Grande Fratello Magic
di Mia_hp

17/04/09, ore 00:09

Ehi è un'idea bellissima. Anke se io, personalmente detesto con il cuore e l'anima il GF... mi è piaciuto solo il primo. Poi non impazzisco x i reality, nessuno ^^ Sorry. Ma la tua fic, mi ha incuriosito lo stesso e ho deciso di recensire e di fare x la prima volta in vita mia un nomination ^^. Lo dico??? Okay allora: Lavanda Brown ^^... fammi sapere ki è ke esce!!! Spero ke aggiornerai presto. Bacioni Sara!

16/04/09, ore 22:44

Che carina quest'idea! ^^ Anche io nomino Lavanda, non perchè mi stia particolarmente antipatica ma perchè ritengo che Pansy sia un personaggio più intrigante e che possa dare "pepe" al gioco! xD Insomma, chi meglio di una Serpeverde per movimentare le giornate?!?

16/04/09, ore 22:09

A me è piaciuto e nn mi scoccia per niente, anzi mi fa piacere... Comunque.. Preferisco eliminare Lavanda Brown quell'ochetta che Pansy, perchè quella potrebbe essere anche una rompiscatole e gelosa Serpe ma è pur sempre contenibile di versi acuti, mentre quell'altra è solamente un'oca. Hai capito?? Quindi preferisco tenere Pansy Parkinson che mi sta antipatica per il carattere ma anche molto meglio e fantastica dell'altra... Che vinca la Serpeverde! Ecco.. Questa è la mia opinione.. Spero che vincerà lei a sto punto, comunque bravissima, sei fantastica a scrivere, continua così.. Ciauz, un kixone, Tanny.

16/04/09, ore 21:43

Ciao... divertente come idea... cmq io preferirei che uscisse Lavanda Brown! Besi Besi _Vergessenes Kind_

16/04/09, ore 18:53

Ciao ho letto tutte e due i capitoli ed e veramente una bella idea! ps: butta fuori lavanda!alla prossima:)

16/04/09, ore 18:14

Carina come idea! Via la Brown

16/04/09, ore 18:09

wow, sei una grandissima!! Cioè...no sono ancora scioccata, troppo bella l'idea che hai avuto..Slitta tra i preferiti, stai scherzando che non la metto?? : D Io vorrei eliminare, Pansy,anche se odio un po' di più Lavanda, perchè La Brown la vedrei bene come troiettina falsa doppiogiochista nella casa...cose che andrebbe bene anche per Pansy....No, dai voglio eliminare Pansy Parkinson...Aggiorna presto mi raccomando. xx

16/04/09, ore 17:49

Bell'idea... Io nomino Lavanda!!! ah ah... ciao ciao

16/04/09, ore 17:42

Idea veramente originale.. bravissima!! ;D mi piace davvero e spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto ;) per quanto riguarda la nomination.. io voto per l'uscita di lavanda!! lavlav non mi ispira per niente ;P continua così!!

16/04/09, ore 16:56

ciaooo...proprio carina la tua idea!comunque lavanda fuori!Pansy mi sta simpatica! continua presto che sono curiosa...un bacio!

16/04/09, ore 16:44

ciao Greta a me piacerebbe k uscisse la brawn...cmq la storia è molto bella continua così......kissoni Greta

16/04/09, ore 16:24

fantastica idea che hai avuto... voto per eliminare lavanda...pansy ne potrebbe combinare delle belle li dentro!!!

16/04/09, ore 16:04

Troppo bella questa storia!!! sei riuscita persino a farmi piacere il Grande Fratello!!!!! Mi raccomando aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosa di sapere chi vincerà!!!! tanti baci!!! P.S. voto entrambe..si può fare??

16/04/09, ore 16:01

Per carità, cacciamo Lavanda!! Mi stupisci sempre più con questa fic...è carinissima!! Magari ci riuscissi io a inventarmi qualcosa di così originale(ovviamente la metto tra i preferiti)! Un bacio dalla tua fedele lettrice e commentatrice, che non smetterà mai di ringraziarti con la pazienza con cui tu la segui e recensisci! Fede

16/04/09, ore 15:54

Bhè, giuro che non vedo l'ora che di sapere chi dovrà uscire (a proposito, per me dovrebbe uscire Lavanda). L'idea è originale quindi voglio proprio vedere che ne verrà fuori di questa fic... Continua così, mi raccomando. Baci, Liz.