancora non riesco a capire tra le righe dove tu voglia andare a parare (e questa cosa mi piace perchè significa che riesci a creare un alone di mistero tale da sviluppare in seguito colpi di scena molto interessanti ;) ), quindi non mi sento pronta ad etichettare come "amore" o "amicizia" quello che lega i due protagonisti, però mi piace molto come stai sviluppando questo legame; è una sviluppo diverso rispetto a quello del legame tra Bucky e Emelie, ma è altrettanto bello e coinvolgente. L'abbraccio finale tra i due ragazzi è stato molto dolce. :)
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente. :*
Un bacio,

22/07/16, ore 23:20

Mi piace questo nuovo Bucky, in fondo in fondo è questo il vero James di un tempo.
Mi commuove il fatto che si senta bene e tranquillo in Giappone, soprattutto insieme a Leanne...tra loro due ci deve essere assolutamente qualcosa!! È d'obbligo!!
Passando alla scena dove combattono, vedere Bucky così preoccupato per lei e per livido che le si è formato, non può far altro che aumentare la ship che provo tra loro due.
Il carattere di Leanne e molto determinato ma allo stesso tempo dolce, cosa che a Bucky serve molto!
Continuando con le scene arriviamo quando lei lo rassicura e ti giuro...lì aspettavo il bacio!!
Ma! Dovrò aspettare ancora vero ?
Capitolo molto bello!
Ci vediamo al prossimo!!
Un bacio
Elisa

22/07/16, ore 17:23

Dovevo metterla nelle preferite, amo Bucky e una storia così è da tanto che l'aspetto *w* davvero ben scritta e il personaggio di Leanne è perfetto, adoro i capelli bianchi ❤ ed ha un carattere fighissimo! Tutto perfetto davvero!

22/07/16, ore 14:55

Ed ecco il nuovo capitolo! Evvivaaaaaa! Mi è mancato il Giappone!
Bucky alle prese con la vita da casalingo mi ha ricordato Erik all'inizio di X Men Apocalisse, in effetti. Spero non vorrai dare una fine cosi tragica anche alla sua vita tranquilla!
Leanne mi piace davvero tanto: quando costringe quel testone di Bucky ad ascoltarla è fantastica!
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, trepidante, e sperando che non finirò i diecimila pacchetti di fazzoletti che ho messo da parte! XD
A presto
AllisonHermioneEverdeen (delle Howlings Commandos )

19/07/16, ore 09:34

Hola Martiiiish :D eccomi!

Nuuu, sono molto triste a pensare che stiamo per salutare i capitoli targati 1945 :'(, erano i miei preferiti, non te lo nascondo (sono una romanticona, lo sai, uahahhaahha).
Trovo che tu abbia gestito molto bene i tempi, sia per quanto riguarda lo sviluppo del rapporto Elie-Bucky, sia per quanto riguarda la sua trasformazione (di James) nel famigerato Soldato d'Inverno. Tutto risulta ben graduato e realistico, non c'è niente di troppo brusco. Certo, la prigionia ha indubbiamente influito sulla crescita dei sentimenti dei due giovani ma sei stata comunque molto brava a rendere il loro rapporto non una via di fuga, ma una relazione vera, l'unica cosa vera su cui potessero fare affidamento in quell'inferno, l'unica cosa in grado di salvarli. Forse non si sarebbero mai conosciuti se non fosse stato per la Guerra, ma a volte ci sono delle coppie così affiatate che non puoi fare a meno di pensare che in una maniera o nell''altra si sarebbero comunque trovate perchè era destino :).
Come dicevo, anche la trasformazione non è stata affrettata (bisognava pur seguire il piano di Rheinoldt!) e in questo credo che il doppio binario ti abbia aiutata molto, perchè l'alternanza passato-presente dava l'impressione che fosse passato molto più tempo tra un capitolo 1945 e l'altro (spero si capisca che intendo ^^").

