Non è un mio problema
di emmax5

11/12/16, ore 15:29

Questo viaggio si è concluso nel migliore dei modi. L'amore trionfa sempre. Grazie per aver condiviso con noi questo tuo bellissimo racconto. Grazie per averci fatto ridere, piangere e sperare al meglio.
Io personalmente, ti aspetto con una nuova ff, sperando di provare tante belle emozioni. Alla prossima.
Alessandra.

11/12/16, ore 14:39

Emmaaa 😭😭😭😭😭😭😭
È stato un bellissimo viaggio fatto insieme e ancora di più perché ho avuto la fortuna di conoscerti di persona. È bellissimo conoscere una persona come te, oltre ciò che mi hai trasmesso con la tua scrittura, io ho la fortuna di prendermelo anche di persona.
Mi hai fatto sognare ad occhi aperti con la tua storia, ma questo già lo sai!!

" Se cadi ti rialzo oppure mi sdraio a fianco a te " ❤️

11/12/16, ore 08:12

Hey :) non mi aspettavo questo genere di capitolo ma come sempre riesci a sorprendermi..Bellissimo! Quando Callie prende finalmente consapevolezza che puó lasciare andare Arizona perchè non andrá via e realizza il vero signficato di 'possedere' una persona cioè averla dentro di te, ho avuto i brividi. Siamo ormai alla fine e non vedo l'ora. Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo :)

10/12/16, ore 18:41

Davvero bello il capitolo il padre di callie ha capito tutto appena a visto callie e Arizona non vedo l'ora di scoprire che sorpresa farà callie ad Arizona e il regalo che gli ha comprato . Ciaooo

09/12/16, ore 23:18

Emma cara,
Siamo quasi alla resa dei conti. Finalmente Callie è arrivata ad essere una persona migliore sia per Arizona che per lei stessa e aggiungo pure che finalmente Callie ha capito come deve concepire Arizona. Lei non è una cosa di cui ne ha il possesso ma è una parte indissolubile di se stessa e sono felice che finalmente questo concetto le è chiaro.
Ho adorato lo scambio di ruoli presente nel capitolo precedente (scusami se ne parlo qua) come a dimostrare il fatto che loro sono talmente cambiate da essersi quasi invertiti i ruoli..
Capitolo unico questo, ormai sai cosa penso della tua storia che ormai è diventata la nostra storia e di te che sei unica.
Sei unica perché quando sembra che la storia stia prendendo una certa piega tu cambi le carte in tavola e ciò che ne esce fuori sono capitoli che ti sorprendono.
Questo mi ha sorpreso, sopratutto l'arrivo di Carlos.
A proposito, sono molto curiosa di ciò che lui e Callie si sono detti...
Ti mando un grande abbraccio Emma, a presto!
Ps: penso che ormai la storia stia volgendo al termine.. O mi sbaglio?

09/12/16, ore 19:26

E questo capolavoro da dove viene fuori? Io non lo so se è possibile ma, ad ogni tuo nuovo aggiornamento, io rimango sorpresa un po' di più. È emozionante poter leggere di una vittoria, perché alla fine è di quella che stiamo parlando... almeno è così che la vedo io, mi rende felice leggere di questo viaggio, loro ma anche un po' tuo. Dai primi capitoli sei cresciuta tantissimo ed è un grandissimo piacere seguirti.
Immagino che siamo quasi in dirittura d'arrivo, un po' mi dispiacera' non trovare più nuovi aggiornamenti ma è giusto che sia così :).
Carlos sicuramente ha contribuito in qualche maniera a quello che succederà e sono curiosissima di sapereeee!
Tutto perfetto, davvero. Brava.
Ti aspetto come sempre, alla prossima

Jas :)

P. S. Ho preso una tua frase e l'ho appuntata tra le mie preferite, spero non ti dispiaccia :)

09/12/16, ore 18:18

Ciao Emmax5, siamo arrivati al ventiseiesimo capitolo come sempre sei stata perfetta nel descrivere ogni situazione sei molto precisa e dettagliata.
Ovviamente scrivi molto bene ma spesso dimentichi il fatto che Arizona non ha più una gamba quindi è molto difficile che possa mettersi a cavalcioni su Callie anche solo per farle un massaggio.
Il padre di Callie, aveva già capito tutto non ha avuto bisogno che sua figlia gli dicesse nulla.
Callie ora è davvero pronta può essere dinuovo il porto sicuro di Arizona che sicuramente, sarà un bravo marinaio nelle tempeste e riuscirà a governare la nave come si deve con sicurezza, senza rischiare di farla affondare.
Nicolas ha avuto un' altra possibilità per continuare a coltivare i suoi sogni.
Come disse Arizona, nell'episodio 12x24 "Tutti dobbiamo essere felici."
Ora questo momento è finalmente arrivato anche per Callie ed Arizona, ovviamente anche nella serie avrei voluto vedere un lieto fine ma Shoda, non ha voluto dare questa gioia a noi fan Calzona quindi dobbiamo accontentarci delle fanfiction.
Alla prossima recensione.
Xena85

