Tre all'improvviso
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/04/16, ore 22:32

Favoloso mi piace molto..... Aggiorna presto ti prego non puoi lasciarci in sospeso così troppo a lungo!!!!

10/04/16, ore 22:02

Pensavo che avrebbero approfondito con il bacio, invece si sono fermati 😆! Bellissimo questo capitolo... Ma quindi ora che succederà? Oliver pare che sia andato a letto con Isabel, sicuramente le cose non andranno bene... Lei lo scoprirà ne sono certa!! Ma quindi fra quanti capitoli Laurel morirá??????????? 😅😝🎉🎉🎉 ti prego aggiorna domani

10/04/16, ore 21:43

😍😍😍 mi sono innamorata di questa fan fiction vorrei che l'aggiornassi più spesso per sapere sempre come va a finire. È troppa bella, mi piace tutto

10/04/16, ore 20:00

Sei tornataaaa!!
Devo recuperare il film ma questa storia già mi intriga tantissimo.
Oliver e Felicity mi fanno morire,lui che è sempre il solito e lei che lo bacchetta! Solo lei sarebbe riuscita a dire di no ad Oliver Queen, e visto come è continuato il loro rapporto forse è stato un bene....adesso però serve il salto di qualità nella loro storia :P
Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
A presto :) :)

09/04/16, ore 16:49

Wowowoowowow già l adorooo!!!! Grazie Alex sei fantastica! Il film l ho amato e sono sicura chd sarà così anchs x la ff. 🔝🔝🔝🔝

09/04/16, ore 14:08

Sono così felice che sei tornata con una nuova storia!! :D mi mancavano i tuoi aggiornamenti!! mi piace un sacco già!! Ho visto il film (stupendo) e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra loro 2.

09/04/16, ore 10:47

È una bellissima storia! Ma questo non è una novità, tu sei bravissima .... Spero che oggi aggiornerai, ciaooo

09/04/16, ore 09:00

Ciao, mi piace come hai impostato lo storia! Ho visto il film e mi è piaciuto, ma devo dire che ho apprezzato le modifiche che hai fatto.. Il cambio di relazione tra loro all'inizio!
Prima che la pubblicassi non pensavo che la coppia con il bambino sarebbe stata tommy e laurel.. Ma effettivamente ha senso!!

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 09:02 am)

09/04/16, ore 01:35

Sei tornata!!! *___*
Sono molto felice, mi sono mancati immensamente i tuoi aggiornamenti quotidiani e agognavo per qualcosa scritto da te!
Anche questa storia si prospetta molto interessante, inizio promettente, sono già due calamite che non possono stare lontane e sono adorabili!
Non ho visto il film e a questo punto magari aspetterò prima che tu finisca questa così posso avere più sorprese!
Buon lavoro anche con questa bella nuova avventura!

09/04/16, ore 01:13

Evviva !!!!!!! Sei tornata, io felicissima come una bambina al luna park.
il film lo adoro.....visto milioni di volte ( il protagonista è un figo pazzesco ).
La storia sarà meravigliosa lo so.... Ti metto già nelle seguite, nelle preferite e in quelle da ricordare ....tanto sei una garanzia . Sarà un bel week end...... Grazieeeeeeeeeeeeee
a presto nostra regina !!!! Kiss

08/04/16, ore 23:16

OMG!!!! tu ogni volta mi sorprendi!!!!! sei la numero 1 delle fafiction!!!!!! io sto gia amando alla follia questa storia!!!!!! poi tre all'improvviso è un film bellissimo l'ho tipo visto un bordello di volte. Non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli. ciao ciao

08/04/16, ore 21:38

Appena ho visto che hai scritto una nuova storia ho fatto i salti di gioia !! Già mi piace moltissimo questa storia, non vedo l'ora che aggiorni
Baci alla prossima 😘
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 08:00 pm)

08/04/16, ore 20:46

eccomi!!!

che posso dirti, bello come sempre e curiosa di sapere come si evolvera' la cosa
il film io l'ho visto...

besos

gia'messa nelle seguite

08/04/16, ore 20:38

Bentornata !!! Carina carina questa nuova ff sono sempre intriganti i tuoi racconti e poi è così facile leggerti.
Brava
a presto
A.

08/04/16, ore 20:36

e ben tornata e che bel ritorno col botto questa storia e fantastica me ne sono gia innamorata!!! Sembra una storia leggera anche se avendo visto il film non sarà proprio una passeggiata di salute. Alla prossima spero presto. PS mi mancavi ben tornata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]