Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

03/05/19, ore 10:54

Non si può sopravvivere ad una Galaxian explosion a meno che non si abbiano dei poteri formidabili. Saga inizia a manifestare la sua parte oscura e Shion è molto pensieroso,chissà a cosa starà davvero pensando.

03/05/19, ore 10:42

Alexiel ha un ruolo sempre più importante all'interno della storia. Vedremo come prosegue ora che è stato trovato anche Shura.
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 10:43 am)

03/05/19, ore 10:36

Questo è sicuramente un incontro predestinato. Alexiel sta man mano integrandosi sempre di più con la vita del santuario,con i suoi misteri, il detto ed il non detto ed anche Aiolos sta iniziando a comprendere le sue speciali peculiarità.

02/05/19, ore 11:21

Bella l'accostazione grafica. Saga inizia a manifestare la sua parte oscura,chissà quali sono i pensieri di Shion ed Alexiel.

02/05/19, ore 11:13

Inizia piano piano a scoprirsi qualcosa sulle origini di Alexiel e sul suo ruolo al Santuario. Il volto di Shion è rigato dalle lacrime,ma chi se non il Grande Sacerdote poteva sopportare una simile situazione e gestirla con saggezza? Vedremo come prosegue la storia.

02/05/19, ore 10:01

Come sempre mi pace molto che sia associata ad ogni capitolo una rappresentazione grafica che ognuno può interpretare in base alla propria sensibilità. La storia sta prendendo corpo e soprattutto il ruolo di Alexiel. Molto bello anche il rapporto che ha con i cavalieri, specialmente con Aiolos.

01/05/19, ore 12:22

Continua ad estrinsecarsi l'alta simnologia della fascia rossa ed il ruolo di Alexiel attraverso l'onirico.

01/05/19, ore 12:12

Questa fascia rossa ha un'alta simbologia. Saga stato iniziando il viaggio verso l'oscuro.

01/05/19, ore 12:06

Kanon inizia a manifestate il seme di quel che prova e questa ragazza deve essere speciale, riesce a percepire le ferite dell'anima. La sua figura avrà penso un ruolo importante.

01/05/19, ore 12:00

I disegni associati alla fine fanno materializzare alcune scene lette nel capitolo. Bella idea,artistica. Qui si percepisce il rapporto problematico fra Saga ed il fratello,vedremo come si svilupperà nella storia.

01/05/19, ore 11:52

Ciao Lightning Plasma. Questa storia sembra essere nelle mie corde leggendo il primo capitolo, io adoro Saga ed Aiolos per il loro ruolo,fisicitá e caratteri considerati insieme. In questo primo capitolo vi è un Saga che non sembra inquinato da nulla, conscio della sacra e solenne investitura. Sono proprio curiosa di sapere perché Shion sente un peso nel cuore. Perché ha percepito la dualitá di Saga,per un presagio di qualche terribile evento o per qualcos'altro?
Un saluto.

09/02/19, ore 19:15

Un apparizione degna di Death. Subito il giovane Saint attrae l'attenzione di tutti su di sé. Ad Aiolos è chiaro che il nubifragio sia qualcosa di provocato da una forza ben più grande, lui è sempre riuscito a vedere più in là delle semplici cose.
Peccato però che l'arrivo del giovane Cancer abbia distolto il discorso di Shion su di un argomento al quanto spinoso ed importante. I sentimenti che Saga ed Aiolos provano per la giovane Alexiel. Shion ovviamente è preoccupato, sia per i suoi Saint che per l'imminente guerra che li attende. Ritornerà su questo discorso? Lo spero davvero. Complimenti, ottima l'idea di introdurre l'intervento di un Titano per l'entrata in scena di Death. A presto

05/02/19, ore 18:07

Mi piace molto questo capitolo.
L'inizio è molto interessante con Alexiel insieme a Dohko e Shion.
Poverino il gold della bilancia che si sente solo.
Arriva anche DeathMask il suo arrivo mi piace davvero tanto e sono anche di parte visto che è il cavaliere d'oro del mio segno, anche se non è il mio gold preferito.
Complimenti e alla prossima :)

16/11/18, ore 21:56

Ciao :)
Capitolo molto interessante che riguarda principalmente Aiolia.
Le stelle hanno scelto lui come custode della quinta casa e come non amare il fratello di Aiolos.
Shion essendo all'altura delle stelle si sarà accorto di cosa sia accaduto e di chi sia il prescelto alla cloth del leone.
Le descrizioni sono state molto belle e devo dire che uno dei capitoli che preferisco.
Alla prossima :)

16/11/18, ore 15:33

E così la costellazione del Leone sembra aver scelto il suo custode. Aiolia sembra molto inconsapevole di questa cosa, sicuramente è ancora turbato dallo scontro tra Aiolos e Galan, e in questo c'è da capirlo.
Molto bello questo singolare incontro tra Degel e Sisyphus, che ovviamente parlano del destino di Alexiel, la giovane Krystallos. Gli eventi si susseguono in modo frenetico ed è quasi impossibile cambiare il corso degli cose e un destino che sembra ormai segnato. Ho trovato molto ben fatte e coinvolgenti le descrizioni del sogno di Aiolia, sembrava davvero essere lì con lui in questa giungla apparente (e potrebbe essere, visto che sarebbe il luogo ideale per un leone) aspettando di carpire i segni di ciò che sarà il suo destino.
Aiolos, ovviamente, si è precipitato da suo fratello. Avrà compreso ciò che è accaduto? Shion sicuramente si...era all'Altura delle stelle, e vedendo quella luce in direzione della quinta casa, avrà tratto le sue conclusioni. Un bel capitolo davvero, non vedo l'ora di continuare, adesso ho ansia di sapere come andranno le cose, quindi mi raccomando fatti sentire quanto prima. E continua così, stai facendo un eccellente lavoro. Un abbraccio, alla prossima.