Non è un mio problema
di emmax5

25/11/16, ore 01:28

Ciao Emma, orario insolito per leggere ma la notte ormai è mia amica :)
È stato un grandissimo piacere trovare il nome della tua storia tra le seguite con la data di oggi...sono corsa a leggere e oh mio dio questo capitolo è dolcissimo. Cioè sono qui troppo felice per quello che hai scritto! Sono sinceramente commossa per questo capitolo perché è così che vorrei si ritrovassero, è questo il percorso più giusto per loro due che si sono distrutte a vicenda. Ci vedo tante possibilità e la sicurezza che se ci si crede per davvero e ci si crede in due un rapporto può funzionare anche dopo tanti errori.
Mi ha sorpreso positivamente, sei stata brillante. Mi hai sorpreso perché il titolo non preannunciava nulla di buono ma ne sono uscite fuori righe meravigliose.
Bravissima, semplicemente.

A prestissimo,

21/11/16, ore 21:47

Sono tornata a pari con la storia, sia questo che il precedente sono dei capitoloni pazzeschi, wow e l'ultima frase, se così vogliamo chiamarla, non l'avevo proprio vista arrivare.
La parte dove Arizona urla in faccia a Callie tutto quello che si era tenuta dentro per mesi forse è quella che preferisco qui, mi viene da dire "Ahh finalmente".
Parlare chiaro è importantissimo in qualunque tipo di rapporto, evita un bel po'di problemi.

Hai sganciato una bomba praticamente lo sai si? Ahahah attendo con impazienza di vedere come andrà a finire questa storia. Sei in grado di sorprendere il lettore, fai sempre un ottimo lavoro.
Brava brava brava.

21/11/16, ore 21:28

Mi scuso per il ritardo! Allora: non so quanto possa farle bene questo non rispettare le regole, ma vedremo cosa succederà in seguito. Per il resto non vedo l'ora di vedere gli sviluppi 🙈 A presto!

21/11/16, ore 20:09

Ciao Emma, sono terribilmente in ritardo ed indietro con i capitoli. Sono state settimane intense e non ho potuto dedicarmi alla lettura.
Devo leggere l'ultimo nuovo aggiornamento ma mi fermo qui a scriverti quello che penso perché è proprio un bellissimo capitolo. Questo è il genere che preferisco, c'è un po' tutto ma principalmente tanti sentimenti e la ragione che qualche volta cede al cuore.
Sono (Callie e Arizona) sulla buona strada, Arizona sa il fatto suo, sa come far funzionare il gioco, sta cercando di far rispettare le regole al concorrente per fare in modo che si riesca ad arrivare alla fine e questo mi fa piacere.
Cedera' un po'? Chissà, vediamo come procede.
Bravissima come sempre :*

21/11/16, ore 16:25

Emma ciao,
premetto che mi scuso davvero tanto per non aver recinsito prima la storia..
comincio dicendo che appena ho letto "sposami" mi è venuto un colpo ma come sempre mi e ci sorprendi. Secondo me la mossa di Callie è stata frettolosa. Arizona (secondo me) non la prenderà bene perché lei vuole fare le cose con calma , però c'è stata un evoluzione nel loro percorso per tornare insieme: Arizona finalmente ha detto la pura verità e si è tolta un bel peso dalla coscienza e si è lasciata andare a Callie.
Anche se sembra che il problema principale tra loro è stato risolto (mi riferisco al fatto che Callie ha capito che Arizona è sua e viceversa) mi sembra che tu abbia ancora un bel po' di cose da farci scoprire su queste due pazze che si amano alla follia.. e io leggerò sempre con molto piacere ciò che tu vorrai rivelarci delle tue calzona..
A presto Emma.

21/11/16, ore 11:18

Ciao bellissimo capitolo come sempre finalmente Arizona a detto quello che doveva dirli da sempre e poi l'ultima parte fantastica chissà cosa risponderà Arizona adesso che callie gli a chiesto di sposarla .
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 11:19 am)

20/11/16, ore 10:53

Emma, ormai aspettiamo i tuoi capitoli come si aspetta l'aria per respirare. Ancora una volta ci hai donato qualcosa di meraviglioso e quel Sposami ci ha rese ancora più curiose. Ora Arizona dovrà decidere cosa rispondere. Forse non tutto è come si pensa. Complimenti davvero.

