Non è un mio problema
di emmax5

12/10/16, ore 21:08

Il personaggio di Penny non ha avuto molta fortuna, vedi Derek e il dopo Arizona nel cuore di Callie. Anche se credo non sia una brutta persona. Lei ama davvero Callie ma di certo non può dividere due anime destinate a stare insieme.
Ancora brava.

12/10/16, ore 14:17

Provo tutte le emozioni che provano i personaggi mentre leggo, direi che non potrei farti complimento migliore di questo.

12/10/16, ore 10:44

Oooooo finalmente callie lo a detto e ancora innamorata di Arizona in questo capitolo mi e piaciuta molto la.Bailey e stata perfetta e a fatto capire a callie che e innamorata di Arizona e penny e entrato nel momento giusto adesso che si sono lasciate sarà interessante il prossimo capitolo cosa farà. Callie? Ciao

12/10/16, ore 01:21

Anche questo capitolo è mozzafiato! Miranda stupenda come sempre, è quella che vede e capisce tutto prima di tutti... mi dispiace x Penny, ma si sapeva che amava ancora Arizona. Bravissima!

12/10/16, ore 01:02

Quando i nodi si distendono e sciolgono...fanno un bellissimo rumore...provocano una splendida sensazione.
Brava.

12/10/16, ore 00:23

Aaaah finalmente Callie prende una benedetta decisione! E la Bailey è stata fantasticaa! Ho immaginato tutta la scena nella mia testa e bhe devo dirti grazie perché in qualche modo hai modificato la risposta di quella testa bacata quando le è stato chiesto " chi c'è ad esultare affianco a te?"
Davvero bravissima, questa storia credo sia una delle più appassionati 😌 Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! 😊

11/10/16, ore 23:37

Anche questo capitolo letto tutto d'un fiato, davvero brava, ormai non sai più che fartene dei complimenti ahaha. Mi è piaciuta l'idea ripresa dalla dodicesima stagione del "chi vedi gridare con te"
Ogni fan Calzona ha urlato 'Arizona' senza neanche far finire la domanda, hai saputo utilizzare questo spunto molto bene. Era perfettamente in linea con la tua storia e... Grazie Bailey!

Alla prossima
Jas :)

10/10/16, ore 08:56

Questi capitoli troppo belli! Callie ora credo sarà costretta a fare la sua scelta! Troppo intensi questi capitoli! Bravissima!

07/10/16, ore 19:45

Ahahhahahahahahahashahha potrei morire dal ridere.. immagino la scena, anzi no, è come se mi trovassi anche io nella scena che la stessi vivendo.. quindi brava brava!!
Riesci sempre a travolgermi!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa volta mi sa tanto che a Callie gli toccherà il poliambulatorio di Danny Duquette 😂😂😂😜
Ancora complimenti!!
Ludo

07/10/16, ore 18:17

No dico..davvero?! É stupendoo scritto in maniera sublime..i pensieri e le sensazione sono arrivate in pieno..questa è la Callie che conosco, quella che 'ragiona' con il cuore e fa tutto per amore e tu l'hai descritta in pieno! Grazie! (mi mancava molto soprattutto nell'ultima serie). L'arrivo della Bailey è stato bellissimo anche se ha interrotto tutto..complimenti davvero! Aspetto il prossimo con ansia ;)

07/10/16, ore 17:51

Oggi ho riletto questo capitolo. Tropo bello. Questa frase la porto dietro da ieri. Bravissima.

""Il pezzo stropicciato dell'anima che ti ho donato.""

07/10/16, ore 09:23

Ne valsa la pena aspettare il capitolo peccato che la.Bailey sia entrata il quel momento chissà se avrebbero continuato o si sarebbero fermate cosa succederà adesso specialmente callie cosa farà e lei che deve decidere stare con penny o riprendersi Arizona ci lasci sempre nel più bello. Ciao e al prossimo capitolo buon weekend

07/10/16, ore 08:52

Allora premettendo che i tuoi capitoli sono una dipendenza, io resto senza parole! È davvero straordinario questo capitolo e questa storia! Racconti una situazione piuttosto reale, e ci fai immaginare una bella storia per Callie e Arizona almeno nelle nostre menti.
Inutile dirlo che sei bravissima, hai scritto di una scena forte in maniera del tutto naturale, senza essere volgare o sfacciata, quindi ancora complimenti!
E poi c'è la Bailey che è cazzutissima, che fa il suo lavoro di Nazista.
Mi piacerà leggere ciò che si diranno Miranda e Callie, visto che nelle stagioni precedenti abbiamo visto (molto poco) della loro amicizia.
E poi penso che sarà bello vedere anche lo "scontro" tra Penny e Arizona che prima o poi credo avverrà 🙈
Ci sentiamo al prossimo capitolo (attesissimo) 😘

06/10/16, ore 23:15

Eccoti! Si sono qui a commentare anche questo capitolo perché dai, come evitare?!
Ero nel bel mezzo di una scena epica, aspettavo trepidante la risposta di Callie, era stato tutto perfetto, io nella mia bolla con gli occhi a cuoricino lontana dal mondo che le aspettava fuori da quella stanza (ovviamente non chiusa a chiave) e poi? Poi scoppio a ridere perché io, con una scena del genere nella serie TV, avrei avuto la stessa identica reazione! Che poi sono proprio le parole che direbbe la Bailey che conosciamo da 13 stagioni noi! Cioè visualizzo proprio tutta la situazione ed è palesemente realistica.
La risata non prenderla come cosa negativa anzi, sei stata talmente brillante nella descrizione che io ero totalmente immensa e quando a rispondere non è stata Arizona ma Miranda mi è preso un colpo anche a me!

Ecco a parte il finale che mi ha fatto sorridere tutto il resto del capitolo è stato un crescendo di sensazioni ed emozioni, contrastanti tra loro devo ammetterlo, ma fila sempre alla perfezione quello che crei.
Davvero brava Emma

Alla prossima, Jas :)

06/10/16, ore 15:04

Uaoo che capitolo intenso per un attimo ho creduto che desse un pugno a Lauren , ma devo dire che Lauren in questo capitolo mi e piaciuta molto finalmente e riuscita a far dire a callie che e ancora la moglie di Arizona e nessuna la poteva toccare adesso aspettiamo il prossimo capitolo con ansia soni curiosa di sapere che succederà. Ciao e bravissima come sempre .