Grande Fratello Magic
di Mia_hp

02/02/10, ore 15:23

Wow, la tua storia è bellissima! Dovresti fare la scrittrice, da grande!

01/02/10, ore 14:32

Ciao! Ho iniziato due giorni fa a leggere la tua fanfic! Mi piace, molto originale!!! Spero che per postare il prossimo capitolo non mi farai attendere un secolo! Continua così, la storia promette proprio bene!! Complimenti! xoxo Teresa

31/01/10, ore 14:50

Ahahahahahah Draco e Hermione nel letame xD voglio proprio vedere come faranno ad uscire di lì=) aggiorna presto mi raccomando

30/01/10, ore 19:27

Mmm... intrigante. Baaaaa!! Sono curiosissima!! vado a leggere l'ultimo aggornamento finalmente :)) come sempre i miei complimenti, più che meritati! un bacione MAdda

30/01/10, ore 19:16

hello... :) sono rimasta un po' indietro ma rimedio subito! Capitolo fantistico, esilarante e pieno di colpi di scena! XD brava, adoro questa fic! vado a leggere il prossimo... Un bacione! Madda

30/01/10, ore 18:25

Ehi, ciaooooooo!! Scusa, ma effettivamente in questi ultimi tempi mi sono persa! :P
Ma questo non vuol dire che la tua meravigliosa fic non mi piaccia più, al contrario! :P
Ho qualche capitolo ancora da recuperare, ma questo l'ho voluto leggere a tutti i costi, e voglio farti i complimenti, è molto carino, e come al solito divertente, frizzante e fresco! ;)
Non vedo l'ora che tu posti il seguito, e io nel frattempo vedrò di "recuperare"!!!
Questa storia mi ispira tanto, al contrario del GF originale, che in realtà non seguo quasi mai!

A presto, ancora complimenti, un bacio! :-*

Ps. Io faccio il tifo per i poveri Draco & Hermione, ovviamente *_* xD

30/01/10, ore 18:22

ho letto tutta la fic fino a qui,è davvero molto carina anche perchè si vede benissimo che i ragazzi sono staticostretti a partecipare al GF.Mi piace come caraterizzi ogni personaggio,da Harry a Cho,e come costruiswci le coppie in modo sensuale,delicato e lento.Che dire,la metto sicuramente tra le seguite.^_^

30/01/10, ore 12:30

ciao! complimenti per l'idea originale. per quanto personalmente non mi piacciano i realiy show, devo dire che la versione "magic" è davvero simpatica. In questo ultimo capitolo ho riso tantissimo e sono curiosa di vedere come andrà a finire la prova di Draco ed Hermione! Giusto un'ultima cosa: attenta alla concordanza dei tempi verbali durante la narrazione, soprattutto quando c'è di mezzo il condizionale, che ho visto utilizzi anche quando andrebbe usato il congiuntivo. (ad es. dal cap. 9 "E se non lo avrebbe fatto naturalmente avrebbe rinunciato alla ragazza" quello corretto è: "E se non lo AVESSE fatto naturalmente AVREBBE rinunciato alla ragazza"). non voglio fare la maestirna di turno, però l'italiano è molto importante, se no che figura ci facciamo di fronte a chi legge! buon lavoro!

30/01/10, ore 11:27

Fantastico il capitolo, l'ultima parte in particolare!! Sono proprio curiosa di sapere come va a finire! Tranquilla per gli aggiornamenti, io è da un secolo che non lo faccio, gli esami universitari mi stanno letteralmente uccidendo :) Ho letto pure l'ultima fic che hai postato, colgo ora l'occasione per farti i complimenti, brava! Ci sentiamo presto mia cara! Bacioni

30/01/10, ore 10:12

sempre mitica! Mi raccomando continua così!!! Baci Debora93 Ps.voglio vedere come la risolvono ora questa cosa del letame!!

30/01/10, ore 09:24

Bentornata! Sono contenta che tu abbia intenzione di riprendere la ff, perché è sempre più carina. Bello questo capitolo, sì... anche se speravo ci fosse tutta la prova di Draco e Hermione! Si può ancora nominare? Io nomino CHO. Non si è capito che la voglio fuori dai piedi, eh? A presto!!

29/01/10, ore 21:44

sono nuova,ma ho letto la tua storia e devo dire che mi ha appassionato molto!!! Questo è decisamente uno dei capitoli più belli!!!

19/01/10, ore 16:46

hey ,più leggo più mi piace spero che escha cho non la sopporto ,complimenti

19/01/10, ore 15:28

stupenda, davvero una bella idea questa, ti faccio i miei complimenti, più sinceri.

08/01/10, ore 19:57

ciaooo bella bella...complimenti davvero....mi dovresti vedere ridere come una scema davanti allo schermo per capire quanto mi piace ^^ obè basta sviolinate!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!^^