The darker it gets and the more you save me
di Jaredsveins

04/07/16, ore 13:59

Ehy? Ti ricordi di me? Già sono quella psicopatica persona che recensice e poi sparisce per qualche millennio, impossible dimenticarmi.
Anyway (perché sono molto inglese *beve una tazza di thè caldo, canta l'inno inglese e insulta qualche francese* già, questo significa essere inglese mia cara) questo capitolo è... Depristecoso "deprimente+triste+lacrimoso" tradotto per voi umani, più vado avanti con sta storia più il mio amore verso la vita si spegne (scherzo, seguo game of thrones, ormai non ho più un anima). La storia di Dean e Luke è tristissima (Dean è una fangirl, Ha un debole per i ragazzi con passati difficili e vite di merda) e povero Cas, dev'essere stato davvero difficile rientrare in quel posto (apro una petizione per trovare Michael e bruciarlo vivo così facciamo un dono al signore della luce).
Ma mettendo da parte per un secondo i miei bambini dolci e innocenti... BENNY.CHE.CAZZO.VUOI?!? Torna al Purgatorio e non scassare il cazzo! Gesù, fatti una vita! E John quanto lo odio, che cosa ti lamenti sempre?? Fatti anche te una vita! Anzi perché non scappi con Benny in Canada e vi spostate? Così state là e non scassate! Mary merita di meglio (a proposito, quanto è stata sassy Mary quando ha parlato con John? Me la sposo!)
QUINDI
Dopo cinquanta mila parentesi credo di aver finito (no seriamente quante cavolo di parentesi ho messo?) (ok la smetto) (davvero è l'ultima) (penultima) (ultima basta)
Baci
Tess

17/06/16, ore 23:04

Ok comincio a metterci di più io a leggere i tuoi capitoli che i nuovi episodi di Sherlock ad uscire.
Vorrei dire che è stato solo peri compiti e tutto... Ma in realtà ho recentemente letto Shadowhunters La Signora di Mezzanotte ed ero emotivamente scossa e io non sono neanche una tipa emotiva! Quindi avevo bisogno di tirarmi su di morale e ho fatto maratone di Game Of Thrones... Cosa che non mi ha aiutata ovviamente.
QUINDI
DOPO SETTIMANE ECCOMI QUA
Il capitolo é stato davvero molto soft (me lo sarei potuta leggere per tirarmi su il morale mannaggiaibroccolimainagioia) Benny ha tirato fuori bandiera bianca e per ora é andato *prega il signore della luce che non torni*, ma ci sono sempre più accenni all' incognite riguardante Michael *sacrifica dodici vergini al signore della luce perché non torni*.
Comunque compimenti sei riuscita a rendere il rapporto tra Dean e Cas quasi più gay dell'originale. Quasi.
Leggerò al più presto il resto... Non aspettarti nulla entro il 2050
Baci, tanti baci perché il tuo capitolo non mi ha depressa
Tess

31/05/16, ore 23:00

STELLE FILANTI, ARCOBALENI E FUOCHI D'ARTIFICIO.

Bella la conclusione della storia, Cas e Dean si amano e finalmente fanno l'amore, cancellando tutte le ombre del passato e tutti gli abusi, i soprusi e gli anni di segregazione.

L'amore in fondo cura ogni male... o quasi.

Grazie per questa bella storia.
Spero di rileggerti presto!!
UN ABBRACCIO.
LAURA

30/05/16, ore 14:53

*STAMPA LO CHAMPAGNE E LANCIA I CORIANDOLI*

FINALMENTE UNA GIOIA !!!
E ovviamente siamo tutte felici per questo finale pieno d'amore (Anche se mi stava salendo il diabete, ma okay ! XD).
Ovviamente con l'intera storia, che all'inizio era molto triste e malinconica (dal punto di vista di Cas), ci voleva proprio qualcosa di molto fluff per aggiustare il tutto e finalmente Castiel è cambiato, in meglio ovviamente. Può essere sé stesso, può vivere una vita normale come qualsiasi ragazzo, e insieme a Dean, sopratutto. Vivere il suo paradiso insieme alla persona di cui si fida, che gli è stato accanto per tutto il tempo, che l'ha accolto in casa sua e che l'ha amato, e che lo ama ancora, e che lo farà per sempre.

