Non è un mio problema
di emmax5

05/10/16, ore 22:59

WOW un capitolo che ho letto a bocca aperta, ma che dico SPALANCATA e non perchè ho il raffreddore lo giuro.
OH MIO DIO davvero!

05/10/16, ore 22:18

Eeh Callie gelosa non è in grado di ragionare!! Sta facendo una grande stupidaggine, però Lauren è quasi simpatica in questa occasione 😂 Speriamo bene per le nostre Calzona 😍 Anche se credo ci saranno ancora colpi di scena... a presto!
Ps. Grazie di aggiornare spesso 😘

05/10/16, ore 22:10

Stai facendo impazzire Callie, non ha più le idee chiare, o forse si. Ogni volta che decide di andare avanti, torna indietro e di molto. Il legame con Arizona è troppo forte. Non ci può far nulla.
Aggiorna presto.
😉😉
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 03:48 pm)

05/10/16, ore 15:39

Oh mio dio, te l'ho già detto che sei un genio? Questi capitoli non troppo lunghi sono pieni di suspance, divoro le righe a due a due, voglio sapere sempre di più cosa succede e aspettare anche solo qualche giorno mi sembra tantissimo. Non va bene lo sai? Ahahah fantastica! Questa storia mi prende sempre più, credo di iniziare ad esserne dipendente e siamo sul più bello! Sei riuscita a farmi essere simpatica Lauren o quasi. Provoca Callie con una semplicità disarmante e sortisce gli effetti sperati. Oddio Arizona andrà fuori di testa non vedo l'ora di leggere la sua reazione.
Questo capitolo mi ha trasportato direttamente nel loro mondo, sei brava con le sensazioni dei lettori e poi il dettaglio che porta indietro nel tempo Callie del phon... Lo hai usato stupendamente! È raro trovarlo in una fan fiction, poco utilizzato.
Grande!

Ti aspetto trepidante, bravaaa!
Jas :)

05/10/16, ore 10:31

Lauren è diventata una santa...astuta...l'hai riabilitata completamente!Mi piace vedere il modo in cui hai reso la rabbia crescente della Torres,è un'escalation e la sua ultima frase è splendida!Date a Cesare quel che è di Cesare!

02/10/16, ore 11:46

Altro capitolo bellissimo ma Callie che chiede a Penny la convivenza, non me l'aspettavo.
Ora aspettiamo la sua risposta.
Alla prossima.

01/10/16, ore 20:31

Scusa il piccolo ritardo, lo sai che ormai non mi perdo nessun aggiornamento.

Allora te lo dico subito questo capitolo è praticamente PAZZESCO, cioè è fantastico. Non ho nulla da dire se non che mi ha lasciato a bocca aperta.
Sei stata bravissima perché ci hai fatto rivivere con parole tue i motivi per cui amiamo tanto questa coppia perché su, chi è che non le adora!? Solo un folle.
È in assoluto uno dei miei capitoli preferiti...c'è tanta passione e sei stata brillante nel trasmetterla al lettore.
Solo note positive, ogni nuovo capitolo porta tanta nuova magia e sorprese e io sono veramente felicissima di seguirti perché ne vale assolutamente ogni volta la pena.
E il finale? Beh cavolo ci sai fare.
Ti aspetto con il numero 13, ho bisogno di sapere!
Jas :)

