Tre all'improvviso
di Alex995

12/05/16, ore 23:02

No, no, nooooooo!! Oliver ti prego muoviti, corri su di corsa anche tu e salvala... Fa sì che non pensi che lei gli abbia detto apposta di aspettarlo giù, ti pregooooo... Sarebbe troppo spezza cuore 💔

Aggiorna prestissimo 🙏🏼

12/05/16, ore 22:57

Nuoooo!!! Non puoi lasciarci così sulle spine! Ti prego aggiorna presto😱😱😱Spero cheOliver arrivi in tempo per salvare Fel😱😱😳

12/05/16, ore 21:37

Ullallaaaa non ci puoi lasciare così !!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. ti rinnovo i miei complimenti sei molto brava a caratterizzare i personaggi e anche a sviluppare la storia.
I personaggi trasmettono emozioni e come per un'attore credo che sia la cosa più bella. Qialunque poi sia la storia che scegli di raccontare riesci a farlo con semplicità e chiarezza è veramente un piacere leggerti.
Brava
A presto
A.

12/05/16, ore 21:21

omg!!!!!!!!

no ma va beh... diventa sempre piu' intrigante...

e adesso ?? oliver lo prendera' a pugni si sicuro...

bravissima

besos

12/05/16, ore 21:12

No nooooo... Ora ci lasci così ... E ora? Oliver penserà che l'avrà fatto apposta Felicity??? Ti prego aggiorna domani 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

08/05/16, ore 18:40

Ok anche io vorrei sempre svegliarmi così! ! Quindi ora si sposano? Certo che Oliver ha scelto proprio un anelli no per Fel, vero?? Come sempre complimenti. Alla prossima Mici.

08/05/16, ore 15:30

Ma ciao! *.* stavo iniziando a disperare, non posso stare senza i tuoi aggiornamenti, vado in astinenza XD
I nostri beniamini qui sono sempre più belli! Super innamorati, pucciosissimi e mi piacciono da morire!!
La vipera non si smentisce mai, ma per ora è messa al suo posto! ;-)
Da infarto quando le ha dato l'anello, ci voleva eh!
Ora finalmente è arrivata mamma Smoak! Sono sicura che pure lei impazzirà per la piccola Sophie e ovviamente non mancheanno le frecciatine a Felicity e Oliver!
Buon lavoro a presto!! :-*

08/05/16, ore 00:07

yeah!!!!!! te l'ho già detto che amo questa storia? sarà un incontro "duro" con la sua futura suocera!!!!! ahahhahah
il matrimonio ci sarà? ci saranno liti, incomprensioni fra di loro?
BRAVA BRAVA BRAVA!!!! ciao e alla prossima

07/05/16, ore 22:26

forte questo capitolo

e si sposano...

ma la scena finale mi fa arrotolare dal ridere

ne vedremo delle belle con MamaSmoak

brava

besitos

07/05/16, ore 22:11

Ah ah ah Donna è arrivata! Già immagino la scena di loro tre !!!! ... Ti Prego non farci aspettare nel pubblicare il prossimo capitolo , Perchè sento Che ci Sarà da ridere !! ;)

07/05/16, ore 16:43

Ci sono riuscita, mi sono messa in pari!!! Questa storia mi sta rovinando! ! Leggendolo a pizzichi e a mozziconi nei posti più disparati,i puoi vedere ridere o piangere a seconda di quello che succede con questi 2!! Te lo già detto che l'adoro?? Felice per la loro prima volta, sconvolta e incavolato per le parole che gli aveva rivolto l'assistente sociale, incavolata con Fel, ma anche comprensiva dato che anche io ho pensato che dovesse date una risposta chiara ed articolata a Daniel. Poi vogliamo parlare della proposta? ? Wow!! Diretto come un treno Msr. Queen,ma di certo chiaro e a quanto pare è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo! Spero con tutta me stessa che non abbiano più sei problemi e che finalmente si godano come famiglia. Grande storia. Complimenti e a presto. Mici.

06/05/16, ore 23:09

Carissima ho letto questi primi 5 capitoli praticamente tutti di un fiato. Mi sento tristissima e non mi vergogno a dirti che ho pianto. Hai un modo di scriverla accattivante e coinvolgente. Spero di riuscire a portarmi presto in pari. Grazie hai fatto un grande lavoro. A presto. Mici.

05/05/16, ore 01:05

Omg! Questo capitolo è la sintesi di ciò che gli Olicity rappresentano e rende ad entrambi giustizia: Fel esterna le proprie insicurezze ed "andando alla montagna" matura, mentre il passato di Oliver -pur col suo peso- comincia finalmente ad essere un elemento di valutazione secondario. Obiettivamente, lui non potrà sempre cedere per via di ciò che è stato e correrle dietro come se la sua reputazione fosse qualcosa da scontare vita natural durante: suvvia,un uomo così perfetto nella sua imperfezione,lo si legge solo nella tua fan fiction!
La mia parte preferita comunque resta la dichiarazione d'amore...di Daniel all'Italia in generale,e Napoli-la mia città-in particolare!
A presto.

04/05/16, ore 23:14

Ma wow wow wow!!! Quanto amore in questo capitolo! Sono troppo belli, adorabili a dir poco *.*
Come sempre riesci a far vivere i personaggi! Li posso sentire respirare! E niente...non riesco mai a esprimere quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura!
Grazie per questi capitoli e queste emozioni!
Ovviamente dopo tanto amore arriverà qualche fulmine e qualche saetta.. Per esempio: come hanno festeggiato Daniel e Felicity?? Perché questo punto lasciato in sospeso mi insospettisce...
Da un lato mi dispiace per Daniel, ma non si possono proprio tenere staccati gli Olicity! XD
Ti auguro come sempre un buon lavoro! Grazie grazie e a presto!

04/05/16, ore 23:11

Evvaiii!! Addio Daniel, felicity confessa di amarlo da sempre e lui che le chiede di sposarlo! Cosa c'è di più perfetto??!! Speriamo che qst pace duri almeno un pó, anche se prevedo ostacoli x la nostra coppia.