Non è un mio problema
di emmax5

23/09/16, ore 21:19

Oh ecco l'aggiornamento! Giorni fa mi sono chiesta "chissà a quando il nuovo capito". Se una storia mi piace aspettare per me è tremendo, ma in ogni caso lo faccio :)

Mh allora direi che anche questa volta è stato un bel capitolo sotto ogni punto di vista, la tua scrittura mi è ormai famigliare e so che mi piace quindi è stato un piacere anche solo vedere il titolo ;)

Pian piano tutti i nodi stanno venendo al pettine, quel lapsus è stato un tocco in più (proprio bella idea!) e Penny sta arrivando inconsciamente alla verità, boh ho come la sensazione che presto involontariamente Arizona farà cadere giù tutto questo "castello di bugie" che Callie ha creato e poi sarà molto molto peggio per tutti quanti.
Per quanto certe cose facciano male forse bisognerebbe dire la verità.

E poi dall'altro lato c'è Arizona...cavolo speravo di conoscere i suoi pensieri dopo lo scorso capitolo ma arriveranno presto.
Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, brava! Spero di leggere altro prestissimo perché stuzzica il mio interesse questa storia.
Buona serata! Alla prossima
Jas :)

23/09/16, ore 16:16

Ciao bella storia e scrivi davvero molto bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo. Speroil prima possibile ;)

23/09/16, ore 12:42

Ciao Emma, come sempre ti faccio i miei complimenti, brava.
Questo capitolo l'ho riletto diverse volte soffermandomi su alcune parti che mi hanno fatto riflettere e altre sorridere.
Ho adorato la parte del: " Me le ha morse "
Ahahahahahahahahha ho riso per un'ora di fila!!

Penny troppo stupida, anzi no troppo innamorata di Callie, io l'avrei messa alla cogna per farmi dire la verità 😂😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

23/09/16, ore 10:41

Oh finalmente il.continuo dopo un po di tempo callie li dice una bugia , chissà cosa succederebbe se callie vedesse Arizona con Lauren non farci aspettare troppo.per il prossimo capitolo ciaooo

26/08/16, ore 19:28

Complimenti EmmaX5! Mi piace molto il tuo stile scrittorio e ho trovato la storia veramente accattivante! Mi è piaciuta molto l'analisi introspettiva e la descrizione dei sentimenti contrastanti che provano l'una per l'altra...spero di leggere presto la continuazione! Intanto grazie!

24/08/16, ore 21:09

Altro bellissimo capitolo, brava. Forse è vero che loro insieme siano "tossiche". L'amore non basta per unire per sempre due persone.
Aspetto news.

12/08/16, ore 01:16

E... si sapeva! Beh , Callie sta con Penny e Arizona si consola con Lauren ( che mi è antipatica tantissimo), ma forse sarà un po'una lezione x Callie... bah! Vedremo... bel capitolo, bravaaaaa!

10/08/16, ore 16:56

Era da un po' che non ti leggevo e mi hai piacevolmente colpita. Di tutto, trama, introspezione, caratterizzazione dei personaggi e stile, quello che mi colpisce molto è la fragilità che descrivi, quella di entrambe, una fragilità umana che nascondiamo tutti volentieri perché ovviamente ci rende vulnerabili e che quindi è difficile da rendere. Brava!
Aspetto il seguito.

09/08/16, ore 11:05

Bel capitolo anche questo Emma, mi è molto piaciuta la saggezza della nonna e il momento con Tim..
Tra fratelli si litiga questo è risaputo da sempre, però come l'amore tra fratelli non c'è nulla.. È un amore vero e unico!!
Per quanto io possa odiare Lauren bhe, devo dire che in questa occasione mi è piaciuta molto!!
Arizona si merita la rinascita e se questa rinascita deve essere con Lauren bhe.. Che ben venga!!
Ma Callie si renderà conto ben presto di quello che ha perso e spero che dopo non sia troppo tardi.. Ma non penso, io credo che loro siano destinate ad essere ❤️

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e di nuovo complimenti!!

