Tre all'improvviso
di Alex995

01/05/16, ore 12:24

la miseria!!!!!!!! e l'oscar va.......ad alex 995!!!!!! top !!!! BRAVA!!!!!
Daniel deve tenere le mani a posto durante la cena o gli sego le mani se non altro!!!!! OLIVER caro le ha detto che l'ama e lei è li incredula!!!! ahi ahi batosta!!!!!
BRAVA come sempre.....ciao e alla prossima

29/04/16, ore 22:18

Yuuuuu evviva!!! Che belli mamma mia! Bravissima anche Shado, mi è piaciuta la scena tra lei e Oliver! Finalmente i nostri piccioncini si sono lasciati andare! L'amore trionfa yuppy!! Speriamo di non esultare troppo presto! XD ovviamente ci sono tante difficoltà all'orizzonte, come ovviamente l'assistente sociale (che però dovrà farsene una ragione).
Molto contenta per questo capitolo! Aspetto come sempre con trepidazione il prossimo! Buon lavoro a presto!

29/04/16, ore 18:40

Finalmente ci sono riusciti!! Mi piace questa ff... Ho visto il film e mi piace che tu non l'abbia seguito alla lettera perché sarebbe diventata noiosa! Brava continua così!!

29/04/16, ore 14:51

Finalmenteeeeee
bellissimo il capitolo 😍😍
aspetto con ansia il prossimo baci a presto

29/04/16, ore 00:02

Wee! Che bello!! Finalmente un capitolo senza problemi....solo loro 2 e la consapevolezza di non potersi più resistere...

28/04/16, ore 21:54

e vai !!!!

e finalmente ci sono riusciti

bravissima come sempre!

besos

28/04/16, ore 21:16

L'hanno fatto, l'hanno fatto , l'hanno fatto ( si la smetto, ma Devi sapere Che Sono in astinenza di un pò di sex con gli Olicity nella serie tv, spero Che nell'ep 20 della prossima ci Sara' ) ... Ora c'è la quiete, ma ho paura di: Daniel , Isabel, Shado e non ricordo più chi c'è LOL 😂😂! Ti Prego aggiorna domani....

28/04/16, ore 20:54

mado questa storia mi piace sempre di più speriamo che finisca bene , complimenti per il capitolo, è fatto proprio bene riesci a creare bene la scena che scrivi complimenti, alla prossima :)

28/04/16, ore 20:28

WOWOWOWOWOOWOWOWOW!!!!!!!!! è successoooooooooooooo!!!!!!! TOP!!!!! BRAVA!!!!!
ok adesso che succederà???? ci saranno sicuramente problemi, sicuramente c'entrerà Daniel!!!!!! credo!!! comunque top!!!! BRAVA ciao e alla prossima

27/04/16, ore 18:08

Yuuuuu la tensione è alle stelle! Certo che Oliver tutte quelle cose belle e dolci invece di dirle a Diggle perché non le dice a lei?? Nooo con lei poi escono le parole della gelosia (cosa che cmq può essere comprensibile).
E ora? Questa messa in dubbio da parte dell'assistente sociale getterà sicuramente sconforto...è chissà... Magari invece gli darà il giusto incentivo? Lo spero!
Come sempre ti auguri buon lavoro! A presto!

27/04/16, ore 11:43

E che. Cavolo! Questa Jeanin mi è antipatica! Ora che andava tutto bene brava alla prossima besitos

27/04/16, ore 10:00

Jeanin è sicuramente amichetta di Mckenna e vuole dividere Fel e Oliver. Comunque al posto loro denuncerei Jeanin ai superiori visto che ha praticamente dato della prostituta a Fel ed ha pregiudizi su di loro, si vede che ha già le idee sue senza conoscere bene la situazione.

27/04/16, ore 00:14

Nooooooo, ho urgente bisogno del capitolo successivo!!!! Potrei non riuscire a dormire senza 😴

Ma cosa combini Oliver???? Proprio ora che stava andando meglio.....

26/04/16, ore 23:55

Bellissimo come sempre
Aspetto con ansia il prossimo
Baci a presto

26/04/16, ore 23:26

Ed ecco le prime litigate....ma come si dice l amore nn è bello se non è litigarello!! Sposarsi?? Sarebbe un sogno! L assistente sociale è una vera stronza ma si ricrederà!! Al prox