Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

10/06/18, ore 00:35

Kanon è ovunque...(Io adoro i gemelli, ma qui Kanon lo trovi che sta in un posto e dopo un pò in un altro)
A parte gli scherzi questo capitolo mi è davvero piaciuto e nessuno si è mai soffermato a pensare che i gold fossero orfani.
E' interessante il modo in cui li presenti e per il povero Aiolos prevedo qualcosa di brutto.

08/06/18, ore 14:46

Fammi capire una cosa, visto il costo del fermacapelli, la Grecia è in rovina e l'inflazione è a livelli enormi?
Un capitolo divertente, è stato bello vedere Aiolos in una situazione come quella di fare un regalo a Alexiel.
Non mi stupirei se quel regalo potesse scatenare qualcosa, sia di negativo come l'invidia o essere un qualche ricordo di speranza.
Dopo tutto lo vediamo in un lato tipicamente umano, anche se con Nestor mi è sembrato un po' troppo saputello.
Sul ferma capelli
Ma molto più interessante è stata Miyabi, mi aspetto grandi cose da lei.
Secondo me il problema di Saga è avere appunto solo Athena come desiderio, tutti gli uomini hanno molteplici desideri. Solo uno, vuole dire avere un ossessione.

06/06/18, ore 21:25

Capitolo splendido e anche molto toccante, Kanon ha deciso su richiesta del Fratello di lasciare il Santuario....anche perché secondo me li nessuno degli altri cavalieri gradita a quanto pare o forse sbaglio la sua presenza.....ma adesso ho il sospetto che il rapporto sino ad ora pacifico e tranquillo, che avevano i gemelli subirà una svolta...o perlomeno é quello che credo io, comunque mi ha veramente molto colpita questo capitolo continua così un abbraccio

06/06/18, ore 18:36

Capitolo molto interessante che segna una svolta, ovvero quella presa da Kanon nel voler lasciare il Santuario. Non gli piace stare in compagnia e sembra che la giovane fanciulla turbi, non poco, il suo cuore. Un solitario dall'animo oscuro Kanon, per questo è un personaggio che piace. Credo tu abbia adottato un buon escamotage per farlo uscire momentaneamente di scena. Alexiel è sicuramente il perno sul quale girano le vite e il destino di molti personaggi in questa vicenda e sarà interessante vedere che effetto avrà si di loro questa eterea fanciulla.
Ti faccio davvero tanti complimenti per l'inventiva e le idee sempre azzeccate che riesci a mettere in ogni capitolo, riesci a giostrare i vari personaggi con maestria facendoli restare sempre in tema con il loro carattere originale. È sempre un piacere leggere gli aggiornamenti delle tue storie, ciao alla prossima.

06/06/18, ore 16:01

ecco il tuo nuovo capitolo
segna una svolta davvero inattesa nel rapporto tra i ragazzi e Alexiel, e sopratutto in quello - apparentemente normale - dei due gemelli.
a quanto pare gemini ha compiuto la sua scelta, facendo precipitare nell'oscurità l'animo di kanon, al punto di portarlo a far del male ad Alexiel.
l'intervento del cavaliere misterioso prima e di Aiolos e Saga dopo pare aver evitato il peggio, ma sicuramente gli eventi porteranno a dei risvolti interessanti, che sono curiosa di leggere.

ps: c'è qualche svista ortografica, stacci attenta

alla preossima

05/06/18, ore 22:42

Sembra che Shion sia in difficoltà a tenere nascosto il potere di Alexiel e per fortuna il nostro Aiolos sta bene ed ha salvato un altro futuro cavaliere d'oro quello dei pesci.
Capitolo molto interessante e la storia sempre più appassionante

05/06/18, ore 22:39

Comincio con dirti che Kanon è sempre felicissimo XD
Un incidente e Aiolos? Cosa succederà al bel sagittario ora?
Ci sono tante domande ma è meglio che continuo a leggere...

