Tre all'improvviso
di Alex995

19/05/16, ore 11:14

Oliver è sempre Oliver: o si prende le colpe anche di ciò che non dipende da lui o scappa. Questa volta non è servito che Robert lo facesse ragionare ma per fortuna è riuscito a tornare da solo sui suoi passi, peccato che il danno fosse già stato fatto. Forse vado un po' controcorrente ma sono sollevata a sapere che Felicity non sia incinta, la reazione di entrambi ha dimostrato come non siano ancora pronti, è vero che hanno deciso di sposarsi e stanno già crescendo una figlia insieme ma sono ancora in piena fase di costruzione del loro futuro, un altro bambino forse avrebbe premuto un po' troppo sull'acceleratore del loro rapporto. Questo comunque non giustifica la fuga di Oliver e Felicity ha tutta la mia comprensione per averlo lasciato fuori dalla stanza. Spero che lui abbia modo di spiegarsi, e di essere convincente! Vederli distanti fa sempre e comunque troppo male. Brava e alla prossima!! :)

17/05/16, ore 23:44

Io ero veramente convinta che lei fosse incinta! Ma perché Oliver deve dare sempre retta per prima cosa alle sue paure? Credo che sentirsi abbandonata in un momento così importante e delicato possa mandare tutti fuori di testa. So che lui aveva bisogno solo di elaborare, ma lei si è sentita abbandonata! Spero che chiarisca. Grazie sempre splendidi i tuoi aggiornamenti! Alla prossima Mici.

17/05/16, ore 13:06

Noooo che Oliver è un co***one in queste situazioni si sapeva ma non mi aspettavo assolutamente che non fosse incinta😢Sono sicura che Fel voleva questo bambino e adesso anche Oliver sarà a pezzi..magari scopriremo che il test ha sbagliato risultato 😊
Sono proprio curiosa di sapere che cosa si inventerà Oliver x farsi perdonare perché deve fare qualcosa assolutamente🤔 A presto

17/05/16, ore 02:24

Uhh piccolo salto temporale! Quest'Oliver mi fa impazzire, super innamorato e poi scappa così, povera Felicity, ovviamente ora lei è doppiamente ferita, che tristezza :(
Ma se non è incinta cosa sarà? Davvero lo stress? Dopotutto in poco tempo gliene sono successe di tutti i colori!
Ora aspettiamo il momento della riconciliazione, per ora lei ha fatto bene a chiudere la porta a chiave!

Sai pensavo...per quando riguarda il telefilm sto incomiciando ad essere scettica...
Magari faranno chiarire alcune cose tra loro...ma non saranno "insieme insieme"! Forse per questo ci sono tante voci che si contraddicono tra loro...mhm ho tanta paura per gli Olicity! Speriamo bene!

Ti ringrazio sempre per i tuoi aggiornamenti! *.* mi risollevi l'umore! Buon lavoro a presto!

17/05/16, ore 00:12

Non ho mai letto storie migliori delle tue ,
scrivi in un modo incredibile , io adoro questa storia come amo tutte le altre tue storie
non vedo l ora che aggiorni baci alla prossima 😘

16/05/16, ore 23:48

Oliver è il solito co... spero solo che durante il giretto non abbia fatto una sosta che risulterebbe sgradita a Felicity. Certo che ora dovrà farsi perdonare da lei e spero si metta parecchio di impegno.

16/05/16, ore 23:46

Oh porca miseria!!!! finalmente è arrivato il pezzo di cui avevamo parlato!!!! mamma mia!!!! e adesso?????
come scrivi te nessuno!!!! hai mai pensato di scrivere un libro, o fare la sceneggiatrice di film o serie tv???? perché diavolo cane sei bravissima!!!!! ecco te e un'altra ragazza che scrive su efp potreste fare le sceneggiatrici di Arrow, drama, comedy e tanto tanto sesso che è decisamente mancato in questa stagione di Arrow!!!!!
Brava continua così!!! ciao e alla prossima

16/05/16, ore 23:14

No ti prego, non puoi lasciarci così 😢 Dimmi che stai per mettere una capitolo extra in questo istante 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Ero pronta ad un sano finale esplosivo e sei riuscita invece a farmi rimanere di stucco, davvero complimenti 💪🏼

