Tre all'improvviso
di Alex995

13/04/16, ore 20:33

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ma come fai?! Bellissimo, come dicevi Oliver è cotto, ma come nel telefilm le sue bugie (o meglio dire "i suoi uccultamenti della verità") si ritorcono contro di lui e sulla sensibilità della povera Felicity! Isabel è la solita vipera, mentre questo nuovo personaggio di Daniel mi incuriosisce, allungherà le mani e Oliver gliela farà pagare cara?? Digg è un mito, lo adoro come sempre, magari li aiuterà a sistemare la situazione! Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose, spero che non stiano separati a lungo! Buon lavoro a presto! ^_^

12/04/16, ore 21:42

O mio dio...😱😱 cioè vorrai mica lasciarmi così fino a domani.... Nooooooo ho bisogno di spoiler...spoiler come se piovesse 😂😂 Io ti adoro...scrivi così bene....me li divoro in pochi minuti i tuoi capitoli. Love love love. Sei fantastica 😚😚 Chissà adesso cosa succederà qualcosa mi dice che questa frattura tra loro è appena cominciata ...diventeranno lontani per poi ritrovarsi. Che ansiaaaaaa Questa Felicity così badass mi piace da matti!!!! Really cool. A presto kiss😗😗

12/04/16, ore 21:04

Ecco, lo sapevo uff... 😧
La sincerità non è mai stata il suo forte e non pensa mai alla conseguenze quando non dice la verità o nasconde le cose.
Felicity ha ragione ad arrabbiarsi ed ora se ne andrà lasciandolo solo.
Che scemo!
Al prossimo capitolo.

12/04/16, ore 20:46

oh mamma che roba
sempre + arrotolata sta storia e ti pare che Isabel e' sempre in mezzo !!!!!
bravixima
besos

12/04/16, ore 19:41

Io ti adoro! Oramai è ufficiale! Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Felicity vendicativa mi piace un sacco. Ma il bello deve ancora venire vero??? Pubblica presto

12/04/16, ore 19:18

OH MY GOD!!!! finisci sempre i capitoli con un bordella di suspanse!!!! mamma mia si lasciano nella serie si lasciano qui!!!! mai na gioia!!! cmq storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao

12/04/16, ore 19:10

Oh cavolo qui si mettono male le cose... Quindi ora Fel andrà a letto con questo Daniel??? Che stupido Oliver... Ti prego , per favore aggiorna tutti giorni, anche domani pls

12/04/16, ore 19:02

Ma sei tremenda!!! Che brutto capitolo.. Per la storia intendo, ma scritto sempre molto bene!!
Non tenerci troppo sulle spine!! 😃

12/04/16, ore 16:35

Ciao cara!
Inizio dicendoti che stra amo il film da cui hai preso ispirazione, pensa che sono andata anche a vederlo al cinema appena era uscito!
Allora, qui veniamo a conoscenza del fatto che Laurel è ufficialmente incinta, quindi presumo manchi ancora molto alla scomparsa di lei e Tommy... O farai magari un salto temporale? Beh, comunque, non vedo l'ora di capire anche come interagiranno Felicity e Oliver con la nuova piccolina di casa Merlyn :)
Poi ovviamente non serve nemmeno dire che gli Olicity fanno faville in tutte le salse in cui li descriviamo xD io stessa mi rendo conto che potrei inventarmi mille storie e sarebbero comunque perfetti ahah.
La parte del bacio è stata splendida, anzi perfetta sul serio! Oliver è proprio preso da lei, ma mi piace che non abbiano subito ceduto alla tentazione. Vedremo cosa combineranno lol.
Un bacio,
Anna

11/04/16, ore 23:43

Ciao cara! Che bel capitolo ricco! Mi sembra un po' che sia tornata la Felicity insicura di Red Love, mentre Oliver è subito dolcissimo e sorprendente! Mi piace molto questo loro rapporto, sono già intimi amici ma ora dovranno trovare un'intimità tutta nuova, non sarà facile. Vedo già qualche ombra con alcune piccole bugie che riguardano Isabel, immancabili! XD Ne vedremo delle belle!
Ah un'ultima cosa è che non avevo (e forse non ho ancora) ben capito l'andamento della storia. Pensavo che la bambina gli sarebbe stata affidata quando ancora non stavano insieme, invece c'è già l'amore e questo mi rende strafelice! Sono curiosissima! Buon lavoro a presto! ^_^

11/04/16, ore 17:08

Ciaoooo :)
Allora premetto Che io ADORO questo film, è uno dei miei preferiri!
Non vedo l'ora di leggere come hai adattato la trama del film ai personaggi di Arrow... Sono molto curiosa. Per adesso mi sembra molto simpatica come idea, anche se a differenza del film loro vanno d'accordo da subito.. Anzi ha deciso di uscire insieme :')
Al prossimo capitolo!

11/04/16, ore 12:04

stupendo!! non aggiungo altro!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

11/04/16, ore 08:54

porca... ehm, è meglio che mi do un contegno... altrimenti partono le parole...

ok, Laurel incinta... e poi quel momento molto bello in camera da letto

ti giuro, immaginavo le loro espressioni...

brava, ma che posso dirti di più?? sei molto brava

besitos

11/04/16, ore 04:15

Eccomi qui, alle 4 di mattina a leggere la tua nuova storia dopo aver visto Kung Fu Panda 3 in lingua originale con i sottotitoli in cinese ed i sottosottotitoli in lingua vietnamita... Guardalo, è fico!
Dunque, che dire? Loro due così uniti mi piacciono un casino. Certo che rimanere a chiacchierare con un Dio nel letto... eccheccavolo!
Shippavo Sara con Ray, però hai optato per un'altra strada, ma scrivi sempre anche dell'altra mia coppia preferita SnowBarry mmmmmhh mi piacciono!
Sicuro che Felicity scoprirà che Oliver è finito a letto con la serpe (il solito cocomero) e lei farà bene a sfancularlo.
Cosa combineranno poi questi due?
Al prossimo capitolo.

10/04/16, ore 23:33

OMG è stato fantastico leggere questo capitolo!!!! Avevo un sorriso enorme dall inizio alla fine *.* oliver lo adorooo e immagino proprio l espressione di steph e i suoi sorrisi mentre la guarda! Wow. Mi è piaciuto un sacco! Aggiorna presto! 😻🔝