Non è un mio problema
di emmax5

29/09/16, ore 00:20

Ciaoooo adoro questa storia sempre più. Inutile dirti di continuare anche se la vita quotidiana è troppo frenetica per scrivere. Ancora complimenti.

28/09/16, ore 21:19

Ahia! Povera Callie, costretta a vedere certe cose! Per non parlare di Amelia che è davvero fantastica, chissà come andrà a finire 🙈

28/09/16, ore 20:44

La storia ha preso una piega interessante. Lauren l'ho odiata come tutti penso...anche se insomma ecco...diciamo che non dispiace darle un'occhiata XD
Comunque sia siamo sicuri che i suoi intenti siano buoni del tutto?
Bello il tormento interiore di Callie e mi è piaciuta la "metafora" davvero!Certo se non risalire in sella ti toglie il respiro le domande di Miranda(in versione nazista SPLENDIDA!)sono più che lecite...
Brava!

28/09/16, ore 18:53

Ciao Emma, come sempre sono qui a lasciarti il mio pensiero su ciò che ho letto.

Mi è molto piaciuto, in particolar modo quel momento nella mensa in cui Callie le vede, è proprio innamorata e se ne sono resi conto anche i muri tranne lei..
Loro mi fanno pensare ad una canzone: Storia d'amore Vista da Fuori.

Ancora i miei complimenti.

Ludo

28/09/16, ore 15:42

Molto, molto divertente questo capitolo e scritto benissimo, mi sembrava di essere lì a vedere la scena di Arizona... bravaaaaa! Se continuano così a Callie verrà un infarto!

26/09/16, ore 20:46

Ancora una volta i tuoi capitoli lasciano senza parole e fanno aumentare la curiosità 😍 Speriamo solo che lauren non faccia casini ! A presto e continua così!

26/09/16, ore 18:35

Che bella sorpresa trovare un altro capitolo 😍
Non ti preoccupare per i tempi di pubblicazione.. Ognuno di noi ha la sua vita e i suoi impegni ma per questa storia vale la pena aspettare tutto il tempo del mondo.
Quando questa storia era solo una one-shot inizialmente, ho capito che tu la potevi far diventare una grande storia e non mi sono affatto sbagliata 😏
Sei grande, straordinaria e aspetterò un altro capitolo di questa storia meravigliosa.
Baci, a presto!

26/09/16, ore 18:28

Bello, questo capitolo mi è piaciuto molto, lo trovo molto sincero il discorso tra Arizona e Lauren... oserei x fino dire che Lauren mi è simpatica qui... le piace davvero Arizona è nonostante ciò ha deciso di aiutarla a riprendersi Callie... come hai detto il casino è prossimo e credo sarà anche divertente da leggere! Bravissima! A presto!

