Non è un mio problema
di emmax5

03/12/16, ore 14:57

Voglio un altro capitolo.
Voglio di nuovo un altro capitolo così.
Voglio un altro capitolo subito.
Voglio un altro capitolo che mi fa sorridere dall'inizio alla fine.
Voglio un capitolo così sempre.

Sei super Emma.. davvero super e non sto esagerando.
Riesci a far entrare ciò che scrivi dentro e non è da tutti.
Grazie per questa pubblicazione in più!
A presto

Fri

03/12/16, ore 14:44

Wow che spettacolo di capitolo. Stanno facendo di tutto per far funzionare il rapporto. Si tolgono e danno cose a vicenda. Si negano per poter avere molto di più. Il tempo e il loro amore saranno dalla loro parte.
Complimenti Emma. Davvero.

02/12/16, ore 21:30

Allora che dire di questo ventiquattresimo capitolo onestamente non capisco perchè Arizona è così sprpresa, preoccupata dal cambio di atteggiamento di Callie nei suoi confronti.
Direi che Callie, non ha tutti i torti quel non posso sposarti ora l'ha spiazzata ma soprattutto le ha fatto molto male anche se lei non lo ammetterà mai perchè è troppo orgogliosa.
Va bene che Arizona, le ha chiesto di cambiare ma secondo me deve stare attenta e non tirare troppo la corda perchè Callie è così impulsiva, passionale a volte troppo possessiva ma Arizona le sta chiedendo un cambiamento troppo radicale.
Quando si ama una persona bisogna accettare i suoi pregi e i suoi difetti ma, se non si trovano dei punti in comune e meglio che ognuna vada per la propria strada per il bene di entrambe.
A lungo andare questa situazione potrebbe compromettere il loro rapporto che in questo momento non ha basi molto solide Arizona, deve fare molta attenzione non è stata sincera fino infondo nemmeno con Lauren, che in questo modo non a potuto consigliarla al meglio.
Sono sicura che Arizona, riuscirà a capire che cosa ora sta tenendo Callie a freno entrambe si conosco molto, molto bene e il loro passato non deve essere un ostacolo ma, qualcosa da cui prendere spunto per costruire il loro futuro.
Alla prossima recensione.
Xena85

02/12/16, ore 13:39

Ciao :) mi hai trasmesso a pieno l'ansia e la preoccupazione di Arizona. Callie ha ancora della strada da fare per cambiare e forse tra le due si è creata qualche incomprensione..detto ció non puoi lasciarci così ahahah al prossimo capitolo :)

02/12/16, ore 12:57

Ciao vedere Lauren che incoraggia Arizona mi piace secondo non è così cattivaca capito che non potrà mai mettersi con Arizona e si è arresa e adesso le è una buona amica , certo callie e strana sembra distante ma spero che quando Arizona vada nella stanza si risolvi tutto . A presto con il prossimo capitolo

01/12/16, ore 22:34

Sono contenta di aver trovato un nuovo aggiornamento! È sempre un piacere e questa storia ormai ne ha fatta di strada, sotto tanti punti di vista :)
Ahi ahi... Chissà perché nonostante tutto io non ancora riesco a fidarmi ciecamente di Lauren e forse mai ci riuscirò. Spero che questa confessione a lei non porti nuovi guai perché sarebbe un totale disastro... Nonostante Callie stia cambiando la Boswell rimarrà sempre un bel problema, almeno così credo.
Adesso mi preoccupa Callie, chissà cosa le passa per la testa...è preoccupata o dubbiosa? Sono sicura che un doppio caffè ed una stanza possano aiutare a farla sentire meglio, a farla aprire perché adesso le cose stanno cambiando ed è più semplice che vadano in questa direzione che in altre.
Sono curiosissima di scoprire se è tutto okay, ma confido pienamente in Arizona che saprà come comportarsi.
Grazie, al prossimo capitolo.
Jas:)

01/12/16, ore 20:26

Beh Arizona chiede di andare a piccoli passi e poi si lamenta se Callie le da ascolto?. Brava Callie a resistere. Ma... spero sia solo questo. Non fare scherzi Emma!.
Alla prossima.

01/12/16, ore 20:02

Nooooooooo sei MALEFICA Emma, così tanto malefica da lasciarci tutti con il fiato sospesooo...
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io lo vorrei tantoooo sapere ora :-( !!!
Complimenti come sempre.
Il sesto senso?? Non sbaglia mai!!

Fri

01/12/16, ore 18:33

Bel capitolo... Penso che il comportamento di Callie sia dovuto a Nicholas e alla sua operazione. Magari sta facendo proprio quello che le aveva chiesto Arizona, non lasciarsi guidare solo dal proprio corpo, ma anche dal cuore e la sta solo amando senza farsi distrarre dall'attrazione. Brava come sempre.

28/11/16, ore 00:09

Bel capitolo, tenero... Callie ha capito credo come deve essere il loro rapporto e la scena in cui veste Arizona è dolcissima e piena d'amore... Bravissima come sempre!

27/11/16, ore 21:05

Ciao :) ho letto il capitolo solo adesso perchè volevo la tranquillitá per godermelo a pieno e come sempre n'è valsa la pena! La nuova Callie mi piace finalmente sta superando i suoi limiti e sta imparando cosa significa scendere a compromessi per la persona che ami. Veramente bello..al prossimo capitolo :)

26/11/16, ore 09:04

Emma,
Appena ho letto il nome del capitolo ho pensato "ecco bene come immaginavo Callie la prenderà malissimo"
E invece... Emma ancora devo capire che tu hai questa capacità di stravolgere le aspettative dei tuoi lettori e in particolare le mie.
La reazione di Callie è inaspettata perchè a questo punto avrei pensato che lei si sarebbe arrabbiata e lasciato Arizona. Ma poi ho capito che quella era la vecchia Callie. La nuova Callie mi piace. Mi piace perché sta capendo come deve affrontare le sue emozioni e i suoi sentimenti soprattutto sta capendo come comportarsi con Arizona. Non ho mai messo in dubbio il suo amore per lei ma anche dalla serie TV si è visto come Callie considerasse Arizona come cosa sua, come se avesse il possesso su di lei. Invece con questa storia stai dando una nuova luce al loro rapporto facendole crescere e maturare e cosa importante Callie sta per la prima volta ascoltano veramente Arizona e sta capendo quali sono i suoi sentimenti.
Capitolo dolcissimo, a presto Emma
Baci

25/11/16, ore 19:42

E brava Callie e più brava Arizona a voler fare le cose con calma fino a raggiungere l'amore perfetto. Ma, ancora più brava tu Emma, capitolo dolce e molto significativo. Alla prossima.

25/11/16, ore 17:40

Ciao,
Ho letto con molto piacere l'aggiornamento del tuo capitolo.
Come sempre molto brava nel contenuto e nella scrittura.
Ho trovato questo capitolo molto dolce, mi piace la reazione che ha avuto Callie, finalmente spero stia maturando.
Brava come sempre e alla prossima.

25/11/16, ore 11:50

Davvero molto dolce e bello trovo giusta la scelta di Arizona di dire di no per un attimo o pensato che callie si arrabbiasse invece a capito Arizona e le sue motivazioni il finale molto bello chissà cosa diranno in ospedale quando le vedranno arrivare insieme . Ciaoooo