E niente, ti ringraziamo per questa storia e grazie per avermi citata nei ringraziamenti.

Alla prossima,
Julssss

30/05/16, ore 10:41

Ed eccoci all'ultimo capitolo...
Dolcissimo, delicato, cosí caldo da far chiudere gli occhi e sospirare...ah, i miei feels...
Dean è meraviglioso. Attento, premuroso, ma consapevole anche di avere un desiderio fisico, che cerca di tenere a bada per non turbare l'altro, per rispettare i suoi tempi. E quando il desiderio si fa troppo grande, la cosa migliore è essere sinceri.
Castiel è una creatura straordinaria. Con il suo passato ormai alle spalle (e in galera), si presenta come una persona nuova, capace di ridere, di scherzare...anche se ho provato una stretta al cuore quando, di fronte alla confessione di Dean, lui si sia sentito uno schifo, una persona che "non poteva dare a colui che amava ciò di cui aveva bisogno" e che aveva paura di deludere. Ma, ancora una volta, le parole di Dean sono capaci di miracoli, sono capaci di far schiudere completamente l'animo del ragazzo in un "mi fido di te".
Bellissimo capitolo, degno di chiudere una storia altrettanto bella.
Grazie per averci regalato tante emozioni, non vedo l'ora di poter leggere altro.
A presto e see you on wa as usual lol

30/05/16, ore 09:47

Oooh che bello ;-) veramente una storia che mi è piaciuta.moltissimo. vederli cosi innamorati è una gioia grande dopo quello che hanno passato. E sono contenta d sapere.che hai altro in serbo..brava;-)
Alla.prossima
Valentina

25/05/16, ore 10:04

Ehilà!
Oddio l'ansia per questo capitolo mi ha mangiata viva...
Per non parlare dell'angoscia della prima parte.
Michael è...guarda, non so nemmeno io come descriverlo. sembra uno di quei personaggi che con i suoi tentacoli arriva ovunque. E quando ho letto che si aspettava una visita di Dean da un momento all'altro, mi sono spaventata tantissimo. Ho pensato: oddio e adesso? Devo ammettere che come cattivo ci ha saputo fare. Al di là del terrorismo psicologico attuato su Castiel, anche con Sam e John è riuscito a tenere banco, almeno fino all'intervento a sorpresa del capo famiglia dei Winchester.
Tre cose mi hanno colpito molto in questo capitolo.
Castiel. La sua debolezza e il suo senso si sconfitta mi hanno trafitto il cuore. Tuttavia, il fatto di tenere gli occhi chiusi fino al'ultimo, perché non voleva morire con l'immagine di Michael impressa nella mente, è in un certo senso un ultimo ed estremo tentativo di difesa psicologica, di non lasciarsi completamente sconfiggere. Ma quando vede Dean, ogni cosa prende il sopravvento e si somatizza anche a livello di espressioni facciali e in quel soffiato "mi dispiace".
Dean. Già dallo scorso capitolo, il ragazzo è in balia delle emozioni. Che non lo fanno ragionare, che poi lo convincono ad accettare il piano architettato dal fratello, e che lo rendono insicuro, quasi pentito, di fronte alla porta dell'appartamento di Michael. Il suo amore per Castiel si scatena poi in tutta la sua disperazione quando si trova faccia a faccia con l'uomo e quando vede il ragazzo in quelle condizioni.
La famiglia. Una famiglia che si è dimostrata unita, prima, durante e dopo. La scena in cui Mary è sul divano con Castiel mentre gli altri tre sono andati a comprare una pizza, è quanto di più bello uno possa leggere. E' normalità, finalmente, è quotidianità, è la fine di un incubo e l'inizio di qualcosa di nuovo. Qualcosa che non sarà tutto rose e fiori, ovviamente, ma che profuma di vita.
E infine, una nota di merito per la scena in ospedale tra Dean e Castiel...e per quella frase che racchiude tutto "
"Io non ho idea di cosa sia l'amore nonostante tu me lo abbia spiegato ma, qualsiasi cosa io provi per te, so che è molto forte. E so di volerla provare solo per te”.
I miei feels...
Al prossimo capitolo allora...e il fatto che sia l'ultimo già mi mette tristezza...