26/09/16, ore 18:24

Ciao eccomi qua ha recensire il decimo capitolo di questa tua storia che come sai mi è pieciuta è mi ha incuriosito fin da subito.
Riesci sempre a mantenere viva la mia curiosità quando termino un capitolo vorrei subito leggere quello successivo quindi complimenti.
La situazione delle Calzona in questa storia è veramente molto complessa forse più di quanto lo è stata in Grey's Anatomy.
Entrambe hanno paura di soffrire ancora ma la più confusa fra le due è Callie che non sa cosa vuole davvero una vita serena con penny o una vita complicata con Arizona.
Callie sta ingannando penny e non è giusto ma ha bisogno di tempo per capire il suo errore perchè prima di tutto deve riuscire ad ammettere che è ancora innamorata di Arizona e smettere di mentire a se stessa.
Solo quando ci riuscirà potrà essere sincera con Penny lasciandola finalmente libera.
Arizona invece, sembra avere le idee chiare nonostante tutto non ha mai smesso di amare callie e sicuramente ora dorvà lottare parecchio se davvero vuole ricostruire il suo matrimonio qui non bastano i buoni propositi ma ci vogliono i fatti concreti.
Quindi vedremo se il nostro marinaio saà in grado di risalire sulla nave riparare i danni e governarla dinuovo.
Mi ha molto sorpreso il fatto che tu abbia scelto Lauren per aiutare Arizona nell'ardua impresa di riconquistare Callie è chiaro che vuoi riabilitare questo personaggio che è stato molto odiato perchè Lauren è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha distrutto le Calzona.
Oggi dopo la grande delusione che Shoda ha dato ai fan Calzona vedo questa loro tormentata storia con occhi diversi.
Se prima odiavo Arizona è Lauren ora non è più cosi la dottoressa Robbins ha tradito ed ha sbagliato ormai lo sanno anche i sassi ma se una persona arriva a tradire l'altra significa che in quel momento qualcosa non sta funzionando nel rapporto ed è evidente che Callie non se ne è accorta o forse non ha voluto vedere quello che stava succedendo si è concentrata troppo sul suo lavoro trascurando Arizona che in quel periodo aveva bisogno non della dottoressa Torres ortopedico di fama mondiale ma di sua moglie.
Entrambe hanno commesso errori in questo loro rapporto li possiamo tranquillamente dividere al cinquanta e cinquanta.
Nella dodicesima stagione ho visto Arizona lottare come una leonessa per ottenere la custodia di Sofia è lo ha fatto anche per il matrimonio solo che non tutto ci è stato mostrato.
Con il tempo mi sono dovuta ricredere è ho rivalutato molto Arizona che alla fine si è rivelata essere un personaggio molto positivo, generoso e altruista.
Pur di salvare la bimba della sua paziente ha rischiato di perdere la causa è la custodia di sua figlia.
Forse era proprio questo lo scopo di Shoda farci ricredere su Arizona e mostrarci invece qual'era la vera natura di Callie ovvero egoista ed egocentrica che con il suo carattere forte ha sempre schiacciato Arizona non la ascoltava quasi mai non prendeva in considerazione la sua opinione.
Callie decideva tutto per entrambe e Arizona si è trovata sempre davanti al fatto compiuto ed è stata sempre costretta ad accettare le decisioni di Callie.
Per amore speso facciamo cose che non avremmo mai pensato di fare lasciamo correre sopportiamo per il bene della coppia l'amore nasconde i difetti della persona che abbiamo accanto è Arizonna proprio perchè non ha mai smesso di amare Callie ha sempre cercato di essere accomodante e paziente ma quando ha capito che stava per perdere Sofia ha finalmente reagito è fatto valere i suoi diritti di madre e non è poco quello che ha fatto per una che ha sempre detto di non volere figli e non dimentichiamoci che che Arizona, almeno all'inizio ha accettato sofia solo per amore vereo Callie potevo andare via, potevo scappare ma, ho scelto di restare.
Per Callie è stata una bella lezione perdere Sofia è alla fine Arizona ha fatto l'ennesimo gesto d'amore verso Callie concedendole l'affidamento congiunto della bambina perche ormai ha capto di averla persa per sempre abbiamo avuto la nostra occasione e l'abbiamo sprecata tutti dobbiamo essere felici.
Anche lasciare andare la persona che amiamo pur di vederla felice è un grande gesto d'amore e Arizona lo ha capito il loro abbraccio finale parlava da solo si sono fatte troppo,troppo male è sopratutto Callie purtroppo non è mai riuscita a perdonare il tradimento di Arizona e ha deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio.
Forse è stato giusto separare le Calzona che insieme ai Mer.Der. erano le colonne portanti della serie purtroppo non sempre si può avere il lieto fine.
L'unica cosa che non perdono a Shioda e che ci ha tenuto sulle spine fino all'ultimo inludendoci che prima o poi avremmo rivisto Callie e Arizona di nuovo insieme e alla fine dopo l'uscita di Sara Rmirez dalla serie ha dichierato che lei voleva rimetterle insieme quando ha avuto due anni a sua disposizione per farlo.
Non lo ha mai dichierato apertamente ma, dalle varie interviste che ho letto e tradotto per capire meglio è chiaro che la nostra cara malefica shioda ha giocato a scarica barile " non rompetemi le scatole cari fan non è colpa mia se le Calzona non hanno avuto il loro lieto fine ma di Sara ramirez che ha lasciato la serie"
Io ho interpretato così tutte le interviste che ho letto molto, molto attentamente.
Sara Ramirez è una brassima attrice ed una professionista seria e non credo affatto che abbia avvisato Shioda all'ultimo momento dicendole che voleva prendersi una pausa lo avrà fatto per tempo.
Quindi secondo me Shooda racconta balle è furba sa fare bene il suo lavoro ma soprattutto è una para culo di prima categoria.
Io non seguirò più G.A. Perchè Shioda ha distrutto tutte le mie coppie preferite.
Ormai le calzona potranno vivere solo nelle tue fanfiction e in quelle di tutti coloro che scrivono su questo sito.
Nella vita non si sa mai cosa può accadere ma non credo che Sara Ramirez tornerà tanto presto a vestire i panni della nostra amata dottoressa Torres.
Comprendo che lei voglia fare altro è giusto così un vero attore o attrice in questo caso deve sempre sperimentare cose nuove sapersi reinventare nei momenti difficili della propria carriera non può restare ancorata sempre ad un solo personaggio.
Il mestiere dell'attore è molto rischioso perchè oggi sei sulla cresta dell'onda ma domani puoi essere messa nel dimenticatoio ovviamente spero che Sara abbia il meglio dalla sua carriera e nella vita.
Mi dispiace molto che gli autori abbiano rovinato il pesonaggio di Callie mostrando il peggio del peggio a mio parere avrebbero dovuto darle una uscita migliore.

