Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

10/05/19, ore 10:45

Molto carino questo capitolo. Shion non sa più "dove sbattere la testa "con tutti questi piccoli da gestire. Aiolia è molto dolce ed intraprendente, già manifesta il suo carattere. Bella l'idea di come sia stato dato il nome al Cavaliere dei Pesci.

10/05/19, ore 10:25

Il ritrovamenti dei cavalieri é associato spesso a eventi nefasti e dolorosi. Interessante che ci siano sempre nuovi personaggi che interagiscono con i protagonisti.

10/05/19, ore 10:06

È bello leggere di come potrebbero essere stati ritrovati i cavalieri d'oro. Povero Aiolos,quanta sofferenza nella sua vita. Sono curiosa di vedere come Kanon affronterà la sua missione,è bello che sia coinvolto anche lui.

09/05/19, ore 10:03

Molto tristi le circostanze in cui è stato trovato un altro futuro cavaliere. Alexiel ormai manifesta il suo potere.

09/05/19, ore 09:48

Aiolos è davvero un eroe. Chissà se questo incidente aereo cela altro ai fini della storia.

08/05/19, ore 10:40

"Allora...non mi uccidi come ha cercato di fare mio padre?" Questa fase davvero è ben pensata e mi ha quai commossa. Bello il ritrovamento del futuro Cavaliere del Cancro e la sua caratterizzazione.

08/05/19, ore 10:30

Alexiel è davvero speciale. Veglia Saga quasi calmando la sua anima tormentata ed avverte l'affacciarsi del futuro Cavaliere del Cancro. Triste la caratterizzazione familiare in Sicilia ma credibile.
(Recensione modificata il 08/05/2019 - 10:30 am)

06/05/19, ore 11:02

Finalmente è arrivato anche Mu :) Vediamo come prosegue la storia,come interagiranno gli altri personaggi.

06/05/19, ore 10:45

Bello il rapporto fra Alexiel ed Aiolos. Aiolia è molto dolce. Sono curiosa di sapere Alexiel che ruolo avrà in seguito.

06/05/19, ore 10:26

Shion è inaspettatamente allegro. Ogni tanto ci vogliono dei momenti memo solenni per allentare la tensione. Non è facile vivere al Santuario. Vediamo come verrà introdotto il cavaliere dell'Ariete.

05/05/19, ore 11:44

Questa scena è molto credibile,la morte della madre di Aiolos ed Aiolia. Ad una grande gioia si associa un grande dolore per il Cavaliere del Sagittario. Alexiel fa sempre piú parte della vita del Santuario. Complimenti per la fantasia,vedremo come procede la storia. Un saluto :)

05/05/19, ore 11:32

In questo capitolo entrano in scena nuovi personaggi come Nathalie. Shion fra combattimenti,nuovi futuri cavalieri che manifestano il loro cosmo,Aiolos e Saga da seguire,lo Jamir,deve pensare davvero a molte cose e soprattutto gestire tutto nel migliore dei modi.

04/05/19, ore 11:35

Finalmente Aiolos acquista il suo pieno potere. È bello leggere come sarebbe potuto essere visto che di lui si sa davvero pochissimo. Sono solo preoccupata per Shion, questo Sommo Sacerdote sta diventando troppo stressato,troppi problemi,troppi pensieri :)
(Recensione modificata il 04/05/2019 - 11:36 am)

04/05/19, ore 11:26

Tanto Ailos è giusto,forte e diretto tanto Saga è silenzioso e misterioso. La distanza fra i due,nonostante abbiano lo stesso destino,inizia a farsi notare. Molto dolce il gesto di Ailos di comprare un fermaglio e quanto affollamento di ancelle nelle stanze del nobile Saga :)

04/05/19, ore 11:16

Finalmente la fascia rossa viene donata ad Ailos,i poteri di Alexiel si fanno sempre più evidenti come le preoccupazioni di Shion.