05/06/18, ore 22:36

Ed eccolo qui il futuro cavaliere del cancro e mi sono sempre chiesto come sia diventato cattivo, anche se penso che era solo l'influenza di Arles.
Comunque Aiolos e Galan sono una coppia ben assortita anche se molto divertente.
Passo al prossimo capitolo.

05/06/18, ore 22:31

Eccomi qui a recensire altri capitoli per mettermi alla pari.
Alexiel che fa la veglia a Saga e Kanon geloso.
Un altro nuovo gold saint apparirà il gold del mio segno zodiacale DeathMask.
Penso che sapere della sua infanzia sia molto interessante.

03/06/18, ore 16:35

Ed eccolo qui il piccolo Mur, mi è davvero piaciuto come Shion lo abbia trovato e salvato da morte certa.
Ora passiamo a Saga che non si sa che deve fare sta doppia personalità ti fa venire il mal di testa, ma se l'evento che hai raccontato avesse cambiato il corso degli eventi, la storia che tutti conosciamo cambierebbe, ma qui neanche gli Inferi lo vogliono Saga per il momento mi sono immaginata la porta degli inferi con scritto: No saga se lo tenga Athena.
Meno male che c'è Alexiel ad aiutare Shion altrimenti diventava matto.

03/06/18, ore 16:31

Eccomi qui .
Alexiel è una ragazza molto dolce si preoccupa per tutti e tutte e penso che sia una ragazza di grande sensibilità e la vedo preoccuparsi molto spesso per Aiolos.
Riesce a capire meglio degli altri le debolezze degli altri e cerca sempre di aiutare.
Abbiamo perso Shion e spero che il suo viaggio nello Jamir possa fargli bene.

01/06/18, ore 18:23

eccomi a recensire :)

davvero ben fatta la storia familiare di Saga, che s'intreccia benissimo con la sua evoluzione futura.
mi piace molto la psicologia di suo padre, così fortemente legato al gemello da non sentirsi degno di gemini, in sua assenza ed è bello che, nonostante tutto abbia ancora la volontà di servire la Dea.
Sono certa che Shion ha fatto un ottima scelta nell'affidargli la sicurezza di Dohko... a proposito, curiosa la scelta di nascondere dal cavaliere di Libra anche i documenti....
quanto all'apparizione a sorpresa di Aspros, molto significativa e ben organizzata...
nel complesso il capitolo da molti spunti interessanti per il futuro e sono certa tu saprai sfruttarli al meglio

alla prossima

01/06/18, ore 18:11

Bello e intenso questo capitolo. Ricostruire la vita dei fratelli Gemini non è impresa semplice, tu ci sei riuscita benissimo. Hai ricreato il conflitto che da sempre caratterizza questa costellazione. Molto interessante il terzo fratello scomparso prematuramente, direi che è stato un ottimo stratagemma per innescare il futuro cambiamento di Saga, che sarà poi accentuato da Kanon. Brava comunque, ottima inventiva e buona caratterizzazione. Come sempre mi stupisci con le tue storie, complimenti mia cara alla prossima.

30/05/18, ore 18:46

Non capisco lo stupore della ragazza a sapere di avere un cosmo, praticamente tutti sanno che lei ha un cosmo. Era rimasta l'unica a non saperlo?
Shion cerca di proteggerla meglio che può, ma in questo caso deve farlo da se stessa e credo sia impossibile. avrebbe fatto meglio a lasciare che si documentasse, in certi casi il sapere è l'unica salvezza.
Carini Aiolos e Alexiel, adesso però sarebbe il caso che qualcuno dica al ragazzo di farsi sotto.

29/05/18, ore 23:57

Ahahahahahahahahahahaha
Shion qui è comico, sto ancora ridendo, ma a parte tutto un capitolo divertente ci sta tutto e mi è piaciuto tantissimo.
Alla prossima