Mi sarebbe piaciuto fosse incinta in realtà, ma credo che sarebbe stato un po' complicato poi 😁

DAVVERO COMPLIMENTI 👏🏻

16/05/16, ore 22:39

Altro capitolo altro centro Brava, brava,brava E ora?? Alla prossima Besos

15/05/16, ore 20:22

Ogni tua storia è una garanzia, tu sei una garanzia!
Mamma santa quante cose sono successe in questi capitoli, una più importante dell'altra.
L'odiosa assistente sociale, la confessione (finalmente!) dei loro sentimenti e la proposta di matrimonio. Dopo due anni in cui non avrebbero potuto essere più lontani era tutto così perfetto, il destino doveva per forza mandare un Daniel ubriaco a fare danni. Venendo rapidamente a quest'ultimo capitolo mi viene in mente una cosa sola: da brividi! Dall'inizio alla fine.
E non posso che ringraziarti per aver fatto arrivare Oliver in tempo, spero solo che quello che ha fatto a Daniel non gli causi problemi in futuro (perchè se lo meritava, eccome se se lo meritava!). Ovviamente poi si è dimostrato il classico Oliver che conosciamo, quello che riesce sempre e comunque ad addossarsi la colpa di tutto, al punto che nemmeno le parole di John sono riuscite a convincerlo. Per fortuna che in questo caso è stata Felicity a risolvere la situazione dimostrando una forza non indifferente, speriamo solo che riesca a superare tutto questo il prima possibile.

Quanto alla serie io non voglio perdere le speranze, mancano due episodi e se una parte di me non si vuole illudere l'altra continua a sperare in quello che ha detto John. Non so se davvero avremo una completa riappacificazione Olicity in questa stagione ma almeno un riavvicinamento lo vorrei vedere....ne ho davvero bisogno!

Ancora tanti complimenti a te, gli aggiornamenti sono sempre graditi, non importa quanta sia l'attesa! :)

15/05/16, ore 14:37

Oliver come sempre si sente in colpa per qualsiasi cosa e ha sempre bisogno di 8000 spinte per capire la cosa giusta da fare. Alla fine è stata Fel ad auto aiutarsi per aiutare Oliver. Mannaggia a lui che pnsa sempre sia tutta colpa sua. Stai con lei e amala, è tutto quello di cui ha bisogno!! Lei deve essere sempre prima degli altri, anche quando ti senti in colpa per quello che hai fatto. (Dovreisti da re un consiglio o due agli autori secondo me :P).

Per quanto riguarda quello che sta succedendo alla CON non si sto capendo più niente nenache io. Prima Charlotte dice che torneranno insime, poi David dice il contrario. John aveva girato quel video dove dice che c'è molta azione Olicity nel covo, io sot impazzendooooooooooooooooooooooo!!!!!

Comunque nel Panel appena finito di Emily lei dice che sicuramente perdonerà Oliver perchè sono troppo legati sentimentalmente e lei non può rinunciare al loro amore. E che comunque quando l'ha lasciato a dovuto dargli una speranza per fargli capire che deve trovare un modo per farsi perdonare! Secondo me nell'ultimo episodio Oliver ha capito realmente in cosa ha sbagliato e adesso troverà un modo per rimediare.

Sono fiduciasa che avranno un chiarimento entro la fine della stagione, ma non so se torneranno ancora insieme. Per il matrimonio o comunque una riappacificazione vera e propria io credo che aspetteranno l'episodio 100!! Non credo inoltre che verrà rapito, non mi verebbe in mente nessun modo per cui questo potrebbe centrare con la storia in futuro.

