Recensioni per
Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

Questa storia ha ottenuto 205 recensioni.
Positive : 205
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/08/18, ore 21:48
Cap. 36:

Shion Shion Shion... non si fa così....

povera Alexiel, le voleva solo non essere di peso, e lui la tratta male...

Demetra, dolce nonnina.... avrai da fare va.....con un nipote così.....non che Saga sia tanto più gentile....

ottima idea integrare anche un personaggio proveniente da saintia, quale maestra di Shaina

Aiolia poi... piccola peste incorreggibile....

capitolo bello e ben scritto, complimenti e alla prossima
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 07:44 pm)

Recensore Master
02/08/18, ore 23:29

Il bacio con sfondo le piramide a mio avviso è la cosa più romantica del mondo e come a voler simboleggiare che quel bacio sarà eterno come lo sono le piramidi egiziani.
Bello anche la parte del piccolo Aiolia che tiene testa agli spiriti dentro la grotta.
Fratello di Aiolos non ce che dire e poi come tiene testa al fratello.
Un bellissimo capitolo tra i miei preferiti e alla prossima :)

Recensore Master
02/08/18, ore 15:13

Che capitolo stupendo!!! Un bacio dolcissimo scambiato all'ombra delle piramidi. Questo grande è forte sentimenti cresciuto in maniera così naturale e dolce che finalmente trova il suo sbocco in questo bacio che hai il sapore di una promessa, quella di esserci sempre l'uno per l'altra. Incredibile anche il piccolo Aiolia che tiene testa agli spiriti risorti all'interno della grotta. Degno fratello di Aiolos senza alcun dubbio. E poi l'orgoglio con il quale parla del fratello maggiore quegli occhi così fieri e luminosi quando lo vede combattere e aprire le sue immense ali, io me lo sono proprio immaginato davanti e mi faceva davvero tanta tenerezza. Una conclusione stupenda per un avventura ricca di emozioni, davvero tanti complimenti per questa long che ci sta appassionando ad ogni avventura, raccontando tante sfumature e regalandoci momenti indimenticabili. Alla prossima un abbraccio.

Recensore Master
02/08/18, ore 14:05

eccomi a recensire...

l'avventura in Egitto si chiude con questo bel capitolo....

la parte inerente alla missione è ben descritta, sia nella stessa che nella parte successiva si ha modo di vedere tratti dei caratteri dei personaggi, dal piccolino che vuole dimostrare di essere meritevole della fiducia del fratello, a quest'ultimo e alexiel, che iniziano a scoprire i loro sentimenti.

è bello quando Aiolos si avvicina alla fanciulla e le da sicurezza, tanto da farle affrontare la paura dell'acqua, scena molto dolce, ottimo preludio alla scena romantica finale....

complimenti per come stai sviluppando la loro storia e per come questa si amalgami alla serie, ora non rimane che vedere il seguito

alla prossima

Recensore Master
31/07/18, ore 21:57

Un capitolo molto avventuroso ed entusiasmante. L'Egitto ha sempre il suo fascino c'è poco da fare. Molto carino il duetto verbale tra Aiolos e Galan, li trovo incredibili insieme. Mi piace il legame che lasci trasparire tra Aiolos e Alexiel con semplici sguardi, parole appena accennate o semplici gesti. Un sentimento che sta sbocciando pian piano eppure mostra già tanta forza e tanto coraggio. Bello anche il legame tra la fanciulla e Aiolia, un tipetto tutto pepe già da bambino, difficile stargli dietro.
Comunque...alla fine in queste rovine sembra esserci davvero qualcosa d'importante e quindi bisogna andare a fondo della questione. Il Tartaro dove un tempo erano state rinchiuse le antiche divinità, quando Zeus detronizzo' il suo stesso padre. Davvero interessante, curiosa di proseguire in questa affascinante avventura dei nostri Saint in missione in terra straniera. Per adesso ti rinnovo, come sempre, i complimenti sei bravissima. Ti auguro buon proseguimento per il tuo lavoro a noi ci rivediamo alla prossima pubblicazione. Ciao

Recensore Veterano
31/07/18, ore 12:57

Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato, davvero molto carino mi è piaciuto sopratutto lil finale dove il piccolo AIolia protegge le due ragazze lanciando contro il nemico uno dei suoi colpi,  ma detto con assoluta onesttà tutto l capitolo è stato appassionante, come sempre aspetterò gli altri un'abbraccio!