25/05/16, ore 08:59

Letto tutto d'un fiato!!!
E bravo John... Che anche negli AU rimane un cacciatore bello tosto!!!
Tutto e bene quel che finisce bene... E con Michael in galera Cas e Dean potranno godersi il meritato futuro!!
Al prossimo aggiornamento!
Laura

25/05/16, ore 01:00

Feffonaaa!

AAAAAH, finalmente una gioia, non ne potevo più di questo angst e di Michael soprattutto, che tra l'altro non riesco proprio ad immaginare fisicamente e penso a Lucifer. Vabbè, c'è sicuramente qualcosa che non va in me XD
Comunque per un attimo ho temuto il peggio per Sam, John e Dean, temevo che qualcuno venisse colpito e invece... XD menomale che John Winchester si ricorda di essere stato un Hunter (vabbè, gli scleri delle 00.55).
E quindi Michael in prigione, e Cas e Dean felici e contenti, finally.
Grazie per aver risposto alle domande; per il fatto di Michael che ce l'ha con Cas, mi aspettavo qualcosa di più complesso (come se essere un malato di mente non lo sia, ma vabbè...) e per la polizia, beh, che allarmare, secondo me potevano benissimo farlo XD (le cose pratiche... vabbè te volevi creare la scena così, quindi okay u.u)
E niente, capisco la tua depressione e adesso ho sonno.
Ah, sto errore mi è balzato agli occhi:
1) Avrebbe* potuto state* con il ragazzo che amava tranquillamente, senza più alcuna paura.

Ce n'era un altro, però non mi ricordo dove l'ho visto, il sonno non mi fa ragionare troppo XD comunque adesso filo viaaaa XD

Alla prossima,

Julssss

24/05/16, ore 01:17

SARA AVEVA RAGIONE E FA BENE AD ODIARTI...TI ODIO ANCH'IO E TE SEI SALVATA ALLA JIB. RINGRAZIA GLI ATTORI U.U

Comunque sia non mi aspettavo na roba del genere, per niente.
Una cosa che non capisco è perché Michael arrivi fino a questo punto; cos'è che lo spinge talmente ad odiare Castiel in quel modo? Davvero, non me lo spiego e spero ci sia poi una spiegazion (se già l'hai data so na deficiente che non si ricorda). Poi na cosa che non capiscono è "perché i winchester nkn chiamano direttamente la polizia? Buh non capisco uu
E Quindi adesso la vita di Dean è appesa ad un filo e io ho seriamente paura. Spero che in quel momento arrivi qualcuno è blocchi quell'atto osceno u u ho paura, ma non credo che accada qualcosa di verament brutto , o almeno lo spero.
Comunque durante la lettura ho trovato sti due errori:

1) L'uomo si inginocchiò davanti a lui e gli prese il viso, guardandolo dritto negli *cocchi nonostante Cas cercasse di sfuggire al suo sguardo;
2) ACCENDI IL RE*SISTRATORE VOCALE. Stiamo venendo a prenderti. Ti tireremo fuori da lì, te lo giuro.”

Scusa per lo schifo di recensione, ma è tardi e avevo voglia di leggere ahah e un MANNAGG A TE ci vuole sempre e alla prossima.

Julsssss

18/05/16, ore 15:00

Ciao.
Sarò lapidaria, fa in modo che Cas usi quella pistola nell'unico modo possibile..... PUNTANDOLA CONTRO MICHAEL E FACENDO FUOCO!!!!!!

OGNI ALTRO FINALE.... E' SEMPLICEMENTE I N A C C E T T A B I L E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! !
Anche a te come a tutte le altre, riservo un po di odio, perché vai ( o a questo punto sei andata!) alla JIB
un abbraccio
Lynary

17/05/16, ore 11:58

Ti amooooooo wooooowwww che capitolo meraviglioso pieno di angst fantastica!!!!!hahaaaproprio quello che volevo...sigh ma perché amo cosi tanto vedere soffrire Castiel??che mente malata sono!!!bene, adesso sono curiosa di vedere lo scontro fra Dean e Michael...che sono sicura ci riserverà ancora colpi di scena!!ci vediamo alla jib😃

