Grande Fratello Magic
di Mia_hp

02/12/09, ore 23:10

ah comunque io eliminerei cho!!! calì secondo me la puoi sfruttare come personaggio! e ovviamente dracuccio non si tocca... e poi come tentazione per harry c'è sempre la splendida daphne! baci!

02/12/09, ore 23:08

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e questa fic è veramente da sbellicarsi dalle risate! mi piace proprio! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! brava brava! ciao ciao!

13/11/09, ore 16:54

Allora, ripeto: voto Calì. Per conoscersi meglio una bella giornata nel tugurio è ciò che serve...stanno facendo progressi i due! Mi piace molto l'atteggiamento di Draco, Hermione sta per crollare se non sbaglio! E' uno dei capitoli migliori, brava Greta! Bacioni XD

13/11/09, ore 16:38

Veramente carina questa ff:)
Mi dispiace di non aver recensito prima ma l'ho letta fra ieri e oggi, puoi capirmi!:)
Non seguo GF in tv, e penso non lo farò mai, ma questa storia mi intriga moltoX!D Aggiorna presto!!!!
Ah, e.. io eleminerei Cho!XD

09/11/09, ore 20:30

Io elimineri Pansy...per il semplice fatto che almeno con Cho si crea un poco di scompiglio..XD

08/11/09, ore 23:00

Bellissima questa FF...
Brava..Davvero!
Cmq io eliminerei Cho! Fa troppe cose azzardate.. xD

08/11/09, ore 18:06

Complimenti come al solito! Devo scappare, ora, quindi faccio un commento più corto: ma a te piacciono molto le Serpi, eh? XD Blaise che aiuta il rivale... mmh... sono curiosissima! E Draco che fa il "gentile" con Hermione è stato fantastico! Alla prossima, ciao ^^

08/11/09, ore 17:32

io a dir la verità odio il grande fratello e lo odierò sempre hihihi passando la chap, mi piace a conoscenza tra draco ed herm e nn vedol'ora di sapere lui come reagirà alla sua sparata finale... poverino! Mmhh credo ke nominerò cho chang... mi è sempre stata un po' sui maroni sia nel film ke nel libro. Belle le immy, sl ke quella di draco... forse era meglio prenderne qualcuna sul personaggio ke sull'attore, non trovi? baciiii e al prossimo chap

08/11/09, ore 15:45

Bra-vis-si-ma (come direbbe la mia prof. di spagnolo)!! è originale, come idea... molto interessante !! Io AMO Draco ed Hermione... l'idea di far votare i lettori è superlativa !! Io voto Cho Chang sbattuta fuori. Ma, volevo chiederti, chi è l'altro che ha nominato Dra,oltre a Hermione (che ammazzerei volentirei) ? Blaise ?

08/11/09, ore 14:35

Cho assoutamente deve essere eliminata è_é la odio quell'arpia sfasciafamiglie è_é (ok, sto un po' esagerando XD)
Comunque, il capitolo è stato un po' corto ma mi è piaciuto, finalmente Hermione si interessa un po' a Draco! *-*

08/11/09, ore 14:11

Ma mi sembra ovvio xD Cho chang deve essere eliminata è.é,Cho chang deve essere eliminata è.é,Cho chang deve essere eliminata è.é,Cho chang deve essere eliminata è.é,Cho chang deve essere eliminata è.é BASTA u.ù ...Sono molto ma molto + d'accordo x la coppia Draco/Hermione...anche se mi dispiace x Blaise...spero che facciano pace al + presto...baciiiiiiii

08/11/09, ore 14:08

Brava, bel capitolo, sì! Anch'io sono più per Draco e Hermione, però mi dispiace per Blaise... E ovviamente continuo a nominare Cho Chang; uscirà tra un paio di capitoli, vero??? =)

08/11/09, ore 13:06

bello!!!!!!!!! io voto x far uscire cho chang, non la sopporto. comunque son x draco, blaise non me lo vedo con hermione, ci sta meglio il biondo. spero che aggiornerai presto. bacioni chiara

08/11/09, ore 12:42

Finalmente!! Questo capitolo mi è piaciuto molto... brava!
Ps mandiamo fuori Cho, così se la vede con Ginny (non mi ricordo se lei abbia baciato Harry, mi pare di sì... scusa, attacco di amnesia). Un bacio.

08/11/09, ore 11:57

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa..come sempre voto per eliminare calì..hihihih che la dentro non ci fa nulla..aspetto con impazienza il prossimo by by