07/08/16, ore 23:00

Eccoti con un nuovo aggiornamento che è arrivato presto rispetto al precedente.
Devo farti i miei complimenti perché nonostante non abbia mai amato molto Lauren questo capitolo è stato molto bello. Bella l'introduzione che si amalgama bene con il presente della tua storia e mi è piaciuto molto anche il senso del discorso. Un capitolo piuttosto introspettivo, la riflessione di Arizona fila perfettamente e le do ragione seppure sia triste arrivarci.
In più ci sono delle frasi che inserisci con i dettagli dei pensieri che fanno la differenza.

In sintesi anche questo capitolo mi è piaciuto, vorrei però che Arizona ripartisse da nuovi inizi se proprio deve finire qui con Callie perché Lauren rappresenterà sempre il tradimento, una maggiore crepa nel rapporto con la ex moglie e fondamentalmente il passato. Questo in ogni caso è solo un mio pensiero, considerando l'avvicinarsi della nuova stagione.

Attendo ansiosa il seguito, buona serata!
Jas :)

01/08/16, ore 19:25

Un capitolo bellissimo, pieno di colpi di scena, tensione e passione! L'ho letto tutto d'un fiato! Troppo bello, scritto benissimo e travolgente! Bravissima!

29/07/16, ore 21:34

Omgggg questa fic mi fa morire, le Calzona ormai in Grey's Anatomy non ci sono da un po' e non ci saranno forse mai più ma leggendo questa storia mi sembra di tornare indietro di qualche stagione ahaha (a parte la presenza di Penny).

Forse nei vari capitoli pomiciano un po' troppo facilmente, credo che in una relazione vera si tratterrebbero di più, ma come biasimarti? Per te che scrivi ogni occasione è buona XD e di certo non mi dispiace.
Comunque pensavo che Arizona ci ricascasse con Lauren visto che dopotutto Callie sta con Penny e lei è libera di fare ciò che vuole, ma la tua Arizona è del tutto fedele a ciò che prova per l'ex moglie :3 e facendola tornare con Lauren la storia sarebbe diventata troppo incasinata forse, non so.

Bel capitolo come sempre! Spero ne pubblicherai presto un altro perchè mi sto appassionando. In questa fic accade tutto molto in fretta!

Ciao ciao, Fra :D
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 09:37 pm)

29/07/16, ore 15:36

Complimenti davvero! Credo che in questo capitolo tu sia stata davvero brava da raccontare una lite così bene che l'ho immaginata! Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito :) complimenti ancora per questa magnifica storia!

27/07/16, ore 16:26

Bello bello anzi no bellissimo..
Emma permettimi di dirti che con questo capitolo ti sei superata, nella mia mente ho vissuto tutte le scene come se fossi lì a guardarle da dietro la tendina di quella stanza.
Poi il loro litigare così forte, così rabbioso, quelli schiaffi, fanno sì che il loro amore sia vero..
Si amano così tanto da farsi male, ma fino a quando si discute cosi violentemente per qualcosa significa che sotto sotto c'è ancora tanto amore, c'è ancora la voglia di salvare quella famiglia che hanno tanto faticato a mettere su, c'è la voglia di rimettersi in gioco, di buttarsi tutto alle spalle.. Ma fin quando la paura dominerà i loro cuori e loro non si lasceranno andare a quell amore così travolgente senza la paura di sbagliare ancora, allora le vedremo litigare e farsi del male.

Ancora complimenti Emma, il tuo modo di scrivere è paurosamente travolgente.

Al prossimo capitolo ( che aspetto con ansia 😜 )

27/07/16, ore 10:02

Per me questo amore è troppo ormai. Questo amore Mi ha spezzato il cuore.
Non riesco più a viverlo.
Perderle non era plausibile.
Dover dire addio a Callie è stato uno sforzo inutile. Ancora non sono riuscita a farlo.
Lasciare andare questo amore è la sola cosa che mi rimane.
Finirò di leggere le storie che ho iniziato a seguire e poi chiuderò per sempre la porta a tutto questo.
Lo sentivo mio. Questo dannato amore lo sentivo mio. Davvero.

Complimenti per la tua scrittura e la tua storia.

La sofferenza delle tue parole mi arriva dritta e feroce in fondo al cuore. Loro sanno come farmi male. Sono maestre in questo.

Alla prossima.
Adele