20/11/16, ore 10:27

Ciao :) ti stavo aspettando con ansia soprattutto dopo la piega che sta prendendo la serie e l'arrivo della nuova fiamma di Arizona avevo bisogno di una bella dose di Calzona e tu non deludi mai! Il capitolo è stupendo e molto intenso..hai trattato un lato del carattere di Callie legato alle molte donne che Arizona ha avuto e alla sua insicurezza alla quale non avevo mai posto molta attenzione, ho sempre considerato Arizona piú insicura, quindi grazie! :) al prossimo capitolo! ;)

20/11/16, ore 01:35

Wow! Capitolo mozzafiato! Intensissimo! Sono senza parole! Bellissimo e passionale! Ora Callie vuole risposare Arizona... Ma non dovevano ricominciare con calma? Insieme sono come un incendio che divampa e divora tutto!

20/11/16, ore 01:12

Allora che dire di questo ventiduesimo capitolo onestamente mi chiedo se oggi sulla terra c'è ancora una donna con cui Arizona non è stata Callie, sa perfettamente che la sua ex moglie è una Mark Sloan al femminile e visto che ormai la conosce da anni meglio di chiunque altro non dovrebbe incazzarsi ma, tenere sotto controllo la sua impulsività infondo avrebbero potuto fare una bella cena tranquille. ovviamente Callie è Callie, ha dimostrato ancora una volta di voler essere lei a dominare nella coppia Arizona le è corsa dietro si è lasciata possedere anima e corpo senza riserve.
Chiaramente Callie è la più forte tra le due perchè riesce sempre ad ottenere quello che vuole Arizona è uno strumento nelle sue mani.
Questo accadeva anche nella serie tv ed era messo ben in evidenza dagli autori.
A mio parere la forte personalità di Callie è uno dei motivi importanti che a messo fine alle Calzona.
Molto dannosa per il rapporto è stata anche la perenne insicurezza di Arizona e Callie, nonostante tutti i suoi innumerevoli sforzi non è mai riuscita a rassicurala come si deve a starle accanto nella maniera giusta.
Sapevo perfettamente che Arizona avrebbe ceduto infatti quella troppo razionale, metodica e calcolatrice non mi ha mai convinto.
Le regole imposte da Arizona, sono andate completamente a farsi benedire alla faccia del "niente sesso".
Come al solito sei stata perfetta e attenta ad ogni minimo dettaglio durante la descirizione del loro atto sessuale che chissà perchè si svolge spesso sul bancone della cucina e successivamente si conclude in un letto comodo.
Sono molto, molto curisa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa risponderà Arizona.
Penso che Callie stia correndo un pò troppo e bruciando le tappe si sa che la fretta è cattiva consigliera, entrambe devono fare molta attenzione a non ripetere gli errori del passato che ora dovrebbe essere di insegnamento e non di ostacolo.
Alla prossima recensione.
Xena85

19/11/16, ore 21:20

allora..wow!
capitolo bellissimo.
Quel "sposami" mi ha spiazzata, avevo (ho) gli occhi a cuoricino.
Complimenti! Scrivere un capitolo così non è facile,ma tu ci sei riuscita alla grande, sei dannatamente brava!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

AC <3

19/11/16, ore 20:05

Emma sei magica.. sei dannatamente brava!!
Partivo avvantaggiata rispetto alle altre lettrici ma sei riuscita a farmi rimanere 😳😳😍😍😍
" Sposami "
È stato dannatamente bello ed inaspettato!!

16/11/16, ore 21:11

Ciaoo :) capitolo piú 'leggero' ma sempre molto bello e ben scritto! La scena in ascensore? Stupenda! Attendo il prossimo con ansia :)

15/11/16, ore 01:35

Eccomi qua a recensire questo ventunesimo capitolo come al solito Callie e Arizona fanno un passo avanti e dieci indietro.
Arizona che ha fatto le regole è la prima a non rispettarle si arrampica su gli specchi con la scusa dei minuti che mancano all'appuntamento.
Callie giustamente ne approfitta e ovviamente, non voleva solo parlare.
Bello il rapporto che si è creato tra Callie e il suo paziente però credo che Callie, debba stare attenta e non farsi coinvolgere troppo.
Tutti noi amiamo le sorprese quindi, anche la nostra dottoressa Torres che alla fine lo ammette.
Carissima Emmax5, come sempre mi lasci con la curiosità e la voglia di leggere il prossimo capitolo quindi complimenti.
Alla prossima recensione.
Xena85

14/11/16, ore 20:41

Devono ricominciare daccapo ma loro tornano sempre al punto di partenza. Non sanno stare divise per molto tempo. Nemmeno Arizona che ha dettato le regole.
Andiamo avanti così. Bravaaaaa