09/12/16, ore 18:17

Beh manca davvero poco al ricongiungimento totale tra Callie e Arizona. Oramai i loro cuori sanno cosa fare. Sembrano essere riuscite a superare tutto. Ho scritto sembrano perché mai dire mai. Non ho idea di cosa hai in mente per loro ma fino ad ora va bene così.
Brava come sempre e sempre di più.
Alla prossima.

09/12/16, ore 15:27

Ma il padre di Callie non si chiama Carlos?
Comunque Mike è un artista senza apostrofo, è un maschietto (almeno il nome lo suggerisce).

09/12/16, ore 13:33

Il capitolo dei capitoli.. occhi lucidi e sorriso sulle labbra sempre!!
Brava Emma, bravissima.. arrivi dritta al cuore!!
La tua scrittura diventa esempio di vita, aiuta ad affrontare anche i problemi quotidiani.
Grazie Emma.
Al prossimo capitolo

08/12/16, ore 14:32

molto bello questo capitolo...mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'accensione del "bottone" di Arizona. Dettagliato e mai volgare.
Il fidanzamento in bianco è follia ahahahahah

06/12/16, ore 14:10

Ciao bel capitolo la preoccupazione di Arizona finalmente si è svelata callie che le chiede un preventivo fidanzamento in bianco e Arizona che accetta chissà cosa succederà se c'è la faranno a resistere.

05/12/16, ore 18:03

Emmax5 complimenti per come hai scritto questo venticinquesimo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Come sempre nel descrivere i momenti di intimità tra le protagoniste sei sta perfetta e molto, molto dettagliata.
Callie deve fare molta attenzione a non farsi coinvolgere troppo dal suo lavoro aiutare Nicolas, trovare a tutti i costi una protesi altenativa a quella in titanio sta divendando quasi una ossessione.
Qesta stessa identica situazione è accadatuta anche nella serie tv cambiava solo il paziente e Callie, cercava una protesi adeguata per Arizona per garantirle una qualità di vita migliore.
Questo comportamento sbagliato di Callie, ha messo fine alle Calzona
Perchè Callie, ha trscurato Arizona che non era più sua moglie ma era diventata una sua paziente.
Attualmente Callie, sta facendo davvero uno sforzo enorme per cambiare, migliorare essere come Arizona la vuole sicuramente riuscirà a farlo perchè è molto, molto forte.
Arizona invece, dovrebbe avere un pò meno paure è sempre troppo insicura e questo è un aspetto che proprio non sopporto.
Arizona vive con la paura costante di perdere Callie che da parte sua nonostante tutti i suoi innumerevoli sforzi non riesce mai a rassicurala come si deve.
Callie e Arizona se davvero vogliono costruire una rapporto solido e duraturo devono avere molta più fiducia l'una nell'altra e soprattutto non smettere mai di dialogare.
Hanno ancora molta strada da fare e molti ostacoli da superare ma sicuramente alla fine riusciranno a raggiungere il loro obbiettivo ovvero, stare insieme serenamente fino fino a diventare una cosa sola.
Alla prossima recensione
Xena85

04/12/16, ore 18:21

Hey :) il capitolo è davvero molto intenso, i pensieri di Arizona e le sue parole prima e durante il rapporto con Callie sono da brividi..mi è piaciuto il fatto che Arizona, che è sempre la piú razionale, sia riuscita per la prima volta a comprendere un aspetto di Callie che non aveva mai compreso a pieno purtroppo solo quando provi certe cose sulla tua pelle riesci davvero a capire cosa prova l'altra persona..complimenti davvero! Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno con la nuova decisione che hanno preso.. Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 06:22 pm)

03/12/16, ore 15:06

Wow che capitolo fantastico. Riesci a sorprendermi con i risvolti ogni volta un po' di più! Ero curiosissima di sapere cosa c'era che non andava in Callie e alla fine non è stato un disastro, sta cambiando per davvero. Sta facendo tutto ciò che è in suo potere per fare in modo che il rapporto funzioni e non solo temporaneamente, si sta costruendo con fatica e pazienza, mattone dopo mattone la sua felicità ed è una cosa bellissima, per niente scontata.
Non è facile neanche accorgersi certe volte di questi dettagli che sembrano piccoli ma sono fondamentali.
Bravissima, hai fatto tua in maniera eccezionale questa storia e credimi non è neanche lontanamente semplice.
Ti aspetto con il seguito!
Jas :)