Grande Fratello Magic
di Mia_hp

23/04/09, ore 22:04

Beh io l'ho già detto ki voglio eliminare. Il la tua fic mi piace sempre di più e l'idea del calendario è stata forte. Solo ke sn rimasta un po' confusa: quale mese faranno Draco ed Herm? Sarei curiosa di sapere ke ha detto Draco a Lavanda. Kiss, Sara

23/04/09, ore 16:15

ciao bellissimo ! bella l' idea ! ma ti prego butta fuori lavanda anche durante la settimana! fandracofiction

22/04/09, ore 23:38

bellissima!!!! cmq per il voto io eliminerei lavanda brown... non vedo l'ora di leggere i prox capitoli e sapere cm andrà a finire

22/04/09, ore 22:37

Bella l'idea del calendario.Mi sto divertendo molto a leggerla.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci

22/04/09, ore 22:12

Troppo carina l'idea del calendario:D continua così..^^

22/04/09, ore 21:53

io vorrei che uscisse lavanda...(scelta difficile tra 2 gattamorte,ma almeno se esce lav ci può essere il triangolo draco-hermi-pansy).idea originale comunque...mi raccomando aggiorna presto!!

22/04/09, ore 21:38

bellissima l'idea!!!! :) Cmq per me... fuori lavanda!!!!! nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli, bye bye

22/04/09, ore 21:27

Ciao l'idea del calendario é carina...per la prossima ti cosiglierei di fare una prova cultura a coppie e far capitare Hermy e Draco...baci

20/04/09, ore 02:24

Da quando l'ho letta mi ha subito incuriosita e non vedo l'ora di vedere il seguito.Sinceramente sia Pansy che Lavanda a me non piacciono ma vorrei che uscisse Lavanda perchè penso che Pansy all'interno della casa potrebbe riservare molte più sorprese.Aggiorna presto.Baci Ale

19/04/09, ore 14:35

originale come idea,io spero che esca cho!!sono curioso di leggere le discussioni e le storie che nasceranno

17/04/09, ore 16:38

mi piace questa ff, la trovo molto originale e divertente, basta leggere le prime righe.....non ho idea di come andrà a finire ma spero di scoprirlo presto!!!!!

17/04/09, ore 14:36

Davvero divertente come ff! mi piace qst idea del Grande Fratello magico, sono curiosa di vedere quali saranno le prove settimanali! Io nomino Lavanda..naturalmente... Baci

17/04/09, ore 14:29

eccomi anche se in ritardo ! ti prego butta fuori la brown ! ho visto che ti hanno recensito in molti e che altrettanti vogliono la brown fuori! motivazione ? seplice io adoro insieme ad Hermione Pansy! Baby Pansy è il soprannome a scuola ! diciamo che mi ispiro un pò a lei! Con la cattiveria e un pò con l' ignoranza ! è il mio idolo !! ti prego non buttarla fuori! se ti interessano ho altri mille motivi, te li scriverei molto volentieri ma sono troppi! RECENSIONE VERA E PROPRIA : ciao il capitolo è bellissimo come il precedente sono curiosa di scoprire se la mia Pansy resta in casa, logicamente se vanno in nomination Pansy, Hermione voterei per eliminare Pansy , Draco Pansy voterei comunque Pansy dato che questa oltretutto è una dramione quei due hanno bisogno di stare dentro ! ti prego non metterli mai in nomination assieme ! fandracofiction ps: sai che con mia sorella abbiamo giocato al grande fratello magic e lavanda è stata la prima ad uscire dalla casa seguita da Harry che è stato votato da tutti perchè era ricco ? mentre draco no perchè vuole i soldi del monteremio per ricostruirsi una vita senza stare alle dipendenze del padre ! ora ti saluto veramente ciao alla prossima

17/04/09, ore 00:09

Ehi è un'idea bellissima. Anke se io, personalmente detesto con il cuore e l'anima il GF... mi è piaciuto solo il primo. Poi non impazzisco x i reality, nessuno ^^ Sorry. Ma la tua fic, mi ha incuriosito lo stesso e ho deciso di recensire e di fare x la prima volta in vita mia un nomination ^^. Lo dico??? Okay allora: Lavanda Brown ^^... fammi sapere ki è ke esce!!! Spero ke aggiornerai presto. Bacioni Sara!

17/04/09, ore 00:09