Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

29/05/18, ore 23:55

Alexiel è un personaggio che mi affascina sempre di più, mentre Aiolos è perfetto che ha subito molto come la perdita della mamma, ma si prende cura anche del piccolo Aiolia.
E' molto tenero

27/05/18, ore 20:13

Un capitolo molto interessante, Rei aveva già capito chi era il nemico. Tuttavia ho trovato interessante il suo comportamento, perché puntare Saga? Teoricamente la sua presenza non andava a suo vantaggio.
Oppure in qualche modo si era legato ad Alexiel, riconoscendo nel ragazzo un pericolo per lei voleva eliminarlo.
Posso dire che Shion mi è parso un po' superficiale nelle sue decisioni, considerando l'accaduto dovrebbe almeno temere qualcosa.
Ho una domando, questo Arlen è una tua invenzione o è esistito veramente come personaggio? L'unico Arlen che conosco è quello dell'anime e sappiamo entrambi poi chi è.
Spero che qualcuno cerchi prove su come la Lince ha fatto a evadere.
Arlen sebbene faccia poco e non sia cattivo, mi sta un po' antipatico a pelle con il suo continuo "pentiti" mi sembrava un prete più che un cavaliere di Atena.
Cmq un capitolo interessante sotto diversi punti di vista.

27/05/18, ore 17:12

Davvero interessante questo capitolo come è molto misterioso Kunhira e devo dire che Shion ha molto da fare come gran sacerdote.
La madre di camus?
Alla prossima

27/05/18, ore 12:30

Mi sono sempre chiesta come Aiolos avesse conquistato la sacra armatura del sagittario e sul come si sceglie il cavaliere che sia adatto a quell'armatura.
Aiolos, ha affrontato una lotta durissima per conquistare l'armatura, ma per fortuna alla fine la sua forza viene fuori e conquista l'armatura

27/05/18, ore 12:27

Saga fa decisamente paura anche perché penso che il pensiero fisso di Saga sia stata sempre Athena sia la parte buona che la parte cattiva.
Aiolos invece mi piace tantissimo essendo che si conosce pochissimo è facile secondo me descrivere scende quotidiane.
Pur essendo di una dolcezza disarmante riesce comunque ad essere molto forte.

24/05/18, ore 19:37

Eccomi per questo nuovo e direi bellissimo capitolo. Che dire...sono gelosa, si lo ammetto, perché come riesci tu a caratterizzare Aiolos io non riuscirei mai. Ogni volta che scrivi di lui, io mi incanto ed è come se lo vedessi davanti ai miei occhi compiere i gesti che tu descrivi. Io non ci riesco ancora e la cosa in po' mi irrita. Ma fa niente, quando ho voglia di leggere di lui vengo da te e il mio animo si placa.
Ok...veniamo al capitolo. Molto interessante come stai sviluppando la trama e come hai fatto interagire Kanon e Aiolos, personaggi che in fondo non si conoscono affatto. Eppure sei riuscita a rendere perfettamente il carattere discordante di entrambi. Il Sagittario così devoto è sicuro del cammino che ha intrapreso. Il minore dei Gemini invece, così rancoroso e nessuno in cui credere o sul quale fare affidamento. Ma d'altronde Kanon ha sempre puntato solo su se stesso, questa è un po la pecca dei cavalieri dei Gemelli, la troppa sicurezza in sé stessi e la poca fiducia negli altri. Che dire...posso solo farti tanti complimenti e aspettare quanto prima il continuo della storia. Ciao a presto...

24/05/18, ore 16:06

Ovviamente Saga è uno dei miei preferiti, sono dei gemelli, hihihi!
Questo breve capitolo introduce alla tua storia trasportandoti nel mondo dei nostri eroi con una solenne cerimonia d'investitura molto suggestiva e ben descritta. Brava, anche nella descrizione dell'amicizia e del legame fra i due, in uno sguardo può esserci molto. Carina anche la gif finale, molto originale!

24/05/18, ore 13:24

Ciaooooo! Capitolo pazzesco! Dico sul serio mi è piaciuto tantissimo, sopratutto beh la parte done AIolos incontra Kanon, l'ho trovata come dire stupenda.Sono curiosissima di leggere il seguito della storia un'abbraccio forteeeee! Gemini e Sagitter 4ever!

23/05/18, ore 23:13

Il cosmo di Alexiel comincia a manifestarsi e scommetto che succederanno cose interessanti.
Bella la scena in cui la ragazza dona la fascia a Aiolos

23/05/18, ore 23:12

Saga/Arles colpisce (Io amo i gold dei gemelli) Possibile che Shion, non si accorge che Saga sta diventando oscuro?
Lui nelle precedente guerra Sacra ha avuto Aspros e Defteros come esempio..

22/05/18, ore 23:55

Shura già da piccolo è una peste e lo si vede crescendo.
Alexiel è il braccio destro di Shion ed tutto interessante.
Complimenti bellissimo capitolo e alla prossima :)

22/05/18, ore 15:11

eccomi qui, a leggere questo nuovo capitolo...

parto subito da ciò che mi ha stupita: l'idea, riuscitissima a mio avviso, di inserire un evento che abbia in un certo modo scatenato la cattiveria di Kanon e i problemi di Saga.

idea che hai sviluppato splendidamente, inserire una lotta familiare per un armatura così legata al concetto di famiglia, come gemini è stata una bella scelta, sicuramente questo terzo fratello emergerà ancora nella psiche dei due gemelli.

Quanto ad Aiolos sono contenta che abbia trovato occasione, nel dialogo con Kanon, per sfogarsi.

gli serviva, e tanto.

e il suo subconscio dove lo porta? Da Alexiel, dando spazio al loro legame pur nella drammaticità del momento

bandiera verde meritata ed alla prossima

22/05/18, ore 13:25

Ciao eccomi qua, sono pronta a lasciarti la mia recensione,la storia mi piace è scorrevole e decisamente carina, hai descritto chiaramente i personaggi, ma quando dici che AIolos abbassa lo sguardo potresti dirmi come mai? Intendo dire è alto quanto Saga oppure poco più? Scusa ma non sono riuscita a capirlo. Visto che mi hai incuriosita, continuerò a leggerla, Sono curiosa di sapere come continua. Anche perchè probabilmente mi sbaglio ma sbirciando nel secondo capitolo ho visto che c'è anche una ragazza e sono sicura che questa beh farà battere forte il cuore a qualcuno. E forse in qualche modo quel qualcuno posso già immaginare chi sia, o chi sono, mah staremo a vedere. SOno sicurissima che anche gli altri capitoli sarannbo così belli, non vedo l'ora di leggerli e credimi lo farò, complimenti continua così. A presto!

21/05/18, ore 11:21

Alexiel può guarire gli altri e non se stessa è una bella fregatura almeno che non abbia qualche potere nascosto.
Shura e la sua excalibur odioso.
Alla prossima :)

21/05/18, ore 11:19

La parte cattiva di Saga e il suo discorso veritiero.
Shion però mi ha sorpreso è strano che lui Gran Sacerdote, non si sia accorto del cambiamento del gemellino.