Tre all'improvviso
di Alex995

04/05/16, ore 20:24

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!! le ha chiesto di sposarlo!!!!ma sto male!!!!!!! e adesso cosa succederà!!!!!! porca miseria!!! ogni capitolo mi sorprendi sempre di più !!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAA ciao e alla prossima

04/05/16, ore 17:49

Sinceramente, un po' mi dispiace per Daniel, credo ci tenesse a lei per provarci per due anni. Non credo che Felicity lo volesse prendere in giro, ha provato a rifarsi una vita senza Oliver, ma loro sono due calamite impossibili da dividere.
Mi piace come stai descrivendo il loro rapporto, le litigate ci stanno, ma poi l'uno cerca di capire l'altra e viceversa e proprio per questo motivo esprimono i propri sentimenti, perché è quello che vorrebbero sentirsi dire.
Che dolci che sono, quanto li invidio...
Matrimonio, WOW, sono emozionata io per loro ehehhe.
Non vedo l'ora che accada.
Ciao al prossimo capitolo.

04/05/16, ore 14:42

OMG 😍😍😍😍😍
capitolo bellissimo , finalmente anche felicity ha ammesso i suoi sentimenti
e lui le chiede di sposarlo 😍😍
aspetto con ansia il prossimo capitolo baci e a presto ❤️❤️

04/05/16, ore 14:21

Forse sbaglio ma il particolare che darà Isabel sulla notte a Mosca è che Oliver ha detto il nome di Felicity ?!?!

Comunque bellissima storia... E bellissimo come scrivi ! A presto, spero! 😊😊

04/05/16, ore 13:32

Oddio che meraviglia! 😊 Oliver e Felicity si danno alla passione e decidono di sposarsi. 😃 Ora temo che Isabel è Mckenna vogliano dividerli, speriamo che non accada anche se prevedo guai.

04/05/16, ore 12:51

Si sposeranno !!! Oggi recensisco tutti i tuoi capitoli, prima ho recensito quello precedente a questo non so se l'hai letto

04/05/16, ore 12:32

Oh che bello! Bello tutto e mi togli le parole! XD le ha chiesto di sposarlaXD non ho più aggettivi x definirti alla prossima besos

04/05/16, ore 12:08

Ok Daniel ha una morte certa da Oliver Queen! Sempre più curiosa di vedere un Oliver super incazzato quando Felicity sara' a cena con Daniel!
Ieri stavo leggendo un fanfiction inglese dove Oliver e Felicity erano sposati con un figlio di un anno, che Però muore a causa di un incidente stradale, e poi dopo un pò divorziarono, ma alla fine loro si rimettono insieme.
Hai Mai pensato di creare una fan-fiction con il tema principale loro Che Sono divorziati o chiedono il divorzio??? Sarebbe carino!

02/05/16, ore 20:55

È un sacco che non recensisco, lo so, ma ero indietro di tipo quattro capitoli e li ho recuperati in sti giorni ahah! Ora non riesco più ad aspettare xD
Non posso credere che finalmente dopo 11 capitoli siano riusciti a stare davvero insieme. Erano così belli che mi sono emozionata! :) e poi ovviamente arriva la botta con il caro Daniel... Già non lo sopporto, e in più vuole uscire con Felicity a cena, what? No no caro u.u
Oliver ha confessato i suoi sentimenti in un momento poco opportuno, ma è stato altrettanto bello e spontaneo.. Ora sono curiosa di sapere come risponderà Fel a tutto ciò.
Ps: Sophie è bellissima, dolcissima e adorabile *_*
Un bacio,
Anna

02/05/16, ore 20:02

Bellissimo capitolo...come sempre!! Oliver geloso mi piace un sacco...adesso sà quello che prova e non ha paura di confessarlo a Felicity. Mi aspettavo una reazione diversa di lei ma vediamo come si evolve la situazione. A prestoo

01/05/16, ore 19:50

Ohhh la gelosia!! Certo che effettivamente non abbiamo avuto nemmeno il tempo di metabolizzare la notte d'amore che è intervenuto il caro Daniel.
Mhm la situazione è bella complicata perché secondo me ha ben ragione Oliver ad essere geloso, al tempo stesso ha ragione anche Felicity, perché ha pur sempre mantenuto un certo rapporto con Daniel per 2 anni e sarebbe scorretto troncare tutto di punto in bianco. E poi anche se non si sono mai spinti oltre chiaramente a lei faceva piacere la sua compagnia...e ora come sistemerá la situazione??
Secondo me dipende tutto da come reagirà Alex, sarà comprensivo oppure perderà la testa e reagirà male?? Sono davvero curiosa di sapere come farai evolvere gli eventi, come sempre! :-)
Li adoro sempre di più, che poi per l'appunto ormai Oliver ha le idee belle chiare, si è dichiarato! Pensavo che dopo la notte insieme anche Felicity si sarebbe sbloccata e invece continua a non fidarsi dati i precedenti!
Dopo tutte queste considerazioni ti lascio andare augurandoti come di consueto buon lavoro! A presto!

01/05/16, ore 15:41

no scusa ma qua non sono d'accordo.
Lui, single, va a letto con una he sta antipatica a lei = non gli parla per due anni.
Lei, che vive con lui, ci è andata a letto e comunque ha un qualcosa in definizione, accetta un invito a cena da uno che ha frequetato per due anni e va tutto bene.
Questa è discriminazione!
Povero Oliver...sono dalla sua parte.
Se con uno ci devi chiudere e chiarire lo puoi fare lá fuori di casa...Fel fa tanto la corretta ma poi....
Perchè lei non si scusa mai e deve passare sempre lui per colpevole.
L'unica innocente è ovviamente la povera nuova segretaria!!! ahahahahah
Scrivi sempre in maniera molto scorrevoke comunque, brava!

Alla prossima,
Mary

01/05/16, ore 14:29

eeeee ciao!

quantr cose... oh mamma
daniel lo faccio fuori io?

oliver risoluto mi piace

brava

alla prossima
besos

01/05/16, ore 13:18

Oliver Queen vai e metti a posto le cose!! Mi piace quando è così convinto. Tira fuori gli attributi e non permettere a nessuno di rovinare quello che state costruendo con tanta fatica e tu Felicity cerca di convincerti che è tutto vero. E poi tanto sano sesso.

01/05/16, ore 12:50

Finalmente Oliver ha avuto il coraggio di ammettere i suoi sentimenti. Speriamo che Felicity riacquisti ka fiducia in lui e che Oliver non rovini tutto.