Grande Fratello Magic
di Mia_hp

14/06/09, ore 21:46

Ehy ciao!E-v-v-a-i!Finalmente la situazione si sta smuovendo..anche se di poco visto che ora Herm andrà nella suite con Blaise..e a proposito..che mi combini??Blaise e Herm??Mmmm..preoccupante.. davvero davvero preoccupante!Chissà come reagirà il biondino..eh eh qualcuno ci rimetterà il naso!! attento Blaise!Wow..Calì e Harry??Mmmm..sinceramente preferirei che Harry stesse con Daphne!Sai..Ginny non la sopporto..sarà che la famiglia Weasley non mi è mai andata giù..e parlando dei rossi più conosciuti d'Inghilterra..Ron Ron Ron,assolutamente Ron!!Lui deve uscire!^^ Beh è tutto!Complimenti,e un bacio

14/06/09, ore 21:19

ihih immagino che la puntata successiva sarà molto ricca...bravissima e continua così!! ...dirk...

14/06/09, ore 19:58

Oddio ora voglio vedere Ginny!!!!!! siiiiiiiiii Hermione e Draco!!! io voto Calì non riesco a sopportarla =)

14/06/09, ore 19:35

ciao ! ho visto che la rece che ti avevo mandato allo scorso cap. non è arrivata e mi dispiace molto dato che tu mi rece sempre ! io voto cali ! era gia il voto che avevo dato nello scorso cap. ! pansy super draco non ci credo si è gia abbassato ( oltre alla zip) ad andare a letto con herm ! ma ora lei che farà nella suitte o come cavolo si scrive con blease ? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao fandracofiction

14/06/09, ore 19:26

Mmmm... allora, eliminerei Ron perchè mi sta sulle scatole per il solo fatto che nei libri sta con Hermione, ma mi sta divertendo troppo vedere come Pansy lo tiranneggia. Vota Calì, perchè Daphne mi è simpatica e vorrei concederle un po' di respiro.

14/06/09, ore 18:34

wow, io non riesco proprio a smettere di leggere neanche un momento..........i personaggi sono fantastici con questi caratteri un pò diversi da quelli originali, ma sono simpaticissimi e fanno sbellicare dalle risate..........comunque voto Calì^^ a presto, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

14/06/09, ore 17:41

Nono io elimino Calì, che ci sta a fare lì dentro? Wàà Draco e Hermione come sono dolciii, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Blaise e Hermione . BACI.

14/06/09, ore 17:41

complimenti continua così mi piace sempre di più!!!! Spero che la prossima volta spunterà fuori il lato geloso di Draco, DAVVERO bella idea quella di Blaise e Hermione nella depandance brava alla prossima!!! Ricordati di lasciarmi un commento quando passi a leggermi mi raccomando ci tengoa cosa pensi ciao!!!

14/06/09, ore 17:31

Evviva Pansyyyy... è un mito..ihihih bella l'idea di Blaise e Herm soli nella suite... vedo che lei e Draco hanno fatto un passo avanti...meglio così^^

14/06/09, ore 17:25

Wow accidenti. Visto come si sono messe le cose cambierei voto e direi Calì. Mmh sì, proprio Calì. Ron dv rimanere nella casa e rompere il naso a Harry il fedifrago. Finalmente è successo qualcosa tra Draco ed Herm ^^ sn felicissima. Pansy è una forza della nature cn quei due asini di Neville e Ron e povera Daphne costretta a subire le kikkiere di Calì. Nn vedeo l'ora di sapere ke succedrà nella suite con Blaise. Bacionissimi Sara

13/06/09, ore 15:54

io elimino Calì non mi è mai stata simpatica XD Comunque questa fic è stupenda non ho mai riso così tanto!!!

08/06/09, ore 11:19

Ehi ciao! Per un pò sono mancata, ma ora rieccomi qua! eheh ^_^ .. Inazitutto volevo ringraziarti per avermi aggiunto tra i preferiti e aver commentato anche la mia nuova fic con il tuo solito entusiasmo :) .. Poi, tornando alla tua di storia, anche questo capitolo è stato divertente e piacevole da leggere. Là li vogliono disintossicare tutti! XD .. Non ci hai deluso dopo tanta attesa! XD .. (E anche le immagini sono perfette ahah ;)) .. Uhm.. Forse NEVILLE. Mi dispiace perchè è così goffo e tenero, però vogliamo una storia ricca di colpi di scena ahah. Ora ti lascio, un kissone, Lakrimosa (Sara :D) ps. Aggiorna prestopresto ! :P

05/06/09, ore 19:18

NEVILLE..... cmq bella sta finction :D

03/06/09, ore 16:14

Sono una nuova fan! ^^ Hermione e Draco che si pizzicano a vicenda? Fantastici! Voto fuori Calì, perchè Neville e Ron proprio non possono uscire. Ciao!

01/06/09, ore 15:11

Fuori Calì,Neville poverino non deve uscire e nemmeno Ron!!! Bellissimo capitolo,che risate!! Continua così e aggiorna presto^^