17/05/16, ore 10:59

Ciao Feffe!
Caspita...capitolo al cardiopalma vedo...e con un cliffhanger finale degno di nota.
Io ho avuto l'ansia per tutto il tempo della lettura. Ansia per Castiel, per come Michael lo avrebbe trattato, per cosa gli avrebbe fatto...
Michael si è rivelato essere la persona ignobile, cattiva e disumana che credevamo. E come poteva essere altrimenti? Sembra quasi uno di quei cattivi dei film che, per quanto venga colpito, trova sempre una risorsa per farsi avanti. E' peggio della gramigna questo qui.
Ho provato un'immensa angoscia per Castiel. Non solo per la situazione che sta vivendo, di nuovo prigioniero di quell'uomo, ma anche per la sua condizione emotiva. E' triste vedere come lui, che era cambiato moltissimo, aveva fatto passi da gigante, era diventato più forte, aveva in un certo senso acquisito maggiore sicurezza...alla fine, di fronte al suo passato e al ghigno di quell'essere, è crollato come un castello di carte, in preda alla rassegnazione. Emblematica è la frase: "Forse il suo destino era quello". E fa ancora più male vedere che Castiel, nonostante il dolore, nonostante la paura, pensi a Dean, e lo abbia addirittura chiamato, per sentire la sua voce, perché "prima che lo violasse di nuovo, voleva sentire un'ultima volta la voce di Dean. Perché sapeva che da quella volta in poi, non sarebbe stato più possibile".
Dall'altra parte invece abbiamo un Dean angosciato, che non riesce nemmeno a ragionare, che è tutto istinto e colpa. Una colpa che non ha, ovviamente, ma che lui insiste a caricarsi sulle spalle, così come aveva fatto con Luke ai suoi tempi, così come sta facendo con Castiel ora. E' un bene che si sia rivolto subito a chiedere aiuto alla sua famiglia, e che l'intera famiglia si sia mossa per gestire la cosa nel modo più razionale possibile.
Ora però...questa scena finale...come faccio a stare senza sapere niente fino a settimana prossima?
Bellissimo capitolo comunque.
Alla prossima! E ci sentiamo su wa, if you know what I mean...

11/05/16, ore 19:19

" “Cosa vi porto, ragazze?” Rivolse il suo sorriso migliore alle due clienti davanti a lui che arrossirono e gli venne quasi voglia di alzare gli occhi al cielo, era possibile che facesse quell'effetto a tutti? "
Oh povero piccolo Dean chissà che tragedia! Essere così incredibilmente belli é talmeeeente difficile! *cof* fottiti *cof*
Nah scherzo, anche io mi lamento della stessa cosa (sì sono narcisista, che ci posso fare?) e poi non posso dire nulla di Dean il mio povero piccolo bambino indifeso! Fottutissimo Benny spero che un orso di zucchero filato ti prenda a sprangate sui denti!! Brutto stalker che non sei altro! Fatti una vita e STAI LONTANO DA CASTIEL! Cas! Usa il potere della forza e buttalo nell'Etna così Efesto lo prende a mazzate e dopo ti faccio dare la caccia dal soldato d'inverno!!
...
Ok non ho idea di cosa io stia dicendo, ma ormai sei abituata.
PASSANDO AI LATI POSITIVI
Sono così felice che Cas adesso sia tranquillo con Sam! Dean é stato geniale, io sarei andata in panico e sarei fuggita in Romania!
TORNANDO AI LATI NEGATIVI
Povero Dean ha reagito davvero male, mi sentivo male per lui! *manda una maledizione a Benny* *mangia il cuore di Benny come se fosse Daenerys con un cuore di cavallo* *lo decapita come se fosse...* ok ok mi fermo o parto a fare spoiler in mezzo ai miei deliri!
Mi devo fermare
Tess zittati
Basta
Okok ho finito
Leggerò al più presto gli altri capitoli *cof* entro la fine del millennio *cof*
Baci
Tess★

11/05/16, ore 00:08

Ciao.........
Non ti odio.... Ma se il prossimo capitolo non finirà con Dean che massacra di botte Michael.... Potrei venire a cercarti e farti male!!!!
Al prossimo aggiornamento!
Lyn