Non è un mio problema
di emmax5

30/10/16, ore 08:22

Ciaoo :) bel capitolo mi è piaciuto il caso medico che è stato utile anche a far capire a Callie cosa vuole...finalmente ha deciso anche se credo che adesso venga il bello e non sará così facile. L'ultima parte è di una dolcezza infinita complimenti! Ormai non trovo piú parole per fartene..al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 08:23 am)

29/10/16, ore 23:56

Callie ha fatto la sua scelta, spero ora la mantenga e faccia tutto ciò che serve a entrambe x essere felici... bravissima!

29/10/16, ore 21:57

Bello davvero!!Dinamico e introspettivo allo stesso tempo...buonissima la sensazione serpeggiante in ogni parola dell'amore fra le due.Brava ancora,stai salendo,ogni capitolo migliori!

29/10/16, ore 08:50

Il mio risveglio è stato dannatamente BELLISSIMO.. tanto che dovrei già essere fuori casa e invece sono seduta sul letto e ancora in pigiama!!
È fantastico Emma, è estremamente dolce e passionale questa storia, ogni capitolo riesce a farmi capire così tante cose che sembra che tu stia scrivendo ciò che sta capitando a me nella mia vita... riprendersi un'amore, cercare di capire fino a che punto si è disposti a spingersi per l'altra persona, bhe.. semplicemente GRAZIE perché con la tua scrittura molte volte ho capito cose che il mio cuore aveva cercato di nascondere!!
Aspetto il prossimo capitolo.. tutte le mattine vengo ad aprire il sito sperando in un nuovo capitolo!! Questa volta è stata lunga l'attesa, ma ne è valsa davvero la pena!!

26/10/16, ore 21:14

Lettera stupenda! Credo che Callie reagirà in modo corretto o almeno lo spero... capitolo intensissimo e coinvolgente... bravissima!

23/10/16, ore 23:44

Mi scusoo per il ritardo! Comunque... mi ha fatto soffrire, nel senso che Arizona ha un coraggio assurdo e Callie lo è ancora di più ma se ne rende conto molto poco!! Beh non so come andrà a finire o come si riappacificheranno, spero solo per il meglio.
Inoltre Arizona è una romanticona, anche se spesso cerca di nasconderlo ! Le amo troppo, alla prossima!

23/10/16, ore 21:44

Ciao :) aspettavo il capitolo con ansia e come sempre non delude le aspettative anzi..la cura con cui descrivi le emozioni, i gesti, le azioni e l'intera 'location' è quello che mi sorprende di piú, la facilitá di lettura di capitoli dove non ci sono dialoghi é una capacitá che hanno solo i 'grandi' e forse neanche tutti quindi complimenti davvero! La lettera di Arizona è stupenda e sono curiosa di vedere Callie cosa fará e credo che le sue azioni non saranno per niente scontate..al prossimo capitolo :)

23/10/16, ore 19:07

La lettera è molto bella, davvero...certo è una consapevolezza di una maturità quasi inarrivabile. Si può essere così profondi, rapiti e allo stesso tempo razionali e analitici?Non lo so...ma il risultato mi piace...sono curiosa di vedere il percorso di Callie, se cambierà per se stessa o per ritrovare Arizona, se amerà e onorerà il cambiamento oppure no.
Brava!

23/10/16, ore 13:35

Emma anche con questo capitolo non hai deluso le aspettative! È davvero un capolavoro quello che stai creando perché insomma è un percorso personale ed interiore che le due donne stanno affrontando, non solo fatti. È, molto probabilmente, questo che attira tanto la mia curiosità, il fatto che tu metta a nudo questi sentimenti e non li lasci solo intuire o immaginare e questo 18° capitolo ne è la prova. La lettera che Arizona ha indirizzato a Callie parla chiaro, ora entrambe sanno la verità.
Immagino vedremo la decisione che Callie prenderà seguendola da vicino e sono sicura che sarà un bel percorso. Faccio il tifo per questo amore adesso e sempre nonostante tutto.
Bravissimissima e grazie.
Jas :)

23/10/16, ore 10:46

Bellissimo capitolo e bellissima lettera di Arizona adesso spetta a callie decidere se vuole lasciarsi amare e lasciare il passato alle spalle adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo

22/10/16, ore 22:30

Eh sì, ancora una volta hai scritto qualcosa di meraviglioso. La lettera di Arizona è bellissima e piena d'amore.
Ora Callie avrà il suo bel da fare, il suo bel pensare al suo futuro. Cosa deciderà di fare?. Fossi in lei correrei a riprendermela, ora che ha capito di essere ancora in grado di amarla.
Bravaaaaa

