Grande Fratello Magic
di Mia_hp

15/05/09, ore 14:44

CIAO TI RECE SOLO ORA PERCHè IERI ERA TARDI ! MALFOY SEMPLICEMENTE DI VI NO ! E ANCHE HERM ! PERò SIAMO SOLO AL TERZO GIORNO E MANCA ANCORA MOLTO ALLA SQUALIFICA DI LAVLAV !! SPERO CONTINUERAI PRESTO ps: se percaso non te ne fosti accorta e spero proprio sia così dato che sei l' unica che mi segue ho aggiornato un paio di giorni fa un amicizia un amore ! se hai perso la voglia di recensire anche tu fai un fischio " risp alla mia rece" e blocco la storia ciao fandracofiction

15/05/09, ore 13:45

Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo,specialmente alcune parti che sono state molto divertenti.Però non ho capito perchè Draco quando è arrivato il suo turno di giocare se ne va dalla stanza.Comunque per il televoto voto ancora Lavanda(con la speranza che esca)e aspetto di leggere il prossimo capitolo.Baci Ale

15/05/09, ore 00:16

Già detto: Lavanda...

14/05/09, ore 22:59

Mi piace davvero la piega ke hai dato alla storia. Si fa tutto molto più interessante. Scommetto ke stavano giocando a twister. Io non ciò mai giocato ^^. Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Io voglio elminare sempre la stessa xsona: Lavanda. Un bacione, Sara!

14/05/09, ore 22:57

Allora, io Ri-rivoto (credo sia la terza volta...) e le voto entrambe (si può fare????). Tipregotipregotiprego nonfarti più distrarre...sono troppo curiosa!!!!

13/05/09, ore 18:00

Ciao! Devo dirti la verità, normalmente non leggo fanfiction come questa, preferisco storie più trucide e non amo molto le commedie. Però oggi mi sentivo in vena e mi andava di leggere qualcosa del genere, e nonostante il tema del grande fratello sia già stato usato più volte per storie simili mi sempbra, per quel poco che ho letto, che questa sia meglio del solito e di sicuro più originale (l'idea del calendario è davvero carina, anche io e dei miei amici vogliamo farlo). Allora, per quanto riguarda l'eliminazione voto sicuramente Lavanda, sono una fan sfegatata degli Slytheryn e non voglio eliminare Pansy. In più il fatto che Draco abbia sussurrato qualcosa a Lavanda non mi piace per niente, io sono una L&L convinta! Ciao, aggiorna presto.

10/05/09, ore 22:05

STUPENDA QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La amooooooooo.. bellissimaaaaaaaaa.. appena l'ho trovata ho detto: Che Idea Geniale!!! Posso dire.. complimentoniiiiii! Fantasticaaaaaaa!! Oooooook.. dopo questo sclerooo.. ti dico che voto per Lavanda.. tanto è inutile.. e poi se Draco comincia col farle delle avances meglio che vada via! Assolutamente non devi eliminare un concorrente a capitolo.. questa storia è fantasticaaaa.. adesso la metto subito tra i preferiti! Un bacioneee.. continua così e aggiorna presto! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

30/04/09, ore 14:49

Ahahahahah...che ridere!!!!!!!! E che originale^^ Adoro questa storia XDXD Quegli sfigati del Grande Fratello sostituiti con i personaggi di Harry Potter sono molto meglio!!!!Sei un mitoO___O Malfoy:"Relax amico...relax!!!!" Ho riso ocme una scema. E poi quando dici che la mamma di Blaise è come la vedova nera...ahahahahahXXD

28/04/09, ore 01:43

Nuova lettrice XD Molto carina questa FF*-* Meglio del solito Grande Fratello XD Aggiorna presto, kiss, fede

26/04/09, ore 13:20

Ehi ciao! ^^ Spulciando fra le fic ho visto la tua, mi ha incuriosito, sono entrata, ho letto un pò, e ora aspetto un aggiornamento! XD .. è molto carina e anche originale, credo (non penso ne abbiano fatte su HP, ma non ha importanza) e ci sono Draco e Hermione.. Cosa si può volere di più? XD ... Beh, a quanto avrai capito voglio leggere il prossimo capitolo, x vedere come andrà a finire questa faccenda dei mesi e se riusciranno a mettere qualcosa sotto i denti! XD ... Eheehehe, complimenti, è molto interessante ;) .. Bacioni e tanti complimenti... Riguardo al televoto, sto schiacciando il tasto con la foto con la faccia di entrambe! XD ... Tanto pago lo stesso gli sms ^^" (ho perso il contatto con la realtà XD) .. Ciaoooo, Lakrimosa! :)

25/04/09, ore 16:14

oddio che carina questa fanfic... mi prende un casino! carina l'idea del calendario , ma se nn sbaglio lo hanno fatto anche nella casa reale l'ultima settimana....cmq bella idea^^ se vale ancora io voto per far uscire la brown..... ke odio ke mi fa xdxd! vabbè vado.. un bacio!

25/04/09, ore 15:58

Lavanda!! Fuori Lavanda!! Carinissima l'idea del calendario! Aggiorna presto! Kiss

24/04/09, ore 21:47

Eliminiamo òavanda, che è un'oca, mentre Pansy è la migliore...bella storia, comunque, anche se a me non piace il grande fratello.Al prossimo chappy^^

24/04/09, ore 18:37

Ciao… Bella l'idea del calendario… sono proprio curiosa di saper cosa ha detto Draco a Lavanda! Continua così… ciao

24/04/09, ore 18:03

procede bene :) io voglio che esca pansy *buuuuu* sono curiosa di leggere il primo confessionale :)