Passiamo a commentare il piano di Rheinoldt: ok, sì, che avesse un piano era abbastanza evidente, e mi sembrava strano che non fosse a conoscenza della relazione tra Bucky e sua sorella: voglio dire, sarebbe stato assurdo se non se ne fosse accorto. E chiaramente l'appoggiava, anzi era quello che aveva voluto fin dal principio. Ma non avevo idea che le sue folli idee fossero in elaborazione da così tanto tempo e che coinvolgessero così tante persone çç. Quindi se non ho capito male, tutti gli altri prigionieri con cui Elie aveva cercato di fare amicizia in realtà non erano veri prigionieri çç? ARGH. Date una camicia di forza a quell'uomo! Placcatelo! Fermatelo! Sedatelo! Esta loco çç. E tutte le torture che era costretta a subire pure lei? Se il suo scopo era solo quello di fare da margine, che senso hanno avuto tutti quelli esperimenti çç? Sigh, ho l'impressione che ciò che ci hai svelato sia in realtà solo una parte dei piani di Rheinoldt... ma spero di sbagliarmi çç. Quindi diciamo che il ruolo di Elie è un po' quello di Nat nei confronti di Bruce, solo che la situazione qui è mooooooolto peggio. Povera ragazza... ora sono sempre più curiosa di scoprire come sia morta: dopo questo nuovo scenario sto propendendo sempre di più per un'implicazione di James che magari non riesce a fermarsi in tempo. Chi vivrà vedrà ^^.
Mi dispiace enormemente che Elie si senta così in colpa çç: non è giusto, lei non c'entra affatto. Posso immaginare che la morte possa apparirle come una via di fuga ma spero comunque che riesca a essere forte.

Appena ho letto 'le tue parole sono veleno' mi sono messa a ridere nonostante la situazione poco allegra :PPP. Ovviamente ho colto la citazione deheheheh :P e ti adoro per i rimandi al nostro amatissimo zio Tolkien.
Ora devo andare, purtroppo, ma ci sentiamo prestissimo :)! Non vedo l'ora di scoprire il passato di Leanne, adesso ^^

un bacione e come sempre bravissima ♥
tua,

Bennish

ps: noto ora che il titolo è scritto sbarrato ^^! è una cosa simbolica e voluta per dire che libertà e speranza sono state portate via ai protagonisti ^^? *le mie pippe mentaliiiiiiiiiiiiiiii help*

16/07/16, ore 10:19

Ciao Marta!
Capitolo ricco di emozioni, che mi ha provocato una stretta allo stomaco. Quindi bravissima, perchè sei riuscita a portare l'immedesimazione ai massimi livelli!
Mi dispiace che i capitolo ambientati nel 1945 stiano per finire, mi ero affezionata al personaggio della dolce Emelie e sapere che ci stiamo avvicinando alla fine di questo arco narrativo mi fa capire quanto sia vicina la morte della ragazza e niente, so già che piangerò.
Sapere che Emi è stata una complice inconsapevole del processo di creazione del Winter Soldier mi ha destabilizzata parecchio e... Mi ha portato ad odiare ancora di più Rheinoldt "Spero che tu muoia molto male" Schmidt. Non so se ritroveremo questo essere inutile anche nell'arco narrativo ambientato nel presente, ma se dovesse accadere una cosa del genere spero che James gliela faccia pagare con gli interessi. Le parole di questo folle sono velenose quanto quelle di Grima Vermilinguo (adoro andare a caccia di citazioni! ^^) e fanno capire quanto sia mentalmente disturbato.
La libertà non era mai sembrata così distante", non potevi scegliere frase più azzeccata per concludere il capitolo. In quel luogo orribile la libertà è solo un'illusione purtroppo.
Capitolo molto bello anche dal punto di vista stilistico, sei riuscita ad alternare molto bene il ritmo narrativo. :)
Ci rileggiamo tra una settimana! :*
Un abbraccio,

15/07/16, ore 22:27

Ciao *-*
Un altro meraviglioso capitolo <3 Mi dispiace che si stanno per concludere i capitoli sul passato, mi ero affezionata anche io ad Emelie ed al rapporto con James (ma ovviamente lo strunz del fratello c'è sempre T.T)
Mi è dispiaciuto molto che è stata proprio lei, pur non sapendolo, a creare il soldato (Anche se a me piace dare la colpa a Rheinoldt, così, tanto perché se la merita!).
Con dispiacere per le sorti che stanno per capitare ai due, sono curiosa di sapere cosa succederà, e quello che accadrà nel presente :3
Un bacione!