22/10/16, ore 18:33

Ciao Emmax5, ti confesso che mentre leggevo le prime righe di questo diciottesimo capitolo ho seriamente temuto per la vita di Callie.
Credevo veramente che le stesse per venire un infarto inoltre ho provato pena per il telefono che Callie ha lanciato sul divano con molta, molta rabbia.
Per fortuna Arizona, ha lasciato a Callie un biglietto che defire bello è davvero riduttivo ma, non so trovare le parole adatte per descrivere le emozioni che ho provato leggendo questo biglietto.
_______________________________________________________
“Calliope”.
“So che mi stai cercando, so che sei molto, molto arrabbiata ma che in questo momento stai tirando un sospiro di sollievo perché hai appena capito che non ti ho abbandonata.”
“Sappi che andarmene mentre tu sorridevi nel sonno mi ha strappato un pezzo di cuore e che probabilmente lo troverai nascosto tra i tuoi vestiti sparsi ancora a terra o tra i cuscini del divano.
Ora, mentre scrivo, ti guardo dormire e non riesco a smettere di tremare.
Sembri felice, so che lo sei perché credi di aver fatto la scelta giusta, perché credi che tutto sia tornato come prima, che noi siamo tornate ad essere quelle di prima, ma non è così.
Siamo persone completamente diverse.
Tutto quello che abbiamo passato ci ha cambiate profondamente e non siamo riuscite a continuare ad amarci mentre cambiavamo.
Ci siamo tenute talmente strette da soffocarci a vicenda.
Ci siamo rifugiate in altre braccia perché una volta separate il freddo che sentivamo era impossibile da sopportare.
Quello che sentiamo l’una per l’altra non è cambiato e quello che è successo la scorsa notte ne è la prova.
Il modo in cui mi hai permesso di amarti, il tuo fuoco che ancora una volta mi ha ustionato la pelle, ogni tuo tocco che ha spezzato i miei respiri perché quando sono tra le tue braccia non mi serve respirare…
Mi hai uccisa Callie.
Hai ucciso la nuova me, quella che avevo creato con sudore, sangue e lacrime dopo che eri andata via.
Sono rinata centinaia di volte nella mia vita e la metà delle volte l’ho fatto attraverso i tuoi occhi, le tue mani, il tuo cuore.
Ieri mi hai uccisa ma ad ogni carezza, ogni bacio, ogni ti amo che mi hai sussurrato, hai cominciato a creare una nuova me.
Oggi, sono una persona diversa, sono la donna che si è specchiata nei tuoi occhi, voglio essere la donna che ti fa tremare, quella a cui ripeti all’infinito che la ami, che preghi di non andare via.
Ti amo Calliope.
Ti amo così tanto da essere terrorizzata.
Tu sei ancora la donna intelligente e bellissima che ho incontrato nel bagno di un bar.
Tu sei ancora la donna che crede di poter perdonare ma non riesce a dimenticare il passato.
Tu sei la donna che segue il suo cuore, si abbandona all’istinto e inchioda al muro quello che vuole perché non vada via.
Tu sei ancora la donna che amo.
Ma quella che ho scoperto ieri notte è una donna completamente diversa.
E’ una donna che mi ama talmente tanto da rinunciare al suo orgoglio, che si è lasciata spogliare, accarezzare, baciare e amare come se quello che ci lega fosse l’unico modo di rimanere vive, l’unico modo in cui valesse la pena vivere.
Mi hai ascoltata, per la prima volta nel nostro rapporto, mi hai sentita davvero.
So che puoi essere quella donna, ora lo so, ma adesso voglio che tu scelga di esserlo.
Non posso essere una persona nuova che continua ad amare la donna che si ostina a cercare ed amare quella che ero.
Conosco la mia vita senza di te, è un inferno.
Ieri ho scoperto come potrebbe essere la mia nuova vita con te e sarebbe talmente bella da fare paura.
Ieri sei stata quella donna per una notte o sei rinata Callie?
Le mie carezze, le mie mani, i miei occhi, sono stati abbastanza da cancellare il passato e ricominciare da capo?
Ti ho uccisa Callie?
Quando siamo nella stessa stanza tutto sembra essere facile, quando siamo vicine sembra impossibile essere lontane ma appena ci allontaniamo di un paio di passi, tutto ricomincia ad essere confuso, il passato torna a galla e ricominciamo a farci male.
Voglio darti lo spazio che ti serve, tutto il tempo necessario per capire se è impossibile stare lontane anche quando siamo a distanza, per decidere se puoi, e soprattutto vuoi, essere la donna che ho stretto tra le braccia solo poche ore fa.
Non posso prometterti che andrà tutto bene ma posso dirti che ti amo, che ti amo davvero e l’ho capito in questo momento mentre ti sto lasciando andare perché se tu non pensi che io possa renderti felice, se tu non pensi di riuscire ad essere la persona che si lascia amare talmente forte da non riuscire a spogliarmi per quanto le tremano le mani, se pensi che faccia troppa paura il modo in cui ti amo, ti adoro, ti venero, io ti lascerò andare.
Sei abbastanza coraggiosa da fare una scelta?
Sei abbastanza forte da non aver paura di vivere tutta la vita come l’abbiamo vissuta ieri rischiando di morire d’amore in ogni secondo?
Sei abbastanza onesta, mi ami davvero tanto da lasciarmi andare se non sei disposta a fare le prime due cose che ti ho chiesto?
Vado via Callie, non sto scappando, vado via per darti il tempo di tornare da me.
Vorrei implorarti di perdonarmi per tutto quello che abbiamo passato, per come ti ho fatta soffrire ma vorrebbe dire che la persona che lo ha fatto esiste ancora.
Sono una persona nuova che ti ama più di tutte quelle che ci sono state prima.
Spero che tu voglia conoscerla.
Non cercarmi, non chiamarmi non fare in modo che io ti veda, evitami, ignorami, dimenticami per tutto il tempo che ti serve o per sempre.
Fai la tua scelta Callie e non tornare indietro.
Ti amerò sempre comunque vada.
Chiunque tu sarai, ma tornerò solo con chi vorrai essere per me.
Arizona

