Non è un mio problema
di emmax5

14/11/16, ore 18:59

Devo dire che questo capitolo e molto carino chissà dove andranno a cena e chissà cosa succederà, dopo mi è piaciuta molto la scena in ascensore e con Nicolas che ha già capito tutto . Ciao al prossimo capitolo spero al più presto .

14/11/16, ore 15:23

Non c'è niente da fare, sono come calamite, non riescono a stare lontane, capitolo divertente per il fatto che cercano di superarsi, ma l'altra gliela fa pagare subito... bravaaaaa!

14/11/16, ore 15:02

Bheee adoro la piega che sta prendendo questa storia, come Callie e Arizona stiano cercando di ricominciare nonostante si conoscano già alla perfezione! Il fatto che ogni tanto trasgrediscano alle regole è geniale! Abbiamo davvero bisogno di più Calzona visto gli ultimi avvenimenti 🙈 Complimenti per l'ennesima volta 😌 A presto

11/11/16, ore 17:24

Ciao Emmax5, anche questo ventesimo capitolo è bello come i precedenti.
Sinceramente mi stai mostrando una Arizona a cui non sono assolutamente abituata perchè è troppo razionale, metodica e così viene a mancare la sua spontaneetà.
Callie invece è troppo frenata perchè ha paura di sbagliare va bene imporsi delle regole per conoscersi dinuovo e riscoprirsi ma quelle di Arizona sono un pò troppo restrittive.
sembra quasi che entrabe le protagoniste stiano giocando una partita a scacchi lunga ed estenuante.
Callie è troppo impulsiva vuole sempre avere l'ultima parola il bacio finale che ha dato ad Arizona lo dimostra come questa frase: Nessuna delle tue regole diceva che non posso baciarti.
Sicuramente entrambe si impegneranno affinche tutto funzioni ma dubito fortemente che Callie, riuscirà a rispettare alla perfezione tutte le regole imposte da Arizona.
Al prossimo capitolo.
Xena85

09/11/16, ore 18:47

Mio dio ciò che hai scritto è magnifico,mi sono talmente impersona nelle parole che hai scritto che tremavo nel leggere,sei un talento eccezionale... mi perderei volentieri con te........

03/11/16, ore 14:59

Ciao :) che dire non deludi mai anzi..la razionalitá e la luciditá di Arizona sono disarmanti e la adoro! Il suo modo di controllarsi e la 'forza' nel gestire certe situazioni mi colpisce e affascina molto..complimenti! Al prossimo capitolo :)

03/11/16, ore 13:51

Devo dire che mi e piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di vedere come sarà l'appuntamento. scrivi sempre bene e ho notato che i capitoli sono.sempre più lunghi. Ciao

03/11/16, ore 00:38

Bene le basi ci sono... vediamo se arriva il resto ora. Sarà bello vedere il corteggiamento, gli appuntamenti, rivivere la loro storia con la sincerità e la voglia di riscoprirsi. Bravissima i dialoghi sono sempre intenso e scritti bene.

02/11/16, ore 20:22

L'altra volta non hanno resistito un intero mese. forse tu ce la puoi fare. Arizona ha Callie in pugno... ma vedremo. Come al solito bellissimo capitolo. Alla prossima.

02/11/16, ore 08:30

Emmaaaaaaa mi fai fare sempre tardi 😱😱😱
Devo imparare a non aprire la pagina la mattina!! Vivo a Roma e un solo minuto di ritardo può significare aspettare i mezzi Fino a diventare vecchi decrepiti 😑😑
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la loro evoluzione!!
Come sempre bravissima 😊😊
Al prossimo capitolo!!

02/11/16, ore 01:18

Aaaaaaahhh 😍 Io le amo e stop! Sono fantastiche e in più sono belle 😍 e innamorate! Spero riescano a tornare insieme presto anche se non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per seguire questa battaglia 🙈 La qualità della scrittura e della storia come sempre OTTIMA! A presto e ancora grazie perché ci doni questa bellissima storia 😌

01/11/16, ore 11:55

Ciao Emmax5, ogni tuo capitolo vale l’attesa.
Il paziente di Callie è molto combattivo ma a volte nella vita è bene deporre l’ascia di guerra e affrontare la realtà anche se è dolorosa.
Un medico coscienzioso e attento se tiene davvero al suo paziente non deve assecondarlo in ogni sua richiesta ma fare ciò che è davvero giusto per garantirgli una qualità di vita migliore.
Callie ovviamente è solo un personaggio inventato ma ti garantisco che purtroppo nella vita reale molti medici pur di fare carriera sono capaci di negare l’evidenza spesso fingono di non vedere la gravità di un problema per continuare a sperimentatore ma, in questo modo diventano egoisti perché usano i loro pazienti come cavie da laboratorio.
Spero che per il giovane paziente di Callie, le cose vadano bene il secondo impianto di protesi è l’ultima spiaggia.
Capisco che Callie ha avuto una giornata molto, molto pesante ed è talmente stanca da non riuscire a fare un discorso di senso compiuto ma secondo me non avrebbe dovuto rimandare il confronto con Arizona che attende una sua risposta da diversi giorni e per l’ennesima volta si è dimostrata accomodante e paziente.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capito, alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 11:58 am)

31/10/16, ore 11:27

Davvero molto bello il capitolo Arizona e callie che non si vedono da 3 e molto specialmente per callie bellissimo finale con loro 2 abbracciate e callie che gli dice che vuole parlarne l'indomani non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e.vedere come.sarà il risveglio ciaoo

30/10/16, ore 14:23

Ripeto, questa storia che ci stai donando è moolto coinvolgente! Amo le Calzona, troppo! E soprattutto Arizona mi piace sempre di più, speriamo che Callie sia intelligente, a presto!

30/10/16, ore 12:51

Commento prima di leggerlo. Abito a Perugia e questa mattina ci siamo svegliati con una scossa di terremoto terribile. La paura regna in noi. Leggerò il capitolo più tardi per avere un attimo di tranquillità e normalità. Grazie.

Letto e come sempre mi hai fatto star bene.
Callie può farcela ad amare Arizona come merita. Ne sono certa.
Alla prossima e un abbraccio a te in questa giornata sconvolta dal terremoto.
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 07:05 pm)