Recensore Master
31/07/18, ore 00:16

Sono davvero contenta che hai ripreso il manga di episode G 0.
Ho adorato quel manga concentrato su Aiolos in Egitto, dove si è visto un sagittario molto diverso dal solito.
Passando alla recensione Aiolia, in missione insieme al fratello e Galan almeno impara un pò di cose, mentre Aiolos, non lo vedo come un cavaliere che prepara il combattimento sembra più uno che va a momento in base all'avversario che si trova davanti.
Bel capitolo e alla prossima :)

Recensore Master
30/07/18, ore 21:36

la prima missione importante di Aiolia, al seguito del fratello e di Galan è cominciata... e lui fa vedere subito il suo valore.

a Galan scappa di chiamare Alexiel senza titolo... chissà che gli passa per la mente...

"sorella" , la scelta in quest'ambito culturale è la migliore per proteggere Alexiel, solo che... Aiolos nn è un bravo ballista... non si tentenna

capitolo ben strutturato, con una buona alternanza tra edito e rielaborazione che risultano perfettamente omogenne

alla prossima

Recensore Master
24/07/18, ore 23:01

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
La missione in Egitto l'hai presa da episode 0?
E' molto interessante vedere i gold saint in terra straniera per qualche missione e la povera Alexiel deve vedersela con due piccole pesti, ma per fortuna Aiolos è sempre pronto a dargli una mano.
Anche questo capitolo è stato molto interessante.
Alla prossima :)

Recensore Master
24/07/18, ore 22:58

Eccomi per cercare di mettermi in pari.
Il personaggio di Entenor non riesco a inquadrarlo, ma noto che è molto malato da tempo.
La battaglia è la parte che mi è piaciuta di più molto coinvolgente e ricca anche se miete molte vittime.
La storia prosegue molto bene.
Alla prossima :)

Recensore Master
24/07/18, ore 19:34

E così i Saint sbarcano in Egitto, bene, una missione molto interessante in un luogo inusuale e diverso.
Molto carino e divertente il momento descritto con protagonisti Milo e Aiolia, è bello immagginarseli bambini e non sempre impegnati in perenni battaglie. Povera Alexiel una pazienza davvero infinita la sua. Bellissima l'uscita di Galan riguardo all'albergo e al fatto che quando sono da soli dormono in catapecchie. Shion è un po' braccino corto in certi casi, mannaggia.
Sono molto curiosa di sapere il continuo di quest'avventura. Complimenti come sempre impeccabile, ci rivediamo alla prossima un abbraccio.

Recensore Veterano
23/07/18, ore 19:58

Ho letto anche questo capitolo, e come sempre complimenti davvero molto bello......ma Kanon quando lo fai tornare????Brava continua così  non vedo l ora di leggere i capitoli successivi 

Recensore Master
23/07/18, ore 14:40

eccomi a recensire anche questo capitolo....

sono passati tre anni.. e troviamo Alexiel alle prese con due piccole pesti che già fanno vedere i loro caratterini niente male.

per fortuna a darle una mano c'è Aiolos, fortuitamente presente..

la missione poi, bella l'idea di mandare anche la fanciulla con i ragazzi e Aiolia.

il piccolino giustamente è entusiasta all'idea di andare col fratellone

divertente il siparietto tra galan e aiolos circa la categoria della struttura albergiara, in presenza della sua bimba.....

ora voglio vedere come va la missione

alla prossima

Recensore Master
17/07/18, ore 14:48

Un capitolo molto interessante, anche se devo inquadrare bene il personaggio di Entenor.
Ancora una volta una cruenta battaglia miete vittime valorose, come in questo caso. Molto bella la descrizione dello scontro, coinvolgente e ben descritto. Ovviamente Shion è molto addolorato per quanto è successo, anche se Entenor sembrava da tempo malato, la sua morte è comunque un duro colpo da sopportare. Bene, direi che la tua storia prosegue spedita, tanti personaggi e ancora tante cose da dire per farci emozionare ad ogni capitolo. Complimenti come sempre per il grande lavoro che stai portando avanti. Ci rivediamo alla prossima, ciao.

Recensore Master
16/07/18, ore 15:07

certo che nemmeno in giornate apparentemente tranquille....

purtroppo la famigliola di micene è colinvolta....

chissà poi che vorranno i cavalieri neri da un bimbo piccolo... e sopratutto perchè proprio l'erede di Entenor?
dolcissimo anche l'incontro tra le due bimbe chissà se sarà un'occasione unica o se un giorno si rivedranno...

a te di nuovo complimenti, ed alla prossima