Devo farti i complimenti in questo capitolo di sei davvero superata il biglietto di Arizona è la parte che preferisco.
Arizona sta chiedendo a Callie, un cambiamento quasi radicale ora la dottoressa Torres deve prendere una decisione molto, molto importante e non sarà per niente facile perchè spesso l'amore non basta a tenere insieme due persone.
Sostanzialmente Arizona, ha lasciato tutto nelle mani di Callie la sua decisione è un'arma a doppio taglio perchè segnerà il loro nuovo inizio opppure, la loro fine.
In un rapporto bisogna rischiare e mettersi in gioco anche se questo può farci soffrire.
Ora bisogna vedere se Callie è davvero pronta a rischiare tutto con Arizona.
Adesso entrambe sono due persone diverse è soprattutto hanno capito i loro errori quindi, ora possono ricominciare da capo.
Anche nella serie tv avrebbero dovuto avere la possibilità di ricominciare infondo se la meritavano dopo tutto quello che hanno passato ma, purtroppo non è stato così
Spero di non dover attendere molto per leggere il prossimo capitolo e scoprire così quale sarà la decisione di Callie.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 06:39 pm)

17/10/16, ore 19:13

Allora premettendo che ho letto la prima volta questo capitolo alle 4 e mezza di mattina circa due volte. Non posso che dirti: sei eccezionale. È il capitolo più bello, più trasportante di sempre. L'ho riletta almeno 5 volte a dire la verità. Credo che miglior riconciliazione non potesse esserci! Davvero complimenti, anche perché sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi praticamente identici! Che dire, aspetto il prossimo capitolo che mi lasciarà sicuramente senza parole visto che ognuno è sempre più bello! Che dire, ancora complimenti e a presto! 😍

17/10/16, ore 18:32

Ora che hanno capito come si ama davvero, dopo l'odio che hanno provato in precedenza, credo non ci siano più dubbi. Callie non può lasciarla andare o non può non cercarla dopo il suo risveglio. Ora sanno come e cosa fare per essere felici.
Complimenti ancora. Sei davvero brava ma te lo dico da tanto oramai 😉😉

17/10/16, ore 18:22

Questa storia è cresciuta piano piano, ad ogni capitolo mi é sembrata sempre un po' migliore della volta precedente e quando qualcosa ti arriva, in punta di piedi, quasi per caso nella maggior parte delle volte poi ti affezioni. Sei in grado di appassionare il lettore, di fargli sentire quello che scrivi per il modo in cui lo scrivi. Non usi parole troppo difficili o elaborate ma rendi la scena perfettamente.
Mi chiedo come tu faccia a rendere così bene, a scrivere in questa maniera senza bisogno di troppo tempo. Davvero complimenti.
Questo capitolo ha descritto qualcosa di potente ma non ho mai pensato "beh forse ha osato troppo".
Direi FINALMENTE...ma ho come l'impressione che c'è ancora un tassello fuori posto tra loro due. Aspetto con ansia, brava!
Jas :)