Tre all'improvviso
di Alex995

18/04/16, ore 20:20

mi piace come stai scrivendo la storia però dai...è palese colpa di Felicity!
ma come fai a non rivolgere la parola per due anni ad un tuo amico di cui finalmente hai capito di essere innamorata - e corrisposta - perchè un anno prima è andato a letto con una che ti sta antipatica e non te l'ha detto?
Non credibile neanche se fossero al liceo!

Detto questo ti ripeto che stai scrivendo bene e le tue storie sono sempre interessanti e con risvolti inaspettati...quindi attenderò i prossimi capitoli! ;)
ciao

18/04/16, ore 20:09

lo sai chd tutto quello che scrivi mi piace... certo che vedere oliver alle prese con l'essere "genitore" x tutela non mi spiacerebbe... eh si, gli altri xsonaggi non hanno avuto tanto spazio, ma la serie andava avanti x un verso...

x me va bene tutto...

brava

18/04/16, ore 19:46

approvo assolutamente il fatto che la tensione sessuale debba essere smaltita ;)
La storia mi piace un sacco!!! mmm magari ecco non so come procederai esattamente ma come hai detto ci saranno baci e quant'altro, ecco non dico subito magari con il tempo magari lei ha un ritardo e quindi pensa di essere incinta e insomma crea un po' di tensione tipo " siamo a malapena in grado di fare i genitori di Sophie come possiamo esserlo per un altro figlio" ecco dopo scoprono che era un falso allarme e questo crea molta molta tensione tra di loro che si ripercuoterà su Sophie e poi bo mi sono lasciata trasportare...forse è un'idea stupida!! anzi è stupida, cancellala. Continua così con le tue ideee. ciao cioa

18/04/16, ore 19:08

Ciao cara!
Io boh mi innamoro sempre di tutto ciò che scrivi e questa tua rivisitazione del film è adorabile **
Mi ha fatto piangere sapere che Laurel e Tommy non ci sono più e che la piccola Sophie sia sola e senza genitori, anche se magari non è proprio sola visto che ha i nonni, Robert, Moira, Thea e soprattutto Felicity ed Oliver.
Vorrei assolutamente vedere Oliver alle prese con pannolini e biberon ahahah o l'alzarsi in piena notte per i pianti xD oppure vedere Felicity raccontare delle cose divertenti e tenere alla bimba, magari riguardo Tommy e Laurel.
Comunque complimenti come al solito! :)
Anna

17/04/16, ore 21:10

Accidenti, è arrivato il capitolo che temevo...ma sapevamo che per la storia era necessario. Ovviamente è straziante e penso che i prossimi capitoli avranno altri momenti così, ma al tempo stesso almeno così i nostri olicity possono darsi forza a vicenda. Come sempre sei bravissima nel rendere le situazioni. Attendo il prossimo capitolo. Buon lavoro :-*

17/04/16, ore 20:01

Capitolo bellissimo come sempre
Aggiorna presto
baci alla prossima 😘

17/04/16, ore 19:41

Oliver ha fatto un casino (e Isabel è una st***a come sempre), e Felicity gliel'ha fatta pagare nel modo peggiore.
E' riuscita ad ignorarlo e ad essere distaccata per ben due anni, dimostrando quanto l'avesse fatta soffrire.
Le cose sembravano iniziare per il verso giusto ed è arrivata la vera tragedia: poveri Tommy e Laurel!
Oliver è riuscito ad essere fin troppo forte, se fosse crollato anche lui per il suo migliore amico Felicity non avrebbe saputo proprio a chi appoggiarsi. Nonostante tutto hanno bisogno l'uno dell'altra e sembra proprio che Sophie abbia bisogno di loro, su questo Felicity ha assolutamente ragione: bisogna recuperare quella bambina e riportarla tra le persone che le vogliono bene, e al più presto!
Le tue storie creano dipendenza!
Alla prossima :)

17/04/16, ore 14:46

che tristezza!!!

nell'incidente si sono riavvicinati ancora di +

brava

17/04/16, ore 14:36

Capitolo stupendo ma straziante...è stata dura leggere la morte di Laurel e Tommy ma ovviamente doveva accadere. Tutti ne soffrono, ma in particolare Oliver e Felicity...speriamo che quello che è successo, come ha detto Tommy, possa essere da esempio x avvicinarsi, xkè la vita è troppo breve.

17/04/16, ore 00:35

😭😭😭 che triste questo capitolo, che magone, lo so che ci sarebbe stato, però è stata dura leggerlo.
Povera la piccola Sophie, che sofferenza per Felicity, per tutti loro.
Spero riescano a riavere subito la piccola, ha solo un anno e non vedere i suoi genitori e stare con estranei non è affatto bello.
Al prossimo capitolo.

16/04/16, ore 22:32

oooooooh povero tommy..............ok anche un po' per laurel (più o meno)!!!!! la piccola Sophie!!!!! oliver e felicity stanno ritornando loro.....piano piano!!! domanda ma adesso seguirai per filo e per segno la trama di tre all'improvviso o cambierai qualcos'altro come hai già fatto?? comunque sempre la numero 1!!!! BRAVA!!! ciao e alla prossima

16/04/16, ore 01:30

Oh oh! Appena ho letto la data a inizio capitolo sono andata subito a controllare il primo cap! Non possono aver fatto passare tutto questo tempo! Sono sconvolta e triste! Però riesco anche a capire la situazione, che magone! Mi piacciono molt le scene con Tommy però...caro Tommy....prima li spinge a riappacificarsi e poi li interrompe sul più bello? Terribile! Niente...questa situazione si deve sicuramentr sbloccare! Voglio essere fiduciosa!

14/04/16, ore 21:30

che capitolo doloroso x entrambi!! però sono sicura che le cose si sistemeranno! che tempismo Tommy!!!

14/04/16, ore 21:26

AAAARRRGGGGHHH Tommy porca puzzola!!
Uff... Finalmente si parlano dopo anni...
E pure Daniel in mezzo!
Sophie, con due fighi come Tommy e Laurel, deve essere bellissima
E adesso cosa succederà?

14/04/16, ore 21:21

eccomi!!!

e dopo la tortura, si sono riavvicinati... bello, bello, bello

ormai non ho piu' aggetivi  definirti

al prossimo aggiornamento