Tre all'improvviso
di Alex995

14/05/16, ore 22:33

Allora prima di tutto ti dico che io e ad alcune ragazze pensiamo che la cosa si svolgerà così : riprendendo dal discorso di Emily sulle scene che le sono piaciute sono quella della 4x06 (fanno sesso) e quella della 4x22 ( quindi protrebbero fare quel famoso sesso di cui parlava John?!) ... Quindi in tal caso se la cosa andrà così , forse succederà che gli Olicity si rimetteranno insieme, ma il vero fidanzamento con anello accadrà nella 5 e nell'100 episodio ci sarà il famoso matrimonio!....

Che dire questo capitolo è stato fantastico... Mi è piaciuto come ha reagito Oliver e penso che la sua reazione non finirà in questo capitolo...Fel ora che farà andrà da un psicologo come reagirà per superare questo trauma?!
Ma in questo caso Daniel sporgerà anche lui denuncia bei confronti di Oliver perché per salvare Fel l'ha quasi ucciso?! ... Ti prego aggiorna presto ;)

14/05/16, ore 22:27

Grazie al cielo non è successo il peggio e Oliver è arrivato in tempo! Certo che si incolpa sempre di tutto quel testone, ma per Fortuna c'è Fel che lo fa ragionare☺️ Io per quanto riguarda la serie mi aspetto che i nostri Olicity tornino insieme, Arrow funziona a capitoli ed alla fine della serie gli autori danno sempre risposta(finora almeno) alle domande che si pongono all'inizio, quindi devono tornare insieme! Per forza!!!😎😎

14/05/16, ore 22:20

Ehi!!! Gran bel capitolo !!! Ero sicura che sarebbe arrivato in tempo Anch'io sto.seguendo quello che.accade.alla Con.. Chissà.cosa.accadra' Bravissima.come.sempre Besos

14/05/16, ore 13:37

NO ho letto la storia tutta d'un fiato e rimango così, non puoi farmi stare in ansia in questa maniera quindi continua il prima possibile la storia
Baci Mary

13/05/16, ore 21:49

OH CAZZO! Mammamia e adesso?
A me già prudono le mani al posto di Oliver.
Comunque loro due sono bellissimi insieme, anzi loro tre, spero che presto ci sia un loro quattro, loro cinque...
Mi fermo, che mi parte la fantasia.
Tu, con i tuoi racconti, mi vuoi far morire giovane.
Al prossimo capitolo.

13/05/16, ore 20:11

aahaahaa toppissimo questo capitolo!!!! donna è toppissima!!!! oddio Daniel!!!! cos'ha in mente???? oddio la vuole violentare????? porca miseria mi sto facendo troppi viaggi mentali!!!!!
BRAVA come sempre ciao e alla prossima

13/05/16, ore 11:49

Ti prego ti prego tu prego. .. ne va sella mia salute mentale, dimmi che lui riesce ad arrivare in tempo e non si arrabbi neanche con lei.. Poi a Daniel ci penso io

13/05/16, ore 09:26

No,please! Mi si stanno dipannando degli scenari orribili,uno peggiore dell'altro con Daniel ubriaco,Isabel apparentemente inoffensiva al piano di sotto e la esasperante capacità di questi due di fraintendere. Perciò,se è brutto come immagino che Oliver arrivi e si fermi in tempo,se non lo è ovvero sarà compromettente e/o equivoco e basta che Oliver non faccia sciocchezze. Questo matrimonio serve alla mia di felicità! XD

13/05/16, ore 09:00

Bellissima storia! Ho adorato il film! E loro due nelle vesti sei protagonisti sono così carini 😍
Beh adesso prevedo guai per la povera Felicity! Non vedo l'ora di leggere di più, a presto :)

13/05/16, ore 08:56

Santissimo signore!! Non so perché ma ora mi aspetto fuochi e fiamme. Credo che nel momento stesso Oliver si accorga di quello che Daniel ha fatto, Daniel sarà un uomo morto! Oppure, ancora peggio, non è che Oliver va a pensare che Felicity lo abbia invitato apposta per tradito? Sono in ansia...come faccio ad arrivare alla prossima? Brava come sempre Mici.

13/05/16, ore 08:03

Una bellissima storia,ma spero che non si lascino e che Daniel non le fara'niente di male.😟

13/05/16, ore 01:52

OMG che sospensione mozza fiato?! Oliver si accorgerà di tutto, sfonderà la porta e salverà Felicity?? (si spera XD) Mi sembrava chiuso troppo facilmente il "Capitolo Daniel"...bravissima come sempre, te la sei giocata bene!
Alla fine non ho saputo resistere e ho visto il film, quindi appena ho visto che Sophie si era messa a piangere ho pensato che stessa male, come in una scena del film! Invece per la piccola tutto ok per fortuna!
Mamma mia sono così innnnamorati!! *.* sono troppo contenta di vederli così coinvolti ma la suspense che hai creato con questa scena finale ci sta tutta! Le ragazze avevano già notato gli sguardi di Daniel, figurati se Oliver non sale a controllare...mhm sono troppo curiosa!!
Poi ovviamente è stata fantastica la scena con Donna, sublime, ci voleva proprio! Come sempre le scene sono perfette e mai forzate, anche i dialoghi con Moira, Thea e pure la nuova zia!
Che dirti! Adorooo!!!
Aggiorna presto! Buon lavoro ;)

13/05/16, ore 01:31

Ciaooooo finalmente sono riuscita a leggere anche questa tua storia...e come tutte le altre mi piace un sacco😍😍 almeno qui nonostante le difficoltà e i problemi ci sono anche momenti molto teneri e passionali (non si può dire la stessa cosa del Tf ultimamente😢)
Adesso sono troppo in ansia x la fine di questo capitolo e spero che Oliver arrivi in tempo e spacchi la faccia a quel Daniel, non mi ha mai ispirato fiducia dall'inizio 😒 A prestoo presto spero

12/05/16, ore 23:18

Cavolo!! E ci lasci così?  Cosa succederà adesso? Oliver picchierà Daniel 😃 Aggiorna presto!! Loro 2 sono troppo belli insieme :-)

12/05/16, ore 23:02

😱😱😱 e ci lasci così?!?
Potrebbe succedere di tutto! Speriamo in bene 😜
Comunque complimenti, come sempre storie ben scritte che si leggono scorrevolmente e ti invogliano a sapere come prosegue!!