30/09/16, ore 18:39

Ciao emmax5 prima di tutto, devo farti i cpmplimenti per il tuo modo di scrivere perchè ogni capitolo è curato fin nei minimi dettagli.
Non è da tutti riuscire a coinvogere tanto il lettore nella storia talmente tanto che, ogni volta che leggo un capitolo attraverso le parole e come se stessi vivendo e guardando la sciena in tv.
Inoltre cosa molto importante sei riuscita, a non snaturare troppo i personaggi mantenendo intatte le loro caratteristiche.
Arizona sa perfettamente cosa deve fare per ottenere ciò che vuole e con il suo comportamento sta letteralmente facendo impazzire Callie.
Lauren bisogna ammetterlo, sta facendo del suo meglio per aiutare Arizona e le ha ricordato alcune delle regole fondamentali per riconquistare qualcuno.
Callie sta veramente impazzendo è come una bomba ad olorogeria che sta per esplodere da un momento all'atro.
La rabbia ma sopratutto la gelosia la stanno divorando nonostante questo, continua a negare l'evidenza.
Come è accaduto nel precedente capitolo dove Callie è stata tenuta costantemente sotto controllo dalla fantastica e spettacolare Miranda Bailey.
"Io so sempre tutto Torres ti tengo d'occhio"
Oltre alla ramazina Miranda, ha dato a Cllie dei preziosi consigli che per ora lei si ostina a non voler seguire.
In mensa Mredith e Amelia sono state fondamentali se non ci fossero state Callie, avrebbe sucuramente messo le mani addosso a Lauren.
La convivenza con penny è un grande errore sicuramente Arizona non la prenderà bene.
Callie sta solo fuggendo dai suoi sentimenti verso Arizona Penny purtroppo è solo una riserva, un diversivo, che Callie usa per dimenticare tutto il male che Arizona le ha fatto.
Penny dovrebbe darsi una svegliata e mettere Callie davanti ad una scelta definitiva o me o Arizona, sicuramente deve smettere di inludersi e capire che Callie non ha mai smesso di amare Arizona.
Se Penny accetta la convovenza è ancora più pazza di Callie che l'ha proposta.
Sono molto curiosa non vedo l'ora di scoprire quale sarà la risposta di Penny ma sopratutto, la reazione di Aizona quando saprà che Callie vuole andare a convivere.
Ancora complimenti continua così, sei veramente bravissima alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 06:46 pm)

30/09/16, ore 15:14

Un errore enorme x me questo della convivenza con Penny... peggiorerà la situazione! Comunque divertentissimo questo capitolo con i porno- biscotti di Arizona... sta stuzzicando Callie al massimo, troppo belli i pensieri di Callie! Bravaaaaa

30/09/16, ore 14:50

Adoroo sempre di più questa storia!! Si fa mano mano sempre più intrigante 😍 La complicità di Callie e Arizona è sempre unica, ma la proposta di Callie a Penny mi fa preoccupare un bel po! A presto 😘

30/09/16, ore 14:36

Ciao ti ringrazio perché aggiorni molto in fretta e quindi non dobbiamo aspettare tanto tempo. Callie vicino a baciare Arizona e Lauren che da consiglio a Arizona per vedere le reazione di callie mi e piaciuto molto solo il finale mi a lasciata di stucco chissà cosa risponderà penny. Ciao e buon week end al prossimo capitolo

30/09/16, ore 10:30

Bel capitolo..la parte dei biscotti stupenda e scritta davvero molto bene, riesci a farmi sentire come se fossi dentro la storia. Grazie per la frequenza con cui aggiorno xP attendo con ansia il prossimo :)

30/09/16, ore 01:38

questa storia mi prende sempre di piu'! non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/09/16, ore 19:31

Ciao finalmente oggi sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, callie e gelosa ma tanto gelosa come fa a dire che non è ancora innamorata di Arizona e meno male che ci sono Amelia e Meredith se no chissà cosa sarebbe successo . Ciao al prossimo capitolo

29/09/16, ore 00:57

Te lo dico, questa storia sta prendendo una bella piega, mi piace parecchio. Ma proprio tanto.
Ho cercato di immedesimarmi o meglio, inevitabilmente mi sono immedesimata in Callie. Povera, deve vedere la donna che ha contribuito a rovinare il suo matrimonio fare la fantastica con la donna che senza dubbio ama più di se stessa.
Sarebbe un duro colpo per chiunque credo. Okay sono curiosissima di conoscere il continuo, questi aggiornamenti ravvicinati sono la felicità per chi ama le ff ed ormai sai bene che leggerti è un piacere.

Il tuo stile si sta migliorando di volta in volta quindi continua così! Ci sono i dialoghi, ci sono le scene descritte molto bene, i tumulti interiori, la correttezza e la scorrevolezza. Ottimo lavoro.
Ti aspetto presto.
Jas:)