Ok, credo che la lunghezza del commento stia superando i limiti storici quindi mi fermo ;)

Aggiorna presto che sono sempre impazione di leggere le tue storie :) mi mancano i capitoli giornalieri <3

15/05/16, ore 14:35

Fiuuu pericolo scampato x Felicity, per fortuna Oliver è arrivato in tempo sennò le conseguenze sarebbero state terribili😞 Spero che trascorreranno un bel Natale con Sophie e con le loro famiglie infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊
Per quanto riguarda il Tf come tutti gli anni in questo periodo sono sempre confusa dai mille avvenimenti, dagli spoiler contraddittori...in questi giorni uno dice che tornano insieme l'altro no e mi mette ansia il fatto che Stephen tace visto che di solito è sempre molto positivo ( vedi l'anno scorso quando diceva è sempre più buio prima dell'alba ), spero che non dica niente perché non vuole rovinarci la sorpresa...
Comunque io sono convinta che avremo una scena nella prossima puntata come quella suggerita da John☺️ Però non penso avremo un finale definitivo tra loro cioè verrà lasciato tutto in sospeso x la quinta stagione così ci sarà più suspance..
Dopo averti lasciato questo poema ti saluto alla prossima 😘😘

15/05/16, ore 14:21

Come sprw gran bel capitolo. Trovo che lui sia molto preso nel personaggio anche se è una AU. Oliver riesce a colpevolizzare su tutto. Per quello che riguarda la serie non so cosa dirti per alcuni motivi sono ferma alla puntata 15.... comunque spero che tornino assieme ( o che almeno ci facciano capire che lo faranno ) entro fine stagione, e si, pure io ho sentito che rapinano Fel nella 23, ma non so se sarà Nhoa o qualcun altro. Mi piacerebbe che fosse qualcun altro è che Il padre di Fel contribuisca al ritrovamento della foglia aiutando Oliver! Alla prossima, e come sempre grazie. Mici.

15/05/16, ore 12:43

LA MISERIA!!!!!! Sei il mio mito!!!!!!!! Tanto love!!!! per un momento ho pensato che la violentasse!!!!!! Oliver come nella serie si da sempre la colpa di tutto!!!!!! come utilizzi tu gli scenari dei divanetti e delle scrivanie ragazzi non le usa nessuno!!!! TOP !!!! BRAVAAAA!!!

ci stanno un po' tutti confondendo: uno che dice tornano insieme, l'altro no, un altro dice che trombano nel covo........poi nessun promo da 1 minuto che anticipi quello che vedremo nelle ultime puntate!!!!! ragazzi cosa succede!!!!!
io penso positivo e dico che trombano nel covo, tornano insieme ma il matrimonio è in stand by e in più felicity viene rapita!!!! 5 stagione oliver ritrova felicity, si sposano boom incinta!!!!! oddio mi sto facendo troppi filmini mentali!!!
ciaoooooo

15/05/16, ore 03:10

Da cardiopalma!! Per un attimo ho temuto il peggio ma Felicity è stata brava a cercare di prendere tempo e il nostro eroe è stato grande sfondando la porta e a spaccare la faccia a Daniel.
Certo poi poteva accudire Felicity, magari anche con del ghiaccio su quell'occhio nero, ma proprio come nel telefilm si è fatto corrodere dal senso di colpa e di responsabilità, cosa che è anche legittima, ma come gli ricordava benissimo il nostro angelo Digg la cosa più importante era stare vicino a Felicity.
Poverina che esperienza...certo che ora è da vedere come questo si ripercuoterà su di lei da ora in avanti. Mi dispiace per la vigilia di natale rovinata, sono sicura che ognuno farà del suo meglio ma ci sarà cmq un po' di tensione nell'aria per un po', confido in Thea e nella piccola Sophie nel risollevare gli animi! Anche se questa Felicity è stata bravissima nell'affrontare il testone di Oliver! Adoro!

Che bello che hai aggiornato presto! *.* è ovvio che la vita reale abbia la precedenza (guai il contrario) ma ormai non riesco proprio a stare senza le tue storie e controllo assiduamente oer vedere se ci sono tuoi aggiornamenti! Grazie davvero!

Per quanto riguarda il telefilm tra tutte le dichiarazioni non so più che pensare...posso solo confidare negli Olicity come faccio da sempre *.* ormai sono la mia fissazione! Da star male! Certo che quella dichiarazione di John mi aveva proprio fatto sfregare le mani, confidavo nella scena "azione olicity" nel covo...resterà una fantasia da fanfiction?? Io continuo a sperare di vederla!

Ecco, questo è un lunghiiiissimo messaggio, chiedo scusa, penso di essermi fatta prendere troppo la mano, ma quando si tratta delle tue storie perdo la testa!

Grazie e come sempre ti auguro buon lavoro! A presto!