Spero che questa recensione non venga cancellata come purtroppo è accaduto per quelle che ti avevo lasciato precedentemente il sito ha avuto dei problemi che ora per fortuna ha risolto.
Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo chissà cosa ti inventerai, cosa farà Lauren per aiutare Arizona a riconquistare Callie.
Lo scopriremo solo leggendo, alla prossima recensione.
Xena85

26/09/16, ore 17:16

È una bella sorpresa trovare dopo pochissimi giorni un nuovo aggiornamento ma hai spiegato le motivazioni quindi è tutto chiaro.

Riguardo la storia questo è un capitolo di passaggio, si sono create nuove situazione, sono state spiegate le vecchie e rinnovate quelle iniziate e mai concluse definitivamente (Lauren)
Ecco in merito alla poco amata dottoressa Boswell ha in mente qualcosa di non molto "puro" mi pare, ma stiamo a vedere. Tutto possibile per un amore? Non lo so, forse per uno come quello tra Arizona e Callie sì, facciamo un tifo silenzioso per loro. Voglio crederci, almeno qui.

Beh allora ti aspetteremo poco per nuovi dettagli :) ne sono felice.

A presto e bravissima come sempre.
Jas :)

26/09/16, ore 15:57

Ciao Emma, come sempre sono qui a recensire questo tuo nuovo capitolo.
Inutile ribadirti il tuo meraviglioso modo di scrivere, questa volta sei stata il top.. mi hai fatto vedere Lauren sotto un'altra luce, l'ho odiata tanto, anzi tantissimo, vedremo se riuscirà a farsi perdonare da me 😜😜

Per il resto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e non importa se ci vorrà tempo, rimarrò una fan della tua storia.

Ludo

26/09/16, ore 10:32

In questo capitolo mi e piaciuta molto Lauren e spero che aiuto Arizona e.callie a rimetersi penso che sarà divertente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo

25/09/16, ore 11:30

Stai crescendo brava!Stai bilanciando bene dialoghi e flussi di pensiero, mi piace la differenziazione che fai quando "parla" Callie e quando lo fa Arizona...Lauren è un colpo basso, molto, ma utilissimo alla narrazione!

25/09/16, ore 02:42

Che casino! Callie è riuscita a cavarsela x ora, ma cosa accadrà quando saprà di Lauren e Arizona? Reagirà malissimo, ma comunque non biasimo Arizona x cercare di andare avanti con Lauren che comunque la stava cercando... vedremo... bravissima!

24/09/16, ore 14:32

È sempre bello leggerti. Callie mente ad una Penny tanto innamorata quanto ingenua.
Non ci mettere troppo ad aggiornare la storia.
😉😉