Tre all'improvviso
di Alex995

21/04/16, ore 16:51

Troppo curiosa di vedere cosa succede!!
Troppo carini insieme ... passo dopo passo
Brava ... a presto!

20/04/16, ore 23:49

bellissimo capitolo complimenti , sembra che le cose tra loro siano vicino a una svolta positiva speriamo che sia cosi , quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ciao :)

20/04/16, ore 23:14

Questa storia la adoro terribilmente!! Oliver e Felicity saranno degli ottimi genitori, anche Dinah è arresa all'evidenza. Poi quel bacio!!!  Speriamo che con qst svolta riescono a recuperare il loro rapporto....passo dopo passo

20/04/16, ore 22:28

bello !!!!!!

mi piace come filtrano... e il bacio...

incuriosita sempre di piu'

besos

20/04/16, ore 21:57

ahahahhaha!!! insieme sono adorabili!!!!! flirtano come se non ci fosse un domani!!!! primo bacio dopo due anni yeah!!!!
prevedo grandi cose da questa storia!!! BRAVAAAAAAAAAA. ciao e alla prossima

20/04/16, ore 21:28

se passano la prima notte senza saltarsi addosso stabiliscono giá un record! ahahahhaha

20/04/16, ore 21:05

Eeeeeeeeh ho gli occhi a cuore, che bellini che sono.
Se i nonni non cambiano idea all'ultimo momento, diventeranno genitori (senza aver sofferto il travaglio x Felicity, che culo!) come sarà la loro vita, da quel momento in poi? Sicuramente stravolta :-D
E loro due, arriveranno a capire quanto uno ama l'altra?
Che testoni...
Ciao.

20/04/16, ore 20:34

Ciao,
capitolo emotivamente impegnativo,e come sempre ben scritto.
Ci sono due scene,in particolare, che mi piacerebbe leggere: 1) la dichiarazione di Oliver durante una furibonda discussione con Felicity. Tipo: "Maledetto il giorno che t'ho incontrato Oliver Queen,ti odio!" [...] "Io,invece,ti amo maledizione!" XD ; 2) il momento in cui gli Olicity "scelgono" di essere i genitori di Sophie a prescindere dal testamento di Tommy e Laurel, dal sentirsi in dovere verso di loro o rincuorati di essere insieme in questo. Quell'istante,sia esso cristallizzato in un attimo,un abbraccio oppure un semplice sguardo in cui sapranno che non esiste altro posto in cui si ritroveranno se non l'uno al fianco dell'altra. Mentre un personaggio da riscoprire potrebbe essere Sin l'amica di Roy e Sara. Forse,però, sto correndo un po' troppo con la fantasia!
Ad ogni modo,più di ogni altra cosa,sarebbe straordinario se Felicity accantonasse la sua irriducibile insicurezza nei confronti del passato donnaiolo di Oliver che,dal canto suo,ha già dimostrato di avere occhi solo per lei. Tenergli il muso per due anni mi è parso eccessivo! :P
Anche in Red Love,dove le hai costruito un background così disarmante e drammatico,il suo atteggiamento finiva per ingigantirne a dismisura le fragilità,oscurandone talvolta i pregi e facendola apparire-ti cito testualmente-infantile. La protagonista del film di Berlanti,oltre a battibeccare di continuo col suo co-tutore si caratterizzava per la sua indipendenza a oltranza,affievolitasi a mano a mano che crescevano i suoi sentimenti per lui,certo, ma mai sgretolatasi. Gli Olicity ci sono già a quel punto, perciò se Oliver deve correrle dietro che non sia per solo per rimediare e/o rassicurarla di essere l'unica e di amarla, e che anche Fel stalvolta combatta per averlo! XD

20/04/16, ore 08:53

C'era da aspettarsi che anche Oliver sarebbe crollato. Dopo la bomba riguardo la tutela di Sophie poi era inevitabile. Applausi a Robert che riesci sempre ad inserire nelle tue storie e la cosa mi piace tanto. Tra Oliver e Felicity le cose da chiarire sono ancora tante e anche la tensione tra loro è più che evidente, ma hanno deciso di prendersi la responsabilità più grande insieme....a questo punto non si può che essere fiduciosi (alla faccia di McKenna!). Soprattutto non vedo l'ora di tanti momenti con la bimba, ci sarà da divertirsi sicuramente! Alla prossima :)

19/04/16, ore 09:17

Bravissima sempre più interessante sono rimasta sbalordita continua così...È bello che Oliver interagisca con il padre, aggiorna presto!!!!

19/04/16, ore 08:41

Adoroooo😍😍😍
Mi piace tantissimo come si sta evolvendo la storia. È bellissima, tu sei una scrittrice eccezionale!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni baci alla prossima

18/04/16, ore 23:58

Si amanooo! Oliver lo sa, Felicity lo sa, come lo sanno Thea, Diggle, Moira, Robert...e facciamoli amare! Ahah scusami, so che il bello della storia è proprio il suo svolgersi, ma più in questo capitolo che negli altri è palese agli occhi di tutti che devono assolutamente stare insieme.
E io non vedo l'ora di leggere di loro insieme a Sophia come nell'ultima scena, mamma che belli, sono tanto teneri! Innegabile la tensione, per tanti motivi, il dolore, la responsabilità, la gelosia e ovviamente queste questioni irrisolte (che si risolveranno più o meno presto). Insomm c'è molta carne al fuoco come hai detto anche tu, ma io i lascio carta bianca perché adoro sempre ciò che scrivi!

Belissimo come sempre, mi è piaciuto molto il punto di vista di Robert, hai fatto bene a "farlo entrare in gioco" e mi piace come tutti tifino per Felicity! Anche io tifo per lei ma soprattutto per "loro" *.*
Baci alla prossima!

18/04/16, ore 23:13

Allora io adoro questo film...e anche se per ovvi motivi hai modificato un pochino la storia per adattarla ai personaggi della serie...beh hai saputo miscelare il meglio di entrambe le cose.....non vedo l'ora di leggere i capito.i successivi...alla prossima baci Babi

18/04/16, ore 21:36

Le tue storie sono fenomenali!! Mi è piaciuto un sacco qst capitolo...oliver inizialmente era scioccato ma x fortuna è intervenuto papà Robert ad aprirgli gli occhi. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Mi fido ciecamente di te xkè tutte le tue storie sono stupende. Magari vorrei leggere qualche scena con Felicity che canta la ninna nanna a sophia e oliver che si gode la scena delle donne più importanti della sua vita nascosto. A presto :-)

18/04/16, ore 20:45

Allora da dove cominciare, ho letto tutte le tue storie, una più bella dell'altra. Red Love la mia preferita. Ho letto sempre in silenzio ora però devo scriverti. Scrivi benissimo continua così, mi piace che devii dalla storia principale del film (visto bellissimo) e poi piace questa tensione sessuale che crei con i nostri Olicity. Mi piace l'idea che hanno bisogno di tempo per capire e comprendersi tra di loro e che possano esserci altri momenti di discussione ma non farmi soffrire troppo. Già con il telefilm è una tortura. A me piacerebbe leggere di Oliver che la difende e che le fa capire quanto l'ama davanti a tutti. I gesti a volte fanno capire meglio i sentimenti tenuti nascosti per troppo tempo. Aspetto di leggerti presto. Stefy